GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (84)

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (84)

Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 10:42

tournesol ha scritto:Buongiorno!!! :sorrisoo :sorrisoo

Flo...Grazie!!! :emozionee :emozionee

Stamattina avevo già lasciato Anna da mia suocera ed ero all'asilo con Gio, quando mi hanno chiamata per dirmi che al lavoro abbiamo avuto un intoppo con una macchina, quindi oggi pochissimo da fare...quindi....ferie!!!!! :yeee :yeee :yeee
ECCHECULO!!!!!!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 mar 2009, 10:45

elimar ha scritto:Ciao Elena! :sorrisoo
Non ti fischiavano le orecchie? :fischia
Ma sapete che quella che a voi sembra organizzazione é panico?????
Ho sempre paura che possa servire qualcosa, che possano avere troppo calod, troppo freddo, troppo......

Sto cercando di prendere appuntamento con l'otorino per Gio...in questi giorni é raffreddato, ed é di nuovo sordo come un novantenne...Voglio vedere se c'é modo di sturarlo e soprattutto togliermi il dubbio che sia sordo proprio, a prescindere dal catarro...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 23 mar 2009, 10:47

salve !! :bacio
visto che non capisco se eli e floddix ci sono gli ho mandato sms !!¨

cavolo sto un w.e. senza asincopeggiare e due malanni cosi'... cioe' la varicella ci sta eh ?? e poi come ha gia' detto Picci se per caso te la piglia anche Ale ( fra l'altro non sono sicura che Anna di Tourne l'avesse presa sai??? ) non e' detto.. da un lato E' MEGLIO piu' piccoli sono e piu' leggera e' .. il dramma e' quando la fai da adulto..

Venerdi' matteo ne ha combinata una grossa all'asilo : ha tagliato una musicassetta ( con la forbice .. il nastro..) alla sua maestra ... che e' anche la docente di religione ( infatti e' una musicassetta di canti religiosi...) mi sa che per la prima volta ha preso un bel cazziatone serio serio :prrrr :prrrr
Io non ho potuto neanche sgridarlo piu' di tanto... sinceramente ( un po' mi veniva da ridere )
Pero' adesso sto cercando di recuperarle quella cassetta.. speriamo di trovarla !!

Poi venerdi sera ha montato la culla di Alessandro con il suo papi... ed era tutto gasato !! lo diceva a tutti sabato/ieri a Mantova !!!
ALESSANDRO HA LA CULLA COSI' HA UN POSTO PER DORMIRE .... :emozionee
E per la prima volta domenica mi ha chiesto QUANDO ARRIVA ALESSANDRO?? :emozionee

e poi per spezzare l'incanto di una domenica perfetta :che_dici domenica sera ha ricominciato a fare il fetente col pisellino ( erano mesi che non lo faceva piu' da quando ve ne avevo parlato forse novembre ?? )
non so forse era stanco annoiato ... mah... oggi vediamo se la maestra mi dice qualcosa...

questo e' stato l'ultimo w.e. a Mantova ... adesso fino al parto non mi muovo piu'... e questa settimana sara' terribile :urka :urka
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 mar 2009, 10:49

tournesol ha scritto:
Ho sempre paura che possa servire qualcosa, che possano avere troppo calod, troppo freddo, troppo......

Sto cercando di prendere appuntamento con l'otorino per Gio...in questi giorni é raffreddato, ed é di nuovo sordo come un novantenne...Voglio vedere se c'é modo di sturarlo e soprattutto togliermi il dubbio che sia sordo proprio, a prescindere dal catarro...
Per Gio'...ma dai....ma risponde quando lo chiami..come è possibile che non senta? sarà il catarro, comunque fai bene ad approfondire :ok :incrocini

Sarà quello che vuoi ma intanto hai sempre tutto, io devo imparare da te
soprattutto ora che son due,
mi sto facendo una lista per le cose da portare al mare
chissà quante me ne dimenticherò :ahaha
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 23 mar 2009, 10:50

floddi ha scritto:guardate è la cosa piàù schifosa che abbia mai visto.
preferisco mille volte tirar su vomito e diarrea.

Solo a pensarci mi vengono i brividi e ho la sensazione di averli dappertutto!!!! :x:
ah ma ci sei??
guarda gli ossiuri vengono spesso a mia nipote... e' una cosa un po'.. schifosa hai ragione... pero' e' vero e' molto difficile beccarli perche' sono piccolissimi !! In genere si beccano con la coprocoltura !!!

Pero' tranquilla niente di grave eh ?? Solo che c'e' chi ha predisposizione per averli.. cosi' dice mia cognata ( ma non prenderei troppo sul serio quello che dice lei forse...)

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 mar 2009, 10:52

Ciao Sonia, ci sono,
sempre in incognita :hi hi hi hi ,
ora mi metto visibile vah :hi hi hi hi

Ma katia è già sparita? :domanda
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 mar 2009, 10:55

Sto ascoltando cocktail d'amore sul tubo
che bella, ve la ricordate? :sorrisoo
Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 23 mar 2009, 10:55

elimar ha scritto:
tournesol ha scritto:

Per Gio'...ma dai....ma risponde quando lo chiami..come è possibile che non senta? sarà il catarro, comunque fai bene ad approfondire :ok :incrocini

Sarà quello che vuoi ma intanto hai sempre tutto, io devo imparare da te
soprattutto ora che son due,
mi sto facendo una lista per le cose da portare al mare
chissà quante me ne dimenticherò :ahaha
Elena per me sei una grande ( anche perche' io con Patato piccolo ero come te :hi hi hi hi )
la mia splendida borsa Snoopy era sempre provvista di tutto
Pappa
Cambio
Acqua
ect ect

Col tempo mi sono impigrita o forse Matteo e' diventato sempre piu' indipendente ma con l'arrivo di Cipollo ... solo che devo cambiare borsa... quella di snoopy e' sfondata !!! :ahah

e per il catarro di Gio' , fai bene a toglierti il dubbio :ok ( io sarei come te )

Che bello Eli .. gia' il mareeee :sorrisoo

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 mar 2009, 10:56

Allora...Per prima cosa, Marta...Mi sembra di aver letto da qualche parte che i cuccioli allattati al seno fino ai sei mesi "usufruiscono" del sistemza immunitario della mamma...quindi Ale difficlemnte potrebbe prendere la varicella... :incrocini :incrocini

Questione Gio...in realtà ieri ci sentiva proprio poco poco, ma non fa sempre così...Per cui in teoria dipende proprio dal catarro....Però voi mi conoscete, nevvero??????

Flo, mi spiace un sacco per Miki!!!! E comunque, a proposito di Miki ho uno scoop per voi....Non é affatto come me lo immaginavo....l'ho trovato solare e sereno....Ad un certo punto la Fede si é allontanata un attimo e io son rimasta a sorvegliare Gio e miki, il quale si é girato a cercare la mamma...Quando gli ho detto che era andata un attimo a cercare Chry, é venuto verso di me e mi ha tranquillamente fatto vedere il cestino con la sua spesina...Insomma....Molto più coraggioso di come ci si immagina!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 mar 2009, 11:07

elimar ha scritto:Sto ascoltando cocktail d'amore sul tubo
che bella, ve la ricordate? :sorrisoo
no
di chi è?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 23 mar 2009, 11:09

Marta io il brodo di solito lo faccio nella pentola ma quando mi è capitato con Simo di essere fuori casa lo facevo nel baby pappa :ok
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 mar 2009, 11:16

io spesso e volentieri prendevo le bustine di brodo liofilizzate :hi hi hi hi
giusto per il primo premio di mamma degenere :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 mar 2009, 11:18

Ciao, sono di frettissimissima e lo sarò anche domani, domani sera vado a Ravenna e torno venerdì sera, poi cambio borsa e riparto per La Spezia con camper.... ce la pozzo fare?!?!? :ahaha

Come va?

Io ho un mal de panza da urlo e spero che mi passi per mercoledì che dovrò stare dritta come un fuso tutto il giorno sui miei tacchetti (normali e pure comodi ma per usa che vive in all star sono una bella sfida!) e poi c'ho na panza gonfia che mi fa incacchiare da morire vista la settimana di dieta ferrea proprio per non sembrare una salsiccia nel completo nuovo! :grrr E invece ci si mettono di mezzo le rosse! :bomba
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 mar 2009, 11:19

katia1974 ha scritto:io spesso e volentieri prendevo le bustine di brodo liofilizzate :hi hi hi hi
A me le aveva date la pediatra ma a Max non piacevano.
Ma poi fare il brodo era proprio il meno.... metti tre verdure nell'acqua e cuoce da solo.... fosse stato solo quello!!!!
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 11:20

gattoromeo ha scritto:Ciao, sono di frettissimissima e lo sarò anche domani, domani sera vado a Ravenna e torno venerdì sera, poi cambio borsa e riparto per La Spezia con camper.... ce la pozzo fare?!?!? :ahaha

Come va?

Io ho un mal de panza da urlo e spero che mi passi per mercoledì che dovrò stare dritta come un fuso tutto il giorno sui miei tacchetti (normali e pure comodi ma per usa che vive in all star sono una bella sfida!) e poi c'ho na panza gonfia che mi fa incacchiare da morire vista la settimana di dieta ferrea proprio per non sembrare una salsiccia nel completo nuovo! :grrr E invece ci si mettono di mezzo le rosse! :bomba
IO E TE SEMPRE ASINCOPATISSIME SU QUESTO E?????????? :ahaha
CZZO RIDO POI???
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 mar 2009, 11:22

katia1974 ha scritto:io spesso e volentieri prendevo le bustine di brodo liofilizzate :hi hi hi hi
e ma è proprio la prima pappa
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 mar 2009, 11:24

Floddi, Miki ha i vermetti?
Allora... sai che io ho una vasta collezione di fratelli&sorella no? Quindi ivermi non potevano certo mancare alla lista di tutte le banalità e non che abbiamo avuto. Li ho avuti anche da grande io!
Si muovono o sono morti?
Cmq guarda, dopo credo una sola pastiglia scompaiono. E' davvero una banalità.
Certo... fanno un pò schifo....
Ma a me ributta molto di più il vomito!
Immagine

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 mar 2009, 11:25

5aprile ha scritto:
e ma è proprio la prima pappa
forse le prime 5 ho fatto il brodo...
poi sono andata di bustine :che_dici
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 23 mar 2009, 11:26

a fine agosto vorremmo andare a londra con ryanair...
ma mi da 3 aereoporti a londra... gatwick non ha voli...me ne rimangono due...quale sarà quello più vicino?

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 mar 2009, 11:26

katiuscia ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Ciao, sono di frettissimissima e lo sarò anche domani, domani sera vado a Ravenna e torno venerdì sera, poi cambio borsa e riparto per La Spezia con camper.... ce la pozzo fare?!?!? :ahaha

Come va?

IO E TE SEMPRE ASINCOPATISSIME SU QUESTO E?????????? :ahaha
CZZO RIDO POI???
Beh dai perfortuna... se non fossimo asincopate una delle due avrebbe un GROSSO problema....
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”