Sono sempre mezza malatina, ma qui in ufficio. In compenso Franci è a casa con un virus gastrointestinale che le ha dato poca febbre, ma taaaaaanta diarrea! E non mangia nulla. Domani speravo di rimandarla all'asilo, ma mi sa che è meglio aspettare almeno un altro giorno...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Re: FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!
Che bello che vi "fulmiradunate" sabato! Mah, chissà se anche io riuscirò a vedere la panzotta di Simo prima che sforni il ... tutto!
Sono sempre mezza malatina, ma qui in ufficio. In compenso Franci è a casa con un virus gastrointestinale che le ha dato poca febbre, ma taaaaaanta diarrea! E non mangia nulla. Domani speravo di rimandarla all'asilo, ma mi sa che è meglio aspettare almeno un altro giorno...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- Puna
- Original~GolGirl®

passaggio super veloce per salutarvi nel nuovo post (anche se credo che nessuno abbia sentito la mia mancanza
)...
leggerò tutto ma....
per la nuova "panzotta"!!!!
leggerò tutto ma....
- Puna
- Original~GolGirl®

mi aveva messo il post doppio...mah...

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

IO SONO TROPPO TROPPO TROPPO MA TROPPO CONTENTA DI QUEL CHE HO LETTO!
MA CONTENTA EH!!!
ROBY DAVVERO!!!!!!
PERO' CI DEVI RACCONTARE!
MA CONTENTA EH!!!
ROBY DAVVERO!!!!!!
PERO' CI DEVI RACCONTARE!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buonasera!
vi do un aggiornamento, oggi mi ha mandato un sms la ely: DAMA ERA IN TRAVAGLIO E LUCA STA PER NASCERE
oggi siamo tornati al negozio e abbiamo aggiunto un po' di roba alla lista...ma non abbiamo ancora finito.
abbiamo ordinato un bel po' di cose, mancano ancora le cose più piccole (lenzuolini, vestiti etc) ma abbiamo già raggiunto una cifra allucinante
laura, ma oggi non avevi la morfo????
riguardo al discorso raduno di sabato sera, ci ho pensato un po'...
marsica, se per te è davvero così problematico che i tuoi amici scoprano qualcosa delle fulminate e della ricerca della gravidanza, sabato sera insieme è davvero problematico. il nostro legame è gol, ad ogni fulmiraduno finiamo sempre per parlarne e quindi sabato sera succederà la stessa cosa....non perchè siamo BASTARDE
ma semplicemente perchè è naturale che sia così e non possiamo di certo evitare di essere noi stesse.
detto questo a me fa piacere che tu sabato ci sia...
domani comunque fisso il ristorante....
ah, giusto per correttezza visto che siamo in parecchi: il ristorante a cui ho pensato non fa pizzeria, ma solo carne e pesce...spesa circa 40/50€ a testa...va bene questo o cerco altro?
immagino che roberta stia a tavola con il seggiolino, l'altro bimbo? ha bisogno di un posto a tavola oppure ha il passeggino? idem per giovanni, seggiolino a tavola anche lui o sta sul passeggino?
vi do un aggiornamento, oggi mi ha mandato un sms la ely: DAMA ERA IN TRAVAGLIO E LUCA STA PER NASCERE
oggi siamo tornati al negozio e abbiamo aggiunto un po' di roba alla lista...ma non abbiamo ancora finito.
abbiamo ordinato un bel po' di cose, mancano ancora le cose più piccole (lenzuolini, vestiti etc) ma abbiamo già raggiunto una cifra allucinante
laura, ma oggi non avevi la morfo????
riguardo al discorso raduno di sabato sera, ci ho pensato un po'...
marsica, se per te è davvero così problematico che i tuoi amici scoprano qualcosa delle fulminate e della ricerca della gravidanza, sabato sera insieme è davvero problematico. il nostro legame è gol, ad ogni fulmiraduno finiamo sempre per parlarne e quindi sabato sera succederà la stessa cosa....non perchè siamo BASTARDE
detto questo a me fa piacere che tu sabato ci sia...
domani comunque fisso il ristorante....
ah, giusto per correttezza visto che siamo in parecchi: il ristorante a cui ho pensato non fa pizzeria, ma solo carne e pesce...spesa circa 40/50€ a testa...va bene questo o cerco altro?
immagino che roberta stia a tavola con il seggiolino, l'altro bimbo? ha bisogno di un posto a tavola oppure ha il passeggino? idem per giovanni, seggiolino a tavola anche lui o sta sul passeggino?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

oggi ho fatto giornata fulmins...
stamattina ho sentito la ele, dopo pranzo la cry e poi la roby, uscita dalla doccia la ely!
oggi fulmins full immersion
stamattina ho sentito la ele, dopo pranzo la cry e poi la roby, uscita dalla doccia la ely!
oggi fulmins full immersion
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

caspita simo e io????? :prrrr
mannaggia a sapere di dama...io oggi ero in ospedale (per la morfo)
sarei potuta scendere a trovarla!
tutto ok. ha tutte le misure giuste!
confermata femminuccia e ho messo fotine nell'album
il problema sono io
+9 kg
sammy sono esattamente come ricordavi
sto sempre a magnà!
o se non lo faccio mi sto solo trattenendo e mi incavolo perchè non posso sfogare le mille voglie che ho!
mannaggia a sapere di dama...io oggi ero in ospedale (per la morfo)
sarei potuta scendere a trovarla!
tutto ok. ha tutte le misure giuste!
confermata femminuccia e ho messo fotine nell'album
il problema sono io
+9 kg
sammy sono esattamente come ricordavi
sto sempre a magnà!
o se non lo faccio mi sto solo trattenendo e mi incavolo perchè non posso sfogare le mille voglie che ho!
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

e non ci dici niente laura????
allora confermata un'altra patatina...e il nome????
le foto di oggi le avevo già viste
con Greta quanti kg hai preso in tutto?
non ti lamentare....io ero a +10 settimana scorsa...oramai sarò già a +11
e nel week end penso di arrivare a +12 :ahah
allora confermata un'altra patatina...e il nome????
le foto di oggi le avevo già viste
non ti lamentare....io ero a +10 settimana scorsa...oramai sarò già a +11
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

con greta a +17 e a 3 settimane dal parto ho smesso di pesarmi11esseti ha scritto:e non ci dici niente laura????
allora confermata un'altra patatina...e il nome????![]()
le foto di oggi le avevo già viste![]()
non ti lamentare....io ero a +10 settimana scorsa...oramai sarò già a +11e nel week end penso di arrivare a +12 :ahah
più o meno 20 quindi
però tu ne hai due.... è diverso no????
- sammy
- Active~GolGirl®

GRAZIE ZIA SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ringraziamento publico per il fulmy regalino al pupo!
gli sta d'incanto!!!!
ed era super felice della lettera.
gli ho detto "diego, il postino ha portato una cosa per te !" ha distrutto il pacchetto e si e' fiondato sulla lettera tutto felice "c'e' una lettera per me, c'e' una lettera per me..chi mi scrive, cia' cia' vediamo"...
che ridere... poi mi ha chiesto cosa c'era scritto..."sono gli auguri per me, per i teletubbies della simoooona "
e siccome ha quasi rotto la busta... mi ha chiesto di mettere lo scoth! .."che la deve tenere perche' e' sua!"

ringraziamento publico per il fulmy regalino al pupo!
gli sta d'incanto!!!!
ed era super felice della lettera.
gli ho detto "diego, il postino ha portato una cosa per te !" ha distrutto il pacchetto e si e' fiondato sulla lettera tutto felice "c'e' una lettera per me, c'e' una lettera per me..chi mi scrive, cia' cia' vediamo"...
che ridere... poi mi ha chiesto cosa c'era scritto..."sono gli auguri per me, per i teletubbies della simoooona "
e siccome ha quasi rotto la busta... mi ha chiesto di mettere lo scoth! .."che la deve tenere perche' e' sua!"
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- sammy
- Active~GolGirl®

WOW per Dama.... forzaaaaa luca!!!!
lauretta... pace dai...sai che tanto poi i chili li perderai...non ci perdere la testa
tammyna anche io passo un po' pochino da qui...ma mi manchi ...pure su fb e msn...ti abbracco
ciao tiz, dai tienitela ancora un giornino a casa la tua franci :prrrr
simo...e quanto hai speso ?!?!?!
marsy..mettiti il cuore in pace ... impossibile che le fulminate non vengano fuori :ahah
lauretta... pace dai...sai che tanto poi i chili li perderai...non ci perdere la testa
tammyna anche io passo un po' pochino da qui...ma mi manchi ...pure su fb e msn...ti abbracco
ciao tiz, dai tienitela ancora un giornino a casa la tua franci :prrrr
simo...e quanto hai speso ?!?!?!
marsy..mettiti il cuore in pace ... impossibile che le fulminate non vengano fuori :ahah
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- sammy
- Active~GolGirl®

ciao vanuuuuuu
musiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono ancora qui che aspetto la tua tel per la pizza :ahah :ahah :ahah :ahah scherzi a parte...sono in debito copertina.... mica mi sono scordata e' !!!! tu ce l'hai ancora o l'hai data al piccolo gio'?
io ho ancora il suo regalo di natale impacchettato ...hihihihi
come siamo messi male?!?!?!
possibile??? saremo si e no a 15 km... enon riusciamo mai a vederci.
ciao a tutte belle fulminelle ora chiudo e vado a nanna
musiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono ancora qui che aspetto la tua tel per la pizza :ahah :ahah :ahah :ahah scherzi a parte...sono in debito copertina.... mica mi sono scordata e' !!!! tu ce l'hai ancora o l'hai data al piccolo gio'?
io ho ancora il suo regalo di natale impacchettato ...hihihihi
come siamo messi male?!?!?!
possibile??? saremo si e no a 15 km... enon riusciamo mai a vederci.
ciao a tutte belle fulminelle ora chiudo e vado a nanna
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!
FULMINATA DOC !!!
- Puna
- Original~GolGirl®

GRazie Sammy... a quanto pare sei l'unic ache mi pensa.. 
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
sammy, sono contenta che il pacchetto abbia fatto felice diegotto! mi dispiace solo che il regalo sia arrivato in ritardo...ma non avevo più il tuo indirizzo e alla fine te l'ho dovuto chiedere
quanto ho speso???? per il momento solo 100€ di acconto per i comò e il pannello sopra fasciatoio (le uniche cose su cui avevano bisogno dell'acconto)...per il resto delle cose ordinate devo spendere ancora circa 4200€
e manca ancora parecchia roba che però non è necessario ordinare e quindi prenderò via via.
lauretta, considerando che anche l'altra volta ne hai presi circa 20 e sei tornata poi perfetta...io non mi preoccuperei neanche stavolta. al raptus della fame e della voglia non si comanda
stamattina mi sono svegliata presto. alle 9 inizio il corso preparto nella nuova classe. quello a cui andavo prima era tenuto da un'ostetrica riconosciuta a livello planetario come incompetente e quindi con una scusa mi sono fatta cambiare classe :prrrr quello della mattina dovrebbe tenerlo un'ostetrica che oltre ad essere molto più preparata è anche una giovanissima mamma di ben 4 figli...forse un po' d'esperienza in più ce l'ha rispetto all'altra che non è neanche sposata
stanotte ho anche fatto un sogno che ogni tanto mi capita di fare: scopro che non sono incinta, che è stato solo un sogno e che in realtà devo ricominciare tutto da capo...e ovviamente nel sogno sono davvero disperata
quando poi mi sveglio mi rimane una tale angoscia
faccio un giretto, ci vediamo verso l'ora di pranzo.
sammy, sono contenta che il pacchetto abbia fatto felice diegotto! mi dispiace solo che il regalo sia arrivato in ritardo...ma non avevo più il tuo indirizzo e alla fine te l'ho dovuto chiedere
quanto ho speso???? per il momento solo 100€ di acconto per i comò e il pannello sopra fasciatoio (le uniche cose su cui avevano bisogno dell'acconto)...per il resto delle cose ordinate devo spendere ancora circa 4200€
lauretta, considerando che anche l'altra volta ne hai presi circa 20 e sei tornata poi perfetta...io non mi preoccuperei neanche stavolta. al raptus della fame e della voglia non si comanda
stamattina mi sono svegliata presto. alle 9 inizio il corso preparto nella nuova classe. quello a cui andavo prima era tenuto da un'ostetrica riconosciuta a livello planetario come incompetente e quindi con una scusa mi sono fatta cambiare classe :prrrr quello della mattina dovrebbe tenerlo un'ostetrica che oltre ad essere molto più preparata è anche una giovanissima mamma di ben 4 figli...forse un po' d'esperienza in più ce l'ha rispetto all'altra che non è neanche sposata
stanotte ho anche fatto un sogno che ogni tanto mi capita di fare: scopro che non sono incinta, che è stato solo un sogno e che in realtà devo ricominciare tutto da capo...e ovviamente nel sogno sono davvero disperata
faccio un giretto, ci vediamo verso l'ora di pranzo.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

MIO DIO QUANTI PROBLEMI PER STA CENA 11esseti
MI STAI FACENDO VENIRE UN ANSIA
MO' PURE IL PREZZO....PER ME NON CI SONO PROBLEMI, MA SICCOME SIAMO IN PARA, PROVO A FARE UN PAIO DI TELEFONATE, COSì ME NE LAVO LE MANI, COME STAI FACENDO TU
MO' PURE IL PREZZO....PER ME NON CI SONO PROBLEMI, MA SICCOME SIAMO IN PARA, PROVO A FARE UN PAIO DI TELEFONATE, COSì ME NE LAVO LE MANI, COME STAI FACENDO TU
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

tutto ok 11esseti, anche per il prezzo
tanti auguri Ivana
tanti auguri Ivana
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

giorno!
- lilo
- New~GolGirl®

già, proprio lui! è troppo bravo! quasi quasi avevo pensato al nome Pietro, ma poi il maritino me l'ha bocciato!
tu a quante settimane hai partorito? hai fatto parto naturale o cesareo???
queste sono le mie questioni del momento...prima la paura di non riuscire a farli entrare...ora l'ansia...e adesso, quando e come escono????
................................................................
eccomi...
allora i miei bimbi hanno 2 mesi ...
sono nati il 7 gennaio.. alla 36+6 settimane,
pesavano 2900 Alex
e 2950 Viki
sono stata ricoverata 3 mesi in ospedale mangiagalli per le contrazioni ...nessuno credeva che sarei arrivata a termine.... la verità che doveveano nascere a 27 settimane .. ero entrata in travaglio, ma mi hanno bloccato, poi sono rimasta ricoverata per 3 mesi e mi hanno aiutato a portare a termine...
ho fatto un cesareo d'urgenza , perchè alla fine della storia ho avuto un distacco della placenta del maschietto in 30 min ho perso 2litri di sangue e abbiamo rischiato la vita tutti i 3.. ma poi finito tutte bene,,, grazie al Signore...
avevo diabete e colestasi gravidica....va be ....
la mia gravidanza è stata un incubo.......

tu a quante settimane hai partorito? hai fatto parto naturale o cesareo???
queste sono le mie questioni del momento...prima la paura di non riuscire a farli entrare...ora l'ansia...e adesso, quando e come escono????
................................................................
eccomi...
allora i miei bimbi hanno 2 mesi ...
sono nati il 7 gennaio.. alla 36+6 settimane,
pesavano 2900 Alex
e 2950 Viki
sono stata ricoverata 3 mesi in ospedale mangiagalli per le contrazioni ...nessuno credeva che sarei arrivata a termine.... la verità che doveveano nascere a 27 settimane .. ero entrata in travaglio, ma mi hanno bloccato, poi sono rimasta ricoverata per 3 mesi e mi hanno aiutato a portare a termine...
ho fatto un cesareo d'urgenza , perchè alla fine della storia ho avuto un distacco della placenta del maschietto in 30 min ho perso 2litri di sangue e abbiamo rischiato la vita tutti i 3.. ma poi finito tutte bene,,, grazie al Signore...
avevo diabete e colestasi gravidica....va be ....
la mia gravidanza è stata un incubo.......

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

marsica, posso anche fregarmene e se non troviamo posto da nessuna parte ci arrangiamo. io non ho mica problemi.MARSICA ha scritto:MIO DIO QUANTI PROBLEMI PER STA CENA 11esseti![]()
la mia era una forma di correttezza e cortesia, non conoscendo personalmente te nè tantomeno i tuoi amici, non posso di certo sapere se a tavola ci sono vegetariani che non mangiano nè carne nè pesce e opterebbero per la pizza, nè tantomeno se sono disposti a spendere 50€ a testa per una cena. se a te non te ne frega niente e ti faccio venire ansia, prenota pure te dove ti pare...ci mancherebbe.
a questo punto me ne lavo le mani io, se permetti...
fino a che si fanno le cose in amicizia ok...quando poi si esagera è un altro conto...
ieri ci dai delle bastarde perchè pensi che andiamo a spifferare della tua ricerca ai tuoi amici...io a tavola parlo di quello che mi pare. la ele la vedo una volta ogni secolo e figurati se mi faccio scrupolo di quello che dico...
oggi mi dici che ti sto creando un sacco di problemi e ti faccio venire ansia per la cena...potevo anche decidere di andare in un posto e via fregandomene di gusti e possibilità di spesa...
se permetti, la faccina
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

comunque...
IERI SERA ALLE 23.20 E' NATO LUCA DI DAMINA!!!! PESA 3.380 E STANNO TUTTI BENE!!!!
IERI SERA ALLE 23.20 E' NATO LUCA DI DAMINA!!!! PESA 3.380 E STANNO TUTTI BENE!!!!