GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA ROMAGNA: UN RAGGIO DI SOLE CI ACCOMPAGNA!!!
- kuma
- Expert~GolGirl®
Re: FORZA ROMAGNA: UN RAGGIO DI SOLE CI ACCOMPAGNA!!!
Sciopero dei metalmeccanici e del personale comunale: Alice va al nido comunale!!! C'era un volantino sulla porta stamattina, 1 giorno di anticipo per l'avviso!! Vabbè gli scioperi li fanno per creare disagi, però ...... 

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®
simobacchi ha scritto:che di professione fa la "fancazzista professionista"Boomie75 ha scritto:No Kuma infatti non va al nidosta a casa con la sua mamma
:prrrr
:prrrr
:ahah :ahah :ahah
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
boomie alla fine dove siete andati a cena ieri sera....
...ma che curiosona che sono :prrrr
o solo invidiosa xchè noi non usciamo mai

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
il nido di elena è privato convenzionato comunale...non ho visto avvisi questa mattina, chiederò questa sera....anzi ci và il socio, adesso glielo dico subito di chiedere!kuma ha scritto:Sciopero dei metalmeccanici e del personale comunale: Alice va al nido comunale!!! C'era un volantino sulla porta stamattina, 1 giorno di anticipo per l'avviso!! Vabbè gli scioperi li fanno per creare disagi, però ......
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
mamma mia che raffreddoraccio che mi son presa....
gaia ha quelle misure anche xè è figlia di una cuochina docg

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Hai ragione mi sono scordata!!simobacchi ha scritto:boomie alla fine dove siete andati a cena ieri sera....

aperitivo in piazza (non so il nome quella dove c'è la prefettura..) piazza del popolo?? e poi cadeven, non avevamo per niente fame e abbiamo preso della carne, buona molto.

La gradela l'abbiamo vista ma a mio marito non ispirava e poi era ancora chiusa noi alle 19 eravamo a pappa!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
fiordiloto ha scritto:mamma mia che raffreddoraccio che mi son presa....![]()

oggi zucchine lesse per tutte e 2, me e lei... iniziamo la dieta!! :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
ma quale dieta...povera cucciola 

- coyote
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah complimenti per la mangiata!!! ora sii che ci vogliono le zucchinee!!!Boomie75 ha scritto:Hai ragione mi sono scordata!!simobacchi ha scritto:boomie alla fine dove siete andati a cena ieri sera....
o solo invidiosa xchè noi non usciamo mai![]()
aperitivo in piazza (non so il nome quella dove c'è la prefettura..) piazza del popolo?? e poi cadeven, non avevamo per niente fame e abbiamo preso della carne, buona molto.e la vostra piadina alta 9 dita che mangiato uno spicchio stai bene per 2 mesi :prrrr
La gradela l'abbiamo vista ma a mio marito non ispirava e poi era ancora chiusa noi alle 19 eravamo a pappa!!

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Sam72
- Expert~GolGirl®
MI UNISCO A QUELLE CHE SI FERMANO A UN/UNA FIGLIO/A!
COYOTE noi allora ci siamo viste, io al PENNY ci vado ogni tanto, abito in zona, sono quella con la targa nel passeggino

COYOTE noi allora ci siamo viste, io al PENNY ci vado ogni tanto, abito in zona, sono quella con la targa nel passeggino

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
pensa che io adoro la piada riminese.....Boomie75 ha scritto:...e la vostra piadina alta 9 dita che mangiato uno spicchio stai bene per 2 mesi :prrrr

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
bongustaia!!!simobacchi ha scritto:pensa che io adoro la piada riminese.....Boomie75 ha scritto:...e la vostra piadina alta 9 dita che mangiato uno spicchio stai bene per 2 mesi :prrrr

anche io... + sottile è meglio è.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Ciao
non riesco a leggere tutti gli arretrati,lo farò stasera tardi,cucciola permettendo.
Volevo chiedere a tutte voi romagnole DOC un consiglio:fra un anno e mezzo dice lei,fra 2 o 3 dico io,mia figlia si dovrebbe sposare.Non conoscendo le usanze del posto volevo chiedere a voi aiuto:come si suddividono le varie spese del matrimonio? GRAZIE.
E adesso un informazione che mi potrebbero dare le cesenate:a voi risulta che ci siano delle sfilate di mascherine a Cesena?ci sarebbe qualche festicciola organizzata magari all'interno di una scuola o di una chiesa,dove possono accedere tutti i bimbi?Aurora ha avuto l'influenza la settimana scorsa e non mi va di farla stare per molto tempo al freddo,però vorrei che stesse un pochino con degli altri bambini.GRAZIE

non riesco a leggere tutti gli arretrati,lo farò stasera tardi,cucciola permettendo.
Volevo chiedere a tutte voi romagnole DOC un consiglio:fra un anno e mezzo dice lei,fra 2 o 3 dico io,mia figlia si dovrebbe sposare.Non conoscendo le usanze del posto volevo chiedere a voi aiuto:come si suddividono le varie spese del matrimonio? GRAZIE.
E adesso un informazione che mi potrebbero dare le cesenate:a voi risulta che ci siano delle sfilate di mascherine a Cesena?ci sarebbe qualche festicciola organizzata magari all'interno di una scuola o di una chiesa,dove possono accedere tutti i bimbi?Aurora ha avuto l'influenza la settimana scorsa e non mi va di farla stare per molto tempo al freddo,però vorrei che stesse un pochino con degli altri bambini.GRAZIE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Tessa qua ognuno fa un po' come vuole, di solito si dividono le spese in modo più o meno pari, soprattutto se nessuno dei 2 porta in "dote" la casa...tessaxx ha scritto:Ciao![]()
Diciamo che il galateo dice come vanno suddivise le spese, ma al giorno d'oggi la maggior parte delle coppie fa alla romana.

In teoria però sarebbe cosi:
SPOSA:
corredo di casa
corredo della sposa
partecipazioni e inviti
bomboniere e confetti ricevimento
addobbi floreali
fotografie e video
musica
abbigliamento dei paggetti
auto per i testimoni della sposa e per gli invitati di riguardo che non dispongono di auto propria
regalo allo sposo in cambio dell'anello di fidanzamento
abito della sposa
fiori e regali
ricordo alle eventuali damigelle d'onore e paggetti
SPOSO:
anello di fidanzamento
fedi nuziali
bouquet della sposa
offerta alla chiesa da consegnarsi in busta
spese del viaggio di nozze
acquisto o affitto della casa
arredamento della casa
fiori per l'occhiello dei testimoni
auto degli sposi
auto per i testimoni dello sposo e per gli invitati di riguardo che non dispongono di auto propria
se già lo sposo si incolla le 2 cose che ho segnato in neretto va di lusso, siccome è sempre + raro allora neppure il resto vale...

G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
tessa il 21 c'è la festa di carnevale nella saletta della parrocchia di Pievesestina..è piccola ma piena di bambini! probabilmente andremo anche qs anno, sempre se riesco a spostare un'impegno
solitamente ognuno porta o qualcosa da bere o da mangiare..dico la verità...anno scorso c'era una valangata di roba quindo si può andare anche a mani vuote

solitamente ognuno porta o qualcosa da bere o da mangiare..dico la verità...anno scorso c'era una valangata di roba quindo si può andare anche a mani vuote

- coyote
- Expert~GolGirl®
qualcosa mi sembra di ricordare ...un passeggino con la targa!!!Sam72 ha scritto:MI UNISCO A QUELLE CHE SI FERMANO A UN/UNA FIGLIO/A!![]()

ora staro' attenta a tutti i passeggini che mi passano davanti!! :ahah
Mirka
Mirka
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Boomie grazie,sei stata esaurientissima,adesso me la stampo la tua risposta
Fior:grazie ci farò un pensierino sulla festicciola in chiesa,anche se non conosco nessuno,sono sicura che Aurora non avrà nessun problema a fare amicizia e di conseguenza conoscerò qualche mamma anche io

Fior:grazie ci farò un pensierino sulla festicciola in chiesa,anche se non conosco nessuno,sono sicura che Aurora non avrà nessun problema a fare amicizia e di conseguenza conoscerò qualche mamma anche io

- coyote
- Expert~GolGirl®
Noi abbiamo convissuto prima per 10 anni..ci siamo sposati l'anno scorso ...e ormai la casa c'era gia.. e ci siamo fatti pagare il viaggio dai parenti..Siamo stati in Giappone.tessaxx ha scritto:Ciao![]()
L'abito me lo ha regalato mia mamma....mio babbo ha pagato il ristorante
Mia suocera ha pagato l'abito a mio marito e forse ha fatto a meta' con il ristorante
I miei testimoni mi hanno regalato le fedi
e noi abbiamo pagato i fiori
le bomboniere le abbiamo fatte noi in casa ..abbiamo comprato solo gli oggetti..(,50 centesimi ad oggetto..

basta mi sembra..abbiamo fatto il necessario..molto base..avevamo 70 invitati..di cui 23 amici..

Mirka
Mirka
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
noi 5 anni fa abbiamo diviso così:
fedi: regalate dai miei testimoni
mio vestito: pagato dai miei
suo vestito: pagato dai suoi
fiori e bouquet: pagati dai miei
bomboniere, partecipazioni e libretti chiesa: fatti io con i nostri soldi
Viaggio di nozze (40 giorni): pagato con i nostri soldi
Ristorante: pagato metà dai miei e metà dai suoi
Lista nozze minima (visto che convivemo già a casa di LUI).
fedi: regalate dai miei testimoni
mio vestito: pagato dai miei
suo vestito: pagato dai suoi
fiori e bouquet: pagati dai miei
bomboniere, partecipazioni e libretti chiesa: fatti io con i nostri soldi
Viaggio di nozze (40 giorni): pagato con i nostri soldi
Ristorante: pagato metà dai miei e metà dai suoi
Lista nozze minima (visto che convivemo già a casa di LUI).
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Gaia ha 39,3 con la tachipirina....
ottimo direi..

ottimo direi..
G.(MMVII) & G.(MMX)