leggevodel pasaporto italiano di Valerio!
Non so se poi hai risolto perche non holetto tutti gli arretrati

cmq qui in Italia sarebbe dovuto esserci anche Earl ma siccome non c'era hanno volutoil consenso firmato e una copia di un suo documento.

Messaggio da Piorellino » 18 set 2007, 22:58
Messaggio da paoletta075 » 18 set 2007, 23:01
Messaggio da mscilli » 18 set 2007, 23:02
Messaggio da kaos79 » 18 set 2007, 23:05
Franci.uk ha scritto:Sarap, non per il SUO passaporto, per quello avevo preso l'appuntamento per il 22 ottobre, ma per metterlo sul MIO passaporto! Infatti, se leggi sul sito del consolato, serve la foto solo per i bambini dai 10 ai 16 anniSarapago ha scritto: Francy ma come non serve la foto per fargli un passaporto suo?
e che ci mettono?
per il certificato richeidi qlo giusto, qlo con la data di nascita di ENTRAMBI i genitori.![]()
QUI
IN OGNI CASO, LA BELLA NOTIZIA E' CHE NON NE ABBIAMO BISOGNO.
PAPA' E' OK!!!!!PER I PROSSIMI 4 MESI NON DOBBIAMO PREOCCUPARCI.
Messaggio da paoletta075 » 18 set 2007, 23:09
Messaggio da kaos79 » 18 set 2007, 23:11
lucia-uk ha scritto:ciao ragazze, non so se sapete gia' perche' non ho tempo di leggere gli arretrati, ma mi e' arrivato un sms di Margi prima, dove dice che Luca sara' tenuto il ospedale stanotte a causa di problemi respiratori - non so di piu', ma vi faro' sapere quando si fa sentire domani.
Non mi ha chiesto di dirlo sul forum perche' era un messaggio di corsa ovviamente, quindi spero di fare la cosa giusta, ma sono sicura che vorrebbe che lo sapeste - fate tanti incrocini per Luca per favore!!
Messaggio da yoga » 18 set 2007, 23:14
Messaggio da yoga » 18 set 2007, 23:15
Messaggio da kaos79 » 18 set 2007, 23:16
paoletta075 ha scritto:Hola Kaos!
Messaggio da paoletta075 » 18 set 2007, 23:17
yoga ha scritto:Ciao Paoletta!Enrichetto continua a dormire la notte, l'aria padovana gli fa benissimo! Solo ieri era nervosissimo e oggi gli e' spuntato il terzo dentino
![]()
E quella miss di Mia come sta? E Manu, sempre in giro a fiere?
A proposito di miss...evviva i 16 mesi di Marlene!
Messaggio da paoletta075 » 18 set 2007, 23:17
Mo ci ho gli zii stellina.....sempre in giro di qui e di li....kaos79 ha scritto:paoletta075 ha scritto:Hola Kaos!
Hola tesoron!!!
come vanno le cose?? e cicciniss Mia come sta???
ma mo ke parenti hai a casa????
Messaggio da yoga » 18 set 2007, 23:27
Messaggio da kaos79 » 18 set 2007, 23:28
Messaggio da paoletta075 » 18 set 2007, 23:31
kaos79 ha scritto:Allora ragazze vi racconto na comica che è succcesso stasera
Praticamente dopo cena, verso le 10 metto Marlene nel passeggino e vado in cucina a sistemare alcune cosette e Filippo va in terazza a fumare, calcolate ke la cucina è attaccata al saloncino dove ci sta il terrazzo, appena filippo esce dal terrazzo, fa un zompo e rimbocca a casa con gli occhi spalancati,
"kà guarda guarda!!!" ci stava uno scarafaggio attaccato al muro del terrazzo..... "ammazzalo"
"Ma non ce penso proprio...lo hai trovato tu e tu ke lo fai fuori!!!!!"
Gli passo il giornale e il deficente invece di dargli un colpo verso fuori glielo dà verso l'interno...Io faccio un grido tipo donna isterica e Filippo si mette a corre come un matto con la carrozzina con Marlene dentro che ci guardava con gli occhi sgranati e il ciuccio in bocca!!! io invece mi chiudo in cucina... anzi l'ho barricata!!!siamo rimasti cosi x 10 minuti!!!!!!! :ahah :ahah
Alla fine Filippo è entrato e gli ha dato sta benedetta mazzata!!!
Cerco cacchiarola come siamo fifoni!!!
Pero a me gli scarafaggi mi fanno troppo troppo senso....
Messaggio da kaos79 » 18 set 2007, 23:31
ora è passata a svuotarmi casa!!!!! cosi fa prima!!paoletta075 ha scritto:Mo ci ho gli zii stellina.....sempre in giro di qui e di li....kaos79 ha scritto:paoletta075 ha scritto:Hola Kaos!
Hola tesoron!!!
come vanno le cose?? e cicciniss Mia come sta???
ma mo ke parenti hai a casa????![]()
Marlene continua a svuotare armadi
Messaggio da kaos79 » 18 set 2007, 23:33
Messaggio da paoletta075 » 18 set 2007, 23:35
kaos79 ha scritto:Mo domani carico sto cavolo di cell, sara scarico da luglio!!!e provo a contattare Margina x saperne di piu......Posso immaginare come si sente.....
Messaggio da yoga » 18 set 2007, 23:37
Messaggio da Sarapago » 18 set 2007, 23:38
Messaggio da Sarapago » 18 set 2007, 23:42
a casa nostra invece non si ammazza Nessuno! si prendono e si trasferiscono all'esterno!yoga ha scritto:Kaos anch'io poco tempo fa ho fatto le stesse scene quando ho trovato un ragno enorme dentro la lavatriceMamma mia che senso
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”