GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !
brrrrrrr.. mi soon venuti i brividi.. non mi piace il formaggio.. soprattutto se cotto.. formaggi crudi però ne mangio..che bocca de ciavatta che sono.. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- martina83
- Master~GolGirl®
mi vieni a fare da cuoca? io adoro ste cosine!laura80 ha scritto:stasera ho continuato con esperimenti vegetariani ed ho fatto delle polpette buonissime con tofu olive e avena...m'è presa così...
Chicca, ma nn è proprio formaggio.... è più.... diciamo che sembra..... anzi no, più che altro può essere paragonato a.....
nulla, lo devi da provà! :prrrr
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- akane
- Gold~GolGirl®
vabbè... vado a letto a riflettere
ma se riesco a dormì è mejo 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- illyflo
- Expert~GolGirl®
prima!!!! ma ora non ho tempo di leggere, vado a sgranare il rosario, indossare il velo e portare Giorgia in chiesa.....
:ahah
:ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- laura80
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte...ancora 38.5 ma almeno ci ha fatto dormire a parte un falso allarme cacca alle 6 

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
sta maledetta tosse non molla... che p@lle
sta maledetta tosse non molla... che p@lle

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA!
Cereali al miele e caffèllatte!
Ho ancora il naso rosso tipo strega di Biancaneve
ma sembra andare meglio..cmq non me se po' vede!
Che nottata...il nano alle 3e15 si è svegliato urlando e l'abbiamo portato nel lettone..ero troppo stanca per cullarlo e avrà cambiato posizione 300 volte mettendomi i piedi in faccia o tirando calci...Ora LORO dormono e io ho un gran torcicollo.
Ele123387487 ma Eleo caxxeggiaaaaa...!!!!!!!!! Qua è il topic del caxxeggio..nè? :prrrr
Consu
come va la tosse delle nane?
Akane bè ma mica ti ha detto di farlo domani no? O si?
Io prima dei due anni di Simone non ce penso proprio..anche per motivi pratici.
Laura sei una patita del vegetariano? Io devo dire mangio tutto ( e se vede ) ma la sana e vecchia cucina casareccia la preferisco :prrrr .
Coccole a Sofia malatina
.
Chiccabimba
!
Babbese
!!!
Oggi mi aspettano 40kg di panni da stirare, due lavatrici e varie.
Che cu*o!
Cereali al miele e caffèllatte!
Ho ancora il naso rosso tipo strega di Biancaneve

Che nottata...il nano alle 3e15 si è svegliato urlando e l'abbiamo portato nel lettone..ero troppo stanca per cullarlo e avrà cambiato posizione 300 volte mettendomi i piedi in faccia o tirando calci...Ora LORO dormono e io ho un gran torcicollo.

Ele123387487 ma Eleo caxxeggiaaaaa...!!!!!!!!! Qua è il topic del caxxeggio..nè? :prrrr
Consu

Akane bè ma mica ti ha detto di farlo domani no? O si?

Io prima dei due anni di Simone non ce penso proprio..anche per motivi pratici.
Laura sei una patita del vegetariano? Io devo dire mangio tutto ( e se vede ) ma la sana e vecchia cucina casareccia la preferisco :prrrr .
Coccole a Sofia malatina

Chiccabimba

Babbese

Oggi mi aspettano 40kg di panni da stirare, due lavatrici e varie.
Che cu*o!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
yle... no non domani di sicuro
solo che fino a l'altro giorno era mai.

solo che fino a l'altro giorno era mai.

- ELEO
- Original~GolGirl®
:ahah Ma io scherzavo!!! E meno male che c'ho messo le faccine saltellanti..pensa se ce mettevo questa------->eleonora198181 ha scritto:ELEO dobbiaomo ridere?..............che me frega a me se a te nun te frega........

Pam stanno di nuovo male le cucciole?

Yle ma quando stai a casa stai sempre a stira'? :ahah Ma non le fa le lavatrici che fai prima!!!

Akane ehmm..puoi prestare per una sera tuo marito a Fed che c'avrebbe due cose da dirgli?

Illy :ahah
continua..
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- ELEO
- Original~GolGirl®
....
Evviva il nuovo topic!
Evviva Babbese guarita che m'ha contagiata!
Evviva ChiccaBimba mia!!!
Evviva Favoletta e Maria Vittoria
Evviva Laura e Martina che stanno sempre a magna'!
Evviva il nuovo topic!

Evviva Babbese guarita che m'ha contagiata!

Evviva ChiccaBimba mia!!!

Evviva Favoletta e Maria Vittoria

Evviva Laura e Martina che stanno sempre a magna'!

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Eleo me fai sempre arrabbià tutte... ma la voi smette
...... scherzo!
Alla fine non sono andata in chiesa (ci è andata la mia pia madre) e mi sono data una pulitina intorno (
) yle anch'o c'ho un bel po' di kg di panni da stirare
come soffro!
Qui sta passando una sposa (sento strombazzamenti vari)
con questo freddo tutti acchittati per una festa.... brrrr, no grazie! :prrrr
Che farete oggi di bello? ndo' annamo? che famo? dai organizziamo una cosetta veloce veloce da fare tutte insieme!! (NO Porto di Ostia, prima che qualcuna lo proponga!)

Alla fine non sono andata in chiesa (ci è andata la mia pia madre) e mi sono data una pulitina intorno (

Qui sta passando una sposa (sento strombazzamenti vari)

Che farete oggi di bello? ndo' annamo? che famo? dai organizziamo una cosetta veloce veloce da fare tutte insieme!! (NO Porto di Ostia, prima che qualcuna lo proponga!)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- ELEO
- Original~GolGirl®
Ila ma io devo andare a lavorare!!! Organizziamo domenica prossima (se è bel tempo) in maschera con i bimbi? Dai! Dai! Dai! Li portiamo al centro, tipo Piazza del Popolo (Paaaam dai per una volta falla una capatina al centro!!!
) e li riempiamo di coriandoli!!!! Poi io alle tre me ne vado a lavora' e voi ve ne andate tutte affanciappo! Quanto ve aNo! 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Bananona oggi sto di ramazza..co sto naso ndo vado?
Al max a pesca!
:prrrr
Eleo aho che te sei fumata stamattina? Un po' de marocchino?

Eleo aho che te sei fumata stamattina? Un po' de marocchino?

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
a belle!!!!
qui tempo stranino.. stamattina anche io di stiraggio.. 3 lavatrici
ma me la so cavata bene! ormai so mitica a stirare! e devo dire che mi piace pure, forse sarà l'indole masochista che è in me!
carnevale..uhm..
devo ancora comprare il vestitino alla nana.. mi sa che la maschero da winni the pooh, sua enormerrima fissazione! e tanto mia figlia è di forma sferica, quindi le dovrebbe pure andare bene! :ahah
vabbè..io non so cosa faccio oggi pom. Tocca vedere come procede la giornata.. per ora..tutto bene!
ve voyo bene, lo sapete? no??? sapevatelo coooo rieduchescional ciannel! :ahah
qui tempo stranino.. stamattina anche io di stiraggio.. 3 lavatrici

ma me la so cavata bene! ormai so mitica a stirare! e devo dire che mi piace pure, forse sarà l'indole masochista che è in me!

carnevale..uhm..
devo ancora comprare il vestitino alla nana.. mi sa che la maschero da winni the pooh, sua enormerrima fissazione! e tanto mia figlia è di forma sferica, quindi le dovrebbe pure andare bene! :ahah
vabbè..io non so cosa faccio oggi pom. Tocca vedere come procede la giornata.. per ora..tutto bene!

ve voyo bene, lo sapete? no??? sapevatelo coooo rieduchescional ciannel! :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- ELEO
- Original~GolGirl®
Yle mi ha contagiata Babs con la sua euforia gaudiente e guarente! 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
c'ho voglia di cinese.... ce l'ho sotto casa, quandi quasi mando in avanscoperta mio fratello.. 

- martina83
- Master~GolGirl®
buongiorno romaneria!
é definitivo.
nun je la fò più a vivere con i miei...
non è x essere cattive, anzi, li ringrazio enormemente x quanto hanno sempre fatto e continuano a fare x me, ma è più forte di loro, soprattutto di mia madre, non riesce a non trattarmi come la ragazzina cui bisogna ricordare tutto, rimproverare se lascia il bicchiere sul tavolo, rimproverare xche l'armadio è in disordine, o che sò...semplicemente continuano a trattarmi da ragazza/figlia, cosa che si, sono, ma che mi stà strettta....c'ho un impellente bisogno di autonomia.
Voglio casa miaaaaaaaaaaaaa
Per carità, non ci fossero loro, ora come ora sarei nella merhhda, e parecchio pure, quindi dico grazie grazie grazie, ma giuro, e lo dico senza cattiveria, che urgono miei spazi...
vabè, dopo stò sfogherello.... vado a cucinare... distribuisco
e
ai pupi malatini e ci sentiamo dopo!

é definitivo.
nun je la fò più a vivere con i miei...
non è x essere cattive, anzi, li ringrazio enormemente x quanto hanno sempre fatto e continuano a fare x me, ma è più forte di loro, soprattutto di mia madre, non riesce a non trattarmi come la ragazzina cui bisogna ricordare tutto, rimproverare se lascia il bicchiere sul tavolo, rimproverare xche l'armadio è in disordine, o che sò...semplicemente continuano a trattarmi da ragazza/figlia, cosa che si, sono, ma che mi stà strettta....c'ho un impellente bisogno di autonomia.
Voglio casa miaaaaaaaaaaaaa

Per carità, non ci fossero loro, ora come ora sarei nella merhhda, e parecchio pure, quindi dico grazie grazie grazie, ma giuro, e lo dico senza cattiveria, che urgono miei spazi...
vabè, dopo stò sfogherello.... vado a cucinare... distribuisco

- martina83
- Master~GolGirl®
chicca... cinese.... mica mi farà male vè? ci faccio un pensierino xstasera.... :prrrr
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
martì..
se ti va.. ce se pò fa un pensierino!!
e...ti capisco...uh se ti capisco.. anche a me mancano da morire i miei spazi, e dio solo sa quanto malessere sta cosa mi porta..
devi tenere duro!!!
se ti va.. ce se pò fa un pensierino!!

e...ti capisco...uh se ti capisco.. anche a me mancano da morire i miei spazi, e dio solo sa quanto malessere sta cosa mi porta..
devi tenere duro!!!
- martina83
- Master~GolGirl®
chicca, chinese togheter? mmmh sepoffà sepoffà.....
ci si aggiorna dopo, ora escio!
ci si aggiorna dopo, ora escio!