è vero, l'ho pensato anche io che avrebbe potuto tranquillamente partorirlo lei!floddi ha scritto:secondo me il titolo è di GIOIA!
e comunque, a scanso di equivoci, GIOIA non si fa più vedere!

Messaggio da elimar » 26 gen 2009, 10:40
è vero, l'ho pensato anche io che avrebbe potuto tranquillamente partorirlo lei!floddi ha scritto:secondo me il titolo è di GIOIA!
Messaggio da katia1974 » 26 gen 2009, 10:41
Messaggio da katiuscia » 26 gen 2009, 10:41
Messaggio da elimar » 26 gen 2009, 10:41
infattikatia1974 ha scritto:la mia pediatra li visita sempre prima di dare l'antibiotico...di solito è la gola quindi antibiotico.
Se è un virus bisogna aspettare che passi...sempre che passi perchè poi ci si aggiunge sempre qualcosa
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:42
eh no!elimar ha scritto:Floddi è vero ma come si fa a valutare se è batterica o virale?floddi ha scritto:ragaze scusate ma vi rendete conto che i vostri ped danno l'antibiotico senza valutare se l'infiammazione è batterica o virale? dopo 3 giorni antibiotico. secondo me dovrebbero verificare prima!
Lulla for president quoque!
Io proprio non lo so, di solito se febbre non passa in 3-5 gg sospettano batterica
e quindi antibiotico....o no?? spiegatemi pliiiiiissssss
Messaggio da katia1974 » 26 gen 2009, 10:42
lo sapevo che non ti sarei passata inosservatacristiana ha scritto:allora sì, ti ho vista!katia1974 ha scritto:si tiravo la tenda...cristiana ha scritto:MA ERI SUL PALCO??????katia1974 ha scritto:mi avete vista inquadrata a zelig venerdi!??!?!
Messaggio da elimar » 26 gen 2009, 10:42
KAT, L'AVEVA DETTO!!katiuscia ha scritto:KATIA...HO VISTO ZELIG VENERDI'....SE SLO CE L'AVESSI DETTO AVREI FATTO ATTENZIONE![]()
BRAVA CRISA'......PROPRIO MONURIL VOLEVO DIRE........ESISTE MONURIL BAMBINI![]()
QUOTO LULLA FOR PRESIDENT
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:43
Messaggio da 5aprile » 26 gen 2009, 10:43
ma come si capisce quando è l'una e quando l'altra?floddi ha scritto:ragaze scusate ma vi rendete conto che i vostri ped danno l'antibiotico senza valutare se l'infiammazione è batterica o virale? dopo 3 giorni antibiotico. secondo me dovrebbero verificare prima!
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:44
Messaggio da elimar » 26 gen 2009, 10:44
figo il tuo pediatra!floddi ha scritto:eh no!elimar ha scritto:Floddi è vero ma come si fa a valutare se è batterica o virale?floddi ha scritto:ragaze scusate ma vi rendete conto che i vostri ped danno l'antibiotico senza valutare se l'infiammazione è batterica o virale? dopo 3 giorni antibiotico. secondo me dovrebbero verificare prima!
Io proprio non lo so, di solito se febbre non passa in 3-5 gg sospettano batterica
e quindi antibiotico....o no?? spiegatemi pliiiiiissssss
DOPO la visita, se gola è molto rossa: TAMPONE. Se orecchie infiammate: antibiotico Se non c'è gola rossa, nè orecchie rosse, allora esame urine e solo se risultano positivi si da l'antibiotico. e senza andare in laboratorio eh? Lui ha degli stecchini che si porta sempre dietro.
ma il mio ped è moolto partcolare, però CI BECCA SEMPRE.
Messaggio da 5aprile » 26 gen 2009, 10:45
ci corro ehcristiana ha scritto:4 ml di roba sono meno di 30 gocce?????? LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, GUARDA CHE TI FACCIO VENIRE A RIPETIZIONI DI FISICA DA ME!!!!!! E allora sì che avrei uno stipendio degno di un calciatore!!!!! :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:che apparecchio hai???cristiana ha scritto:guarda nelle dosi che ho scritto sopra ci vogliono meno di due minuti a finirlo, e quindi sì ci riesco dopo che per un periodo si è ostinata a non voleselo fare. all'epoca decise di assecondarla e forse è stata la mossa vincente perchè ora se lo fa da sola e senza una parola di protesta.katia1974 ha scritto:ma voi riuscite a farlo tutto tutto l'aereosol ai vs bambini??
io l'altra volta ho chiesto se potevo fargli il puff (quello degli asmatici)... più veloce no??!!
e il mio pediatra mi ha detto che ai congressi ci una forte diatriba in merito!
io credo di mettere meno gocce (vado a ml, uno di fluibron uno di printinal 2 di fisiologica e 3 gocce di broncovaleas) e ci mettiamo almeno 15 minuti
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:45
io penserei al virus!5aprile ha scritto:ma come si capisce quando è l'una e quando l'altra?floddi ha scritto:ragaze scusate ma vi rendete conto che i vostri ped danno l'antibiotico senza valutare se l'infiammazione è batterica o virale? dopo 3 giorni antibiotico. secondo me dovrebbero verificare prima!
il fatto che luca abbia la stessa cosa dovrebbe suggerirmi qualcosa?
e io dovrei tipo mettermi la mascherina?
Messaggio da katia1974 » 26 gen 2009, 10:45
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:46
Messaggio da katia1974 » 26 gen 2009, 10:47
esattamente...cacchio se eri attenta...e cmq sapevo che potevo contare su di te! :ahahfloddi ha scritto:ma katia sei stata tu quindi a tirare la tenda al 57esimo minuto?
Messaggio da lullaby » 26 gen 2009, 10:47
grazie kat!! tu si che sai alimentare la mia autostimakatia1974 ha scritto:LULLA FOR PRESIDENT
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:47
Messaggio da katia1974 » 26 gen 2009, 10:48
Messaggio da floddi » 26 gen 2009, 10:48
ero in bagno.katia1974 ha scritto:esattamente...cacchio se eri attenta...e cmq sapevo che potevo contare su di te! :ahahfloddi ha scritto:ma katia sei stata tu quindi a tirare la tenda al 57esimo minuto?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”