GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane,all'appello manca qualcuno?Ad Ott. c'è il raduno!
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Re: Siciliane,all'appello manca qualcuno?Ad Ott. c'è il raduno!
SYSSY posso passare in ufficio x disturbarti o hai chi fari 

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ciao silvia
povera piccola e povera te, ma cosa dice il pediatra, forse ancora è presto e non c'è in studio?
valeria menali a quelli la....guarda toglietemi tutto ma non l'acqua...però sarebbe un bello sfogo
te la prendi con loro, ti sfoghi cosi dopo sei più tranquilla per dami....
dai che oggi è il grande giorno

valeria menali a quelli la....guarda toglietemi tutto ma non l'acqua...però sarebbe un bello sfogo

dai che oggi è il grande giorno

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®
LOVI: ASSURDO!!!! e le spese chi ve le rimborsa????? ma come è potuto succedere?
perchè Diavoletta ce l'avrebbe con noi? cosa le abbiamo fatto?
AQUILA: di nuovo la febbre? è alta?
LINDA: brava....coccolati e non fare niente.....
perchè Diavoletta ce l'avrebbe con noi? cosa le abbiamo fatto?
AQUILA: di nuovo la febbre? è alta?

LINDA: brava....coccolati e non fare niente.....

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Non sono riuscita a misurarla perchè si dimenava in una maniera pazzesca, sta notte ha pure vomitato catarro ha il naso chiuso.
La portava mia mamma dalla pediatra, alle 9:30
Tra poco la chiamo
La portava mia mamma dalla pediatra, alle 9:30

Tra poco la chiamo
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Terry, mia cognata ha la tua stessa pediatra e me l'ha sconsigliata, che faccio 
Scusate la mia lagna, ma oggi ho il morale a pezzi

Scusate la mia lagna, ma oggi ho il morale a pezzi

Salvo, Silvia & Aurora
- Vale7
- Expert~GolGirl®
aQUILA:
KYA: Nico come sta?

KYA: Nico come sta?

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
valeria il biglietto aereo è stato prenotato tramite la ditta per cui loro non hanno sborsato niente, l'albergo pure, magari dovranno rimborsargli i pasti e forse la macchina a nolo, per il resto stanno cercando di vedere se possono fargli un mini corso per non farli tornare il 23
valeria che ce l'abbia con noi diavoletta è una cosa che sto dicendo io, penso che ci sia rimasta male quand'è stato che si è discusso del suo ex che si è rifatto vivo.
silvia
per la visita e un
ad aurora
gli altri malatini come stanno? notizie di nico? e flavia e pepi come stanno?
valeria che ce l'abbia con noi diavoletta è una cosa che sto dicendo io, penso che ci sia rimasta male quand'è stato che si è discusso del suo ex che si è rifatto vivo.
silvia

gli altri malatini come stanno? notizie di nico? e flavia e pepi come stanno?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Lovi: ah vero....si è possibile...a volte dire quello che si pensa può ferire le persone....anche se in buona fede
- Vale7
- Expert~GolGirl®
La notizia è ufficiale: in mattinata l'acqua arriverà.....la sig. dell'ufficio mi ha detto che sono un pò in ritardo....
ora sono più serena e mi concentro solo su Damiano.....
Vi racconterò TUTTO

ora sono più serena e mi concentro solo su Damiano.....

Vi racconterò TUTTO

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
si mica credi che poi scompari senza farci sapere più niente 

- Linda
- Master~GolGirl®
Lovi ma come rimandato???? E non li hanno avvertiti??? E quindi??? Ma che organizzazione del bippppppppp!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Ahem... forse non proprio con tutte, ma con qualcuna in particolare magari sì...lovipa ha scritto: diavoletta credo che non ci venga manco più a salutare, è arrabbiata con noi da quello che ho capito

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- syssyball
- Silver~GolGirl®
arrivai!!!
maròòòò come si vede che iniziata la scuola, fuori c'è l'inferno e x arrivare in uff ma visti petri petri!!!
cmq....u cafè ca schiumazza vcu fazzu iu!!
silvia certo che puoi passare..nn dirlo manco x scherzo!! xò sta febbre ancora di aurora...
io nn te lo dico +....se fosse mia sarei già corsa al ps....raccontato di tutter le volta che ha avuto sta febbre....
ah x la ped....io intanto cambierei la tua che è assodato ca è cretina.....poi se anche l'altra nn risulta capace ci pensi...ma tantu pewggiu di chidda ca hai nn po essiri!!! ( anche se al peggio nn c'è mai fine!)
linda...chiamici a dottoressa..annachiti!!
scusate...non ho letto la fine del vecchio topic..ma mi pare di aver capoito che lauretta ha avuto bisogno degli occhiali.....ca cutturiasturu a mariuzza e l'avete costretta a smerdare i vostri figli...e poi????
maròòòò come si vede che iniziata la scuola, fuori c'è l'inferno e x arrivare in uff ma visti petri petri!!!
cmq....u cafè ca schiumazza vcu fazzu iu!!
silvia certo che puoi passare..nn dirlo manco x scherzo!! xò sta febbre ancora di aurora...
io nn te lo dico +....se fosse mia sarei già corsa al ps....raccontato di tutter le volta che ha avuto sta febbre....
ah x la ped....io intanto cambierei la tua che è assodato ca è cretina.....poi se anche l'altra nn risulta capace ci pensi...ma tantu pewggiu di chidda ca hai nn po essiri!!! ( anche se al peggio nn c'è mai fine!)
linda...chiamici a dottoressa..annachiti!!
scusate...non ho letto la fine del vecchio topic..ma mi pare di aver capoito che lauretta ha avuto bisogno degli occhiali.....ca cutturiasturu a mariuzza e l'avete costretta a smerdare i vostri figli...e poi????
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ray caffè nero senza zucchero?
linda hai finito con le lingue di gatto?
si in effetti non sanno se ridere o piangere per l'organizzazione ed efficienza, ora sono li che aspettano di sapere cosa fare, il ritorno nel biglietto è per domani sera, sono da .....è meglio che non lo dica
per diavoletta io capisco che se la sia presa ma però scomparire cosi mi sembra eccessivo
linda hai finito con le lingue di gatto?
si in effetti non sanno se ridere o piangere per l'organizzazione ed efficienza, ora sono li che aspettano di sapere cosa fare, il ritorno nel biglietto è per domani sera, sono da .....è meglio che non lo dica
per diavoletta io capisco che se la sia presa ma però scomparire cosi mi sembra eccessivo
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Linda ha scritto:Ahem... forse non proprio con tutte, ma con qualcuna in particolare magari sì...lovipa ha scritto: diavoletta credo che non ci venga manco più a salutare, è arrabbiata con noi da quello che ho capito
è stata tutta colpa tua!!!!! :prrrr :prrrr
in realtà diciamo che certe volte sentirsi dire la verità fa male...e non accettarla è ancora peggio.
e diciamo pure che certe volte cresce tutto in noi...tranne qualcosa che purtroppo non è visibile......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
che altro? bho!! vuoi il caffè syssy o è ancora presto per te?
- syssyball
- Silver~GolGirl®
abbiamo notizie di kya e nico??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
veramente aspetto silvia in uff per prenderlo annunca divento sc**a già di capumatina ( no capunatina.....ingorde!!!!lovipa ha scritto:che altro? bho!! vuoi il caffè syssy o è ancora presto per te?

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
visto il trattamento che le riservate ancora a me pare il minimo che non abbia + voglia di scrivere qui.syssyball ha scritto:Linda ha scritto:Ahem... forse non proprio con tutte, ma con qualcuna in particolare magari sì...lovipa ha scritto: diavoletta credo che non ci venga manco più a salutare, è arrabbiata con noi da quello che ho capito
è stata tutta colpa tua!!!!! :prrrr :prrrr
in realtà diciamo che certe volte sentirsi dire la verità fa male...e non accettarla è ancora peggio.
e diciamo pure che certe volte cresce tutto in noi...tranne qualcosa che purtroppo non è visibile......
E cmq ognuno è libero di andarsene quando vuole no?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®
ah mariuzza....x me puoi stare tranquilla..mia figlia non caca la mattina !!!!

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10