Come va col riflessante? sei tutta sbrilluccicosaaaaaaaa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!
MORGANE
:ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Scusate i cambi di ticker ma uno non si vede, l'altro mi segna 23 settimane e passa, almeno con questo son giusta.
A proposito oggi è l'ultimo giorno del 5° mese
A proposito oggi è l'ultimo giorno del 5° mese
- griselda
- Gold~GolGirl®

Bene: ho coperto quelle meches che avevo fatto ad agosto che da viola son diventate biondastre.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bellissimo ticker e
wow come vola il tempo

wow come vola il tempo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

Buongiorno Bimbottonze!
PAtty oggi mi hai fattovenire voglia di dolce e così ho fatto un ciambellone facile facile nello stampo dell'angel food!Altissimo!!!!!!!!!!!!! una bontà!
MOrgane io sono su fb!Lea de negri
Piore
per le analisi!
Sonia, c'è sempre da imparare e a quanto pare Patty è a' masta!(la maestra!)
un baciottolo
PAtty oggi mi hai fattovenire voglia di dolce e così ho fatto un ciambellone facile facile nello stampo dell'angel food!Altissimo!!!!!!!!!!!!! una bontà!
MOrgane io sono su fb!Lea de negri
Piore
Sonia, c'è sempre da imparare e a quanto pare Patty è a' masta!(la maestra!)
un baciottolo
gollonza tenace
- griselda
- Gold~GolGirl®

Allora ti contatto subitissimo!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

MdP: ho fatto!
Vi do la buonanotte. Domani mi devo svegliare anche presto per andare a fare le analisi e poi, via a fare l'eco!
Vi do la buonanotte. Domani mi devo svegliare anche presto per andare a fare le analisi e poi, via a fare l'eco!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buonasera GOLLINE...
MESSAGGIO IMPORTANTE!!!
Vi giro un messaggio che ho mandato ad un mediatore di Gol
"ciao ELy c'è una cosa che volevo chiedere a voi moderatori che non so se sia possibile fare ma ci provo.
Io conosco una ragazza rumena da ormai 7 anni, lei viveva da me da quando arrivo)in Italia) la ospitavo insomma.
Piano piano lho inserita con vari lavoretti tipo domestica assistenza anziani ecc.
La conosco bene le voglio molto bene e adesso ha un problema e vorrei tantoaiutarla ma non posso da sola allora avevopensato di rivolgermi qui.
Lei ha tutta la famiglia in Romania a Hush e 15 giorni fa a causa di una nevicata pazzesca il tetto della loro casa ha ceduto
si ritrovano la sua mamma,il padre che ha problemi economici (ex alcolista non so fino a che punto ex) sua sorella con bambina e ilcognato quindi senza casa finoa che non verra rifatto il tetto che è praticamente sfondato.
Stanno vivendo a casa di una parente ma ovviamente tutti inuna stanza l unica che aveva libera.
Per la riparazone hanno chiesto una cifra di circa 4,500 euro e se io li avessi glieli avrei dati ma non li ho!
lei non puo chiedere un prestito in Italia perche non ha una busta paga facendo solo lavori in nero.
Lei manda sempre un podi soldi in Romania ma ovviamente non ahnno una tale difra per rifare il tetto in tempi decenti.
sarebbe possibile lanciare un appello qui a chi volesse fare una piccola donazione?(aanche 1 euro o 5 euro sono utlili)
lei ha solouna carta poste pay a suo nome ovviamente.
Scusa ma mi siete venute in mente voi! "
ECCO QUESTO ERA IL MESSAGGIO!
Lei mi ha detto che aprire un apposito topic NON ERA POSSIBILE ma potevo chiedere solidarietà eventualmente di mia iniziativa a qualcuno dei topic che piu frequento ed eccomi a VOI!
Se qualcuna di voi volesse darle un piccolo contributo ve ne sarei infinitamente grata (bastano anche 5 euro non una somma elevata!) mi puo mandare un mp e vi fornisco i suoi dati cioe nome e cognome e numero di carta oste pay
GRAZIE A TUTTE PER L'ATTENZIONE!!!
MESSAGGIO IMPORTANTE!!!
Vi giro un messaggio che ho mandato ad un mediatore di Gol
"ciao ELy c'è una cosa che volevo chiedere a voi moderatori che non so se sia possibile fare ma ci provo.
Io conosco una ragazza rumena da ormai 7 anni, lei viveva da me da quando arrivo)in Italia) la ospitavo insomma.
Piano piano lho inserita con vari lavoretti tipo domestica assistenza anziani ecc.
La conosco bene le voglio molto bene e adesso ha un problema e vorrei tantoaiutarla ma non posso da sola allora avevopensato di rivolgermi qui.
Lei ha tutta la famiglia in Romania a Hush e 15 giorni fa a causa di una nevicata pazzesca il tetto della loro casa ha ceduto
si ritrovano la sua mamma,il padre che ha problemi economici (ex alcolista non so fino a che punto ex) sua sorella con bambina e ilcognato quindi senza casa finoa che non verra rifatto il tetto che è praticamente sfondato.
Stanno vivendo a casa di una parente ma ovviamente tutti inuna stanza l unica che aveva libera.
Per la riparazone hanno chiesto una cifra di circa 4,500 euro e se io li avessi glieli avrei dati ma non li ho!
lei non puo chiedere un prestito in Italia perche non ha una busta paga facendo solo lavori in nero.
Lei manda sempre un podi soldi in Romania ma ovviamente non ahnno una tale difra per rifare il tetto in tempi decenti.
sarebbe possibile lanciare un appello qui a chi volesse fare una piccola donazione?(aanche 1 euro o 5 euro sono utlili)
lei ha solouna carta poste pay a suo nome ovviamente.
Scusa ma mi siete venute in mente voi! "
ECCO QUESTO ERA IL MESSAGGIO!
Lei mi ha detto che aprire un apposito topic NON ERA POSSIBILE ma potevo chiedere solidarietà eventualmente di mia iniziativa a qualcuno dei topic che piu frequento ed eccomi a VOI!
Se qualcuna di voi volesse darle un piccolo contributo ve ne sarei infinitamente grata (bastano anche 5 euro non una somma elevata!) mi puo mandare un mp e vi fornisco i suoi dati cioe nome e cognome e numero di carta oste pay
GRAZIE A TUTTE PER L'ATTENZIONE!!!
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte le gollonze
E subito un pò di
speciali per Morgane
E subito un pò di
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane, Anch'io sono su fb!!
Mi raccomando facci sapere!!
A me sto ticker nuovo piace da morire!!
Piore Mitica!
per le analisi!!
mammadipaola,
Sono sommersa di cose da fare!
la torta per 1/3 è fatta...adesso deve riposare in frigo e poi pomeriggio continuo!!
ieri non sono riuscita a combinare nulla perchè Lori era rognoso da morire e stava tranquillo solo se in braccio e mi sono fatta tutto il pomeriggio con lui!
Mi raccomando facci sapere!!
A me sto ticker nuovo piace da morire!!
Piore Mitica!
mammadipaola,
Sono sommersa di cose da fare!
la torta per 1/3 è fatta...adesso deve riposare in frigo e poi pomeriggio continuo!!
ieri non sono riuscita a combinare nulla perchè Lori era rognoso da morire e stava tranquillo solo se in braccio e mi sono fatta tutto il pomeriggio con lui!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- mammadipaola
- Active~GolGirl®

Morgane ti ho inserita nelgi amici su fb.
PAtty il mio nome è Lea de Negri.Ti aspetto!!!
Sonia non metto in dubbio la tua buona fede, ma preferisco aiutare le famiglie bisognose che conosco.
Un baciottolo a tutte
PAtty il mio nome è Lea de Negri.Ti aspetto!!!
Sonia non metto in dubbio la tua buona fede, ma preferisco aiutare le famiglie bisognose che conosco.
Un baciottolo a tutte
gollonza tenace
- griselda
- Gold~GolGirl®

Patty, ora ti cerco su FB.
Piore, sono molto dispiaciuta per ciò che è capitato alla famiglia di questa persona.
Mandami pure un mp con i dati, non posso donare molto però, visto che anche noi siamo sempre tirati.
Piore, sono molto dispiaciuta per ciò che è capitato alla famiglia di questa persona.
Mandami pure un mp con i dati, non posso donare molto però, visto che anche noi siamo sempre tirati.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ordunque eccomi qui a raccontarvi della morfologica.
Secondo la ginecologa il bebè è al 30° percentile. Mi ha fatto anche la flussimetria per escludere che vi siano problemi ma anche secondo lei è probabile che sia stato concepito qualche giorno più tardi dello standard (infatti dovrei aver ovulato intorno al 19°-20° giorno).
Ma, siccome non ci sono state ridatazioni nelle eco scorse (la prima e la TN - l'altra morfologica non gliel'ho fatta vedere), mi tiene il 14 maggio come DPP e mi vuole vedere fra 3 settimane per un'eco di controllo prima di quella di accrescimento.
Durante l'eco Emma è stata buona buona, mi massaggiava la pancia (le piaceva il gel :prrrr ) chiacchierava anche con la dottoressa e il bebè dava certi calci e pugni (tra l'altro uno l'abbiamo visto in diretta
)
Piccola chicca: quando la dottoressa ha visualizzato il braccio ha detto "questo è l'omero" ed Emma esclama "Homer!?" :ahah potere della TV
Ok, manca una cosa da dire: il sesso
Stavolta si è visto, per poco ma la gine è riuscita a catturarne un'immagine.
Ebbene...
rullo di tamburi
è un maschietto!!!!!
E ancora una volta il senso di mamy ha colpito
Secondo la ginecologa il bebè è al 30° percentile. Mi ha fatto anche la flussimetria per escludere che vi siano problemi ma anche secondo lei è probabile che sia stato concepito qualche giorno più tardi dello standard (infatti dovrei aver ovulato intorno al 19°-20° giorno).
Ma, siccome non ci sono state ridatazioni nelle eco scorse (la prima e la TN - l'altra morfologica non gliel'ho fatta vedere), mi tiene il 14 maggio come DPP e mi vuole vedere fra 3 settimane per un'eco di controllo prima di quella di accrescimento.
Durante l'eco Emma è stata buona buona, mi massaggiava la pancia (le piaceva il gel :prrrr ) chiacchierava anche con la dottoressa e il bebè dava certi calci e pugni (tra l'altro uno l'abbiamo visto in diretta
Piccola chicca: quando la dottoressa ha visualizzato il braccio ha detto "questo è l'omero" ed Emma esclama "Homer!?" :ahah potere della TV
Ok, manca una cosa da dire: il sesso
Stavolta si è visto, per poco ma la gine è riuscita a catturarne un'immagine.
Ebbene...
rullo di tamburi
è un maschietto!!!!!
E ancora una volta il senso di mamy ha colpito
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane, EVVIVA IL PISELLINO!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MORGANE
PISTOLINO FU
PATTONCOLONA MIA
PISTOLINO FU
PATTONCOLONA MIA
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino,
mammadipaola, ehm....Piore si chiama Sabrina.....Sonia è un'altra!!
mammadipaola, ehm....Piore si chiama Sabrina.....Sonia è un'altra!!

- griselda
- Gold~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

m so persa...MAMMADIPAOLA io sono Sabrina e sono la gemellonza di Patty 
- griselda
- Gold~GolGirl®

PSSS! ho caricato su GOL l'eco del pisellozzo!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio, siamo rientrati ieri sera...è andato tutto ok tranne un unica cosa : non abbiamo avuto tempo di andare in giro al paese di mia madre per vedere le bomboniere ma tra una mezz'ora andremo in giro per negozi quì al paese dove abitiamo noi...
Un
al volo, scappo a prepararmi !
A presto !
Un
A presto !
mammadipaola ha scritto:Sonia non metto in dubbio la tua buona fede, ma preferisco aiutare le famiglie bisognose che conosco.