GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (66)
- katia1974
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (66)
sapete che ho una novità?!?!?
domani vado a vedere ZELIG...ma a me quella trasmissione fa ca***e...ci hanno regalato i biglietti dei ns amici e non potevo dire di no... che dite...faccio una dormitina o mi candido come corteggiatrice al posto di katiana?
domani vado a vedere ZELIG...ma a me quella trasmissione fa ca***e...ci hanno regalato i biglietti dei ns amici e non potevo dire di no... che dite...faccio una dormitina o mi candido come corteggiatrice al posto di katiana?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
tata èer me è al seconda volta che la mia mente non riesce a pensare a qualcosa di bruttovale77 ha scritto:oggi alle 17.20Patataus ha scritto:Vale : si ' ma dimmi quando hai la tn che mi scordai ..
e infatti è la prima cosa che volevo dirvi.
sono un po' curiosa e un po' in ansia...
la mia mente non riesce a pensare che qualcosa vda storto, credo che starei tanto tanto male....
infatti qs notte credo di aver fatto dei sogni..non ricordo bene ma mi sono svegliata con qs sensazione.
devo mettermi l'anima in pace. la maternità è una corsa a ostacoli, oggi la tn domani la morfologica, poi il parto e poi tutto il resto....lo so.
è che mi devo ancora abituare.
ovvio che sarebbe una batosta
ma d'altro canto perchè andare in ansia se non c'è motivo?
tutto si affronta e tutto si supera
siamo programmati per questo. quindi io penso al meglio, sempre (o quasi) e comunque!
poi non siamo soli al mondo per fortuna. abbiamo amici compagni mariti genitori fratelli sorelle...e se capitasse qualcosa di brutto ci sarebbe una cordata di sostegno.
quindi pensa positivo!!!
e in bocca al lupo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Mi piacevano ricci da ragazzina. Una volta ho anche fatto la permanente.CrIs4Lid3 ha scritto:E magari li vorresti ricci...gattoromeo ha scritto:Allora sei il contrario di me che ho i capelli così dritti che nemmeno la permanente attacca!CrIs4Lid3 ha scritto:Sì però voi donzelle toccate solo tasti dolenti...
Almeno fino a giugno neanche la cerco casa, e voi parlate di ammodernamenti!
Ed ora i capelli...
A me, che detesto i miei capelli ricci, e quindi me li piastro mettendoci due ore, a me che neanche la stiratura con l'acido fa qualcosa... A me che ho già i capelli bianchi sulle tempie.
Sniff.
Non è che mi interessi la moda, è che mi piacciono lisci! Non ci sto neanche male con la frangia ed il caschetto (nella media, come ogni taglio) però mi ci vuole una slogatura alla scapola ed un nervoso cosmico per fare la piastra prima di raggiungere una parvenza di risultato positivo
.
Adesso AMO i miei capelli lisci. sopratutto quando me li tagliano bene.
perchè i capelli lisci sono più difficili da tagliare, o meglio, un taglio mal fatto si vede subito!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
No, regali i biglietti a me e dormi a casa!katia1974 ha scritto:sapete che ho una novità?!?!?

- tournesol
- Master~GolGirl®
Bene, Vale!!!!!!!!!!!!
Secondo me hai ragione su tutta la linea!!!!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Mamma mia, quanto mi piace, Bisio....katia1974 ha scritto:sapete che ho una novità?!?!?
Anzi, sarebbe meglio dire che "mi fa sesso"....
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ma io infatti penso positivo.5aprile ha scritto:tata èer me è al seconda volta che la mia mente non riesce a pensare a qualcosa di bruttovale77 ha scritto:oggi alle 17.20Patataus ha scritto:Vale : si ' ma dimmi quando hai la tn che mi scordai ..
e infatti è la prima cosa che volevo dirvi.
sono un po' curiosa e un po' in ansia...
la mia mente non riesce a pensare che qualcosa vda storto, credo che starei tanto tanto male....
infatti qs notte credo di aver fatto dei sogni..non ricordo bene ma mi sono svegliata con qs sensazione.
devo mettermi l'anima in pace. la maternità è una corsa a ostacoli, oggi la tn domani la morfologica, poi il parto e poi tutto il resto....lo so.
è che mi devo ancora abituare.
ovvio che sarebbe una batosta
ma d'altro canto perchè andare in ansia se non c'è motivo?
tutto si affronta e tutto si supera
siamo programmati per questo. quindi io penso al meglio, sempre (o quasi) e comunque!
poi non siamo soli al mondo per fortuna. abbiamo amici compagni mariti genitori fratelli sorelle...e se capitasse qualcosa di brutto ci sarebbe una cordata di sostegno.
quindi pensa positivo!!!
e in bocca al lupo
però razionalmente so che non è l'unica possibilità.
quello che mi spaventa è la divergnenza di opinione tra me e simo sulla questione....
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- katia1974
- Master~GolGirl®
vale...che situazione cavolo..
cmq hai fatto bene a parlarne, giusto solo per il fatto che ti sei sfogata con lui...poi certo, hai tutte le ragioni del mondo... anche se ovviamente capisco la situazione per tuo marito che non è idilliaca...
tanti
perchè si risolva tutto per il meglio!
cmq hai fatto bene a parlarne, giusto solo per il fatto che ti sei sfogata con lui...poi certo, hai tutte le ragioni del mondo... anche se ovviamente capisco la situazione per tuo marito che non è idilliaca...
tanti

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Vale io non feci la TN perchè qualsiasi cosa l'avrei accettata. Ma alla morfo ci sono arrivata con l'ansia perchè non avevo nemmeno la conferma che almeno qualcosa era a posto (che avrei avuto dalla TN).
E io sono estremamente ottimista (o incosciente?).
Essere mamme è così.
Io a volte mi faccio delle paranoie assurde (tipo che vado a vedere se respira quando dorme) ma penso che faccia parte del pacchetto.
E io sono estremamente ottimista (o incosciente?).
Essere mamme è così.
Io a volte mi faccio delle paranoie assurde (tipo che vado a vedere se respira quando dorme) ma penso che faccia parte del pacchetto.

- vale77
- Bronze~GolGirl®
grazietournesol ha scritto:Bene, Vale!!!!!!!!!!!!

anche secondo me

LORENZO 15.07.09
- katia1974
- Master~GolGirl®
ostrega...se vuoi gli passo un biglietto con il tuo numero!!!tournesol ha scritto:Mamma mia, quanto mi piace, Bisio....katia1974 ha scritto:sapete che ho una novità?!?!?

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
si lo sonoCrIs4Lid3 ha scritto:Ussignur, ma tu sei più ipercritica di me... Ed a torto, sei una gran gnocca, hai fatto una bimba bellerrima, hai un marito gnocco pure lui... Ti picchio subito sulle dita o rimando?5aprile ha scritto:infatti io a breve tagliokatia1974 ha scritto:secondo me ognuna deve fare il taglio che le sta bene, indipendentemente dalle mode...
mollo il lungo che tanto mi sta di cacca e torno al corto
e vaffa!
appena cresce un pò sta frangetta del mi****a!:ahah
sono fissata non mi piaccio
pur consapevole di non essere un cesso visto che ho sempre ottenuto "chi" volevo :ahah (senza regalarla via nè!!)
epperò non mi piaccio
che cccce posso fà?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Eh ma perchè tu non sai cosa voleva regalarti.... io sì!katia1974 ha scritto:io ho regalato un portachiavi con un cagnolino di strass a cri69!
e floddi mi ha regalato un vasetto con fagiolo che dovrebbe crescere e fare uscire un biglietto con una scritta...ma con il mio pollice verde ne dubito parecchio :ahah
(proprio ieri nicolò ha calpestato il mio bonsai tutto secco che avevo messo dietro la finestra a prendere un po' di luce...visto che l'ho dimenticato fuori fino a qualche giorno fa)
cmq la sua lettera mi ha fatto scompisciare...

- katia1974
- Master~GolGirl®
io credo che avere paranoie sulla salute del proprio bambino è completamente nella norma, anche io sono positiva ma durante la gravidanza avevo una paura fottuta che qualcosa andasse storto...
ha ragione gatto...fa parte del pacchetto!
ha ragione gatto...fa parte del pacchetto!
- vale77
- Bronze~GolGirl®
graziekatia1974 ha scritto:vale...che situazione cavolo..
tantiperchè si risolva tutto per il meglio!

per noi è difficile parlare di qs cosa, però lo abbiamo sempre fatto.
e devo dire che in qs storia che mi fa tanto incazzare la mia stima nei suoi confronti è sempre e solo aumentata.
perchè sa affrontare qs situazione di m***a con fatica ma con equilibrio.
non è mai stato passivo davanti agli eventi, li ha sempre maneggiati con saggezza.
e pensare che è il + piccolo di 3 fratelli, ma gli altri due stan messi come il cu*o!
LORENZO 15.07.09
- tournesol
- Master~GolGirl®
katia1974 ha scritto:ostrega...se vuoi gli passo un biglietto con il tuo numero!!!tournesol ha scritto:Mamma mia, quanto mi piace, Bisio....katia1974 ha scritto:sapete che ho una novità?!?!?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Vale io credo che proprio i tuoi suoceri dovrebbero dirvi che ora che c'è il girino non gli dovete dare più niente. Ma visto che non va così sarete voi a dirglielo sperando che capiscano.vale77 ha scritto:la seconda cosa che volevo dirvi è che ho parlato con simo.
però è lunga qs eh!
come vi ho già detto più volte e da + di un anno che noi passiamo un cospicuo (per noi) assegno ai suoi tutti i mesi perchè sono in una situazione economica problematica.
non che siano poveri e indigenti.
hanno (ho meglio mio suocero ha) sperperato tutto e anche di più e ora è sommerso di debiti e rate.
vi risparmio i particolari![]()
qs situazione comincia a pesarmi perchè non ne vedo la fine.
e adesso che c'è il girino il problema non è se IO posso permettermi o meno il parrucchiere, ma se posso o non posso mantenere lui come vorrei e POTREI se non ci fossero loro.
qualche giorno fa mi hanno chiesto se io penso di stare a casa l'anno prossimo o di rientrare.
io lavoro a scuola e l'anno prossimo averi una quinta.
quindi, se voglio essere professionalmente seria o torno a gennaio febbraio (a 5 mesi del pupo) o mi faccio tutto l'anno, cioè 6 mesi di facoltativa pagati al 30%
simo ha detto "eh vedremo come saremo messi l'anno prossimo"
e a me son girate le balls
perchè vista la situazione se io voglio permettermi di poter sceghliere dobbiamo cominiciare a mettere via qualcosa ADESSO.
così gli ho parlato a cuore aperto e gli ho proprio detto che non potermi fare la facoltativa (o qualunque altra cosa legata al girino) perchè dobbiamo mantenere i suoi non mi va giù.
lui è stato bravissimo e ha capito benissimo, anzi ci aveva già pensato.
abbiamo rivisto un po' la nostra economia e abbiamo fatto un piano x mettere da parte dei soldi.
coi suoi sarà molto chiaro ( e io mi fido, ma poi sono convinta che non finirà lì perchè quando suo papà lo chiamerà x avere 100 euro x pagare una bolletta scduta cosa farà?)e la sua priorità siamo noi.
è stato faticoso, so quando sta male e si vergogna lui x qs situazione, ma sono molto contenta.
sia di essere stata capace di dirgli tutto
sia della sua reazione
sia dei risuoltati concreti.
Un aiutino ogni tanto ci può anche stare ma sempre sempre sempre no.
Poi i bimbi costano, e parecchio! Vestiti, cibi da svezzamento, PANNOLINI!!!! E poi ci saranno l'asilo, la scuola... Mica solo i sei mesi della facoltativa! Voi dovete pensare a lui!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
ora vado a farmi la doccia che poi devo andare a pranzo da mia mamma...
la terza cosa ve la racconto nel pomeriggio, ma è semplicemente il racconto avventuroso della mia giornata di ieri nella neve.
la terza cosa ve la racconto nel pomeriggio, ma è semplicemente il racconto avventuroso della mia giornata di ieri nella neve.
LORENZO 15.07.09
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Davvero?tournesol ha scritto:Mamma mia, quanto mi piace, Bisio....katia1974 ha scritto:sapete che ho una novità?!?!?

Sai che abbiamo lo stesso cognome e magari alla lunga (mooooolto lunga) siamo anche parenti?

- vale77
- Bronze~GolGirl®
infatti.gattoromeo ha scritto:Vale io credo che proprio i tuoi suoceri dovrebbero dirvi che ora che c'è il girino non gli dovete dare più niente. Ma visto che non va così sarete voi a dirglielo sperando che capiscano.vale77 ha scritto:la seconda cosa che volevo dirvi è che ho parlato con simo.
però è lunga qs eh!
come vi ho già detto più volte e da + di un anno che noi passiamo un cospicuo (per noi) assegno ai suoi tutti i mesi perchè sono in una situazione economica problematica.
non che siano poveri e indigenti.
hanno (ho meglio mio suocero ha) sperperato tutto e anche di più e ora è sommerso di debiti e rate.
vi risparmio i particolari![]()
qs situazione comincia a pesarmi perchè non ne vedo la fine.
e adesso che c'è il girino il problema non è se IO posso permettermi o meno il parrucchiere, ma se posso o non posso mantenere lui come vorrei e POTREI se non ci fossero loro.
qualche giorno fa mi hanno chiesto se io penso di stare a casa l'anno prossimo o di rientrare.
io lavoro a scuola e l'anno prossimo averi una quinta.
quindi, se voglio essere professionalmente seria o torno a gennaio febbraio (a 5 mesi del pupo) o mi faccio tutto l'anno, cioè 6 mesi di facoltativa pagati al 30%
simo ha detto "eh vedremo come saremo messi l'anno prossimo"
e a me son girate le balls
perchè vista la situazione se io voglio permettermi di poter sceghliere dobbiamo cominiciare a mettere via qualcosa ADESSO.
così gli ho parlato a cuore aperto e gli ho proprio detto che non potermi fare la facoltativa (o qualunque altra cosa legata al girino) perchè dobbiamo mantenere i suoi non mi va giù.
lui è stato bravissimo e ha capito benissimo, anzi ci aveva già pensato.
abbiamo rivisto un po' la nostra economia e abbiamo fatto un piano x mettere da parte dei soldi.
coi suoi sarà molto chiaro ( e io mi fido, ma poi sono convinta che non finirà lì perchè quando suo papà lo chiamerà x avere 100 euro x pagare una bolletta scduta cosa farà?)e la sua priorità siamo noi.
è stato faticoso, so quando sta male e si vergogna lui x qs situazione, ma sono molto contenta.
sia di essere stata capace di dirgli tutto
sia della sua reazione
sia dei risuoltati concreti.
Un aiutino ogni tanto ci può anche stare ma sempre sempre sempre no.
Poi i bimbi costano, e parecchio! Vestiti, cibi da svezzamento, PANNOLINI!!!! E poi ci saranno l'asilo, la scuola... Mica solo i sei mesi della facoltativa! Voi dovete pensare a lui!
ma coi nostri stipendi dovremmo riuscire a far fronte a tutto.
il problema sono quei mesi in cui il mio stiopendio è al 30%....
cmq purtroppo mia suocera ci arriva, ma lui no.
ma è una situazione talmente incasinata che non si risolverà mai.
anzi, credo che peggiorerà solo.
perchè sono convinta che a lui a breve arriveranno anche delle cause...
LORENZO 15.07.09