GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (65)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (65)
Picci, Max non piange per sfogarsi. E poi il problema VERO non è il piangere.
E' prepotente, abbastanza perfido, non ubbidisce nemmeno se prego in turco, fa delle scene da pazzo in casa, fuori ecc sia che siamo soli sia che si siano altre persone.
E' prepotente, abbastanza perfido, non ubbidisce nemmeno se prego in turco, fa delle scene da pazzo in casa, fuori ecc sia che siamo soli sia che si siano altre persone.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Uffa mi è rimasta la torta di bietole sullo stomaco.... 

- Picci47
- Master~GolGirl®
Gatto ma non èche Max non ha vissuto la fase dei terrible two e l'ha trasferita ai terrible three???
E magari anche Elia, visto che Gioia diceva che il 1° anno era da ko, ma poi Elia era angioletto... e poi è cambiato di nuovo...
Avendo Vanessa 4 anni e mezzo in queste cose è molto migliorata, però ogni tanto capita ancora, certo molto di meno... ma ci sono giorni tipo questi, in cui cmq le manca andare all'asilo, i suoi amichetti etc, quindi è più annoiata, irritabile, diciamo anche che non è stata bene, abbiamo fatto il quadretto...
Giada invece... noi penso abbiamo anticipato tantissimo la fase dei terrible two, vi avevo detto che dai 3 mesi ha cominciato a dimenarsi e dare testate quando le cose non le stavano bene... alla vigilia di Natale era inversa perchè aveva dormito poco... in braccio a me ha dato una pedata, un colpo che ha ribaltato una sedia e un piatto... ho detto tutto... per fortuna sedia di plastica e piatto di carta
Ma giuro, volevo andarmene... poi per fortuna si è calmata...

Avendo Vanessa 4 anni e mezzo in queste cose è molto migliorata, però ogni tanto capita ancora, certo molto di meno... ma ci sono giorni tipo questi, in cui cmq le manca andare all'asilo, i suoi amichetti etc, quindi è più annoiata, irritabile, diciamo anche che non è stata bene, abbiamo fatto il quadretto...
Giada invece... noi penso abbiamo anticipato tantissimo la fase dei terrible two, vi avevo detto che dai 3 mesi ha cominciato a dimenarsi e dare testate quando le cose non le stavano bene... alla vigilia di Natale era inversa perchè aveva dormito poco... in braccio a me ha dato una pedata, un colpo che ha ribaltato una sedia e un piatto... ho detto tutto... per fortuna sedia di plastica e piatto di carta

Ma giuro, volevo andarmene... poi per fortuna si è calmata...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ESSERE IN COMPAGNIA CONSOLA UN PO'gattoromeo ha scritto:Gioia, uguale uguale!
Max è un mese che fa così. Adesso però ha raggiunto l'apice... o almeno spero che non peggiori ancora!![]()
Ve l'ho scritto qualche giorno fa. Mi tocca sempre urlare, strepitare e sculacciarlo e sembro io la strega. Ieri si tappava le orecchie....

E CMQ SE QUESTO NON E' L'APICE PER FAVORE CHE QUALCUNO ME LO DICA : PERCHE' IO ME NE VADO. MOLLO TUTTO E SCAPPO GIURO!
IERI SERA, TANTO EPR FARVI CAPIRE COME STO , AD UN CERTO PUNTO MI SONO FERMATA E HO PENSATO CHE VOLEVO CON TUTTA ME STESSA FERMARMI, SEDERMI ALL'APERTO IN UN PUNTO DOVE SI VEDE IL PANORAMA SOTTOSTANTE E STARE LI, DA SOLA, FERMA A PENSARE.
CHE FACCIO VADO DA UNO BRAVO ? :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
MA CHE MERAVIGLIA CHE SONO GATTO!!!
MAX E' FANTASTICISSIMO E LA CUGINETTA E' BELLA DA PAURA PURE LEI EH???

- Picci47
- Master~GolGirl®
Per carità, non volevo dire che piangessero solo per sfogo, cioè magari in parte per sfogo, per il resto lo so che tante volte sono capricci, prepotenze di vario tipo...gattoromeo ha scritto:Picci, Max non piange per sfogarsi. E poi il problema VERO non è il piangere.
Siccome Gioia aveva scritto che si era fatta un pianto liberatorio, ho ipotizzato che magari tutti i ns bimbi almeno in parte piangano per sfogo... poi magari c'è il bimbo che piange al 100% per capriccio... non so...
Ho dimenticato di dirvi una cosa... la notte tra la vigilia di Natale e Natale, Vanessa per la prima volta ha dormito fuori casa!!!

Mia sorella me l'ha proposto, così come altre volte, ma le altre volte V. era sempre un po' sì, un po' no... stavolta è stata pienamente decisa, mai cambiato idea, allora le ho portato il pigiamino... e ha dormito tuttanotte con la cuginetta e la zia

E' tornata per il pranzo di Natale ed era contentissima, chissà cosa le è sembrato, la sua prima notte fuori casa senza mamma e papà

Avrei dovuto farlo prima, ma lei non era mai convinta pienamente... quindi ho aspettato che lo fosse... di sicuro ripeteremo l'esperienza!

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Picci Max ha fatto anche i terrible two. E' stato capriccioso per un bel pò ma non così tanto, no. Poi era passata e speravo di godermi un pò di serenità.
Non parliamo della vigilia
Anche Max era isterico. Era stanco e sovraeccitato e verso le 8 ha iniziato a lagnare. Poi abbiamo messo la pappa in tavola e gli è passata salvo ricominciare sul tardi durante l'apertura dei regali e dopo.
Non parliamo della vigilia

Anche Max era isterico. Era stanco e sovraeccitato e verso le 8 ha iniziato a lagnare. Poi abbiamo messo la pappa in tavola e gli è passata salvo ricominciare sul tardi durante l'apertura dei regali e dopo.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
E nella foto con i cappelli di natale (oooohhhh 20 euri mi sono costati!!!!!!!!!!!!!!GIOIA77 ha scritto:MA CHE MERAVIGLIA CHE SONO GATTO!!!

Me la sono messa come sfondo!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Eh brava! Dammi il nome!!!!GIOIA77 ha scritto:ESSERE IN COMPAGNIA CONSOLA UN PO'gattoromeo ha scritto:Gioia, uguale uguale!
Max è un mese che fa così. Adesso però ha raggiunto l'apice... o almeno spero che non peggiori ancora!![]()
Ve l'ho scritto qualche giorno fa. Mi tocca sempre urlare, strepitare e sculacciarlo e sembro io la strega. Ieri si tappava le orecchie....![]()
E CMQ SE QUESTO NON E' L'APICE PER FAVORE CHE QUALCUNO ME LO DICA : PERCHE' IO ME NE VADO. MOLLO TUTTO E SCAPPO GIURO!
IERI SERA, TANTO EPR FARVI CAPIRE COME STO , AD UN CERTO PUNTO MI SONO FERMATA E HO PENSATO CHE VOLEVO CON TUTTA ME STESSA FERMARMI, SEDERMI ALL'APERTO IN UN PUNTO DOVE SI VEDE IL PANORAMA SOTTOSTANTE E STARE LI, DA SOLA, FERMA A PENSARE.
CHE FACCIO VADO DA UNO BRAVO ? :ahah

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Gatto, mi sembra cresciutissimo max!!
E brava vanessa! Però la mattina di natale poi non avete aperto i regali?
E brava vanessa! Però la mattina di natale poi non avete aperto i regali?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- rouge
- Expert~GolGirl®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Nemmeno max è convinto... ma prima o poi proviamo!Picci47 ha scritto:Per carità, non volevo dire che piangessero solo per sfogo, cioè magari in parte per sfogo, per il resto lo so che tante volte sono capricci, prepotenze di vario tipo...gattoromeo ha scritto:Picci, Max non piange per sfogarsi. E poi il problema VERO non è il piangere.
Siccome Gioia aveva scritto che si era fatta un pianto liberatorio, ho ipotizzato che magari tutti i ns bimbi almeno in parte piangano per sfogo... poi magari c'è il bimbo che piange al 100% per capriccio... non so...
Ho dimenticato di dirvi una cosa... la notte tra la vigilia di Natale e Natale, Vanessa per la prima volta ha dormito fuori casa!!!![]()
Mia sorella me l'ha proposto, così come altre volte, ma le altre volte V. era sempre un po' sì, un po' no... stavolta è stata pienamente decisa, mai cambiato idea, allora le ho portato il pigiamino... e ha dormito tuttanotte con la cuginetta e la zia![]()
E' tornata per il pranzo di Natale ed era contentissima, chissà cosa le è sembrato, la sua prima notte fuori casa senza mamma e papà![]()
Avrei dovuto farlo prima, ma lei non era mai convinta pienamente... quindi ho aspettato che lo fosse... di sicuro ripeteremo l'esperienza!
Solo che da mia sorella fa un freddo cane e pensiamo di mandarcelo in estate!

Invece è stato molto contento della 'visita' della cugina. Ve l'ho detto che ieri l'ha presentata come sua sorella?

- rouge
- Expert~GolGirl®
gattoromeo ha scritto::ahah :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:AH, VOLEVO DIRE A PRIMAVERA, CHE VISTO CHE E' UN ANNO ORMAI CHE CI CONOSCIAMO, CHE LA NOSTRA ROUGE NON SI CHIAMA ROUNGE.
:ahah GIUSTO EPR PRECISARE VAH
Volevo dirglielo anche io ma mi dispiaceva!!!

esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
E' vero, è sempre più grande.... stavo giusto confrontando con le foto di qualche mese fa...lullaby ha scritto:Gatto, mi sembra cresciutissimo max!!
Sarà il crescere che lo rende così nervoso? (volevo scrivere 'menoso'

La mia amica della libreria dice sempre che crescere è così difficile.... sarà...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Non c'è ma se cerchi 'test fiori di bach' lo trovi subito.rouge ha scritto:ciao Spring!!!
dov'è il link del test che non l'ho visto?

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ELIA HA DORMITO FUORI CASA MOLTE VOLTE FIN'ORA.
DA MIA MAMMA, DA MIA SUOCERA E DA MIA SORELLA UNA VOLTA.
E IO IN STI GIORNI CE LO LASCEREI VOLENTIERI NOTTE E GIORNO
QUALCUNA HA VOGLIA DI OSPITARE QUALCHE GIORNO UN BEL BAMBINO BIONDINO?

DA MIA MAMMA, DA MIA SUOCERA E DA MIA SORELLA UNA VOLTA.
E IO IN STI GIORNI CE LO LASCEREI VOLENTIERI NOTTE E GIORNO

QUALCUNA HA VOGLIA DI OSPITARE QUALCHE GIORNO UN BEL BAMBINO BIONDINO?

- rouge
- Expert~GolGirl®
trovatorouge ha scritto:ciao Spring!!!
dov'è il link del test che non l'ho visto?
esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- rouge
- Expert~GolGirl®
Questi fiori sono i rimedi più importanti per voi in questo momento:
Impatiens
Elm
Larch
I Fiori seguenti sono meno importanti degli altri, ma si consiglia di valutarli ugualmente:
Red Chestnut
Scleranthus
Vervain
Impatiens
Elm
Larch
I Fiori seguenti sono meno importanti degli altri, ma si consiglia di valutarli ugualmente:
Red Chestnut
Scleranthus
Vervain
esiliata