Messaggio da CRI69 » 19 dic 2008, 12:08
Messaggio da GRACE71 » 19 dic 2008, 12:08
più o meno tutte la stessa cosa che hai appena scritto...floddi ha scritto:ciaooooooooooooooo!!!!![]()
sono rientrata adesso dopo la festa di natale all'asilo!![]()
![]()
mi tremava la mano e le riprese saranno venute tutte mosse!![]()
immaginatevi 3 file di bimbi, i 3 anni davanti, dietro su un panchetto i 4 anni e sui banchi i 5 anni...tutti con il grembiulino chiaro e la coroncina dorata in testa. già questo mi ha fatto impazzire!! poi hanno cantato, recitato, parlato.....sono stati bravissimi!!!!!!!!!!!!!commozione a gogo........
Miki guardava sempre la telecamera, ha mimato tutto quello che c'era da mimare, ma la bocca credo di averla vista aperta veramente poco..![]()
![]()
lè li stessssssssssss
che si dice?
Messaggio da floddi » 19 dic 2008, 12:08
ma io l'unica cosa che ho avuto è una semplice emorroide!!!!!!!!!! sempre appendice è ma esce da un'latra parte e non è poi così grave!!!!!!!!!!!!!CRI69 ha scritto:Questa me la sono persa....ma quando? E deve essere operata o è solo un controllo....notizie di Floddi per favore5aprile ha scritto:katia la fede è in ospedale per appendicite
Messaggio da 5aprile » 19 dic 2008, 12:09
floddi ha scritto:ciaooooooooooooooo!!!!![]()
sono rientrata adesso dopo la festa di natale all'asilo!![]()
![]()
mi tremava la mano e le riprese saranno venute tutte mosse!![]()
immaginatevi 3 file di bimbi, i 3 anni davanti, dietro su un panchetto i 4 anni e sui banchi i 5 anni...tutti con il grembiulino chiaro e la coroncina dorata in testa. già questo mi ha fatto impazzire!! poi hanno cantato, recitato, parlato.....sono stati bravissimi!!!!!!!!!!!!!commozione a gogo........
Miki guardava sempre la telecamera, ha mimato tutto quello che c'era da mimare, ma la bocca credo di averla vista aperta veramente poco..![]()
![]()
lè li stessssssssssss
che si dice?
ammmmmoooooooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiGRACE71 ha scritto:CIAO A TUTTE.
SONO A CASINA, HO LE OSSA ROTTE! NO FEBBRE, MA SPOSSATA.
GIUANLUCA E' VIA PER LAVORO E TORNA STASERA.. NON VI DICO LA FATICA STAMATTINA PER PREPARARE I BIMBI PORTATRLI ALL'ASILO DA SOLA, COSì SCASSATA COME SONO!
NON CONTENTA.. MOLLATI I PARGOLI, SONO ANDATA A COMPRARE GLI ULTIMI REGALI. E ADESSO SONO MORTA.
LA RECITA DI ALLEGRA E' STATA BELLISSSIMA!
TUTTI VESTITI DA ANGELI CON TUNICA BIANCA, CANZONI DI NATALE.
LEI ERA FELICISSIMA. QUEL FACCINO SORRIDENTE QUANDO MI HA VISTO FRA IL PUBBLICO ERA DA MANGIARSELO!
Messaggio da 5aprile » 19 dic 2008, 12:10
e' verooooooooooooooooooooooooooCRI69 ha scritto:Ciao Grace.....è vero...quando ti vedono lì ...in mezzo a quella folla di genitori e parenti di chissà quanti bambini....ecco.... quando tu li hai visti ma loro no e li osservi mentre ti cercano disperatamente...e tu ti sbracci...e poi ECCO ti hanno vistaquello sguardo ti riempie il cuore più della recita intera.....
Messaggio da GRACE71 » 19 dic 2008, 12:10
l'hai detto!!!!CRI69 ha scritto:Ciao Grace.....è vero...quando ti vedono lì ...in mezzo a quella folla di genitori e parenti di chissà quanti bambini....ecco.... quando tu li hai visti ma loro no e li osservi mentre ti cercano disperatamente...e tu ti sbracci...e poi ECCO ti hanno vistaquello sguardo ti riempie il cuore più della recita intera.....
Messaggio da CRI69 » 19 dic 2008, 12:10
floddi ha scritto:katiuscia ha scritto:CIAO GRACE.......SI..LE RECITE DEI BIMBI TI RIEMPIONO DAVVERO IL CUORE......IO IERI PIANGEVO ANCHE QUANDO C'ERANO IN SCENA GLI ALTRI BAMBINI![]()
RIESCI A RIPOSARTI UN PO' QUESTO POMERIGGIO???????
CHI E' ALL'OSPEDALE???????? FLODDINA???????
ecchecchezzzzzzz!!!!!!!!
per colpa tua ho toccato le palline del collega qui di fianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
Messaggio da GRACE71 » 19 dic 2008, 12:11
dipende, se ti esce fuori grossa come una pesca... :ahahfloddi ha scritto:ma io l'unica cosa che ho avuto è una semplice emorroide!!!!!!!!!! sempre appendice è ma esce da un'latra parte e non è poi così grave!!!!!!!!!!!!!CRI69 ha scritto:Questa me la sono persa....ma quando? E deve essere operata o è solo un controllo....notizie di Floddi per favore5aprile ha scritto:katia la fede è in ospedale per appendicite![]()
![]()
Messaggio da katiuscia » 19 dic 2008, 12:12
Messaggio da katiuscia » 19 dic 2008, 12:12
:ahahGRACE71 ha scritto:l'hai detto!!!!CRI69 ha scritto:Ciao Grace.....è vero...quando ti vedono lì ...in mezzo a quella folla di genitori e parenti di chissà quanti bambini....ecco.... quando tu li hai visti ma loro no e li osservi mentre ti cercano disperatamente...e tu ti sbracci...e poi ECCO ti hanno vistaquello sguardo ti riempie il cuore più della recita intera.....
il 23 c'è la recita di Simo.
doppiaaaa emozioneeeee! due recite nel giro di 4 giorni.
questa volta sarò previdente e mi porterò i lacrimatoi!
Messaggio da floddi » 19 dic 2008, 12:12
Messaggio da Nymphalidae » 19 dic 2008, 12:13
Il capo mi tampinava e non riuscivo a scriverti :ahah !5aprile ha scritto:ma cosa???CrIs4Lid3 ha scritto:Fatemelo spiegare però!
Messaggio da floddi » 19 dic 2008, 12:14
Messaggio da GRACE71 » 19 dic 2008, 12:15
katiuscia ha scritto::ahahGRACE71 ha scritto:l'hai detto!!!!CRI69 ha scritto:Ciao Grace.....è vero...quando ti vedono lì ...in mezzo a quella folla di genitori e parenti di chissà quanti bambini....ecco.... quando tu li hai visti ma loro no e li osservi mentre ti cercano disperatamente...e tu ti sbracci...e poi ECCO ti hanno vistaquello sguardo ti riempie il cuore più della recita intera.....
il 23 c'è la recita di Simo.
doppiaaaa emozioneeeee! due recite nel giro di 4 giorni.
questa volta sarò previdente e mi porterò i lacrimatoi!
Messaggio da CRI69 » 19 dic 2008, 12:15
Messaggio da floddi » 19 dic 2008, 12:16
e pensa me che leggo che chiedete di me in ospedale!CRI69 ha scritto:FLODDI.....troppo ridere...io che chiedevo tue notizie e mi preoccupavo, pensavo, che sf**a proprio sotto Natale, sembrava si fosse un po ripresa dai 1000 malanni passati, e mentre pensavo ti leggo lì che chiedi "che si dice?"....e poi le palline del collega..... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da GRACE71 » 19 dic 2008, 12:17
floddi ha scritto:ma esistono emorroide a forma di pesca?![]()
non vi preoccupate, anzi, il collega qui di fianco ringrazia..............
Messaggio da CRI69 » 19 dic 2008, 12:17
Messaggio da floddi » 19 dic 2008, 12:18
GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:ma esistono emorroide a forma di pesca?![]()
a forma di pesca non ne sono sicura, ma il mio ex una volta ne aveva due grosse come albicocche!
Messaggio da CRI69 » 19 dic 2008, 12:19
Le hai viste?????GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:ma esistono emorroide a forma di pesca?![]()
a forma di pesca non ne sono sicura, ma il mio ex una volta ne aveva due grosse come albicocche!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”