Messaggio da tournesol » 11 dic 2008, 15:04
Messaggio da 5aprile » 11 dic 2008, 15:05
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 15:05
ho visto le foto di Anna di Lulla...gattoromeo ha scritto:'zzo piangi?
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 15:06
li tieni tutti e due, ci ficchi dentro un tovagliolo natalizio e lo rispedisci.tournesol ha scritto:E se poi mi piacciono tutti e due?????![]()
![]()
Messaggio da caro77 » 11 dic 2008, 15:07
5aprile ha scritto:ma dai
ci state a piglià pe o cul!
non è possibile non sapere chi ha fatto l'errore
Messaggio da tournesol » 11 dic 2008, 15:07
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:li tieni tutti e due, ci ficchi dentro un tovagliolo natalizio e lo rispedisci.tournesol ha scritto:E se poi mi piacciono tutti e due?????![]()
![]()
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 15:07
secondo me invece no.caro77 ha scritto:5aprile ha scritto:ma dai
ci state a piglià pe o cul!
non è possibile non sapere chi ha fatto l'errore
quoto
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 15:07
cosa fa Anna?tournesol ha scritto::ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:li tieni tutti e due, ci ficchi dentro un tovagliolo natalizio e lo rispedisci.tournesol ha scritto:E se poi mi piacciono tutti e due?????![]()
![]()
Non so mica se Gio é disposto a mollarlo, il suo pacchetto....
Anna é spettacolare!!!!!
Messaggio da Picci47 » 11 dic 2008, 15:08
FURRRRRRRRRBAAAAAAAAA :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Facciamo così....Io li apro, scelgo quello che mi piace di più e l'altro lo tengo qui fino a quando non hanno ricevuto tutte tranne quella il cui pacco é arrivato a me per sbaglio....
Messaggio da 5aprile » 11 dic 2008, 15:09
Messaggio da tournesol » 11 dic 2008, 15:09
Messaggio da caro77 » 11 dic 2008, 15:09
Messaggio da tournesol » 11 dic 2008, 15:09
Anna di Lulla...floddi ha scritto:cosa fa Anna?tournesol ha scritto::ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:li tieni tutti e due, ci ficchi dentro un tovagliolo natalizio e lo rispedisci.tournesol ha scritto:E se poi mi piacciono tutti e due?????![]()
![]()
Anna é spettacolare!!!!!
Messaggio da tournesol » 11 dic 2008, 15:10
Grazie al fiuto del loro naso, i superdetective risolvono il caso!!!! :ahah :ahah5aprile ha scritto:HO CAPITO:
la floddi ha fatto il regalo di compleanno a giò
secondo me gli ha mandato quel camioncione che floddi gli aveva preso per quando dovevano vedersi
Messaggio da Picci47 » 11 dic 2008, 15:11
Messaggio da tournesol » 11 dic 2008, 15:12
Muoio!!!!!!!Picci47 ha scritto:CHIUDOOOOOOOO FLODDI GRAZIE PER L'INTELLIGENTE,OGNI TANTO SE MI APPLICO LO SONO PURE IO
CIEOOOOOOOO MI RICOLLEGO STASERA PERCHE' VOGLIO SCOPRIRE CHI HA SPEDITO A TOURN PER ERRORE E POI MI PIACEREBBE CHE MI SPIEGASTE ANCHE LA STORIA DELLE MINACCE SEMPRE A TOURN :ahah :ahah :ahah
E POI LE PRESENTAZZZZZZZIONIIIIIIIIII ME LO FATE STO REGALO DI NATALE EXTRA???BESITOSSSSS
Messaggio da 5aprile » 11 dic 2008, 15:12
:ahah :ahahPicci47 ha scritto:CHIUDOOOOOOOOFLODDI GRAZIE PER L'INTELLIGENTE,OGNI TANTO SE MI APPLICO LO SONO PURE IO :ahah :ahah
CIEOOOOOOOO MI RICOLLEGO STASERA PERCHE' VOGLIO SCOPRIRE CHI HA SPEDITO A TOURN PER ERRORE E POI MI PIACEREBBE CHE MI SPIEGASTE ANCHE LA STORIA DELLE MINACCE SEMPRE A TOURN :ahah :ahah
E POI LE PRESENTAZZZZZZZIONIIIIIIIIII ME LO FATE STO REGALO DI NATALE EXTRA???BESITOSSSSS
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 15:12
AAHH!!! :ahahtournesol ha scritto:Anna di Lulla...floddi ha scritto:cosa fa Anna?tournesol ha scritto::ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:li tieni tutti e due, ci ficchi dentro un tovagliolo natalizio e lo rispedisci.tournesol ha scritto:E se poi mi piacciono tutti e due?????![]()
![]()
Anna é spettacolare!!!!!
Messaggio da Picci47 » 11 dic 2008, 15:13
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 15:14
ritiro l'intelligente!!! :ahah :ahahPicci47 ha scritto:CHIUDOOOOOOOOFLODDI GRAZIE PER L'INTELLIGENTE,OGNI TANTO SE MI APPLICO LO SONO PURE IO :ahah :ahah :ahah
CIEOOOOOOOO MI RICOLLEGO STASERA PERCHE' VOGLIO SCOPRIRE CHI HA SPEDITO A TOURN PER ERRORE E POI MI PIACEREBBE CHE MI SPIEGASTE ANCHE LA STORIA DELLE MINACCE SEMPRE A TOURN :
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”