Messaggio da tournesol » 4 dic 2008, 12:30
Messaggio da 5aprile » 4 dic 2008, 12:31
tu devi essere più positiva!!!!tournesol ha scritto:Potenzialmente Gio....5aprile ha scritto:nessunofloddi ha scritto:chi ha la varicella????????????
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 12:31
Messaggio da katia1974 » 4 dic 2008, 12:31
usti...patata...io non ti ho mai visto così tendenzialmente positiva...brava!Patataus ha scritto:sinceramente... non posso buttarmi giu' come 2 settimane fachry ha scritto:patata ma che gente c'è in giro??? vatti a fidare dei medici!
prepara la lettera e mandala anche a qualche giornale
è uno schifo!
cmq a parte tutto mi fa piacere sentirti un pò più su di morale, ti fa solo bene
ero all'orlo della depressione ( adesso posso dirlo .. ma posso ripiombarci da un momento all'altro )
penso che se non avessi lavorato o non avessi avuto matteo non mi sarei piu' alzata neanche dal letto.
E invece NON ME LO POSSO PERMETTERE. e l'unica alternativa e VIVERE E STARE SU ...
certo non posso fregarmene non posso 'non pensarci perche' aspetto un bimbo' ( quanto pikkierei chi mi dice cosi'... ) LA COSA C'E' E VA AFFRONTATA. PUNTO.
grazie va a Dio che mi ha fatto conoscere persone meravigliose che mi aiutano tantissimo .. e inutile dirlo fra queste persone ci siete anche voi... con i vostri sms e tante piccole cosucce che pero' fanno tanto... ANCHE SE NON MI CAGATE LO STESSO SPESSO COME AL SOLITO![]()
![]()
![]()
fine sviolination
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 12:32
Messaggio da Patataus » 4 dic 2008, 12:32
Tesoro l'ho ricevuto e stavo ringraziandoti pubblicamente nel mio post precedente... non sai che bello sapere che qualcuno a KM di distanza con una vita propria e casini propri ( perche' tutti li abbiamo piu' o meno ) pensi a te ed al momento 'brutto chestai passando ... grazie di cuore...katia1974 ha scritto:arieccomi...ma patata hai ricevuto il mio sms di ieri?!
patata ma non puoi farlo portare subito in un altro ospedale?!
a belle parole prenderei quel dottore, altro che letterina.
Messaggio da katia1974 » 4 dic 2008, 12:33
bene graziefloddi ha scritto:Ciao katia......come sta.......tuo marito?
Messaggio da chry » 4 dic 2008, 12:33
:ahah :ahahkatia1974 ha scritto:usti chry...ma sei già a 18 settimane??!?!
e premettendo che io arrivo come il panettone a pasqua...hai fatto pace con il tuo maritino?
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 12:34
tutti benissimo!!!!katia1974 ha scritto:bene graziefloddi ha scritto:Ciao katia......come sta.......tuo marito?![]()
e il tuo?!?!?!
Messaggio da 5aprile » 4 dic 2008, 12:34
e peccchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????chry ha scritto:io sono curiosa da morire ma resisto stoicamente, perchè quello della natalina esiliata e della natalina biblios saranno gli unici regali per me sotto l'alberoPatataus ha scritto:ciao chry !! ma che bel ticker natalizio !!!
e tu no curiosona ???
ma come fate io rosico di brutto... e non solo per sapere chi lo regala a me .. io vorrei sapere tutti gli abbinamenti !!!¨
perche' ? che ne so vorrei e basta !!!!
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 12:34
Messaggio da katia1974 » 4 dic 2008, 12:36
Messaggio da Patataus » 4 dic 2008, 12:36
MA COMEEEEEE ???katia1974 ha scritto:usti...patata...io non ti ho mai visto così tendenzialmente positiva...brava!Patataus ha scritto:sinceramente... non posso buttarmi giu' come 2 settimane fachry ha scritto:patata ma che gente c'è in giro??? vatti a fidare dei medici!
prepara la lettera e mandala anche a qualche giornale
è uno schifo!
cmq a parte tutto mi fa piacere sentirti un pò più su di morale, ti fa solo bene
ero all'orlo della depressione ( adesso posso dirlo .. ma posso ripiombarci da un momento all'altro )
penso che se non avessi lavorato o non avessi avuto matteo non mi sarei piu' alzata neanche dal letto.
E invece NON ME LO POSSO PERMETTERE. e l'unica alternativa e VIVERE E STARE SU ...
certo non posso fregarmene non posso 'non pensarci perche' aspetto un bimbo' ( quanto pikkierei chi mi dice cosi'... ) LA COSA C'E' E VA AFFRONTATA. PUNTO.
grazie va a Dio che mi ha fatto conoscere persone meravigliose che mi aiutano tantissimo .. e inutile dirlo fra queste persone ci siete anche voi... con i vostri sms e tante piccole cosucce che pero' fanno tanto... ANCHE SE NON MI CAGATE LO STESSO SPESSO COME AL SOLITO![]()
![]()
![]()
fine sviolination
per la cronaca anche tu non mi caghi molto...cmq fa niente
Messaggio da 5aprile » 4 dic 2008, 12:36
:ahah :ahahkatia1974 ha scritto:bene graziefloddi ha scritto:Ciao katia......come sta.......tuo marito?![]()
e il tuo?!?!?!
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 12:37
Messaggio da gattoromeo » 4 dic 2008, 12:37
floddi ha scritto:5 euro al max (una cattiveria assoluta ed infatti l'idea è di gatto) e va spedito entro il 10 dicembre.katia1974 ha scritto:domandona...siccome io non ho frequentat molto il periodo regalo a natalina....(infatti quando leggevo mi chiedevo...e chi chezz è sta natalina??!?!?)
cmq.... io non ho capito se dobbiamo rispettare un budget...
qualcuno mi illumina che oggi vado compro e domani spedisco?
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 12:38
gattoromeo ha scritto:floddi ha scritto:5 euro al max (una cattiveria assoluta ed infatti l'idea è di gatto) e va spedito entro il 10 dicembre.katia1974 ha scritto:domandona...siccome io non ho frequentat molto il periodo regalo a natalina....(infatti quando leggevo mi chiedevo...e chi chezz è sta natalina??!?!?)
cmq.... io non ho capito se dobbiamo rispettare un budget...
qualcuno mi illumina che oggi vado compro e domani spedisco?
Messaggio da katia1974 » 4 dic 2008, 12:38
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 12:39
Messaggio da 5aprile » 4 dic 2008, 12:39
io i sono quasi commossa quando l'ho sentita la prima voltafloddi ha scritto:Sto ascoltando A TE di radio Deejay..troppo forte!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”