GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

Messaggio da chry » 27 nov 2008, 14:31

michy1976 ha scritto:
chry ha scritto:MATY-REGI-SIMO-MICHY1976- CIUK-COCCI-ROBY-SIMONASS

a chi mando veronika????

buongiorno!
leggo QUALCHE arretrato...

io sto per spedire HV a criss, quindi poi sarò senza bb
se vuoi puoi spedire a me

ah, ps. bd arrivato, solo che ovviamente non ero in casa, appena spedisco a criss, spero domani ma più probabile lunedi, ritiro anche bd!!grazie intanto!
ok aggiudicato :hi hi hi hi
Non preoccuparti per BD tanto ormai l'ho già letto!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 27 nov 2008, 14:34

criss ha scritto:RAGAZZZEEEE!!!!

--- COMUNICAZIONE IMPORTANTEEEE-----

Domenica????

Quante siamo???
Ora??
Luogo??
NOI CI SIAMO E PORTIAMO BIBITE E ANTIPASTINI
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 nov 2008, 14:37

criss ha scritto:[
Anno di nascita: per me puoi anche metterlo a tutte, no problem ... il mio è 1980 :ok

Micky che biscotti erano? ieri su una rivista ho trovato la ricetta per i biscotti allo zenzero, mi sbaglio se dico che qualcuna li cercava??
k
cocci cercava quelli alla cannella.
ma se questa ti sembra buona, postala please!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 27 nov 2008, 14:37

buongiorno biblios...stamattina ho avuto internet fuori uso quindi non ho potuto rispondervi,.
Criss in effetti potrebbe aiutare a guardare i bambini, ma io con lei in casa non mi sento libera di fare niente, e poi anche i bambini sono agitati dalla sua presenza, Anna Claudia è un periodo che qualsiasi cosa dica la nonna sta a contraddirla per ore, Pasquake invece fa sempre cose pericolose, ma per me la maggior parte sono 'fattibili' cioè non troppo pericolose, ma per lei lo sono troppo e sta semore a strillacchiare....e lui a frignare. preferisco studiare in solitudine!!!
quando stiamo da soli i bimbi sono abbastanza tranauilli, a volte si pelano ma io li lascio anche fare, sono abituata a vederli ed intervengo al limite....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 nov 2008, 14:38

maisetapioca ha scritto:GATTO, non demoralizzarti, su, gallina vecchia fa buon brodo... :ahaha (va che scherzo... :bacio )

REGI bello il presepe!!! :-D Ma già che sono entrata a vedere le tue foto, volevo chiederti... ma quanto più alto è di te tuo marito??? :prrrr Vediamo se ci battete: io 159 cm, Nicola 186
io 150 lui 192 :yeee HO VINTO :yeee
:che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 nov 2008, 14:39

Ciao
sono disperata.... Ogni momento buono penso che non so che regalino fare alla mia biblios per Natale. Non per la biblios in sè eh.... solo che voi farete tutti qualcosa con le vs belle manine, me lo sento, e io invece non sono capace di fare nulla. E tutto ciò che mi viene in mente con 5eurissss... fa *a*are. :buuu

Vabbhe, ci penso su.

Cocci, hai ricevuto il mio sms?

E ora un dilemma.
A volte non so come comportarmi con JJ. Quando mi fa arrabbiare o fa cose che non dovrebbe (avvicinarsi alle prese della luce ecc)... non so come riprenderlo.
Quando sono arrabbiata a volte alzo un po' la voce (non sbraito, perchè non mi piace, ma uso un tono + alto e deciso) e lui: sorride sotto i baffi guardando altrove con gli occhietti. A parte che mi fa troppo ridere con quest'espressione da teppa (mannaggia al cuore di mamma), oltretutto significa che non gli faccio così paura. Altre volte mi scappa la "sculaccia" o sberla su manina ma poi mi pento perchè non voglio che impari questi gesti: a volte infatti lui mi fa il gesto di darmi una sberla... arrabbiato e mi sento una ca**a. :buuu
Quindi appena mi calmo, cerco di parlargli e spiegargli le cose...ma lui... ride.... lo prende per scherzo... lo rifa...
VI PREGOOOO non sono capace di fare la mamma che si fa rispettare.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 27 nov 2008, 14:39

buongiorno biblios!
stamattina pure io avevo problemi a collegarmi al forum
criss-dream avevo capito che era uno scherzetto!!
raggetto: jamie è moooolto più azzeccato di edward, anche se il mio ha la mascella un po' più mascolina, più marcata direi...questo ha dei lineamenti quasi femminili ma potrei anche chiudere un occhio :fischia :prrrr :hi hi hi hi
non ricordo nul'altro degli arretrati...scusate :hi hi hi hi
oggi mattinata alla chicco: ho terminato di comprare le ultime cose per il piccoletto (e un libro di natale per vale....), adesso stendo la sua ultima lavatrice, stasera stiro e domani inizio a preparare la borsa...visto che oggi inizio il 9° mese sarebbe anche ora no?? per fortuna che vale è tornato all'asilo :prrrr
raggetto come sta francy col maritino??....è sopravvissuto (il marito, no francy eh! :ahah )
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 nov 2008, 14:40

Ciuk ha scritto:Ciao
sono disperata.... Ogni momento buono penso che non so che regalino fare alla mia biblios per Natale. Non per la biblios in sè eh.... solo che voi farete tutti qualcosa con le vs belle manine, me lo sento, e io invece non sono capace di fare nulla. E tutto ciò che mi viene in mente con 5eurissss... fa *a*are. :buuu

Vabbhe, ci penso su.
stai scherzando vero???
io ho appena comprato...e sottolineo...COMPRATO...
un regalino
una cosa che NON HO FATTO CON LE MIE MANINE

stai meglio ora???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 nov 2008, 14:40

Chry tu 6 troppo buona e mi fai arrossire :arrosisco ... il merito è tutto dei miei pulcini che son 2 angioletti :cuore

Dream :cuore ma certo che ti perdono, stavo scherzando dai ... anche io ci scherzo per esorcizzare un pò la cosa :ahaha fermo restando che se anche dovesse essere sarebbe il frutto dell'amore e quindi ne sarei felice :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 nov 2008, 14:42

ciuk, anche io a volte mi sento una mamma che non si fa rispettare, perchè simone non mi ascolta. E tendo ad alzare la voce se alla decima volta che dico no, lui fa uguale.
Io ho imparato a dirgli no con voce ferma, se la cosa che ha fatto è pericolosa, va in castigo nell'angolo e li ci resti, se è una cosa meno pericolosa, dopo avergli speigato che non si fa, lo distraggo con altre cose
non so se è giusto peròòò

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 nov 2008, 14:43

michy1976 ha scritto:

Vabbhe, ci penso su.
stai scherzando vero???
un regalino

stai meglio ora???
:quoto: anche io ho comprato il biblioregalo :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 nov 2008, 14:44

michy1976 ha scritto:

Vabbhe, ci penso su.
stai scherzando vero???
un regalino

stai meglio ora???
Sì. :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 nov 2008, 14:45

:emozionee grazie per i complimenti al presepe :emozionee

MIMI ho letto dopo mi spiace ma........ ho vinto lo stesso io :prrrr
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 27 nov 2008, 14:45

io lo comprerò! :ok
con le mani posso scrivere giusto un biglietto se è tanto :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 nov 2008, 14:46

chry ha scritto:
criss ha scritto:RAGAZZZEEEE!!!!

--- COMUNICAZIONE IMPORTANTEEEE-----

Domenica????

Quante siamo???
Ora??
Luogo??
NOI CI SIAMO E PORTIAMO BIBITE E ANTIPASTINI
io e forse caterina ci siamo con torte salate :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 nov 2008, 14:46

Ciuk, io non farò il regalo con le mie manine (a meno che ..... potrei fare un danubio e spedirlo, vabbè scherzo) ma cercherò di compraer la cosa che mi sembra più giusta per la mia destinataria.

Per quanto riguarda i rimproveri a JJ io ho sempre fatto così: un NO secco e perentorio, magari con un tono di voce leggermente più altro e dopo qualche minuto di distacco in modo che capisse bene che ero arrabbiata. Se proprio non andava (all'inizio reagiva ridendo) uno schiaffettino sulla manina (leggero eh).
Secondo me l'importante è capiscano che non stiamo scherzando e che dopo non ci siano coccoline per un pochino.
Almeno questo era ed è il mio metodo. (ORA che è più grande però gli spiego tantissimo le motivazioni e le cose)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 nov 2008, 14:47

michy1976 ha scritto:ciuk, anche io a volte mi sento una mamma che non si fa rispettare, perchè simone non mi ascolta. E tendo ad alzare la voce se alla decima volta che dico no, lui fa uguale.
Io ho imparato a dirgli no con voce ferma, se la cosa che ha fatto è pericolosa, va in castigo nell'angolo e li ci resti, se è una cosa meno pericolosa, dopo avergli speigato che non si fa, lo distraggo con altre cose
non so se è giusto peròòò

Dici che all'età di JJ il castigo possa servire? Capirà?
Anche io sto provando la tattica di distrarlo e di non dargli corda quando fa qualcosa che sa che non voglio (anche se non pericolosa) e poi mi guarda ridendo, aspettando che vada a riprenderlo. Lui lo vede come un gioco a volte e così non va. Speriamo funzioni.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 nov 2008, 14:47

ERO IO CHE CERCAVO I BISCOTTI ALLO ZENZERO!!!! GRASSIEEEEEEEE
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 nov 2008, 14:48

criss ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
raggetto ha scritto:Ciao Belle,

vi metto un link. E' per Simo, ma anche per tutte le gabaldoniane:

http://smg.photobucket.com/albums/v514/ ... Jamie7.jpg

è praticamente Jamie immaginato dall'autrice. L'attore si chiama Gabriel Aubry, ma la Gabaldon ha apportato qualche modifica ad una sua foto per renderlo come lei lo ha immaginato.
CACCHIAROLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka
Ecco questo sì che rispecchia il MIO ( :fischia ) Jamie!

Altro che quello stiracchiato di Ed...

:urka1 :urka1 quoto Gatto, bisognerebbe menaelo quell'imbec@#lle che ha scelto Cedric Diggory per far Ed :martello
:slurpatona:
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 27 nov 2008, 14:49

criss ha scritto:Chry tu 6 troppo buona e mi fai arrossire :arrosisco ... il merito è tutto dei miei pulcini che son 2 angioletti :cuore

Dream :cuore ma certo che ti perdono, stavo scherzando dai ... anche io ci scherzo per esorcizzare un pò la cosa :ahaha fermo restando che se anche dovesse essere sarebbe il frutto dell'amore e quindi ne sarei felice :emozionee :cuore

si si, lo dici adesso ma se fosse vero..... :martello
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”