CIAO
BA no comment su quel tecnico....... certo che quando ve lo comunicherà io una frecciatina gliela tirerei..... ma come si fa a mettere in mezzo la salute della propria figlia?

Messaggio da co73 » 17 nov 2008, 9:26

Messaggio da madainoncicredo » 17 nov 2008, 10:02
Scusami Rusc, avevo capito male, ovvero che tu avevi comunicato solo qualche giorno fa che rientravi prima del previsto!!! E che quindi la supplente si era trovata spiazzata da un tuo cambio di programma...rusc ha scritto:Scusami ma non sono per niente daccordo: il lavoro è mio e ho diritto di rientrare quando voglio mi pare; certo che c'è anche quella motivazione economica: farsi le vacanze al 30% inutilmente non ha senso....e non lo fa nessuno credo. Io poi ero stata chiara fin da settembre: sapeva che per Natale sarei rientrata. perchè parli di trucchetto da parte mia? casomai è lei che li fa.....madainoncicredo ha scritto: Rusc sei in una situazione eticamente un po' difficile... Però non è una tua amica, credo, e quindi è giusto che tu ti faccia i conti in tasca... Certo che tornare il 23 dicembre può sembrare un "trucchetto", però così a gennaio hai lo stipendio pieno... Non c'è un altro modo per aggiustare tutto?![]()
Domani vado in segreteria e spero di chiarire definitivamente. Mi dispiace per lei è ovvio, però io non mi posso togliere quasi un mese di facoltativa per una estranea: prima ci sono i miei figli, e noi abbiamo assoluto bisogno di avere quei mesi perchè non abbiamo aiuti da nessuno...e possiamo contare solo su quelli in caso di bisogno.

Messaggio da madainoncicredo » 17 nov 2008, 10:05
MikalMikal ha scritto:Ciao belle! Qui le cose vanno così-così, per quelle che hanno facebook probabilmente avete già letto qualcosa, beh, abbiamo Diego malato e venerdì notte l'ho portato al Pronto Soccorso del maggiore.
(...)
Che stanchezza però. Arriviamo alla fine del weekend che siamo a pezzi. Tra l'altro in questo periodo stiamo anche litigando con troppa frequenza, ci si innervosisce con niente appunto perché siamo così stanchi... ufff! Aggiungi poi che non ho grandi soddisfazioni sul lavoro, e viene proprio un bel quadretto.
Spero di leggervi un po' più spesso in questi giorni, mi mancate.

Messaggio da gz » 17 nov 2008, 10:09

Messaggio da ba1976 » 17 nov 2008, 10:11

Messaggio da co73 » 17 nov 2008, 10:17

Messaggio da ba1976 » 17 nov 2008, 10:18

Messaggio da Hallelujah » 17 nov 2008, 10:18

Messaggio da gz » 17 nov 2008, 10:19

Messaggio da gz » 17 nov 2008, 10:21

Messaggio da Hallelujah » 17 nov 2008, 10:23

Messaggio da co73 » 17 nov 2008, 10:23
Hallelujah ha scritto:Buondí!
Inzomma. Tutto bene, ma io e i pupi siamo raffreddati. Leo è a casa, perché è tutto chiuso e ha dormito male, finché posso e ci sono i nonni di Napoli che mi possono badare due bimbi cerco di tenerlo un po' riguardato. La cosa che mi scoccia è che il raffreddore l'ha preso da me, mica al nido!![]()
![]()
![]()
![]()
Domanda per le esperte: dato che venerdí era sciopero, per quanti giorni posso tenerlo a casa senza dover portare il certificato medico?

Messaggio da Hallelujah » 17 nov 2008, 10:25

Messaggio da gz » 17 nov 2008, 10:25

Messaggio da Giuliale » 17 nov 2008, 10:26
beh, la malattia parte da oggi.... quindi se rientra venerdi, il certificato non serve!Hallelujah ha scritto:Buondí!
Inzomma. Tutto bene, ma io e i pupi siamo raffreddati. Leo è a casa, perché è tutto chiuso e ha dormito male, finché posso e ci sono i nonni di Napoli che mi possono badare due bimbi cerco di tenerlo un po' riguardato. La cosa che mi scoccia è che il raffreddore l'ha preso da me, mica al nido!![]()
![]()
![]()
![]()
Domanda per le esperte: dato che venerdí era sciopero, per quanti giorni posso tenerlo a casa senza dover portare il certificato medico?

Messaggio da Mikal » 17 nov 2008, 10:46

Messaggio da co73 » 17 nov 2008, 10:55
Hallelujah ha scritto:Co, evviva la zia del Cicciobello! Io vorrei invece vedere la faccia di Francesco quando aprirá il regalo e scoprirá di poter giocare con una bambola tutta sua!

Messaggio da xeniya » 17 nov 2008, 10:56

Messaggio da ba1976 » 17 nov 2008, 11:06

Messaggio da Mikal » 17 nov 2008, 11:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”