GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!
- Calendula
- Original~GolGirl®
Re: (C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!
uhm... speriamo... il dieci sono di 14+6.... speriamo... anche se ... SE SI VEDE (si vede il pistolino) VUOL DIRE CHE E' MASCHIO... preferirei non si vedesse.... non so se capisci cosa intendo! 

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze!
ho letto finalmente il post di dora... :ahah :ahah :ahah iscritta nel 2005, primo mess a fine 2008, ne ha avuto di tempo x leggersi i k@zzi nostri (ma non guardarsi le foto, a meno che non abbia, come penso, un secondo account!)!!! ma mi faccia il piacere, mi faccia!!!!!!!!!!!! :prrrr
premesso che secondo me non è la suocera di nessuno, sicuramente non è la mia, che non sa accendere un computer né tantomeno scrivere una serie di frasi di senso compiuto articolate in periodi connessi tra loro... non sono neanche troppo sicura che sappia scrivere, in realtà... al max le ho visto segnare i num di telefono sulla rubrica di casa sua!!!
beh, il divertente del mondo è proprio la varietà di personaggi che lo popolano...
ho letto finalmente il post di dora... :ahah :ahah :ahah iscritta nel 2005, primo mess a fine 2008, ne ha avuto di tempo x leggersi i k@zzi nostri (ma non guardarsi le foto, a meno che non abbia, come penso, un secondo account!)!!! ma mi faccia il piacere, mi faccia!!!!!!!!!!!! :prrrr
premesso che secondo me non è la suocera di nessuno, sicuramente non è la mia, che non sa accendere un computer né tantomeno scrivere una serie di frasi di senso compiuto articolate in periodi connessi tra loro... non sono neanche troppo sicura che sappia scrivere, in realtà... al max le ho visto segnare i num di telefono sulla rubrica di casa sua!!!

beh, il divertente del mondo è proprio la varietà di personaggi che lo popolano...

♥G♥ 28/08/08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Qua un freddo-freddissimo, stamattina al risveglio ho acceso i termo una mezz'oretta, altrimenti si gelava. Poi vado a pulire la stufa e....sorpresaaaaaa!!! Ci sono ancora le braci calde sotto la cenere, così in 2 minuti l'ho fatta ripartire, e adesso ho di nuovo la casa bella calda.
Io oggi ho giornata piena, nel pomeriggio devo fare le corse tra portare i bimbi a cavallo e andare ai colloqui con le maestre, il tutto con Zaira sempre dietro... Fortuna che allatto, così all'occorrenza zac! poppe al vento e pargola tranquilla
Ma vedete voi se devo scarrozzarla in giro con sto freddo
Mi scoccia chiamare mia mamma, e perchè le toccherebbe fare un mucchio di strada e poi perchè anche lei ha 3000 cose da fare...
Vabbè...lasciamo perdere, và...tanto è sempre la stessa storia....
Cale
perchè si veda una farfallina 

Qua un freddo-freddissimo, stamattina al risveglio ho acceso i termo una mezz'oretta, altrimenti si gelava. Poi vado a pulire la stufa e....sorpresaaaaaa!!! Ci sono ancora le braci calde sotto la cenere, così in 2 minuti l'ho fatta ripartire, e adesso ho di nuovo la casa bella calda.
Io oggi ho giornata piena, nel pomeriggio devo fare le corse tra portare i bimbi a cavallo e andare ai colloqui con le maestre, il tutto con Zaira sempre dietro... Fortuna che allatto, così all'occorrenza zac! poppe al vento e pargola tranquilla
Ma vedete voi se devo scarrozzarla in giro con sto freddo

Mi scoccia chiamare mia mamma, e perchè le toccherebbe fare un mucchio di strada e poi perchè anche lei ha 3000 cose da fare...
Vabbè...lasciamo perdere, và...tanto è sempre la stessa storia....
Cale

- Calendula
- Original~GolGirl®
ciao a tutte, sono rientrata ora, dopo una serata ottima finita male percè ho litigato con mio marito: ero uscita con le colleghe (capita una volta l'anno) e gli avevo anche mandato un sms per dirgli che ero arrivata alla pizzeria e che andava tutto bene, che loro stavano per arrivare e che gli avevo fatto un decino di benzina (mi aveva dato la macchina quasi in riserva!!!). Dopo un'oretta e mezza, prendo il cellulare dalla tasca, non l'avevo messo sul tavolo che sennò mi sembrava di essere un po' paranoica, e vedo 17 telefonate perse!!!!!!
L'ho richiamato subito esordendo con: se non è una cosa grave, e spero che non lo sia... mi spieghi le 17 telefonate?????
E lui serafico (ma nero come la pece, perchè non avevo risposto) no, ti volevo dire... che nulla, qui tutto bene!!!!
quando sono rientrata l'ho trovato sul pc, il bambino ancora svegliotto in camera che frignava e lui che guardava le sue cavolate... la tavola praticamente ancora apparecchiata, la cucina in disordine, i giocattoli tutti a terra! Gli ho detto che se deve essere così non esco più e che caspios!!!! E che per essere una che non deve subire stress ricevere 17 telefonate (se non era importante alla seconda ti fermi e pace no???) non è che faccia bene bene bene!!!
E lui facendo l'offeso è andato a letto rivolgendomi a malapena il saluto.
E io come una fessa a riordinare tutto!!!!
Passando a noi, oggi sto meglio, forse le nausee si sono fermate... pare... stacco! Buonanotte!
L'ho richiamato subito esordendo con: se non è una cosa grave, e spero che non lo sia... mi spieghi le 17 telefonate?????
E lui serafico (ma nero come la pece, perchè non avevo risposto) no, ti volevo dire... che nulla, qui tutto bene!!!!
quando sono rientrata l'ho trovato sul pc, il bambino ancora svegliotto in camera che frignava e lui che guardava le sue cavolate... la tavola praticamente ancora apparecchiata, la cucina in disordine, i giocattoli tutti a terra! Gli ho detto che se deve essere così non esco più e che caspios!!!! E che per essere una che non deve subire stress ricevere 17 telefonate (se non era importante alla seconda ti fermi e pace no???) non è che faccia bene bene bene!!!
E lui facendo l'offeso è andato a letto rivolgendomi a malapena il saluto.
E io come una fessa a riordinare tutto!!!!
Passando a noi, oggi sto meglio, forse le nausee si sono fermate... pare... stacco! Buonanotte!
- galea
- Original~GolGirl®
Calendula: mi sa che tuo marito è in crisi bambinesca :prrrr : la "mamma" mi lascia solo e io rompo le balls...
A aprte tutto cerca di stare rilassata e cerca anche di uscire più spesso (magari lasciando a casa il cell "per sbaglio").
Qui tutto tranquillo (anche troppo). La suocera è quasi mielosa e da un paio di settimane si è anche offerta di tenermi i bimbi il venerdì pomeriggio insieme al cuginetto
: spero che non le scoppi un embolo per il troppo lavoro! I bimbi mi tornano sempre a casa elettrici perchè lei lascia fare quello che vogliono e il cuginetto è piuttosto pestifero, ma ho una settimana intera per clamarli e poi devo dire che i miei bimbi sono bravi e capiscono abbastanza che quello che possono fare con lei, con me non lo possono fare (la vivono un po' come una vacanza...). Comunque mi sono imposta di lasciarglieli perchè voglio dimostrare a mio marito che le mie non sono ripicche per partito preso ma quando dico che qualcosa non va è proprio perchè non va!
Spero che la calma duri e non salti fuori all'improvviso con qualcuna delle sue "uscite".
Ma veniamo a noi e parliamo di cose serie: ultimamente sono stata un po' assente perchè non sono stata molto bene. Mi sono inchiodata con il collo, mi si è scatenata la sinusite ed ora ho i denti che mi fanno morire! Ebbene, in mezzo a tutto questo caos e a tutte queste medicine questa mattina faccio un stick Persona (sono al 12 PO) e cosa vedo? sx=dx!!!
Dal momento che la dx nel PO non la vedo mai, secondo voi posso cominciare a sperare e a tremare? Se fosse vero, sarei terrorizzata: dopo due aborti ho una paura! E poi la prossima settimana sarei dovuta andare a fare una panoramica ai denti...
AIUTO! E se poi è un errore e mi sto agitando per niente?
Non l'ho detto a nessuno a parte mio marito ma lui di stick e cose varie ne capisce pochino, quindi finchè non nasce non ci crede
Buona giornata nuorine e in bocca alla suocera-lupo a tutte!
A aprte tutto cerca di stare rilassata e cerca anche di uscire più spesso (magari lasciando a casa il cell "per sbaglio").
Qui tutto tranquillo (anche troppo). La suocera è quasi mielosa e da un paio di settimane si è anche offerta di tenermi i bimbi il venerdì pomeriggio insieme al cuginetto

Spero che la calma duri e non salti fuori all'improvviso con qualcuna delle sue "uscite".
Ma veniamo a noi e parliamo di cose serie: ultimamente sono stata un po' assente perchè non sono stata molto bene. Mi sono inchiodata con il collo, mi si è scatenata la sinusite ed ora ho i denti che mi fanno morire! Ebbene, in mezzo a tutto questo caos e a tutte queste medicine questa mattina faccio un stick Persona (sono al 12 PO) e cosa vedo? sx=dx!!!
Dal momento che la dx nel PO non la vedo mai, secondo voi posso cominciare a sperare e a tremare? Se fosse vero, sarei terrorizzata: dopo due aborti ho una paura! E poi la prossima settimana sarei dovuta andare a fare una panoramica ai denti...
AIUTO! E se poi è un errore e mi sto agitando per niente?
Non l'ho detto a nessuno a parte mio marito ma lui di stick e cose varie ne capisce pochino, quindi finchè non nasce non ci crede

Buona giornata nuorine e in bocca alla suocera-lupo a tutte!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
calendula che ci vuoi fare... anche il migliore degli uomini sempre uomo è!!!!

♥G♥ 28/08/08
- syssyball
- Silver~GolGirl®
ciao ragazze........qui da me tutto bene..ma vedo che qui invece non ci sono belle notizie...
pattyz accipicchia che colpo al cuore...
vi mando bacioni sparsi....e
a valanbghe così potete spartirveli a seconda dlele esigenze..
cale...quando ti va io sono sempre in attesa di sapere la tua esperienza della gravidanza con diabete e gestosi....
:prrrr 
pattyz accipicchia che colpo al cuore...

vi mando bacioni sparsi....e

cale...quando ti va io sono sempre in attesa di sapere la tua esperienza della gravidanza con diabete e gestosi....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- nico79
- Master~GolGirl®
Ragazze ho un nervoso
per un post nel salottino
Certo che anche io
forse mi esprimo male... ma porca paletta la gente come fa presto a giudicare situazioni con non conosce 

Certo che anche io

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- galea
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Vi comunico in anteprima una notizia: SONO INCINTA!!!!!
Ho fatto questa mattina il test perchè gli stick avevano una bella linea destra evidente e, anche se sono solo al 27 giorno del ciclo (il mio di solito dura almeno 30 giorni) il test era positivo!!!!
Ora ho dei grossi problemi con i denti e spero di poterli curare, ma sono talmente agitata che questa mattina non riuscivo a prendere fiato. Ho il terrore di illudermi un'altra volta e che poi finisca tutto di nuovo, ma voglio essere ottimista!
La suocera, naturalmente, sarà l'ultima a saperlo viste le gufate delle volte precedenti....
Ho fatto questa mattina il test perchè gli stick avevano una bella linea destra evidente e, anche se sono solo al 27 giorno del ciclo (il mio di solito dura almeno 30 giorni) il test era positivo!!!!
Ora ho dei grossi problemi con i denti e spero di poterli curare, ma sono talmente agitata che questa mattina non riuscivo a prendere fiato. Ho il terrore di illudermi un'altra volta e che poi finisca tutto di nuovo, ma voglio essere ottimista!
La suocera, naturalmente, sarà l'ultima a saperlo viste le gufate delle volte precedenti....
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- nico79
- Master~GolGirl®
galea 

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- lilst
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
scusate ma adesso non posso di leggere tutte le 4 pagine (ma rimedierò appena possibile) perché sono in ufficio e qui non fa e a casa ho un computer incasinato perché il mio notebook è in assistenza per cambiare la scheda video e posso solo controllare qualche cosa su facebook dal cellulare.
Va bene, lo so che non ve ne frega niente, ma vi volevo salutare perché vorrei che non vi dimenticaste di me
No, Caterina la storia del bacio sulle labbra non la sopporterei MAI, ASSOLUTAMENTE NO
Adesso mi sa che vado a cercarmi la storia di Dora...ve lo immmaginate se è mia suocera...MAGARI!
scusate ma adesso non posso di leggere tutte le 4 pagine (ma rimedierò appena possibile) perché sono in ufficio e qui non fa e a casa ho un computer incasinato perché il mio notebook è in assistenza per cambiare la scheda video e posso solo controllare qualche cosa su facebook dal cellulare.
Va bene, lo so che non ve ne frega niente, ma vi volevo salutare perché vorrei che non vi dimenticaste di me

No, Caterina la storia del bacio sulle labbra non la sopporterei MAI, ASSOLUTAMENTE NO

Adesso mi sa che vado a cercarmi la storia di Dora...ve lo immmaginate se è mia suocera...MAGARI!

Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
- lilst
- Basic~GolGirl®
Galea

- lilst
- Basic~GolGirl®
....mi è preso un colpo, proprio ora: scusate ma ho, come vi dicevo, problemi con il computer dai primi di novembre.........oggi arrivo e mi ritrovo basic gol girl, con soli 323 messaggi, ma che cosa significa?proprio adesso che avevo superato i 1000 messaggi e avevo una G in più 

- riccia
- Expert~GolGirl®
galea,

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Calendula
- Original~GolGirl®
Ma che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! grandeeeeee!!!!!!galea ha scritto:Ciao ragazze!

Non pensare negativo.... siii positiva e stai tranquilla!!!!
lilst: stamani so che ci sono stati dei problemi con GOL... ma non so bene cosa... forse dipenda da quello!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
GALEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
SSSSSSSSSST!!!! che se ci sente tua suocera...

SSSSSSSSSST!!!! che se ci sente tua suocera...

♥G♥ 28/08/08
- Sam72
- Expert~GolGirl®
BUONA SERA NUORINE
CALENDULA rilassati, ignoralo e lascia pulire a lui
GALEA
Io su FB ho trovato LIN e LILST, non ho trovato il CASA (in realtà l'ho cercato poco).
Ecco, si è svegliato di nuovo

CALENDULA rilassati, ignoralo e lascia pulire a lui

GALEA

Io su FB ho trovato LIN e LILST, non ho trovato il CASA (in realtà l'ho cercato poco).

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Uffa, aveva perso il ciuccio, prima non lo voleva, ora ci dorme anche
Qui niente da segnalare, calma piatta (per fortuna
)
Pattyz che brutta settimana, quella dei ladri poi
.

Qui niente da segnalare, calma piatta (per fortuna

Pattyz che brutta settimana, quella dei ladri poi

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sam il casa non lo puoi trovare...
chiedi a calendula, così ti invita! 

♥G♥ 28/08/08
- Calendula
- Original~GolGirl®
tesoro.... siamo una setta segreta... non ci trovi...ti troviamo noi (risata sadicaSam72 ha scritto:Io su FB ho trovato LIN e LILST, non ho trovato il CASA (in realtà l'ho cercato poco).