GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Romane in allegria tutti i malanni scacciano via!
- giggia
- Master~GolGirl®

Re: Le Romane in allegria tutti i malanni scacciano via!
ma hai un cellulare nuovo? no perché io ti ho mandato un sms pensando che così te lo memorizzavi direttamente da lì, mai poi m'è venuto il dubbio che ancora non ce l'hai 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

giggia, no ancora non ce l'ho... tra l'altro con il kiul del momento si e' fuso pure quello di mi suocera, e siccome mia cognata (che rifornisce di cellulari tutta la famiglia) non ne ha al momento manco mezzo, siamo tutte a piedi
anche mia mamma ha il suo partito e se ne deve prendere uno coi punti della Vodafone... ma che e'???
Comunque, per non sbagliare, ho memorizzato sulla SIM sto giro... speriamo in bene

Comunque, per non sbagliare, ho memorizzato sulla SIM sto giro... speriamo in bene
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- giggia
- Master~GolGirl®

MA... ALLORA CHI HA RISPOSTO AL MIO SMS??? 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sto' film l'ho già visto!!!!fed+brugnomo ha scritto:DLIN DLON comunicazione di servizio...
dato che il mio cellulare e' ufficialmente morto dopo l'ennesimo volo fattogli fare dal mio adorabile gnomettomi sono persa tutti i numeri delle golline (che ovviamente erano nella rubrica del telefono e non nella SIM)... quindi s'il vous plait, rinviatemeli... assie
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

seeeee vabbè ..... , io pensavo chenon c'erano messaggi dalle 10.30 , invece quà si stà già a 4 pag. del nuovo post .........
provo a leggere qualche arretrato ......
......
'mazza come piove ...
......... quel pile sul letto mi chiama ....
......... vabbè , magari mi aggiorno più tardi ehhh ???

provo a leggere qualche arretrato ......
......
'mazza come piove ...
......... quel pile sul letto mi chiama ....
......... vabbè , magari mi aggiorno più tardi ehhh ???
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa - silla
- Original~GolGirl®

Pare che il viaggio in Germania sia complicato: il socio dovra' prendere anche dei voli interni e girare per 3 citta' (in 4 giorni
) e poi sinceramente non mi sento molto in forma, a volte ho dei dolori anche forti in basso a sinistra.... tipo stanotte..... stavo per andare al PS, ma ora, dopo 4 sedute sul cesso ho capito cos'era
I miei.... ho gia' chiesto se possono venire a dormire da noi (visto che loro non hanno nemmeno un materasso per gli ospiti), qui avrebbero una camera e un bagno tutti per loro...
risposta di mamma: "Vediamo"... come quand'ero piccola e le chiedevo le patatine fritte.... Vediamo==GIAMMAI!
Bisogna che mi faccia forza e mi organizzi: provero' ad imbucarmi a casa delle mie amiche piu' vicine, e ad invitare una nuova vicina single con una bimba piccola per cena, cosi' passo le serate e mi distraggo un po'...
i momenti peggiori da sola sono proprio la sera e la mattina, quando in genere il socio mi aiuta e mi conforta...
che dite? ce la faro' a sopravvivere? ora mi sembra impossibile.....
I miei.... ho gia' chiesto se possono venire a dormire da noi (visto che loro non hanno nemmeno un materasso per gli ospiti), qui avrebbero una camera e un bagno tutti per loro...
risposta di mamma: "Vediamo"... come quand'ero piccola e le chiedevo le patatine fritte.... Vediamo==GIAMMAI!
Bisogna che mi faccia forza e mi organizzi: provero' ad imbucarmi a casa delle mie amiche piu' vicine, e ad invitare una nuova vicina single con una bimba piccola per cena, cosi' passo le serate e mi distraggo un po'...
i momenti peggiori da sola sono proprio la sera e la mattina, quando in genere il socio mi aiuta e mi conforta...
che dite? ce la faro' a sopravvivere? ora mi sembra impossibile.....
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- silla
- Original~GolGirl®

LEO!!!! DORMIGLIONA!!!!!!!!!!
... tutta invidia la mia .....
... tutta invidia la mia .....
- silla
- Original~GolGirl®

ah, pero' oggi ho anche una cosa bella di cui rendervi partecipi, ziette strangozze: ho sentito il primo singhiozzo dell'Innominato (alias Sillino, almeno fino a che il Sillo-papà non si deciderà co 'sti nomi!)
- Stella82
- Expert~GolGirl®

succede che... la cosa è molto molto triste...
lun sera una mia cara amica, incinta come me,ci passavamo una settimana, si è sentita male, ha avuto tipo un'emorragia(sta cosa nn è molto chiara) ed è andata al ps.. monitoraggio, battito regolare, sua pressione un pò alta 160/100( dal 6 mese ha iniziato ad avere problemi co sta prssione ma niente di allarmante, costantemente monitorata da un cardiologoe dalla sua gine). fatto sta che la gine di turno si è impuntata con il peso della bimba, che con l'eco nn si è riusciti a misurare xkè aveva perso liquido amniot e la bambina nn stava ferma, era una cavalla, spingeva x uscire.. ma quanto c@@@o vuoi che pesi una bimba a 36 settimane? se già al 20 ottobre era 2.2 kg?? fatto sta che con l'agitazione la pressione le è salita alle stelle e all'ultima botta(230 la max) c'è stato un distacco della placenta e la bimba è morta.. nn hanno fatto in tempo a salvarla.. inizialm si pensava che avessero fatto 'una scelta' su chi salvare visto che lei aveva la pressione alle stelle.. invece questa ha fatto sta cappellata, magari anche senza pensare al peggio, poi lo sapete tutte che al primo figlio te trattano come na defi***te.. quindi nn avrà nemmeno dato peso a ciò che diceva la mia amica..
un dolore straziante, oggi l'abbiamo seppellita.. una tragedia.. soprattutto xkè questo percorso era stato iniziato insieme.. facevamo progetti.. ci si era già messi d'accordo che il capodanno l'avremmo passato insieme a casa xkè con due bimbe appena nate andò vij andà?? e invece la figlia mo sta sotto terra..
ecco ora ho intristito pure a voi..
lun sera una mia cara amica, incinta come me,ci passavamo una settimana, si è sentita male, ha avuto tipo un'emorragia(sta cosa nn è molto chiara) ed è andata al ps.. monitoraggio, battito regolare, sua pressione un pò alta 160/100( dal 6 mese ha iniziato ad avere problemi co sta prssione ma niente di allarmante, costantemente monitorata da un cardiologoe dalla sua gine). fatto sta che la gine di turno si è impuntata con il peso della bimba, che con l'eco nn si è riusciti a misurare xkè aveva perso liquido amniot e la bambina nn stava ferma, era una cavalla, spingeva x uscire.. ma quanto c@@@o vuoi che pesi una bimba a 36 settimane? se già al 20 ottobre era 2.2 kg?? fatto sta che con l'agitazione la pressione le è salita alle stelle e all'ultima botta(230 la max) c'è stato un distacco della placenta e la bimba è morta.. nn hanno fatto in tempo a salvarla.. inizialm si pensava che avessero fatto 'una scelta' su chi salvare visto che lei aveva la pressione alle stelle.. invece questa ha fatto sta cappellata, magari anche senza pensare al peggio, poi lo sapete tutte che al primo figlio te trattano come na defi***te.. quindi nn avrà nemmeno dato peso a ciò che diceva la mia amica..
un dolore straziante, oggi l'abbiamo seppellita.. una tragedia.. soprattutto xkè questo percorso era stato iniziato insieme.. facevamo progetti.. ci si era già messi d'accordo che il capodanno l'avremmo passato insieme a casa xkè con due bimbe appena nate andò vij andà?? e invece la figlia mo sta sotto terra..
ecco ora ho intristito pure a voi..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- akane
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO
STO PER ANDARE DAL DENTISTA, MARCO SIMONE-CORSO TRIESTE NELL'ORA DI PUNTA COL DILUVIO UNIVERSALE
MEGLIO CHE MI AVVIO

STO PER ANDARE DAL DENTISTA, MARCO SIMONE-CORSO TRIESTE NELL'ORA DI PUNTA COL DILUVIO UNIVERSALE
MEGLIO CHE MI AVVIO
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Stella82, madonna mia che tragedia, mi dispiace tantissimo per la tua amica, nn posso nemmeno lontanamente immaginare quello che ora sta passando... mi dispiace davvero, nn riesco a dire altro..

-
kiretta
- Original~GolGirl®

Stella che storia, mi sono venuti i brividi, mi dispiace tantissimo per la tua amica, che tragedia. 
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Jennyna
- Master~GolGirl®

akane,
buona fortuna 
- Stella82
- Expert~GolGirl®

cmq negli arretrati una battuta di babs x ridere l'ho trovata..
sapevo che nn mi avresti delusa
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- clada
- Expert~GolGirl®

Stellì
oggi è giornata, porco cavolo. La seconda terrificante notizia in poche ore... non ce la posso fà

oggi è giornata, porco cavolo. La seconda terrificante notizia in poche ore... non ce la posso fà
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- silla
- Original~GolGirl®

Mamma mia Stella che brutta cosa........ non riesco nemmeno a immaginare come si senta la tua amica.....
ma la gine che si e' impuntata non poteva farle un cesareo dico io???? possibile che abbia dovuto aspettare che succedesse il peggio?
.... non ho davvero parole ...............
ma la gine che si e' impuntata non poteva farle un cesareo dico io???? possibile che abbia dovuto aspettare che succedesse il peggio?
.... non ho davvero parole ...............
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Stella mi dispiace...
.....
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Stella
non ho parole

non ho parole
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sono contenta Patata!Stella82 ha scritto:cmq negli arretrati una battuta di babs x ridere l'ho trovata..
E' proprio una brutta storia ...
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

stella.. senza parole.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11