GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (54)
- CRI69
- Original~GolGirl®
Re: ESILIATE (54)
Chry.....troppo bello l'avatar..... 

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®
eccomi sono tornata.
ih che stress.
Ho ricevuto una richiesta danni per un sinistro che non ho mai avuto.
Cioè, 10 gg fa circa ho fatto una frenta per evitare un'altra macchina in arrivo. e l'ho evitata, ma di brutto.
nessun danno ne io ne loro. loro avevano un segno nero sul paraurti, io manco quello.. e poi la mia macchina è gialla con paraurti in tinta. quindi quel segno nemmeno poteva essere mio.
quella che stava sull'auto mi dice,
"mia figlia lavora in assicurazione, le farò richiesta danni!"
"danni ? ma quali danni?,"
le faccio io.
"non c'è nulla.comunque l'auto è qui, mi mandi il perito così mi faccio anche due risate"
beh, lo ha fatto davvero. ha fatto richiesta danni.
il fatto è che sta tizia abita davanti a me e poprio poco fa, mi sono fermata a guardare la sua auto parcheggiata.
c'è un segnetto nero. e poi nulla.
pazza. ma che vuole? come fa a fare richiesta, senza danni?
ih che stress.
Cioè, 10 gg fa circa ho fatto una frenta per evitare un'altra macchina in arrivo. e l'ho evitata, ma di brutto.
nessun danno ne io ne loro. loro avevano un segno nero sul paraurti, io manco quello.. e poi la mia macchina è gialla con paraurti in tinta. quindi quel segno nemmeno poteva essere mio.
le faccio io.
"non c'è nulla.comunque l'auto è qui, mi mandi il perito così mi faccio anche due risate"
il fatto è che sta tizia abita davanti a me e poprio poco fa, mi sono fermata a guardare la sua auto parcheggiata.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- chry
- Expert~GolGirl®
Cri grazie
Grace: senza danni, senza constatazione amichevole, senza vigili, senza testimoni....ma questa su che basi chiede i danni??

Grace: senza danni, senza constatazione amichevole, senza vigili, senza testimoni....ma questa su che basi chiede i danni??

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
QUESTO E' UN ALTRO DI QUELLI ESEMPI IN CUI CAPISCE QUANTA GENTE C'E' IN GIRO CHE NON HA NULL'ALTRO DA FARE SE NON ROMPERE I c******i ALLE ALTRE PERSONEEEEEGRACE71 ha scritto:eccomi sono tornata.
ih che stress.
nessun danno ne io ne loro. loro avevano un segno nero sul paraurti, io manco quello.. e poi la mia macchina è gialla con paraurti in tinta.
le faccio io.
il fatto è che sta tizia abita davanti a me e poprio pocoi fa, mi sono fermata a guardare la sua auto.

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SONO DACCORDO......E' STUPENDOOOOOOOOCRI69 ha scritto:Chry.....troppo bello l'avatar.....

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- chry
- Expert~GolGirl®
gattomiao aspettiamo le coppie così cominciamo a lavorare sui 5 euri

- chry
- Expert~GolGirl®
grassssiekatiuscia ha scritto:SONO DACCORDO......E' STUPENDOOOOOOOOCRI69 ha scritto:Chry.....troppo bello l'avatar.....

- GRACE71
- Master~GolGirl®
sul mio numero di targa, e sulla testimonianza del marito che stava con lei.chry ha scritto:Cri grazie![]()
ma io avevo mia madre come testimone, che ha visto tutto. e che mi ha fatto dichiarazione che non c'è stato nessun impatto.
sto preparando la lettera all'assicurazione. potrei addirittura mettere che non ero nemmeno li.
ma invece ho scritto la verità. di venire a vedere la macchina.
voglio vedere come va.
Esiliata
Esiliata
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
A DOMANI BELLE
BACI BACI
FIVE
BACI BACI
FIVE

- GRACE71
- Master~GolGirl®
lo so che non mi posso illudere.
Conosco bene la situazione e ho visto tac ed esami, ma papà ieri stava proprio benone.
camminava da solo, e anche per dei bei pezzi.
sembrava quasi quello di un tempo.
solo più magro.
che bello.
Conosco bene la situazione e ho visto tac ed esami, ma papà ieri stava proprio benone.
camminava da solo, e anche per dei bei pezzi.
sembrava quasi quello di un tempo.
solo più magro.
che bello.
Esiliata
Esiliata
- CRI69
- Original~GolGirl®
Grace...porta tutto alla tua assicurazione, spiega che questa tizia ti sembra esaurita forte e dì al legale della tua assicurazione di spiegarle che il sinistro non c'è stato (ma non vi siete neanche toccati vero?) e che se non la smette la denuncerai per truffa.
Se vuoi essere ancora più previdente fai visionare la tua auto dal perito della tua assicurazione e ti fai dichiarare che la tua macchina non può aver provocato sinistri...
Comunque fatti consigliare dalla TUA assicurazione, ha ragione Katiuscia.....c'è gente che non ha proprio una mazza da fare......
Se vuoi essere ancora più previdente fai visionare la tua auto dal perito della tua assicurazione e ti fai dichiarare che la tua macchina non può aver provocato sinistri...
Comunque fatti consigliare dalla TUA assicurazione, ha ragione Katiuscia.....c'è gente che non ha proprio una mazza da fare......

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- chry
- Expert~GolGirl®
secondo me non hanno in mano niente....allora anch'io oggi vedo in giro uno che mi sta sulle balle, prendo il numero di targa, dico che mio marito c'era come testimone e chiedo i danni per una botta di un anno fa...GRACE71 ha scritto:sul mio numero di targa, e sulla testimonianza del marito che stava con lei.chry ha scritto:Cri grazie![]()
ma io avevo mia madre come testimone, che ha visto tutto. e che mi ha fatto dichiarazione che non c'è stato nessun impatto.
sto preparando la lettera all'assicurazione. potrei addirittura mettere che non ero nemmeno li.
voglio vedere come va.
Boh, mi sembra una cosa un pò campata per aria.....ma siamo in italia
Speriamo nei miglioramenti del papi

- chry
- Expert~GolGirl®
vado dal ragnetto!
ciao
ciao

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Per gli abbinamento mi mancano ancora alcune adesioni tra cui
CRISTIANA
Stellasenzacielo
Simpa
Tulipano
E poi c'è Cocciele che chiede se può partecipare e nessuna mi cag@@@@@@@@@@!!!!!!!!!
CRISTIANA

Stellasenzacielo
Simpa
Tulipano
E poi c'è Cocciele che chiede se può partecipare e nessuna mi cag@@@@@@@@@@!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
No perchè i snistri si denunciano entro un certo tempo.chry ha scritto:secondo me non hanno in mano niente....allora anch'io oggi vedo in giro uno che mi sta sulle balle, prendo il numero di targa, dico che mio marito c'era come testimone e chiedo i danni per una botta di un anno fa...GRACE71 ha scritto:sul mio numero di targa, e sulla testimonianza del marito che stava con lei.chry ha scritto:Cri grazie![]()
voglio vedere come va.
Boh, mi sembra una cosa un pò campata per aria.....ma siamo in italia
Speriamo nei miglioramenti del papi
Cmq a me mi hanno dato dentro in retromarcia al telepass, mi hanno fatto un danno e poi mi hanno fatto la denunciaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ecco ho sollecitato Simpa, Tulipano e SSC.gattoromeo ha scritto:Per gli abbinamento mi mancano ancora alcune adesioni tra cui
CRISTIANA![]()
Stellasenzacielo
Simpa
Tulipano
Cristiana da quel che scrivi tu intendi partecipare e se anche non lo intendi... PARTECIPI E RAUS!
Mandami l'indirizzo.
Se non mi rispondete su Cocciele decido io come mi pare!

- GRACE71
- Master~GolGirl®
gatto, che assurdità la storia del telepass!!!
io voglio andare a fondo.
srico all'assicurazione che io ero li, che ho frenato in tempo, che non ci sono danni. e di venire a vedere l'auto.
voglio proprio vedere.
se proseguono, una bella denuncia per truffa non gliela leva nessuno.
io voglio andare a fondo.
srico all'assicurazione che io ero li, che ho frenato in tempo, che non ci sono danni. e di venire a vedere l'auto.
voglio proprio vedere.
se proseguono, una bella denuncia per truffa non gliela leva nessuno.
Esiliata
Esiliata
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Gatto ti ho mandato l'indirizzo, supercompleto dopo l'esperienza di tourn.. :-/
Ah pure a me mi hanno tamponato in retro dal telepass ma mi hanno pagato senza battere ciglio..
Ah pure a me mi hanno tamponato in retro dal telepass ma mi hanno pagato senza battere ciglio..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- GRACE71
- Master~GolGirl®
avete mai sentio parlare di pierino passaguai?
sono io quest'anno!
sono io quest'anno!

Esiliata
Esiliata
- Picci47
- Master~GolGirl®
Maronnina ragazze, oggi mi è venuta st'ansia e non mi passa... ho ancora lo stomaco che sembra appena uscito dalla lavatrice... uffa... ma perchè rimango così un po' traumatizzata dalle cose? Che palle... va bè, dopo mi faccio una camomilla...
GRACE sono felice per come hai visto il tuo papi e per la macchina direi di non preoccuparti... sembra proprio un tentativo di truffa
CHRY davvero bello l'avatar
FIVE per eco & co. anch'io sono andata privatamente, a parte quelle fornite dal SSN... anche se per esempio la TN di Vanessa privatamente con videocassetta, esiti in giornata ho speso 250 €
di Giada l'ho affrontato molto più easy, nonostante fosse partita duramente (con la storia dell'aborto interno del gemello sono stata parecchio male i primi 3 mesi) e per esempio la TN l'ho fatta col SSN (la mia gine non la faceva) e ho speso solo 22 €
Ora vado a cucinare il risotto coi piselli o gli spinaci e di secondo... bastoncini Findus... vero che anche voi li cucinate??? vero???
Vado va... intanto che cucino mi faccio la camomilla... baci
GRACE sono felice per come hai visto il tuo papi e per la macchina direi di non preoccuparti... sembra proprio un tentativo di truffa

CHRY davvero bello l'avatar

FIVE per eco & co. anch'io sono andata privatamente, a parte quelle fornite dal SSN... anche se per esempio la TN di Vanessa privatamente con videocassetta, esiti in giornata ho speso 250 €

Ora vado a cucinare il risotto coi piselli o gli spinaci e di secondo... bastoncini Findus... vero che anche voi li cucinate??? vero???

Vado va... intanto che cucino mi faccio la camomilla... baci

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi