Difatti...Non per altro, mi irrita che mi rubi la scena!!!!! :ahah :ahahsimpa ha scritto:tour che vuoi è degno figlio di esiliata chiacchierona!!!! :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNA, O ESCI, O VENIAMO NOI A PRENDERTI. (51)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ANNA, O ESCI, O VENIAMO NOI A PRENDERTI. (51)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io lo farei!katia1974 ha scritto:laura mi hanno detto che volendo a gennaio me lo prendono...
manca ancora qualche mese... cmq se riesco a spannolinarlo quasi lo mando!
mi dispiace solo fare differenza tra lui e nicolò (non aspettare i 3 anni), però è vero che edoardo ha un carattere molto socievole e adora i bambini... andare con nicolò sono sicura sarebbe il suo sogno!!! a dire il vero ogni tanto si mette uno zaino e si incammina alla porta dicendo...ao (ciao)...vado cola! (vado a scuola)... :ahah
Max è andato a due anni esatti e si è trovato molto molto bene. Se Edo è socievole si troverà sicuramente bene e aiuterà anche il fratello. Certo Nico dovrebbe 'scantarsi' (come dice floddina) da solo e non sempre con la presenza amichevole del fratellino.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
edddddddddddaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii fammi compagniasimpa ha scritto:che bello leggere le tue parole fa venir voglia di replicare.....
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io asincopo ora e a rovescio quindi non ho letto quella pagina lì...elimar ha scritto:Io sono stata a pranzo con Vale, ve l'ho scritto 3 volte
ma mi sa che non mi avete letta
e comunque non mi avete cagata!![]()
VALE è VALE77 EH????????
Ma vi conoscevate già?

- elimar
- Bronze~GolGirl®
yeaaaasssss....ci siamo viste già una volta...
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ma era passato un anno, anche se sembrava ieri 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
stavo leggendo il titolo di floddi
ma esiliate non c'è
:ahah :ahah
storditaaaaaaaaaaaaaaa
ma esiliate non c'è
storditaaaaaaaaaaaaaaa
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Max il periodo comatoso non l'ha mai avuto... anzi! I primi tempi dell'asilo era ipercarico!!!GIOIA77 ha scritto:HAI DETTO POCO! ELIA E' COSI' ALMENO FINO ALLE 22/22.30tournesol ha scritto:Credo sia normale, neh???GIOIA77 ha scritto:AH FLODDI, ANCHE ELIA LE PRIME VOLTE CHE LO RIPRENDEVO ERA STANCO STANCO.
NON AL PUNTO DI DORMIRE E NON PARLARE MA AVEVA CERTE OCCHIAIE SOTTO GLI OCCHI DA PAURA!
E VOLEVA ANDARE SUBITO A CASA CON IL CIUCCIO, DIVANO E CARTONI.
SE NE STAVA LI UNA MEZZ'ORA COME IN STATO COMATOSO
Peccato che a Gio la stanchezza post-asilo sia durata forse una settimana....Ora rimane bello arzillo e senza segni di cedimento fino alle 21....![]()
![]()
![]()
Ieri cmq non si è fermato un secondo!
E' andato a prenderlo la nonna e poi insieme hanno raccattato i cuginetti all'asilo e a scuola e mia mamma mi ha detto che erano contentissimi di rivedersi dopo 15 giorni! Teneri

Sono stati un sacco di tempo seduto appiccicati sul divano a parlare fitto fitto.
Hanno giocato, disegnato, colorato e poi tornato a casa ha cominciato a girare con la bici!
Pensavo di doverlo abbattere ieri sera!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Vedi a far fare le cose a floddi?5aprile ha scritto:stavo leggendo il titolo di floddi
ma esiliate non c'è
storditaaaaaaaaaaaaaaa
Approposito Flò, le scarpine gli vanno? Mi hai scritto che sono arrivate ma non so altro.

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
mi ricorda taaaaaaaaanto qualcunogattoromeo ha scritto:Max il periodo comatoso non l'ha mai avuto... anzi! I primi tempi dell'asilo era ipercarico!!!GIOIA77 ha scritto:HAI DETTO POCO! ELIA E' COSI' ALMENO FINO ALLE 22/22.30tournesol ha scritto:Credo sia normale, neh???GIOIA77 ha scritto:AH FLODDI, ANCHE ELIA LE PRIME VOLTE CHE LO RIPRENDEVO ERA STANCO STANCO.
NON AL PUNTO DI DORMIRE E NON PARLARE MA AVEVA CERTE OCCHIAIE SOTTO GLI OCCHI DA PAURA!
E VOLEVA ANDARE SUBITO A CASA CON IL CIUCCIO, DIVANO E CARTONI.
SE NE STAVA LI UNA MEZZ'ORA COME IN STATO COMATOSO
Peccato che a Gio la stanchezza post-asilo sia durata forse una settimana....Ora rimane bello arzillo e senza segni di cedimento fino alle 21....![]()
![]()
![]()
Ieri cmq non si è fermato un secondo!
E' andato a prenderlo la nonna e poi insieme hanno raccattato i cuginetti all'asilo e a scuola e mia mamma mi ha detto che erano contentissimi di rivedersi dopo 15 giorni! Teneri![]()
Sono stati un sacco di tempo seduto appiccicati sul divano a parlare fitto fitto.
Hanno giocato, disegnato, colorato e poi tornato a casa ha cominciato a girare con la bici!
Pensavo di doverlo abbattere ieri sera!

sapete che venerdì al parco sono stata fierissima di me stessa in quanto madre???
a un certo punto avevo attorno un sacco di compagni di greta (5 o 6)
e ho giocato con loro per un'ora e mezza buona.
li ho rincorsi, mi sono fatta rincorrere, abbiamo giocato alle winx ai power ranger al lupo alle streghe
quanta fantasia (loro ) e che gambe (sempre loro)
ho corso talmente tanto che ho ancora male ai muscoli
e poi nonni e genitori mi hanno ringraziato per aver intrattenuto i figli, e mi han chiesto se faccio l'insegnate all'asilo

in tutto ciò greta non era mica gelosa????
ha giocato anche lei eh, ma ogni tre per due le dovevo dedicare un pò di attenzioni speciali...e rassicurarla che io ero la sua mamma!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
lullaby ha scritto:Ciao! Allora, non posso asincopare tutto quindi chiedo scusa se qualcosa mi sono persa..
Intanto faccio una precisazione, domani monitoraggio poi ricovero alla sera, quindi induzione giovedì mattina.. L'ultima delle mie compagne di monitoraggio ricoverata sabato ha partorito ieri sera, io mi sento male al pensiero. A parte il fatto che è entrata in travaglio lunedì mattina e ne ha fatto 12 ore, io non posso stare così tanti giorni lontana da casa e dal mio ometto!!
Comunque, tutto qui ovviamente tace..
Stamattina anche marco non voleva andare ma la colpa è in parte mia, ho voluto avvisarlo ieri del fatto che tra poco sarei andata via qualche giorno per far nascere la bimba piccolina.. E ho sbagliato perché lui il senso del tempo non ce l'ha e questa cosa lo preoccupa adesso. Testa di rapa che sono, con la mia smania di dovergli sempre dire tutto, di doverlo "preparare".. Vabbè, alla fine comunque è andato eh, senza piangere. Poi gli ho comprato un fischietto, oggi glielo do.
Abbiamo già preso una bella betoniera che gli porterà la sorellina e ho un po' di regalini di scorta, non si sa mai, per i giorni in cui non ci sarò. Forse non si fa così ma lo faccio lo stesso..
Poi volevo dire a elimar che la capisco in tutto e per tutto sul ragionamento di stamattina.. Io sono a due giorni dall'avere tra le braccia la bimba e sono sincera.. Non lo so, non sento il trasporto che dovrei sentire come mamma. Sono preoccupata, impaurita per marco, sono stanca ma non emozionata ecco.. E ci penso, povera piccola, mi sento una mamma degenere. Poi mi dico che probabilmente cambierà tutto quando l'avrò qui. Ma adesso sai una cosa? Sono perfino un po' "gelosa" io del tempo che mi "ruberà" a marco. Ecco, l'ho detto. Non ditelo nel salottino..
Si fa si fa!
Saremo degeneri entrambe ma io a forza di regalini e piccoli premi riesco a fargli fare di tutto!
Tipo la cacca nel gabinetto!
La domenica prima di partire ha riempito il tabellone di adesivi ed è diventato il re della cacca (gli ho fatto anche la corona!

E in crociera non ne ha mai fatta una addosso!
Volete mettere la comodità?

- tournesol
- Master~GolGirl®
Anch'io uso tanto i regalini per riuscire a convincerlo a fare determinate cose...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- simpa
- Expert~GolGirl®
scusate stavo preparando le verdure per stasera!!!
no five ora non se ne parla ormai è settembre prox
devo perdere peso prima
gatto CIAO non ti avevo ancora salutata...
floddi oggi è rinco di brutto.... :ahah ...speriamo no legga domani :prrrr
devo perdere peso prima
gatto CIAO non ti avevo ancora salutata...

SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Chissà com'era orgogliosa di avere una mamma così interessante!5aprile ha scritto:mi ricorda taaaaaaaaanto qualcuno![]()
sapete che venerdì al parco sono stata fierissima di me stessa in quanto madre???
li ho rincorsi, mi sono fatta rincorrere, abbiamo giocato alle winx ai power ranger al lupo alle streghe
e poi nonni e genitori mi hanno ringraziato per aver intrattenuto i figli, e mi han chiesto se faccio l'insegnate all'asilo![]()
ha giocato anche lei eh, ma ogni tre per due le dovevo dedicare un pò di attenzioni speciali...e rassicurarla che io ero la sua mamma!
Un pomeriggio in crociera io e Max stavamo giocando col pongo e gli facevo tutte le cose che mi chiedeva (io adoro il pongo!) e pian piano si sono aggiunti altri 2/3 bimbi. Ho dato un pezzettino ciascuno e giocavamo tutti insieme tranquillamente con solo un'altra mamma a darmi manforte (le altre madri erano a farsi i caxxacci loro

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
le fotine dlla crociera????gattoromeo ha scritto:Vedi a far fare le cose a floddi?5aprile ha scritto:stavo leggendo il titolo di floddi
ma esiliate non c'è
storditaaaaaaaaaaaaaaa
Approposito Flò, le scarpine gli vanno? Mi hai scritto che sono arrivate ma non so altro.
io vorreitournesol ha scritto:Anch'io uso tanto i regalini per riuscire a convincerlo a fare determinate cose...
ma mi sembra sbagliato e quindi non lo faccio
perchè mi sa tanto di scusa?????simpa ha scritto:scusate stavo preparando le verdure per stasera!!!
devo perdere peso prima
gatto CIAO non ti avevo ancora salutata...![]()
:prrrr
- simpa
- Expert~GolGirl®
super five!!!!
te credo che poi crolli sul divano...ti avrei volutovedere a fare la winx
te credo che poi crolli sul divano...ti avrei volutovedere a fare la winx
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Vorrei riuscire a rimpicciolire un pò di foto e postarvele. Sopratutto quella del merdonalds marocchino scattata especially for Primavera! 

- simpa
- Expert~GolGirl®
no no no è una scusa è un'imposizione del mio gine 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Simpa figurati! Tra ieri che ero ko tecnico e oggi che devo recuperare più di 15 giorni di lavoro (e vi dirò non ci capisco più niente...) sono del tutto fuori... penso di non averti salutata nemmeno io!!!!!!

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
appoint!gattoromeo ha scritto:Chissà com'era orgogliosa di avere una mamma così interessante!5aprile ha scritto:mi ricorda taaaaaaaaanto qualcuno![]()
e poi nonni e genitori mi hanno ringraziato per aver intrattenuto i figli, e mi han chiesto se faccio l'insegnate all'asilo![]()
Un pomeriggio in crociera io e Max stavamo giocando col pongo e gli facevo tutte le cose che mi chiedeva (io adoro il pongo!) e pian piano si sono aggiunti altri 2/3 bimbi. Ho dato un pezzettino ciascuno e giocavamo tutti insieme tranquillamente con solo un'altra mamma a darmi manforte (le altre madri erano a farsi i caxxacci loro). Si sono divertiti un sacco tutti quanti e anche io in realtà! E Max era felicissimo!
bello nè gatto sentirsi parte di un gruppo di piccoli?
erano tanto teneri!