Vedi che è bene essere previdenti...!!?? Quale ti serve? A mercurio, digitale (ma ti avverto che lo uso per la temperatura rettale.....) o a infrarossi????Azel67 ha scritto:KATIA.... ieri sera quando Ale cercava il termometro e non lo trovava (le scatole dei medicinali sono ben 2- 1 x le medicine, 1 x termometro bende garze siringhe ecc) .... è inutile dire che ti ho pensata!! "katia non avrebbe avuto problema a trovarlo!!!" :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia:
Son felice per Matteo 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Katia68
- Expert~GolGirl®

gabryDollymamma ha scritto:Katia:Son felice per Matteo
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Puna
- Original~GolGirl®

Allora io la Reggia di Venaria non l'ho mai visitata, però solo due settimane fa ci ho mandato delle persone che erano qui da noi per un meeting. Quindi vi so dire che non è aperta tutti i giorni della settimana e il biglietto è un po' caro: 30 Euro a persona. Sarebbe meglio andare in primavera perchè ci sono anche i giardini da visitare che sono bellissimi.ele68 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!
FRANCESCA se non sbaglio la Reggia di Venaria è stata riaperta dopo il restauro un anno fa....ieri sera si diceva con Macs che sarebbe una bella gita....da casa mia è circa 1,30/2 ore di viaggio.....chissà si potrebbe provare ad organizzare, ma quei giardini meriterebbero la primavera però..... TAM tu sei la migliore per quella "zona"
Altrimenti è anche molto bello il castello di Racconigi con annessi giardini anche lì e ci sono anche cicogne a paperotti vari!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia: Capita che io vada a far la spesa e non riesca a rincasare per le 20,00. Come è capitato che la mattina non mi abbiano trovata a casa perchè ero andata a fare gli esami del sangue...ci hanno creduto, anche se hanno sentito la mia mancanza.
Sara sabato mattina si è svegliata con due megaponfi rossi, uno sul naso, l'altro molto grosso sulla tempia sembrava deforme nei lineamenti. Mio marito si è allarmato...io invece avevo visto l'infimo insetto aggirarsi per casa e ho capito subito...ZANZARA 3 punture....
Al di là di questo, come nulla fosse, mangia e dorme come sempre è serena e secondo me il viaggio le ha fatto bene. Ha sentito l'attenzione e l'affetto intorno a lei.
Non ho raccontato della sosta all'Autogrill..Oltre un ora tra pipi,pappa e coccole a Sara. Si era fermato un bus di Nizza pieno di nonnine, ogni tre passi Oh momoooomoo, ma c'est jolie, oh là, c'est petite....ma quel chou chou ...pitipim pitipum....non la finivano più. Erano adorabili e Sara coi suoi sorrisi e gridolini le mandava in brodo di giuggiole. Più le facevano complementi più lei rideva, più lei rideva e più continuavano..Buffissime.
Sara sabato mattina si è svegliata con due megaponfi rossi, uno sul naso, l'altro molto grosso sulla tempia sembrava deforme nei lineamenti. Mio marito si è allarmato...io invece avevo visto l'infimo insetto aggirarsi per casa e ho capito subito...ZANZARA 3 punture....
Al di là di questo, come nulla fosse, mangia e dorme come sempre è serena e secondo me il viaggio le ha fatto bene. Ha sentito l'attenzione e l'affetto intorno a lei.
Non ho raccontato della sosta all'Autogrill..Oltre un ora tra pipi,pappa e coccole a Sara. Si era fermato un bus di Nizza pieno di nonnine, ogni tre passi Oh momoooomoo, ma c'est jolie, oh là, c'est petite....ma quel chou chou ...pitipim pitipum....non la finivano più. Erano adorabili e Sara coi suoi sorrisi e gridolini le mandava in brodo di giuggiole. Più le facevano complementi più lei rideva, più lei rideva e più continuavano..Buffissime.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Tam: Guarito Luca? 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Katia: Capita che io vada a far la spesa e non riesca a rincasare per le 20,00. Come è capitato che la mattina non mi abbiano trovata a casa perchè ero andata a fare gli esami del sangue...ci hanno creduto, anche se hanno sentito la mia mancanza.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia:Mi mandi il tuo indirizzo email via MP?
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Arrivo!Dollymamma ha scritto:Katia:Mi mandi il tuo indirizzo email via MP?
- Puna
- Original~GolGirl®

Ciao!!! sì per fortunaDollymamma ha scritto:Ciao Tam: Guarito Luca?
- ele68
- Silver~GolGirl®

pensavo anch'io che è meglio la primavera per vedere le regge sabaude.....ricordi di gioventù quando studiavo architettura a Torino.....Puna ha scritto:Allora io la Reggia di Venaria non l'ho mai visitata, però solo due settimane fa ci ho mandato delle persone che erano qui da noi per un meeting. Quindi vi so dire che non è aperta tutti i giorni della settimana e il biglietto è un po' caro: 30 Euro a persona. Sarebbe meglio andare in primavera perchè ci sono anche i giardini da visitare che sono bellissimi.ele68 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!
FRANCESCA se non sbaglio la Reggia di Venaria è stata riaperta dopo il restauro un anno fa....ieri sera si diceva con Macs che sarebbe una bella gita....da casa mia è circa 1,30/2 ore di viaggio.....chissà si potrebbe provare ad organizzare, ma quei giardini meriterebbero la primavera però..... TAM tu sei la migliore per quella "zona"
Altrimenti è anche molto bello il castello di Racconigi con annessi giardini anche lì e ci sono anche cicogne a paperotti vari!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

ragazze vado a pranzo...bye a dopo 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®

TAM.... Valuterà anche le tue???
trova un gran bel figliolo di otorino e vi accompagno anche io!!
Ma che bravi che siete vengono x un meeting e li mandate anche in tour.... da me sono proprio ORSI... a mala pena gli offrono la cena!!!
KATIA... quello digitale va benissimo!!! tanto la temperatura la prendo sotto ascella ... non in bocca :ahah :ahah
Gabry... e alle vecchie carampane hai detto..." giù le mani dal teletubbies preferito della particella????"
topina leiiiiiiiiiiiiii
KATIA... quello digitale va benissimo!!! tanto la temperatura la prendo sotto ascella ... non in bocca :ahah :ahah
Gabry... e alle vecchie carampane hai detto..." giù le mani dal teletubbies preferito della particella????"
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ok!!! Però te lo sterilizzo....nsisammai!!!!! (eddai, fammi fare l'ansiosella almeno per un po'Azel67 ha scritto: KATIA... quello digitale va benissimo!!! tanto la temperatura la prendo sotto ascella ... non in bocca :ahah :ahah
[/color]
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Allora TaaaaaaaaaaaantiPuna ha scritto:Ciao!!! sì per fortunaDollymamma ha scritto:Ciao Tam: Guarito Luca?antibiotico finito... ora speriamo di non fare come lo scorso anno, altrimenti l apediatra ci manderà dall'otorino per valutare le tonsille...
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Tam
per Luca!
ele buon pranzo!
ele buon pranzo!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Vado anch'io!
Si mangia!!!
Si mangia!!!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BUON APPETITOOOOOOOO!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Rieccomi....cotoletta e patate lesse....mmmmm, adesso sono di nuovo operativa....
- nadima64
- Original~GolGirl®

arrivo io ... ovvio tutte a pranzo (a quest'ora) ...quindi BUON PRANZO a tutte
vediamo se mi ricordo quello che ho letto:
ELE 10000000000000
.... ma non ci far penare come la Paola :ahah ....vai di test (domani)
ANIA povera piccola
MATTEO vaccino fatto , bravo piccolo
.... KATIA ... io e Delfo cercheremo di non rovinare il nostro amore per quello che ci circonda, vai tranquilla, ci teniamo a stare insieme .... dai un bacio anche a Ciccio
ROS goditi la tua famiglia e spupazzati Sebastiano
ANNA buon viaggio e ho capito che viaggi di notte, quindi sarà per la prossima volta .... ci tengo
TAMARA novità? come stai?
un bacio a Luca
GABRY
per quello che desideri
PAOLA ma te quanto lavori?? ma sei sempre a casa??? bella scusa :ahah
SILVIA - SABINA e per chi ha pensato al mio seno dolente ..... non mi fà assolutamente male e sono in ritardo, ovvero non so' più quando mi dovrebbero venire, vi spiego: da quando ho partorito Tommaso il ciclo mi è tornato ogni 22 / 23 / 24 /23/22 giorni , ma questo mese siamo al 29 pm, ma il seno non è dolente e stamani ho fatto uno stick persona, dove la linea dx (quella positiva) è leggerissima, quindi aspettiamo le
vediamo se mi ricordo quello che ho letto:
ELE 10000000000000
ANIA povera piccola
MATTEO vaccino fatto , bravo piccolo
ROS goditi la tua famiglia e spupazzati Sebastiano
ANNA buon viaggio e ho capito che viaggi di notte, quindi sarà per la prossima volta .... ci tengo
TAMARA novità? come stai?
GABRY
PAOLA ma te quanto lavori?? ma sei sempre a casa??? bella scusa :ahah
SILVIA - SABINA e per chi ha pensato al mio seno dolente ..... non mi fà assolutamente male e sono in ritardo, ovvero non so' più quando mi dovrebbero venire, vi spiego: da quando ho partorito Tommaso il ciclo mi è tornato ogni 22 / 23 / 24 /23/22 giorni , ma questo mese siamo al 29 pm, ma il seno non è dolente e stamani ho fatto uno stick persona, dove la linea dx (quella positiva) è leggerissima, quindi aspettiamo le
mamma degli anni '60