GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Messaggio da Katia68 » 14 ott 2008, 11:11

Azel67 ha scritto:KATIA.... ieri sera quando Ale cercava il termometro e non lo trovava (le scatole dei medicinali sono ben 2- 1 x le medicine, 1 x termometro bende garze siringhe ecc) .... è inutile dire che ti ho pensata!! "katia non avrebbe avuto problema a trovarlo!!!" :ahah :ahah
Vedi che è bene essere previdenti...!!?? Quale ti serve? A mercurio, digitale (ma ti avverto che lo uso per la temperatura rettale.....) o a infrarossi???? :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 ott 2008, 11:18

Katia: :bacio Son felice per Matteo :yeee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 ott 2008, 11:35

Dollymamma ha scritto:Katia: :bacio Son felice per Matteo :yeee
gabry :cuore :cuore Com'è andata poi con le piccole al tuo rientro? Si sono capcitate che per andare al super è necessario star fuori per una notte intera???? :ahaha E Sara ha avuto contraccolpi per il viaggio? E il tuo piedone? Tanti :bacio a te, mia carissima wondermamma!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 14 ott 2008, 11:52

ele68 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!
FRANCESCA se non sbaglio la Reggia di Venaria è stata riaperta dopo il restauro un anno fa....ieri sera si diceva con Macs che sarebbe una bella gita....da casa mia è circa 1,30/2 ore di viaggio.....chissà si potrebbe provare ad organizzare, ma quei giardini meriterebbero la primavera però..... TAM tu sei la migliore per quella "zona"
Allora io la Reggia di Venaria non l'ho mai visitata, però solo due settimane fa ci ho mandato delle persone che erano qui da noi per un meeting. Quindi vi so dire che non è aperta tutti i giorni della settimana e il biglietto è un po' caro: 30 Euro a persona. Sarebbe meglio andare in primavera perchè ci sono anche i giardini da visitare che sono bellissimi.
Altrimenti è anche molto bello il castello di Racconigi con annessi giardini anche lì e ci sono anche cicogne a paperotti vari!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 ott 2008, 11:54

Katia: Capita che io vada a far la spesa e non riesca a rincasare per le 20,00. Come è capitato che la mattina non mi abbiano trovata a casa perchè ero andata a fare gli esami del sangue...ci hanno creduto, anche se hanno sentito la mia mancanza.
Sara sabato mattina si è svegliata con due megaponfi rossi, uno sul naso, l'altro molto grosso sulla tempia sembrava deforme nei lineamenti. Mio marito si è allarmato...io invece avevo visto l'infimo insetto aggirarsi per casa e ho capito subito...ZANZARA 3 punture....
Al di là di questo, come nulla fosse, mangia e dorme come sempre è serena e secondo me il viaggio le ha fatto bene. Ha sentito l'attenzione e l'affetto intorno a lei.

Non ho raccontato della sosta all'Autogrill..Oltre un ora tra pipi,pappa e coccole a Sara. Si era fermato un bus di Nizza pieno di nonnine, ogni tre passi Oh momoooomoo, ma c'est jolie, oh là, c'est petite....ma quel chou chou ...pitipim pitipum....non la finivano più. Erano adorabili e Sara coi suoi sorrisi e gridolini le mandava in brodo di giuggiole. Più le facevano complementi più lei rideva, più lei rideva e più continuavano..Buffissime.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 ott 2008, 11:57

Ciao Tam: Guarito Luca? :incrocini

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 ott 2008, 12:03

Dollymamma ha scritto:Katia: Capita che io vada a far la spesa e non riesca a rincasare per le 20,00. Come è capitato che la mattina non mi abbiano trovata a casa perchè ero andata a fare gli esami del sangue...ci hanno creduto, anche se hanno sentito la mia mancanza.
Sara sabato mattina si è svegliata con due megaponfi rossi, uno sul naso, l'altro molto grosso sulla tempia sembrava deforme nei lineamenti. Mio marito si è allarmato...io invece avevo visto l'infimo insetto aggirarsi per casa e ho capito subito...ZANZARA 3 punture....
Al di là di questo, come nulla fosse, mangia e dorme come sempre è serena e secondo me il viaggio le ha fatto bene. Ha sentito l'attenzione e l'affetto intorno a lei.

Non ho raccontato della sosta all'Autogrill..Oltre un ora tra pipi,pappa e coccole a Sara. Si era fermato un bus di Nizza pieno di nonnine, ogni tre passi Oh momoooomoo, ma c'est jolie, oh là, c'est petite....ma quel chou chou ...pitipim pitipum....non la finivano più. Erano adorabili e Sara coi suoi sorrisi e gridolini le mandava in brodo di giuggiole. Più le facevano complementi più lei rideva, più lei rideva e più continuavano..Buffissime.
:emozionee :emozionee Sara è una bambolina davvero adorabile....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 ott 2008, 12:06

Katia:Mi mandi il tuo indirizzo email via MP?

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 ott 2008, 12:10

Dollymamma ha scritto:Katia:Mi mandi il tuo indirizzo email via MP?
Arrivo! :bacio

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 14 ott 2008, 12:14

Dollymamma ha scritto:Ciao Tam: Guarito Luca? :incrocini
Ciao!!! sì per fortuna :ok antibiotico finito... ora speriamo di non fare come lo scorso anno, altrimenti l apediatra ci manderà dall'otorino per valutare le tonsille... :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 ott 2008, 12:24

Puna ha scritto:
ele68 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!
FRANCESCA se non sbaglio la Reggia di Venaria è stata riaperta dopo il restauro un anno fa....ieri sera si diceva con Macs che sarebbe una bella gita....da casa mia è circa 1,30/2 ore di viaggio.....chissà si potrebbe provare ad organizzare, ma quei giardini meriterebbero la primavera però..... TAM tu sei la migliore per quella "zona"
Allora io la Reggia di Venaria non l'ho mai visitata, però solo due settimane fa ci ho mandato delle persone che erano qui da noi per un meeting. Quindi vi so dire che non è aperta tutti i giorni della settimana e il biglietto è un po' caro: 30 Euro a persona. Sarebbe meglio andare in primavera perchè ci sono anche i giardini da visitare che sono bellissimi.
Altrimenti è anche molto bello il castello di Racconigi con annessi giardini anche lì e ci sono anche cicogne a paperotti vari!
pensavo anch'io che è meglio la primavera per vedere le regge sabaude.....ricordi di gioventù quando studiavo architettura a Torino..... :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 ott 2008, 12:26

ragazze vado a pranzo...bye a dopo :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 ott 2008, 12:31

TAM.... Valuterà anche le tue??? :ahaha trova un gran bel figliolo di otorino e vi accompagno anche io!! :ahaha Ma che bravi che siete vengono x un meeting e li mandate anche in tour.... da me sono proprio ORSI... a mala pena gli offrono la cena!!! :fischia

KATIA... quello digitale va benissimo!!! tanto la temperatura la prendo sotto ascella ... non in bocca :ahah :ahah

Gabry... e alle vecchie carampane hai detto..." giù le mani dal teletubbies preferito della particella????" :emozionee :emozionee topina leiiiiiiiiiiiiii :emozionee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 ott 2008, 12:39

Azel67 ha scritto: KATIA... quello digitale va benissimo!!! tanto la temperatura la prendo sotto ascella ... non in bocca :ahah :ahah
[/color]
Ok!!! Però te lo sterilizzo....nsisammai!!!!! (eddai, fammi fare l'ansiosella almeno per un po' :fischia ....io mi sto trattenendo...almeno per oggi.....abbiamo fatto il vaccino al puffo...ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego....non reggo!!!!)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 14 ott 2008, 12:44

Puna ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Ciao Tam: Guarito Luca? :incrocini
Ciao!!! sì per fortuna :ok antibiotico finito... ora speriamo di non fare come lo scorso anno, altrimenti l apediatra ci manderà dall'otorino per valutare le tonsille... :fischia
Allora Taaaaaaaaaaaanti :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 ott 2008, 12:47

Tam :incrocini :incrocini per Luca! :bacio
ele buon pranzo! :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 ott 2008, 12:49

Vado anch'io!
Si mangia!!! :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 ott 2008, 12:57

BUON APPETITOOOOOOOO!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 14 ott 2008, 13:28

Rieccomi....cotoletta e patate lesse....mmmmm, adesso sono di nuovo operativa....

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 14 ott 2008, 13:29

arrivo io ... ovvio tutte a pranzo (a quest'ora) ...quindi BUON PRANZO a tutte

vediamo se mi ricordo quello che ho letto:

ELE 10000000000000 :incrocini .... ma non ci far penare come la Paola :ahah ....vai di test (domani)

ANIA povera piccola :coccola

MATTEO vaccino fatto , bravo piccolo :yeee .... KATIA ... io e Delfo cercheremo di non rovinare il nostro amore per quello che ci circonda, vai tranquilla, ci teniamo a stare insieme .... dai un bacio anche a Ciccio

ROS goditi la tua famiglia e spupazzati Sebastiano :emozionee

ANNA buon viaggio e ho capito che viaggi di notte, quindi sarà per la prossima volta .... ci tengo :cuore

TAMARA novità? come stai? :incrocini un bacio a Luca

GABRY :incrocini per quello che desideri

PAOLA ma te quanto lavori?? ma sei sempre a casa??? bella scusa :ahah

SILVIA - SABINA e per chi ha pensato al mio seno dolente ..... non mi fà assolutamente male e sono in ritardo, ovvero non so' più quando mi dovrebbero venire, vi spiego: da quando ho partorito Tommaso il ciclo mi è tornato ogni 22 / 23 / 24 /23/22 giorni , ma questo mese siamo al 29 pm, ma il seno non è dolente e stamani ho fatto uno stick persona, dove la linea dx (quella positiva) è leggerissima, quindi aspettiamo le :bomba
mamma degli anni '60

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”