GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
GIULIANO INVECE MANGEREBBE SOLO IL PRIMO...A PRANZO E A CENA 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
modaiola la ragazza!katiuscia ha scritto:..MARTINA STA ANDANDO ALL'ASILO CON UN PAIO DI D&G BIANCHE E MACULATE
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
TUTTA LA MAMMAfloddi ha scritto:modaiola la ragazza!katiuscia ha scritto:..MARTINA STA ANDANDO ALL'ASILO CON UN PAIO DI D&G BIANCHE E MACULATE

LE ABBIAMO COMPRATE QUEST'ESTATE A CANNES.....

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e andare un pò affancuore no??? :prrrrkatiuscia ha scritto:TUTTA LA MAMMAfloddi ha scritto:modaiola la ragazza!katiuscia ha scritto:..MARTINA STA ANDANDO ALL'ASILO CON UN PAIO DI D&G BIANCHE E MACULATE![]()
LE ABBIAMO COMPRATE QUEST'ESTATE A CANNES.....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Gio ha un paio di scarpine di Alviero Martini bellissime, che tengo da conto e gli metto quando so che starà abbastanza tranquillo...
Per l'asilo usa scarpe più comode e da "battaglia", anche se Andrea mi faceva notare che quaranta euro non son pochi, per essere scarpe "da battaglia"....

Per l'asilo usa scarpe più comode e da "battaglia", anche se Andrea mi faceva notare che quaranta euro non son pochi, per essere scarpe "da battaglia"....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
tournesol ha scritto:Gioia...Costavano 39,90, me le ha lasciate a 35...
Non é proprio poco, ma mi piacevano!!!

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
tournesol ha scritto:Gio ha un paio di scarpine di Alviero Martini bellissime, che tengo da conto e gli metto quando so che starà abbastanza tranquillo...
Per l'asilo usa scarpe più comode e da "battaglia", anche se Andrea mi faceva notare che quaranta euro non son pochi, per essere scarpe "da battaglia"....![]()

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Discorso Piccinedda: io non volgio mp.
per due motivi:
1. hai discusso con qualcuno, avrai avuto i tuoi motivi e quel qualcuno avrà avuto i suoi, capisci che avere la tua versione mi costringerebbe (per amore della verità, leggasi perchè sono curiosa come una scimmia..
) a sapere anche l'altra campana....e ste cose non mi piacciono
2. questi "ascoltini" (a PR significa parlarsi nell'orecchio di fianco a qualcuno che quindi non può sentire) non mi sono mai piaciuti. O si parla in faccia a tutti, o nulla.
ma questo è solo il mio parere, quindi alle altre lo puoi tranquillamente mandare eh??
Ora torniamo ad argomenti seri: devo uccidere un gatto senza dare nell'occhio. Chi mi aiuta?
per due motivi:
1. hai discusso con qualcuno, avrai avuto i tuoi motivi e quel qualcuno avrà avuto i suoi, capisci che avere la tua versione mi costringerebbe (per amore della verità, leggasi perchè sono curiosa come una scimmia..

2. questi "ascoltini" (a PR significa parlarsi nell'orecchio di fianco a qualcuno che quindi non può sentire) non mi sono mai piaciuti. O si parla in faccia a tutti, o nulla.
ma questo è solo il mio parere, quindi alle altre lo puoi tranquillamente mandare eh??

Ora torniamo ad argomenti seri: devo uccidere un gatto senza dare nell'occhio. Chi mi aiuta?

- tournesol
- Master~GolGirl®
Gioia...E' che per me le scarpe sono importantissime...Son fissata che deve stare comodo per poter camminare bene...
Quindi devono essere morbide come dico io, alte come dico io...ecc, ecc....

Quindi devono essere morbide come dico io, alte come dico io...ecc, ecc....

- floddi
- Platinum~GolGirl®
eh ma meno di 30 euro non si trovano più!GIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Gio ha un paio di scarpine di Alviero Martini bellissime, che tengo da conto e gli metto quando so che starà abbastanza tranquillo...
Per l'asilo usa scarpe più comode e da "battaglia", anche se Andrea mi faceva notare che quaranta euro non son pochi, per essere scarpe "da battaglia"....![]()
ANFATTI
sapete che ho ricevuto le all star di gatto????? tenute bene!
- chry
- Expert~GolGirl®
l'importante è che poi non te lo mangi come il cavallofloddi ha scritto:Discorso Piccinedda: io non volgio mp.
per due motivi:
1. hai discusso con qualcuno, avrai avuto i tuoi motivi e quel qualcuno avrà avuto i suoi, capisci che avere la tua versione mi costringerebbe (per amore della verità, leggasi perchè sono curiosa come una scimmia..) a sapere anche l'altra campana....e ste cose non mi piacciono
ma questo è solo il mio parere, quindi alle altre lo puoi tranquillamente mandare eh??![]()

pecchè lo devi uccidere?
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ODDIO DOPO LA SERIETA' CHE MI ERA SCESA ADDOSSO A LEGGERE LA PARTE PRIMA , QUANDO HO LETTO QUESTA MI STAVO BUTTANDO GIU' DALLA SEDIA!!! :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:Discorso Piccinedda: io non volgio mp.
per due motivi:
1. hai discusso con qualcuno, avrai avuto i tuoi motivi e quel qualcuno avrà avuto i suoi, capisci che avere la tua versione mi costringerebbe (per amore della verità, leggasi perchè sono curiosa come una scimmia..) a sapere anche l'altra campana....e ste cose non mi piacciono
ma questo è solo il mio parere, quindi alle altre lo puoi tranquillamente mandare eh??![]()
PICCI : STRA QUOTONE A FLODDI.
- tournesol
- Master~GolGirl®
Picci...Io son abbastanza daccordo con Floddi...
Sarei anche curiosa di sapere cos'é successo, ma a che pro???Come in ogni discussione le versioni dei fatti sarebbero due....Se vuoi iniziare daccapo qui con noi, fatti conoscere per quella che sei.punto. Così avremo modo di farci un'idea nostra su di te.
Sarei anche curiosa di sapere cos'é successo, ma a che pro???Come in ogni discussione le versioni dei fatti sarebbero due....Se vuoi iniziare daccapo qui con noi, fatti conoscere per quella che sei.punto. Così avremo modo di farci un'idea nostra su di te.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
STACCO UN MINUTINO PER LAVORARE.
TORNO TRA POCO A VEDERE COME SI AMMAZZA IL GATTO :ahah
TORNO TRA POCO A VEDERE COME SI AMMAZZA IL GATTO :ahah
- tournesol
- Master~GolGirl®
No, dai, Flo, si trovano!!!floddi ha scritto:eh ma meno di 30 euro non si trovano più!GIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Gio ha un paio di scarpine di Alviero Martini bellissime, che tengo da conto e gli metto quando so che starà abbastanza tranquillo...
ANFATTI
sapete che ho ricevuto le all star di gatto????? tenute bene!
Però non c'é mai niente che mi piaccia sotto una certa cifra, checcepossofà??????
Che t'ha fatto il gatto?????
- cristiana
- Silver~GolGirl®
volevo solo dire, ma quasi quasi non ne ho il coraggio, che cristiana ha ai piedi un paio di stivaletti in pelle, made in italy, pagati 10 euro. l'alternativa è un paio di scarpe da ginnastica di snoopy con le lucine che si accendono pagate la stessa cifra. la cifra più alta che ho speso per le sue scarpe è stata 20 euro.
L'anno scorso ha affrontato l'inverno con ben 11 paia di scarpe tutte di marca (perla e blumarine baby), scarpe cucite personalmente da alcuni nostri amici che lavorano nella fabrrica di tali scarpe, be', vi racconto come si sono ridotte? E tenete conto che il sandaletto che le avevano regalato questi amici l'estate era marcato da venderein fabbrica a 126 euro! SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!
L'anno scorso ha affrontato l'inverno con ben 11 paia di scarpe tutte di marca (perla e blumarine baby), scarpe cucite personalmente da alcuni nostri amici che lavorano nella fabrrica di tali scarpe, be', vi racconto come si sono ridotte? E tenete conto che il sandaletto che le avevano regalato questi amici l'estate era marcato da venderein fabbrica a 126 euro! SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Lo devo uccidere perchè mi piascia e caga davanti alla porta nel giardino.
lo devo uccidere perchè mi guarda con quegli occhi gialli con l'aria di sfida e lo so che mi sta dicendo "te l'ho fatta ancora, tiè"
Lo devo uccidere perchè fa la corte alla'ltro gatto del vicino e se si riproducono io sono mortaaaaaa
Insomma, c'è la possibilità che io riesca ad uccuderlo e poi con la storia dell'indulto esca di prigione..che ne so...in due ore?
lo devo uccidere perchè mi guarda con quegli occhi gialli con l'aria di sfida e lo so che mi sta dicendo "te l'ho fatta ancora, tiè"
Lo devo uccidere perchè fa la corte alla'ltro gatto del vicino e se si riproducono io sono mortaaaaaa
Insomma, c'è la possibilità che io riesca ad uccuderlo e poi con la storia dell'indulto esca di prigione..che ne so...in due ore?
- tournesol
- Master~GolGirl®
Beh, Anna...Ieri mattina Gio é uscito di casa con un paio di scarpine non nuove, ma perfettamente integre...
Siamo andati a pranzo da mia suocera e poi lo abbiamo portato a giocare al parco...E' tornato con una delle due suole quasi completamente staccata...

Siamo andati a pranzo da mia suocera e poi lo abbiamo portato a giocare al parco...E' tornato con una delle due suole quasi completamente staccata...

- tournesol
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:Lo devo uccidere perchè mi piascia e caga davanti alla porta nel giardino.
:ahah :ahah :ahah
- chry
- Expert~GolGirl®
quoto!tournesol ha scritto:Picci...Io son abbastanza daccordo con Floddi...
si vede che oggi non ho voglia di scrivere??

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®