GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute

Messaggio da fed+brugnomo » 30 set 2008, 10:49

No... non ce la posso fare... il titolo mi chiama... sto dentro troppi gruppiiii

poi, se volete, da antropologa vi faccio una disquisizione su capitale economico e capitale sociale di Bourdieu :intellettuale: (per mettere pace tra Rica e il resto del mondo :hi hi hi hi )

Buon EID a tutte :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 30 set 2008, 10:50

Quest'anno anche Chanukkà e Natale vengono insieme, il 25 dicembre si accende la 5a candela!!! Come vedi non solo feste ebraiche e musulmane, ma anche ebraiche e cattoliche!

Maya, per la coppia aperta va benissimo, io sono anche a favore dello scambio di coppia!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 30 set 2008, 10:53

fed+brugnomo ha scritto:No... non ce la posso fare... il titolo mi chiama... sto dentro troppi gruppiiii

poi, se volete, da antropologa vi faccio una disquisizione su capitale economico e capitale sociale di Bourdieu :intellettuale: (per mettere pace tra Rica e il resto del mondo :hi hi hi hi )

io non sono così evoluta! sono un geometra che lavora in un call center!! abbiate pietà delle evo inferiori!! :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 10:59

fed+brugnomo ha scritto:No... non ce la posso fare... il titolo mi chiama... sto dentro troppi gruppiiii

BEH COME BIGLIETTO DA VISITA!! INECCEPIBILE..TANTO NUN C'abbiamo cpaito na mazza..QUINDI BEN ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAa

BASTA CHE NON MI FAI VENIRE PURE TU IL LATTE ALLE GINOCCHIE come quesste qua che si accoppianno!!! :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 set 2008, 10:59

:ahah :ahah :ahah

scherzavo, ovviamente... ma il titolo del post e' stato come il canto della sirena... non mi sono riuscita a trattenere

Rica, quanto alle tue sensazioni post-concepimento, pure io avevo l'ormone impazzito e infatti quando sono andata a mostrare alla gine i risultati degli esami pre-concezionali per avere il via alla caccia avevo gia' concepito :hi hi hi hi :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 set 2008, 11:00

io con M non pensavo minimamente di essere incinta. ho fatto il test giusto per scrupolo perchè dovevo fare un'immersione.

con E lo sepravo fortemente, ma sinceramente non avevo sintomi.

però ho sempre saputo il sesso, fin dal primo giorno :hi hi hi hi
M06 E07 amori di mamma

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 11:04

SI MA ADESSO SPARIAMO UN PO DI CATTIVERIE POCO EVOLUTE SULLA GELMINI?????????????

PEPEEEEEEEEEEEE??????????tu che sei addentro batti un colpo... :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 set 2008, 11:05

Sarebbe bello che anche in Italia tutte le feste di tutte le religioni fossero ricordate e condivise.

sarebbe bello, in realtà non le conosciano neppure :che_dici
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 set 2008, 11:07

cercando un antisfiga ho trovato questo:

http://coloredelgrano.splinder.com/tag/rem+

:ahaha
M06 E07 amori di mamma

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 set 2008, 11:14

calavera e RAF, grazie del benvenuto!!

In effetti l'ho messa giu' complicata, ma e' molto piu' semplice di quanto non sembri... fondamentalmente, questo Bourdieu (ora defunto, ma uno dei piu' importanti sociologi/antropologi contemporanei a livello internazionale - e simpaticamente soprannominato dai colleghi Dieu (Dio in francese - se la tirava poco :che_dici ) era diventato un importantissimo intellettuale seppur proveniente da una famiglia di operai. Cerco di sintetizzare la questione del capitale sociale: se provieni da una famiglia istruita, e vai a scuola, parti avvantaggiato rispetto a un bimbo/a che proviene da una famiglia poco o non alfabetizzata. Il sistema scolastico ti dira' che il primo bimbo e' "bravo" a scuola e che il secondo "non ce la fa"... ma il secondo, di fatto, "non ce la fa" perche' non ha gli stessi strumenti del primo in partenza. Alla fine, probabilmente, il primo proseguira' gli studi e il secondo no, convinto di non averne avuto le capacita', quando di fatto e' il sistema scolastico stesso che lo ha escluso fin dall'inizio. Le rare eccezioni alla regola in termini di mobilita' sociale verso l'alto sono quelle che consentono al sistema di riprodursi cosi' com'e' facendo credere che di fatto le possibilita' ci sono per tutti, quando queste di fatto non ci sono.

Sono stata troppo complicata? :arrosisco

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 30 set 2008, 11:16

BUONDI' EVO :sorrisoo
ammazza che calor avete sprigionato , però, una cosa mi è spiaciuto leggere, frasi tipo " sbattuta fuori dalle evo " , " se non sono più gradita lascio le evo ".
Per me le EVO sono sinonimo di confronto, ed il confronto è frizzante quando le idee sono diverse, lasciamo che sia così, e lasciamo ad altri permalosità inutili....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 set 2008, 11:20

A proposito della gelmini,
avete sentito ieri il GRANDISSIMO napolitano?
Non si riparte da zero dopo ogni elezione!!!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 set 2008, 11:23

La Gelmini resta comunque per me leader indiscusso delle persone del nord:
critica la scuola e i prof meridionali e va a sostenere gli esami da avvocato a catanzaro!!!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 11:47

vabbè però poteva dire che era andata a catanzro a fare gli esami, perchè c'è meno gente in aula e si è seguiti meglio...uahuahauahuaahauaha

Ovviamente le parole di Napolitano saranno rimaste li sospese nel tempo no? solo per noi che ci prostriamo a leggere insomma....

BRUGNO(scusa ma accorcio)...e quindi secondo DIEU...alla fine quello con meno mezzi lasci aperdere soloperchè non socialmente spronato??

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 11:49

PEPE domanda stupida...ma adesso per insegnare alle elementari cosa serve?
mica la lurea?
bastano i punteggi delel scuole di formazioni?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 11:57

Ciao Fed, benvenuta!
Se il titolo ti ha catturata sei sicuramente Evo anche tu! :-D

fed+brugnomo ha scritto:Cerco di sintetizzare la questione del capitale sociale: se provieni da una famiglia istruita, e vai a scuola, parti avvantaggiato rispetto a un bimbo/a che proviene da una famiglia poco o non alfabetizzata.
Più o meno è quello che dicevo io prima, cioè il grado di istruzione dipende molto dal livello culturale della famigli di provenienza. Però, aggiungo, ricchezza e grado d'istruzione non vanno sempre di pari passo, anzi. Vedi calciatori ricchissimi che non sanno formare una frase in intaliano corretto. :x:
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 12:04

si ma ricchi lo sono diventati in seguito...

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 set 2008, 12:26

Buongiorno Evo.

Ho risposto ad un annuncio dove richiedevano personale per una tenda specializzata (??), ho chiamato e il tizio mi dice che non mi da informazioni sul negozio per telefono....ho inviato il CV

Sarà un sexy shop :urka :urka

Ussignur evo con il coniglio urge aiuto..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 12:28

una TIENDA? specializzata???ahahahaha
embè?? tanto ci entreranno piu donne ch emaschi e quei pochi amschi saranno omo...che vuoi di piu dalla vita?? basta che PAGANO bene!!!! :ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 12:29

cmq PAO nn ti preoccupare, almeno nei vari colloqui che ho fatto l'anno scorso MAI e dico MAI ho avuto informazioni x telefono, e che a dire se me le davano spesso mi sarei risparmiata il viaggio... :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”