GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A FEBBRAIO IN TERRA D'EMILIA 2 NUOVE CUCCIOLE:MERAVIGLIA!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: A FEBBRAIO IN TERRA D'EMILIA 2 NUOVE CUCCIOLE:MERAVIGLIA!
lisa[/b se guardassi realmente allo spazio che mi serve, beh ripeto camera di gaia è microscopica, stiam parlando di 6 metri quadri, forse. (però è tanto bellina tutta verde
) ma di più non ci potevamo proprio permettere, la scelta fu tra "appartamento in città in zona schifezza" "bellissima casa a monzuno ma lì mi sarei suicidata per assenza di amteria prima per il mio hobby-lo shopping" e questa casa da dividere coi miei (loro han 3 camere e due bagni), che era vicinissima a bologna, in mezzo al verde e col giardino. ma poi oh, mi son innamorata di questa e amen se iaia c'ha la camera piccola e noi pure.

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- rusc
- Master~GolGirl®
neanche io avevo seguito con Selvaggia........
comunque telefono dopo. Il fatto è che dobbiamo chiedere se, invece di costruire un bilocale e 2 trilocali, sarebbero disposti a costruire 2 bilocali e un grande appartamento che prenderebbe 2 piani più scale
............mm un po' complicato in effetti
, ma io chiedo. oh al massimo mi dicono di no!
Il fatto è che adesso stiamo benissimo qua, e per almeno altri 7 anni. Ma quando i bimbi avranno camere separate la sala scomparirà, e rimarrà solo il tinello e la cucina. E senza contare che ne arriveranno altri di bimbi.....spero
poi sto gufando terribilmente sulla vecchietta che abita sopra di noi: sto progettando come sarebbe comprare la casa sopra e fare le scale. Oh ha 93 anni, non camperà altri 20 anni!!
(poverina se sapesse....
)

comunque telefono dopo. Il fatto è che dobbiamo chiedere se, invece di costruire un bilocale e 2 trilocali, sarebbero disposti a costruire 2 bilocali e un grande appartamento che prenderebbe 2 piani più scale
............mm un po' complicato in effetti

Il fatto è che adesso stiamo benissimo qua, e per almeno altri 7 anni. Ma quando i bimbi avranno camere separate la sala scomparirà, e rimarrà solo il tinello e la cucina. E senza contare che ne arriveranno altri di bimbi.....spero
poi sto gufando terribilmente sulla vecchietta che abita sopra di noi: sto progettando come sarebbe comprare la casa sopra e fare le scale. Oh ha 93 anni, non camperà altri 20 anni!!
(poverina se sapesse....

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ba1976
- Master~GolGirl®
rusc l'uomo più vecchio del mondo c'ha 113 anni eh 
xen nooooooooooooo la camera dei cagnoli che meraviglia
oddio io quando vivevo con 3 gattacci in 45 m aveov roba per loro dappertutto, e l'amaca dal termo in camera nostra, il megagratino in sala, le cucce in corridoio, sabbia in bagno, ciotole in cucina..era una casa più loro che nostra
adesso giusto giusto la sabbia in bagno e la ciotola in bagno eprchè sti stronzoli c'han freddo al kiul a uscire a far pipì! Morgana poi è piccolina, finchè non la sterilizzo la tengo in casa, che se esce e torna con la pancia piena so già che me li tengo tutti 

xen nooooooooooooo la camera dei cagnoli che meraviglia

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
noi se il vicino vendesse appartamento microscopico che ora affitta a prezzi esorbitanti ma a noi regalerebbe altro bagno e altra camera...sarebbe un sogno
e glielo diciamo da anni di venderci ma niente
uff...
e glielo diciamo da anni di venderci ma niente
uff...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- ba1976
- Master~GolGirl®
comunque quoto, il giardino è impegnativo, per quello lu/manny tuttofare ha fra i suoi compiti di mettere irrigazione automatica ovunque
io ora come ora se dovessi cambiare casa metterei come priorità il giardino, non solo per gaia ma anche per me. Adoro star fuori sullo sdraio e guardare lu che fa tutti i lavoretti 

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ba non vedo l'ora di vedere simone giocare con morgana!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
La madrina di mia mamma viveva in pieno centro a Parigi, palazzo dell'800 affrescato, e pagava l'equivalente dell'equocanone nostro, un affitto bloccato su un appartamento che ne avrebbe potuto fruttare quasi 5 volte tanto. Non la potevano sbattere fuori e lei e' vissuta fino a 102 anni. Immagino i proprietari della casa quanto gufassero!rusc ha scritto:
(poverina se sapesse....)

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- xeniya
- Master~GolGirl®
Halle hai casa con il giardino??
Facciamo cambio! Io però sono in affitto, ma pago poco poco... le mie sono case che il comune una volta dava ai dipendenti pubblici, adesso siamo in gestione dall'Acer, paghiamo l'affitto sempre con l'Acer, ma abbiamo dei regolamenti diversi (infatti i miei appartamenti sono gli unici che non vendono), però finchè ci abiterò io o qualche mio erede, non ci può mandare via nessuno! La casa è nostra da quando l'hanno costruita (negli anni 50) e quindi la sento proprio come casa mia, ma nonostante questo farei cambio con una casa con giardino, quindi donne (e uomini) fatevi avanti! 

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Rusc tu chiama e digli quello che volete fare, poi al massimo, come hai detto tu, ti dicono che non si può fare
Adesso la prossima bannata sarò io

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- ba1976
- Master~GolGirl®
michy ieri gaia si è presa una sculacciata da me,caso davvero rarissimo, perchè ha preso morgana e l'ha sollevata per una zampa. Oh ma non è mica un gioco! e quella stupidissima neanche piangeva, no, faceva le fusa. Non è normale. E' diventata lei la capa, arwilla la odia fan delle litigate galattiche anche se poi dormono insieme
blacco non contava nulla quando c'era margot ora conta ancora meno 

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Purtroppo no, era nel caso trovassi la casa dei tuoi sogni e volessi vendere.xeniya ha scritto:Halle hai casa con il giardino??Facciamo cambio!

Pero' ho un cortile condominiale che quasi lo sostituisce!

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- co73
- Bronze~GolGirl®
XEn ma quandi cani hai? Troppo bella la stanza solo per loro
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- rusc
- Master~GolGirl®
perchè??Prillina ha scritto: Adesso la prossima bannata sarò io
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- xeniya
- Master~GolGirl®
Perchè??Prillina ha scritto:Rusc tu chiama e digli quello che volete fare, poi al massimo, come hai detto tu, ti dicono che non si può fare![]()

Michy, sì i cani vanno in terrazza, ma solo d'estate e quando siamo a casa noi! Noi abbiamo una casa grandina (sono 98 mq calpestabili), e quindi posso permettermi di farli girare solo nella zona giorno!
Quando siamo a lavorare stanno nella loro camera, quando siamo a casa hanno a disposizione camera loro, sala, ingresso, cucina e terrazza della sala! Ma tanto non ci vanno

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ho 3 cani, 2 gatti, un coniglio nano, un serpente e un acquarioco73 ha scritto:XEn ma quandi cani hai? Troppo bella la stanza solo per loro

- ba1976
- Master~GolGirl®
xen sei il mio mito. Tranne per il serpente che non ce la posso fare. Io di acquari 3 grandi (da 180 a 450 litri) e diversi piccolini. e 3 gattacci più quello di mia mamma che invade.
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
sei molto male informata, ba! Ne ha molti di più!!!ba1976 ha scritto:rusc l'uomo più vecchio del mondo c'ha 113 anni eh

Pensa che noi avevamo una nonnina di 119 anni... e non era la più vecchia d'Italia!!!

Portai la rai a festeggiare. unomattina, per la precisione! Rusc, alla tua, se preferisci, tra 20 anni faccio arrivare mediaset!!!

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
ba1976 ha scritto:comunque quoto, il giardino è impegnativo,

- Antonellina74
- Original~GolGirl®
michy1976 ha scritto:Antonellina74 ha scritto:
Anche io ho una casa tipo la tua con 3 camere e 2 bagni..al primo piano...il giardino a volte mi manca..ma poi penso che la voglia e il tempo di starci dietro è..sotto zero! Già le piante sopravvivono giusto perche' c'è il socio che gli dà da bere
con 3 camere e 2 bagni sei a posto per la vita
del giardino, se ne fa a meno, secondo me è tanto impegnativo, anche se con bimbi piccoli è bellissimo
Infatti la casa è grande! Pero' ammetto che d'estate quelli di sotto con quel bel giardinone verde un po' di invidia mi fanno

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- ba1976
- Master~GolGirl®
ptoli ora sei davvero bannata. Adesso lo dico a ocram e ciao ciao poli. Hai osato dar contro ad una Original Gol GIRL. Se dico che il più vecchio del mondo ha 113 anni, al massimo puoi dire che tu avevi sentito diversamente ma, da nuova entrata, non metti in dubbio le conoscenze delle adepte anziane.
Ocram lo banni per favore?????
Ocram lo banni per favore?????