GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (44)

Bloccato
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (44)

Messaggio da GIOIA77 » 17 set 2008, 14:32

CIAO ILEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!1 :-D
COME STAI BELLA PANZETTA? QUANDO E' AL TUA DPP??? CHE BELLO RILEGGERTI!

NO, NON CREDO DI ESSERE INCINTA (ALMENO SPERO INSOMMA :ahaha FINCHE' NON VEDO LE ROSSE :ahaha ).
HO PRESO UN GROSSISSIMO SPAVENTO EPR UNO STICK MOOOLTO DUBBIO L'ALTRO GIORNO, MA VISTO CHE LO STICK NON E' CAMBIATO IN QUESTI DUE GIORNI DEDUCO NON CI SIANO PROBLEMI :incrocini
PERO' LE ROSSE AD OGGI ANCORA NON LE VEDO :che_dici E HO PURE UNA GRAN NAUSEA E DEI FORTI BRUCIORI DI STOMACO E UN GRAN MAL DI PANCIA....MA SPERO SIANO SINTOMI DA ROSSE IN ARRIVO! :hi hi hi hi

E TU? DAI RACCONTAAA!
MA SIMONE INIZIA LUNEDI' PROX? QUINDI LA FLODDI NON E' STATA L'ULTIMA! :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 set 2008, 14:37

MIIIIIIIIII CHE TRISTEZZA QUA DENTRO IN STI GIORNIIIII!
MI SA CHE CAMBIO GRUPPO E CHIEDO ASILO A QUALCHE ALTRO PIU' CIACCOLOSO !

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 set 2008, 14:43

Eccomi....

ma oggi non é per niente una buona giornata!!!! Da qualche giorno Anna ha ricominciato a fare davvero un sacco di storie per mangiare e si vede che fa tantissima fatica a digerire...Stanotte si é svegliata alle tre, ha mangiato e poi si é lamentata per più di un'ora...Poi finalmente é riuscita a vomitare 'sto cavolo di latte e dopo più di mezz'ora si è riaddormentata....

Allora stamattina son tornata dalla mia pediatra per vedere se finalmente trovavamo una soluzione per 'sta storia del reflusso....Mi dice che possiamo cominciare la terapia e io le chiedo se magari iniziare lo svezzamento può aiutare....Risposta "Massì, dai, possiamo provare prima così..." :urka :urka :urka Totale esco dallo studio con la prescrizione di iniziare la pappa da oggi e di addensare tutti gli altri pasti con farina di mais e tapioca (ma i latti AR????? :domanda :domanda :domanda )

Preparo brodo e pappa per Anna...Senza tanto entusiasmo mangia più della metà della pappa e beve un bibe da 180 addensato come da indicazioni....Ne rigurgita subito un pochino e poi continua a cercare di digerire per mezz'ora buona, piangendo.... :buuu :buuu :buuu

Io voglio qualcuno che mi ascolti e che mi dia l'idea di non andare a tentoni...Allora ho chiamato la mia adorata pediatra di prima (che poi é stata sostituita da questa imbesuita) e le ho chiesto se vavea voglia di visitarmi Anna a pagamento perché voglio il parere di qualcuno di cui mi fido ciecamente...Mi ha detto che me la vede volentierissimo oggi verso le 16,30 ma assolutamente gratis....

Ora dorme da dieci minuti e si é già messa a piangere una volta...Non ce la faccio a vederla così, anche perché non é da lei e quindi mi fa ancor più impressione!!!!

Ah, Gio invece é andato all'asilo senza lacrime!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 set 2008, 14:45

ciao gioiuzza!
Quindi non ti sei rimessa in caccia... penzavo :sorrisoo
Allora tanti :incrocini per quello che speri accada :hi hi hi hi
Io sto bene, panzotta che cresce acciacchi da gravida insomma tutto nella norma :sorrisoo
Simone l'ho inserisco lunedì e non ho idea di come la prenderà, i bambini gli piacciono con gli adulti comincia ad essere meno orso a volte anche socievole però un conto è quando c'è la mami un conto è quando non c'è.
Vedremo tanto per una settimana farà dalle 9.15 alle 11.15 e poi si vedrà in base al suo andamento e a quello che vorrà fare, ogni inserimento è personalizzato in base al bambino e quindi sono abbastanza tranquilla.
La data del parto dovrebbe essere per il 22/10 ma spero vivamente di anticipare un pochino! Venerdì ho quella che potrebbe essere l'ultima eco... come passa il tempo!
Oggi poi vado a trovare la mia migliore amica anche lei incinta da poco del secondo......... solo che sono gemelli!!! Da uno a 3 è una bella botta... per carità le disgrazie sono altre cose ma sicuramente è un bello shock
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 set 2008, 14:48

Ciao Ile che bello rivederti!
E grazie degli auguri! Anche a Kat!
E' bello riceverli anche in ritardo! :)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 set 2008, 14:48

tourna mi spiace tanto per anna!
ma non ho capito hai già provato con i latti antireflusso?

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 set 2008, 14:49

Tour vedrai chela tua pediatra di fiducia ti saprà consigliare.
Ma come mai l'hai cambiata?
Io la nostra, anche se è privata per ora, non la cambierei con nessuna!
Immagine

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 set 2008, 14:50

tra l'altro qualche giorno ho messo delle fotine nuove :hi hi hi hi

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 set 2008, 14:52

Noi avevamo una splendida pediatra dell'asl ma poi ha trovato posto più vicino e adesso ne ho una nuova a cui devo ancora prendere le misure
E' difficile dover cambiare quando ci si trova bene

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 set 2008, 14:53

TORURN FACCI SAPERE COSA TI DICE LA PEDIATRA OK?
CMQ IO HO SVEZZATO ELIA A 4 MESI ESATTI...QUINDI NON C'E' NULLA DI COSI' STRANO O ASSURDO IN QUEL CHE TI HA CONSIGLIATO LA PED SECONDO ME.
MOLTISSIMI BAMBINI CHE SOFFRONO DI REFLUSSO VENGONO SVEZZATI A 4 MESI E TROVANO GRAN BENEFICIO IN QUESTO..

CMQ SENTI COSA TI DICE L'ALTRA E POI FACCI SAPERE :incrocini

ILE MAMMA MIA PURE TU VICINISSIMA ALL'ARRIVO EH?
PAZZESCO RAGAZZE, ERA IERI CHE ANNUNCIAVATE LA GRAVIDANZA E STATE GIA' PER PARTORIRE :buuu CHE AMUSIUNNN!! :buuu

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 set 2008, 14:53

Che belle foto! :)))
...e che bella maglietta! :fischia
Immagine

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 set 2008, 14:57

gattoromeo ha scritto:Che belle foto! :)))
...e che bella maglietta! :fischia
Vero!!!!!! :hi hi hi hi

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 set 2008, 14:57

gatto...Non l'ho cambiata...Ha avuto problemi di salute gravi e poi quando si é rimessa in sesto ha accettato un posto in ospedale a Crema, abbandonandoci a questa tizia, che magari non é nemmeno così malvagia, ma é giovanissima e manca troppo di esperienza!!!

Gioia...Lo so che i bimbi con reflusso spesso vengono svezzati prima e infatti sono stata io a proporglielo...Ecco, é questo che mi fa strano...Vorrei che prendesse in mano lei la situazione!!!!

Latte antireflusso non le é mai neppure passato per l'anticamera del cervello di dirmi di usarlo e anche su questo... :autocensura :autocensura

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 17 set 2008, 14:58

tournesol ha scritto:Eccomi....

ma oggi non é per niente una buona giornata!!!! Da qualche giorno Anna ha ricominciato a fare davvero un sacco di storie per mangiare e si vede che fa tantissima fatica a digerire...Stanotte si é svegliata alle tre, ha mangiato e poi si é lamentata per più di un'ora...Poi finalmente é riuscita a vomitare 'sto cavolo di latte e dopo più di mezz'ora si è riaddormentata....

Allora stamattina son tornata dalla mia pediatra per vedere se finalmente trovavamo una soluzione per 'sta storia del reflusso....Mi dice che possiamo cominciare la terapia e io le chiedo se magari iniziare lo svezzamento può aiutare....Risposta "Massì, dai, possiamo provare prima così..." :urka :urka :urka Totale esco dallo studio con la prescrizione di iniziare la pappa da oggi e di addensare tutti gli altri pasti con farina di mais e tapioca (ma i latti AR????? :domanda :domanda :domanda )

Preparo brodo e pappa per Anna...Senza tanto entusiasmo mangia più della metà della pappa e beve un bibe da 180 addensato come da indicazioni....Ne rigurgita subito un pochino e poi continua a cercare di digerire per mezz'ora buona, piangendo.... :buuu :buuu :buuu

Io voglio qualcuno che mi ascolti e che mi dia l'idea di non andare a tentoni...Allora ho chiamato la mia adorata pediatra di prima (che poi é stata sostituita da questa imbesuita) e le ho chiesto se vavea voglia di visitarmi Anna a pagamento perché voglio il parere di qualcuno di cui mi fido ciecamente...Mi ha detto che me la vede volentierissimo oggi verso le 16,30 ma assolutamente gratis....

Ora dorme da dieci minuti e si é già messa a piangere una volta...Non ce la faccio a vederla così, anche perché non é da lei e quindi mi fa ancor più impressione!!!!

Ah, Gio invece é andato all'asilo senza lacrime!!!!
magari dico una cavolata, ma non potrebbero essere i dentini? Cristiana quando stava per metterli iniziava da un mese prima a piangere nel sonno. So per certo che erano i dentini perchè come le mettevo il dentinale sulle gengive smetteva e si addormentava paciosa.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 set 2008, 14:58

Ecco...Visto???? Non ho lo straccio di una certezza e mi sembra di essere su una giostra che gira gira gira e che io non riesco a governare....

Bella mamma!!!!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 17 set 2008, 14:59

ciao ILEEEEEEEEEEE!!!!! ogni tanto ti incontro!!!! :bacio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 set 2008, 15:00

tournesol ha scritto:gatto...Non l'ho cambiata...Ha avuto problemi di salute gravi e poi quando si é rimessa in sesto ha accettato un posto in ospedale a Crema, abbandonandoci a questa tizia, che magari non é nemmeno così malvagia, ma é giovanissima e manca troppo di esperienza!!!

Gioia...Lo so che i bimbi con reflusso spesso vengono svezzati prima e infatti sono stata io a proporglielo...Ecco, é questo che mi fa strano...Vorrei che prendesse in mano lei la situazione!!!!

Latte antireflusso non le é mai neppure passato per l'anticamera del cervello di dirmi di usarlo e anche su questo... :autocensura :autocensura

AH OK ALLORA AVEVO CAPITO TUTTO SBAGLIATO!
PENSAVO TI FACESSE STRANO SVEZZARLA ADESSO .
OK ORA HO CAPITO E SI, IN QUESTO CASO HAI RAGIONE :ok

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 set 2008, 15:00

Anna....Per qualche giorno avevo pensato anch'io ai dentini...Ma adesso per esempio l'ho tenuta in braccio una decina di minuti e lei si é lamentata tutto il tempo e continuava a digerire e a buttar fuori boccatine di latte....

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 set 2008, 15:00

tourna i latti antireflusso sono latti densi (li ha usati una mia amica) e in teoria più digeribili se soffre tanto di reflusso non so quanto possano risolvere però magari aiutano nell'affiancamento allo svezzamento
Per lo svezzamento anche io ho cominciato ai 4 mesi e so che è un rimedio al reflusso

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 set 2008, 15:02

tournesol ha scritto:Ecco...Visto???? Non ho lo straccio di una certezza e mi sembra di essere su una giostra che gira gira gira e che io non riesco a governare....

Bella mamma!!!!

MA CHE CAVOLO DICI!?!"?!?!?!??!?!

SCUSA EH? COME FAI A SAPERE COSA HA DI PRECISO UNA BIMBA CHE NON PARLA E NON SI SPIEGA E QUALE E' LA SOLUZIONE ADATTA A LEI VISTO CHE OGNI BIMBO E' A SE E CON OGNUNO FUNZIONA UNA CURA O SOLUZIONE DIVERSA??

BELLA MAMMA DE CHE? NEANCHE UNA MAMMA DI 10 FIGLI PUO' AVERE LA VERITA' ASSOLUTA IN MANO, NON METTERTI NEMMENO A FARE STI PENSIERI OK? :martello

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”