GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma CHIOCCIA prepara il Nido,di Deb&Anna pulcini in arrivo

Bloccato
nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mamma CHIOCCIA prepara il Nido,di Deb&Anna pulcini in arrivo

Messaggio da nonna adri » 19 set 2008, 23:08

..grazie tesorine :bacio

EMMA, ma difatti io non la vedo assolutamente come una tragedia ma vallo a dire tu a mio marito :martello , ha un carattereeee :aargh , per lui e' sempre tutto una catastrofe, e poi oggi mi ha detto "mi raccomando, adesso non andare in giro a dire a tutti quello che ho" :domanda , MA CHE E'?? UN'ONTA???.....MANNAGGIA...

comunque siccome un po' sadica sono, :ahah , e' veramente la volta buona che finalmente dimagrisce un po'......

--------------------------------

mi sono rimessa al lavoro con le mie creazioni autunno/inverno 2008/09 :fischia , speriamo che gli affari vadano bene........

-----ciao belle gioie :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 set 2008, 23:25

adri..ho letto di tuo marito...mi spiace...ma kmq secondo me l'ha presa cosi ora e poi si abitua al fatto!!!!kmq con le tue cure starà meglio sicuramente!!!!!!!!!

le creazioni???e che fai???sn curiosa... :hi hi hi hi

NOTTE MAMMINE!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 19 set 2008, 23:29

Creo bijoux :fischia

Baciotti :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 set 2008, 23:29

buonanotte a tutte :bacio

adry mi spiace per tuo marito..uff..tanti :incrocini :incrocini :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 19 set 2008, 23:34

Grazie ANNETTE/ANNETTA

.....NOTTE :bacio E BUON FINE SETTIMANA

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 20 set 2008, 17:17

è vero ADRY pure mio padre l'aveva presa malissimo e guai a chi dice che ha il diabete lui non ha il diabete!!!!! sti uomini.
pensa a mio suocero che invece va di insulina ogni giorno
ragazze stasera ho un pacco di amici a casa speriamo non mi distruggano la casa.. sapete facciamo un po' da cupido
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2008, 12:04

buona domenica a tutte!
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 set 2008, 14:07

buongiorno a tutte :cuore buona domenica..qui brutto tempo :aargh

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2008, 14:39

anche qui Anna...e mercoledì arrivano i suoceri :buuu

sabato mi taglio i capelli corti ragazze :hi hi hi hi
J

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 21 set 2008, 14:47

deb uff sti suoceri..secondo me stai bene con i capelli corti :bacio

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2008, 15:33

non li sopporto più(ne i capelli ne i suoceri :ahah :ahah :ahah )
J

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 22 set 2008, 14:50

Ciao ragazze

buon inizio settimana, come state?

noi sabato siamo andati da TOYS (giocattoli, non so se c'e' anche da voi), e abbiamo comprato un po' di giochi per il compleanno di Bianca. Noi le abbiamo preso la biciclettina tutta bianca/rosa/fucsia con il cestino davanti e il porta bambolotto dietro :emozionee .....mi spiace dover aspettare fino al 2 ottobre per dargliela (sono peggio dei bambini), poi le abbiamo preso una mega confezione di LEGO/DUPLO.........

--------------------------------

DEB, ma i capelli li tagli corti corti?? che coraggiosa, ......ma i suoceri dormono da voi?? e per quanto stanno??... :incrocini :incrocini :bacio

EMMA, come e' andata sabato sera?? E' scoccata la scintilla??

ANNETTE , Lory tutto bene??

PAOLA, ANNETTA, KROGIOLINA :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 set 2008, 15:03

buongiorno a tutte :bacio

adry che bello la bici :ok chissà come sarà felice :emozionee

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 22 set 2008, 15:10

......anche se dubito che riesca a pedalare.........

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 22 set 2008, 16:08

CIAO
ADRY non credere secondo me bianca essendo così alta ce la fa a pedalare, la difficoltà per mattia vedo che è arrivare ai pedali.
da toys hai per caso visto se c'è una batteria?
sabato sera è stata carina ma all'inizio sembrava di essere alle festine delle medie, uomini da una parte e donne dall'altra..........no non mi sembra siano scoccate scintille.
DEB taglia taglia pure io li ho tagliati dopo anni di capelli lunghi e non mi sono pentita.
le altre tutto bene??
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 22 set 2008, 16:31

proprio batteria, non so',ho visto che c'erano chitarre, xilofoni,......pero', (per lo meno nel TOYS che sono stata io), stavano allestendo tanti scaffali, forse per prepararsi al...Natale e magari si trovera' pure la batteria, anche perche' piace MOLTO ai bimbi

:bacio

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 22 set 2008, 16:42

specie al mio!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 set 2008, 19:40

buonasera oggi sn andata dal gine perchè ho ritirato le analisi del sangue...glicemia e toxo ok...globuli rossi emocromo bassini (se 3 mesi fa i globuli erano a 4.40 oggi erano a 3.98)ed allora
...mi ha dato da prendere degli integratori che servono per assorbire il ferro dal cibo che mangio e mi ha dato una lista di cibi che contengono ferro...poi...io LO AMO IL MIO GINECOLOGO...mi fa...
"gia che sei qua vuoi vederlo?non facciamo la visita...te lo faccio solo vedere un attimino dai"(per cui l'ho visto e non ha voluto nemmeno soldi.... )
BELLISSIMO il mio amore...è grande grande.... non l'ha misurato non ha preso misure nulla...me l'ha solo fatto vedere...prima cosa abbiamo sentito il cuoricino... batteva bene bene...abbiamo visto tutto...anche oggi...oggi è un matto...si muoveva come poco ed era impossibile stargli dietro... ci ha mostrato il culetto anche e anche le cosce piedi...tutto... :emozionee
non so il sesso...io nn e che ci vedo mooolto bene piu il monitor nn è girato completamente verso di me ed allora finita l'eco gli ho chiesto se si è visto il sesso ma ogg nn volevo sapere perchè simone nn era li con me... :emozionee
da quello che ho capito lui ha visto il sesso del MIO bambino...
kmq mi ha tranquillizzato...mi ha detto che sta bene...tt ok anche liquido amniotico e placenta...
ragazze...è BELLISSIMO!!!!!

e per il sentirlo???beh...dalla 21a settimana in poi.... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 set 2008, 19:40

buonasera oggi sn andata dal gine perchè ho ritirato le analisi del sangue...glicemia e toxo ok...globuli rossi emocromo bassini (se 3 mesi fa i globuli erano a 4.40 oggi erano a 3.98)ed allora
...mi ha dato da prendere degli integratori che servono per assorbire il ferro dal cibo che mangio e mi ha dato una lista di cibi che contengono ferro...poi...io LO AMO IL MIO GINECOLOGO...mi fa...
"gia che sei qua vuoi vederlo?non facciamo la visita...te lo faccio solo vedere un attimino dai"(per cui l'ho visto e non ha voluto nemmeno soldi.... )
BELLISSIMO il mio amore...è grande grande.... non l'ha misurato non ha preso misure nulla...me l'ha solo fatto vedere...prima cosa abbiamo sentito il cuoricino... batteva bene bene...abbiamo visto tutto...anche oggi...oggi è un matto...si muoveva come poco ed era impossibile stargli dietro... ci ha mostrato il culetto anche e anche le cosce piedi...tutto... :emozionee
non so il sesso...io nn e che ci vedo mooolto bene piu il monitor nn è girato completamente verso di me ed allora finita l'eco gli ho chiesto se si è visto il sesso ma ogg nn volevo sapere perchè simone nn era li con me... :emozionee
da quello che ho capito lui ha visto il sesso del MIO bambino...
kmq mi ha tranquillizzato...mi ha detto che sta bene...tt ok anche liquido amniotico e placenta...
ragazze...è BELLISSIMO!!!!!

e per il sentirlo???beh...dalla 21a settimana in poi.... :emozionee

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 23 set 2008, 2:34

CIAO A TUTTE!!!
Quante novità, quante cose belle ho letto, qualcuna non molto ma ho appena finito di leggere tutto il post e qualche pagina di quello vecchio..ussignur non so se ora ricordero' tutto...quindi chiedo pieta' se mi dimentico qualcosa...
SONO CONTENTISSIMA DEI NUOVI TICKET !! DEB CONGRATULAZIONI DI CUORE!
ANNETTE!!!! HO VISTO IL TICKET, STAI CERCANDO?? CHE BELLO!!!
TI FACCIO TANTISSIMI INCROCINI (qui non ci stanno tutti quelli che vorrei farti) e spero che arriva presto!
Nonna Adry mi dispiace x tuo marito, con una dieta equilibrata starà sicuramente meglio,vedrai che tuo marito si sentira' meglio appena comprende che non puo' piu' pasticciare.
Piotta immagino l'emozione che hai provato, io l'avevo provata anni anni fa, quando ho accompagnato i miei fratellini al loro primo anno di scuola ( ora hanno 16 anni, ma ricordo ancora quei visi da piccini con emozione) e adesso non vedo l'ora di emozionarmi con il mio Alessandro.
Emma,come state? al toys trovi le batterie per i piccini :-)
Ovviamente un grosso saluto anche a tutte le altre
Annetta, il tuo piccolo cresce bene, sono contenta che oggi ti sei rilassata, ho letto che nei giorni scorsi eri spaventata, ma ricordati di rimanere tranquilla, i bimbi risentono molto l'emozioni, vedrai che andra' bene, ascolta il consiglio di Annette, poi quando nascono c'è sempre una preocupazione in piu', è la vita...ma quante emozioni!!Dici che è un maschietto? ( pensavo che di solito erano le femmine che si nascondono...hihihi)

Ragazze, mi siete mancate tantissimo, non tanto, tantissimo!Mi dispiace per questa mia lunga assenza,vi ho sempre pensato, credetemi.
tra vacanze, Alessandro, lo studio e tante altre cose, il tempo mi è mancato...poi la connessione che faceva capricci, ma adesso sono qui.
Quanto ad Ale...diventa sempre piu' monello, fa uscire pazzi...ahimè ma da chi avrà preso questo caratterino? uhm dicono da me..siamo apposto!
Venerdì andiamo dalla pediatra per il controllo, ma ho notato che all'interno del pisellino è rosso..a vederlo con occhi da mamma non so se è normale oppure no, spero che tutto vada bene.
Per quanto riguarda alla crescita, mi sembra vada bene, sono solo curiosa di sapere quanto pesa ( a casa pesarlo non è come farlo pesare dalla pediatra..comiche) e quanto è di altezza.

Che bello essere di nuovo qui con voi, è come se fossi tornata da un lungo viaggio.
Di cose da dire ce ne sarebbero tante, ma a quest'ora della notte hahaha
Sono proprio contenta delle novita' :emozionee
Va bene, vi lascio dormire...vi mando un bacione a tutte e torno domani....
p.s bello il titolo del nuovo post :hi hi hi hi
:bacio

dimenticavo..ho visto le foto dei vosti bimbi\e...ma quanto son cresciuti!!tutti belli!!!!
però devo dire che Lorenzo di Deb, nella foto intitolata ''al mare'' assomiglia a suo padre molto di piu' di prima..solo che è biondo, ma è lui, la sua fotocopia...
Mentre Lory di Annette..a differenza di quello che gli dicono, bè tesoro assomiglia a te!tanto sai? Anche se non ho presente Paolo, negli occhi di tuo figlio vedo te.
Non so a chi assomiglia Mattia, Bianca mi sembra Micky in miniatura, vero Nonna Adry?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”