GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!
Ele
l'inserimento non sta andando granchè
L'ho lasciato che era tranquilla (ciao mamma bacino, mamma torna presto), ma dopo 20 minuti mi hanno chiamato perchè piangeva disperata.
Come sarebbe che ti hanno allontanata con un sotterfugio?
L'ho lasciato che era tranquilla (ciao mamma bacino, mamma torna presto), ma dopo 20 minuti mi hanno chiamato perchè piangeva disperata.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao Anna
Ciao Elena
Ciao Elena
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- nadima64
- Original~GolGirl®
ELE io scrivevo di ritornare e tu ritorni
povera GIO ha addirittura vomitato????? povera cucciola.....ti fanno star male a vederli cosi'....ma porta pazienza che poi si abituerà alla situazione e sarà lei a dirti di andare via
.....come ti capisco
KATIA io lavoro qui dal lontano 1984 ..... e questo è il risultato.....i figli dei capi sono cresciuti e la considerazione è tutta per loro ..... anche io ho dato tanto qui dentro..... ma si, chi se ne frega, arrivo al 15 (giorno di paga)

povera GIO ha addirittura vomitato????? povera cucciola.....ti fanno star male a vederli cosi'....ma porta pazienza che poi si abituerà alla situazione e sarà lei a dirti di andare via

KATIA io lavoro qui dal lontano 1984 ..... e questo è il risultato.....i figli dei capi sono cresciuti e la considerazione è tutta per loro ..... anche io ho dato tanto qui dentro..... ma si, chi se ne frega, arrivo al 15 (giorno di paga)

mamma degli anni '60
- ele68
- Silver~GolGirl®
MARGHERITA HAI VISTO?!!! sarà telesimpatia???? sei potente però 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Puna
- Original~GolGirl®
Marghe - Annette:
Vi saluto perchè vado a prendere il cucciolo e via per i Power Rangers !!!!

- annette
- Master~GolGirl®
alesara ha scritto:Ciao Anna
Ciao Elena

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
tesoro chissà la faccina di lucaPuna ha scritto:Marghe - Annette:![]()
![]()
![]()
![]()

fammi sapere poi questa sera via sms..se ti va chiama pure

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Divertitevi!!!! Chissà che bella sorpresa per LucaPuna ha scritto:Marghe - Annette:![]()
![]()
![]()
![]()

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- annette
- Master~GolGirl®
margherita stai preparando per le tartarughine?

- nadima64
- Original~GolGirl®
CIAO TAMARA e dai un bacino a LUCA da parte mia
..... divertitevi
ANNA è tutto pronto.... ma speriamo che il signore non ci ripensi, l'ho visto molto affezionato a tutte le sue tartarughine .... avevo il cell. di altre persone, ma non mi rispondono mai

ANNA è tutto pronto.... ma speriamo che il signore non ci ripensi, l'ho visto molto affezionato a tutte le sue tartarughine .... avevo il cell. di altre persone, ma non mi rispondono mai

mamma degli anni '60
- ele68
- Silver~GolGirl®
mi hanno detto di cercare di allontanarmi un pochino dall'aula: le ho detto che cercavo una maestra per chiedere una cosa, ma lei "vengo anch'io" allora ho detto "guarda la mamma lascia qua la borsa e la giacca, curamele tu" si è seduta buonina e mi ha lasciato uscire.... io volevo restare fuori fino a che non si distresse a giocare per darle tempo di ambientarsi senza me lì vicina, poi tornare, salutarla e andare. Invece una delle insegnanti mi è andata a prendere borsa e giacca e mi ha fatta andare via dicendo che era tranquilla..... QUINDI IN PRATICA IO L'HO INGANNATA COSI'alesara ha scritto:Ele

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- annette
- Master~GolGirl®
tesoro speriamo non cambi ideanadima64 ha scritto:CIAO TAMARA e dai un bacino a LUCA da parte mia..... divertitevi

io non ho tutti i cellulari..ma se qualcuno non ha il mio o lo vuole a questo punto me lo dirà in mp..giusto?

- nadima64
- Original~GolGirl®
ANNA io ce l'ho....ti ricordi quando ci siamo sentite

mamma degli anni '60
- ele68
- Silver~GolGirl®
ANNA io però il tuo non ce l'ho..... ma ora MP per te 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Elena mi si sta stringendo lo stomaco e ho le lacrime agli occhi....è quello che è successo a Valentina, nel vecchio asilo.ele68 ha scritto:no, no ULTIMA IO!!!!!
ragazze che corse...la mia Gio proprio non ingrana all'asilo: stamattina proprio non voleva lasciarmi andare, sono restata fino alle 9:45 e poi la maestra mi ha fatto andare via in un modo che proprio non mi è piaciuto, un sotterfugio a cui non mi presterò piùpovera piccola l'ho sentita piangere in modo terribile. Quando sono andata a prederla alle 11:30 era tutta cambiata........
aveva pianto tanto da vomitare
era per manina alla maestra e sembrava tranquilla, però io la sto prendendo un pò male sta cosa.......
sono un pò in pensiero, non è da lei essere così "mammona", di solito mi fila poco, invece in questi giorni proprio mi cerca in simbiosi.
quote]
mi hanno detto di cercare di allontanarmi un pochino dall'aula: le ho detto che cercavo una maestra per chiedere una cosa, ma lei "vengo anch'io" allora ho detto "guarda la mamma lascia qua la borsa e la giacca, curamele tu" si è seduta buonina e mi ha lasciato uscire.... io volevo restare fuori fino a che non si distresse a giocare per darle tempo di ambientarsi senza me lì vicina, poi tornare, salutarla e andare. Invece una delle insegnanti mi è andata a prendere borsa e giacca e mi ha fatta andare via dicendo che era tranquilla..... QUINDI IN PRATICA IO L'HO INGANNATA COSI'alesara ha scritto:Ele
Come sarebbe che ti hanno allontanata con un sotterfugio?mi hanno detto di cercare di allontanarmi un pochino dall'aula: le ho detto che cercavo una maestra per chiedere una cosa, ma lei "vengo anch'io" allora ho detto "guarda la mamma lascia qua la borsa e la giacca, curamele tu" si è seduta buonina e mi ha lasciato uscire.... io volevo restare fuori fino a che non si distresse a giocare per darle tempo di ambientarsi senza me lì vicina, poi tornare, salutarla e andare. Invece una delle insegnanti mi è andata a prendere borsa e giacca e mi ha fatta andare via dicendo che era tranquilla..... QUINDI IN PRATICA IO L'HO INGANNATA COSI'
Non è stata colpa tua, si è indotti ad assecondare le insegnanti anche perchè in quei momenti non c'è ragionamento che tenga se lei vuol stare con te o ti è consentito rimanere o te ne devi andare.
L'importante è che lei non perda la fiducia in te, in un momento di tranquillità raccontale che avevi affidato a lei la borsa e la giacca perchè eri sicura di tornare a salutarla, poi la maestra ha voluto farti una gentilezza e portartele, ma tu avresti preferito tornare a prendere. Anche perchè volevi salutarla e augurarle una buona giornata...Insomma rassicurala, è stato solo un malinteso.
E' importante salutarsi, sempre, anche quando corrono a giocare e si potrebbe andare via così.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- annette
- Master~GolGirl®
se me lo ricordo?ctredo che non dimenticherò mai quella sera..ho pregato tanto e ancora ricordo la tua voce..e poi dopo poco il tuo smsnadima64 ha scritto:ANNA io ce l'ho....ti ricordi quando ci siamo sentite![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

forse è il caso che ci risentiamo così le nostre voci sicuramente avranno un tono diverso e ci daremo forza nell'aspettare la cika ok?lo sai che ti voglio bene

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Porca puzzola....Sara ha 38 di febbre...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- annette
- Master~GolGirl®
se me lo ricordo?credo che non dimenticherò mai quella sera..ho pregato tanto e ancora ricordo la tua voce..e poi dopo poco il tuo smsnadima64 ha scritto:ANNA io ce l'ho....ti ricordi quando ci siamo sentite![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

forse è il caso che ci risentiamo così le nostre voci sicuramente avranno un tono diverso e ci daremo forza nell'aspettare la cika ok?lo sai che ti voglio bene

- paola68
- Expert~GolGirl®

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Katia68
- Expert~GolGirl®
No! Piccola...ma è anche raffreddata?Dollymamma ha scritto:Porca puzzola....Sara ha 38 di febbre...

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ