Uchiha_sasuke92 non esiste, l'hai fatto solo x ammuccarti i 10 ducati in più!! :prrrr
Per gli esami di oggi
Loretta a me il pediatra ha dato il Rifacol, e poi fermenti e sali minerali, ma non era virus...

Messaggio da Linda » 15 set 2008, 16:28

Messaggio da Ray » 15 set 2008, 16:28
grazie Conci...syssyball ha scritto:RAY!! MA QUANT'è BELLA COI CAPELLI CORTI!!!!!!![]()
non dirmi che tagliandoli le si sono allisciati..perchè penso che domani potrei pure andare dal parrucco e far rasare me e mia figlia a zero...se questri sono i risultati

Messaggio da syssyball » 15 set 2008, 16:28

Messaggio da mariac » 15 set 2008, 16:29
mariac ha scritto:IERI RIFLETTEVO PROPRIO SU QUESTO....è tutta la vita che ogni volta che desidero qualcosa di importante prima di ottenerla devo sempre faticare, sudare, soffrire, prendere spauracchi...Stefy74 ha scritto:Maria direi che ti conviene fare riparare il tetto![]()
Ma tutte le avventure le vivi tu?! :ahah
adesso metti le FOTO del battesimo![]()
è snervante....
Poi però penso: Ok, ho penato tanto, ma alla fine ho sempre ottenuto ciò che volevo, quindi f@nculo alla sfortuna (scusate il francesismo ma quando ce vò ce vò!!!) e grazie a Dio che alla fine mi accontenta sempre, in un modo o nell'altro

Messaggio da lovipa » 15 set 2008, 16:29
gegia ha scritto:lovi
anzi dolcemanu che fa me lo togli quel grigio-argento-favoloso dalla mia firma in prima pagina?
mi stufai pure di quello

Messaggio da mariac » 15 set 2008, 16:30

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 16:30

Messaggio da syssyball » 15 set 2008, 16:30
Ray ha scritto:grazie Conci...syssyball ha scritto:RAY!! MA QUANT'è BELLA COI CAPELLI CORTI!!!!!!![]()
non dirmi che tagliandoli le si sono allisciati..perchè penso che domani potrei pure andare dal parrucco e far rasare me e mia figlia a zero...se questri sono i risultaticmq questo è il risultato dopo il taglio...

Messaggio da mariac » 15 set 2008, 16:31

Messaggio da syssyball » 15 set 2008, 16:33
mariac ha scritto:syssyball, non ti azzardare a tagliare i capelli alla pupa picchì ci chiamu o telefunu azzurro

Messaggio da lovipa » 15 set 2008, 16:34
:ahah :ahah :ahahsyssyball ha scritto: ho creato un mostro

Messaggio da lovipa » 15 set 2008, 16:34
ma certooooooooooooooooooootrillyfatina ha scritto:Buongiorno vi ricordate di me???
avete ragione e' da una vita che mancoma ho avuto dei problemini di tempo e di connessione, adesso spero di riuscire ad essere un po' + presente,
![]()
posso ri-tornare???

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 16:36
syssyball ha scritto:mia figlia a parte dirmi di stare attenta e andare piano mentre siamo in amchhna...adesso ha deciso di punire tutti quelli che dicono brutte parole...
quindi a casa mia se ti scappa " cre**no" ti devi aspettare ca sta cosa nica nica scinni da seggia lassa tuttu chiddu ca stava facennu....viene da te e ti carica 'nsutta mussu a rivessa ca ti fa cascari tutti i denti davanti
e attenzione..da mnotare....lo da davvero a rivessa...col dorso della mano...
ho creato un mostro

Messaggio da lovipa » 15 set 2008, 16:39

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 16:57

Messaggio da lovipa » 15 set 2008, 16:59

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 17:08
lovipa ha scritto:stefy le hai viste le ultime foto che ho messo?
ieri sera facevamo una sfida sul forum di là

Messaggio da Vale7 » 15 set 2008, 17:08

Messaggio da stè » 15 set 2008, 17:17
Ecco volevo chiederlo anche io.Ray ha scritto:domandina sul raduno...ci si vede all'agriturismo...oppure formiamo una carovana?

Messaggio da Ray » 15 set 2008, 17:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”