katia1974 ha scritto:scusate se divago..ma al raduno si portano anche i mariti? no..giusto per sapere considerando che c'è anche la floddi
vabbeh, ho capito che mi volete fuori di qui!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da GRACE71 » 11 set 2008, 12:41
katia1974 ha scritto:scusate se divago..ma al raduno si portano anche i mariti? no..giusto per sapere considerando che c'è anche la floddi
Messaggio da GRACE71 » 11 set 2008, 12:42
Messaggio da katia1974 » 11 set 2008, 12:42
ridi ridi...ma non farti la pipì addosso... al massimo puoi rendere il favoreGRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:scusate se divago..ma al raduno si portano anche i mariti? no..giusto per sapere considerando che c'è anche la floddi
Messaggio da katia1974 » 11 set 2008, 12:43
al sabato di solito va a giocare a calcetto... però magari se gli dico che c'è anche la floddi rinunciaGRACE71 ha scritto:comunque katia se porti darwin, vengo anch'io solo per vedere la floddi che conosce tuo marito!!!!!!!!!!
Messaggio da lullaby » 11 set 2008, 12:44
:ahah :ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:scusate se divago..ma al raduno si portano anche i mariti? no..giusto per sapere considerando che c'è anche la floddi
Messaggio da GRACE71 » 11 set 2008, 12:44
ca**o ora me ne vado... :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:ridi ridi...ma non farti la pipì addosso... al massimo puoi rendere il favoreGRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:scusate se divago..ma al raduno si portano anche i mariti? no..giusto per sapere considerando che c'è anche la floddi
Messaggio da katia1974 » 11 set 2008, 12:45
Messaggio da katia1974 » 11 set 2008, 12:46
usti lulla... potrei organizzare un tourlullaby ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:scusate se divago..ma al raduno si portano anche i mariti? no..giusto per sapere considerando che c'è anche la floddi
se viene darwin vengo anch'io![]()
Messaggio da Patataus » 11 set 2008, 12:47
il 5 gennaio 2005 mi sono sentita un po' male.lullaby ha scritto:patata ma con matteo vomitavi? forse te l'ho già chiesto ma non mi ricordo!!
Messaggio da katia1974 » 11 set 2008, 12:47
uhm...una miscela esplosiva... fai passare il tutto per chinotto e via :ahahGRACE71 ha scritto:c***o ora me ne vado... :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:ridi ridi...ma non farti la pipì addosso... al massimo puoi rendere il favoreGRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:scusate se divago..ma al raduno si portano anche i mariti? no..giusto per sapere considerando che c'è anche la floddi
perchè non solo mi piscio.. ma mi fate fare tutto addosso!!!!!
:ahah :ahah
Messaggio da katia1974 » 11 set 2008, 12:48
Messaggio da katia1974 » 11 set 2008, 12:49
Messaggio da GRACE71 » 11 set 2008, 12:49
Messaggio da gattoromeo » 11 set 2008, 12:50
Io avevo uno che mi importunava dallo sri lanka!katia1974 ha scritto:laura mi sembravi un'extracomunitaria all'inizio :ahah5aprile ha scritto:forum/viewtopic.php?f=11&t=24129
se avete voglia...
No io no cuore di pieta
io serena e quindi lei serena
ma io serena proprio non fintamente serena
mentre mia suocera mai serena. sempre troppo tesa a sodisfare ogni sua minima richiesta. e ci scommetto l'anima che nell'ora in cui è stata con lei prima dell'asilo..stava davanti alla tv! e per greta la tv è tutto (ahimè!)
poi magari avrebbe pianto anche con me eh... ma diciamo che io so come mettere in luce il buono e soprattutto distrarla...
ieri non vedeva l'ora di andare perchè c'era isabella
e oggi pianti strazianti???
greta sa che su mia suocera puù fare leva...e come se lo sa!
cooooooooooomunque
giusto ieri ne parlavo con luca e non ho voglia che si guardi un'ora di tv tutte le mattine.
quindi le tocca il prescuola
(sbaglio??)
poi non so
mi fa strano che la giornata la cominci con mia suocera. mi semrba più giusto che cominci con noi. anche se questo vuol dire alzarsi mezz'ora prima
che poi non vi ho raccontato...c'è uno, credo di colore, che mi continua a telefonare con un numero lunghissimo...(il numero, specifico perchè floddi mal interpreta), soprattutto di notte. Gli ho detto che non sono quella che sta cercando, una certa daian... ma non comprende... non posso nemmeno spegnere il cellulare perchè non abbiamo il telefono in casa e ho sempre paura che non riescano a rintracciarmi
Messaggio da GRACE71 » 11 set 2008, 12:50
Messaggio da 5aprile » 11 set 2008, 12:51
:ahah :ahahGRACE71 ha scritto:uhm...una miscela esplosiva... fai passare il tutto per chinotto e viaesatto!
che la facciano analizzare poi!
Messaggio da tournesol » 11 set 2008, 12:51
Messaggio da 5aprile » 11 set 2008, 12:52
urka che evento!!!!katia1974 ha scritto:vi devo dire una cosa...
HO DECISO DI FARMI CRESCERE LA FRANGIA...DOPO 7 LUNGHI ANNI HO DECISO DI CAMBIARE.... HO FATTO GIURARE AL MIO PARRUCCHIERE DI NON TAGLIARMELA PIU' (anche se il problema non è lui ma le forbici che ho a casa)
Messaggio da katia1974 » 11 set 2008, 12:53
brava grace! pugno duro con certa gente!GRACE71 ha scritto:per la cronaca..
ho chiesto notizie del referto...
ha abbassato la testa e glissato alla grande.
alla prossima lo blindo. vediamo che fa.
Messaggio da tournesol » 11 set 2008, 12:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”