PATTI

TIMANDRA oggi all'asilo Dafne ci è rimasta che singhiozzava!!!

SAVINA anch'io mille sXXXe mentali! ma chiudo un'occhio...o anche due...

POLLON il tuo avatar mi fa troppo ricordare Dafne quando si alza la mattina!!! :ahah
Messaggio da natalia » 9 set 2008, 12:09
Messaggio da annely » 9 set 2008, 12:16
Messaggio da patti80 » 9 set 2008, 12:31
Messaggio da Pollon_z » 9 set 2008, 14:31
patti80 ha scritto:winnie fantastica la tua cliente![]()
pollon come sta andando? a noi abbastanza bene anche se un nostro concorrente ha messo i quadernoni a 50 centesimi ma la gente non ha capito che sono quelli con pochissimi fogli cosi dopo viene da noi e si lamentaperò poi si prendono i nostri pigna a 80centesimi
Messaggio da Pollon_z » 9 set 2008, 14:33
Messaggio da Timandra » 9 set 2008, 15:50
Messaggio da Timandra » 9 set 2008, 15:52
Messaggio da Pollon_z » 9 set 2008, 16:06
no credo sia solo per le edicole...Timandra ha scritto:Pollon_z, ci riprovo nuovamenteTu ti servi dalla GEDIS edizioni ?
Messaggio da Timandra » 9 set 2008, 16:12
Pollon_z ha scritto:no credo sia solo per le edicole...Timandra ha scritto:Pollon_z, ci riprovo nuovamenteTu ti servi dalla GEDIS edizioni ?
che articoli tratta?
Messaggio da countrymamma » 9 set 2008, 16:14
Messaggio da natalia » 9 set 2008, 16:18
Si, guarda! viene dapatti80 ha scritto:nattyta noi per la cosa dell'esclusiva abbiamo cacciato un rappresentante perchè lo fermò uno che si aprì una cartoleria a due negozi da noi e lui lo rifornì cosi lo cacciammo e questo dopo due mesi chiuse, almeno gli altri come quelli dei lumini non riforniscono i negozio a meno di 10km cosi almeno si è sicuri che non si hanno concorrenti cosi vicini![]()
ora vado a domani
Messaggio da Pollon_z » 9 set 2008, 16:19
io ho due fornitori di card e giochi di ruolo uno tratta anche miniature l'altro solo giochi di carte e mi ci trovo bene gedis non li ho mai contattati, magari provo per vedere se fanno qualche sconto per acquisti in ingrossoTimandra ha scritto: Non penso sai . . .tanto per dire io non li ho mai contattati![]()
Ti scrivo quanto leggo . . . da 10 anni ormai,GEDIS distribuisce i marchi più importanti del mercato dei prodotti per ragazzi . . . .Yu-gi-oh,Pockemon,megic,bella Sara . . .
Credo che siano i distributori ufficiali . . . io ricevo solo dal D.L. non faccio acquisti di testa mia![]()
Se ti interessa ti mando il numero e la e-mail .
Messaggio da natalia » 9 set 2008, 16:21
Con noi dovrebbe assolutamente rispettare, anche perchè firmano una carta dicendo che ti danno la sclusiva...dovrebbero pagare una penale, anche se certe volte dobbiamo per forza chiudere un'occhio...mica vai a fare la penale a un multipropietario...Pollon_z ha scritto:per le esclusive di materiale è presato fatto... il rappresentnate ti giura e promette mari e monti, poi c'è un negozio qui vicino che è uno st****o con tanto di brevetto da b*****o, che prende la stessa roba tramite un negozio suo amico... e cosi' ci ritroviamo con gli stessi articoli
Messaggio da Timandra » 9 set 2008, 16:21
Messaggio da natalia » 9 set 2008, 16:22
countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!
stamattina io e marty ci siamo date un taglio dalla pettinatrice![]()
Oggi si lavora lento...ma si lavora![]()
Messaggio da Timandra » 9 set 2008, 16:22
Messaggio da natalia » 9 set 2008, 16:23
Messaggio da Timandra » 9 set 2008, 16:32
Messaggio da natalia » 9 set 2008, 16:37
:ahah sti bimbi son troppo avanti!!! :ahahTimandra ha scritto:nattyta, mi è successo diverse volte lo scorso anno . . .ogni tanto dicevo ad Andrea :- Domani la teniamo in edicola con noi ?- e lui:-A scuola tutte e due !!!- Per fortuna che almeno lui teneva duro
![]()
Ragazze a breve scompaio che arriva la belvetta dall'asilo
Messaggio da xanna » 9 set 2008, 17:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”