GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Bloccato
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Messaggio da Sam72 » 1 set 2008, 22:09

Volo a farle gli auguri! Ora ha un doppio motivo per festeggiare :sorrisoo
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 set 2008, 22:14

bimbe sono tornata!!!!

non ho tempo di leggere tutti gli arretrati... ho visto solo che è nato giulio :cuore

e cosa ha scritto la signora Dora :urka

ora scappo ci sentiamo domani :bacio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 1 set 2008, 23:10

LadyRock ha scritto:Altra domanda per Super DORA:
secondo lei, come mai figli di madri tanto cattive (parlo per le altre) o tanto idiote (parlo per me), poi scelgono di sposare donne COMPLETAMENTE DIVERSE dalle loro 'amatissime' madri?
:ahah :ahah :ahah :ahah tu sei un mito :ahaha

ste81 ha scritto:Ragazze sono qui che aspetto il socio che mi deve portare gli esiti degli esami e stò tremando come una foglia.. ho paura che qualcosa non vada..
:incrocini :incrocini :incrocini :cuore Siamo tuttte con te Ste, aggiornaci quando puoi

Domanda: se vostra suocera vi mantenesse (i soldi sono del marito ma vabbè i soldi del marito dovrebbero essere della moglie e viceversa) e vi trattasse da schifo, offendendovi sempre e rendendovi la vita impossibile voi potreste dire che è una arpia cattiva o per il fatto che vi mantiene dovreste rimanere zitte?

Bentornata Ricciaaaaaa :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 2 set 2008, 0:18

Serena&Luca ha scritto: Domanda: se vostra suocera vi mantenesse
ahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahhahahahaha
ahahhahahah
ahahhaha
ahhahaha
ahhahaha
aahhahahahahahahahha ahhahahahaha

(riprende fiato)

ahahahahahahha
ahhahah
aahahhahaha

(vado a letto ridendo!)

scusa.... ehm la domanda è seria...
la risposta è la due!

Se vi mantiene con amore (senza rinfacciarvelo) sarebbe una santa.
Ma se fosse santa tu non saresti qui.

Ok la due sisi!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 set 2008, 0:48

Salve!!!!

Non passo da un po' e mi trovo tante succulenti novità! :hi hi hi hi

Innanzi tutto congratulazioni a Lin e benvenuto a puffo Giulio!

Questione Dora: secondo me non è la suocera di nessuna di noi!
Un troll???
Un buontempone che voleva divertirsi?
Una suocera esterna che si è sentita offesa?
boo... non ne ho idea.
Resta il fatto che se fosse una delle nostre suocere non si sarebbe neppure presa la briga di rispondere, ma avrebbe stampato i commenti della nuora nei suoi confronti e li avrebbe portati di corsa al figliolo x mostragli che lei è la vera vittima e la nuora l'arpia che lei ha sempre sostenuto essere.

Detto questo, mia suocera non potrebbe comunque essere, perchè se leggesse quello che scrivo credo si sentirebbe di molto sollevata, visto che è convinta e va raccontando in giro che le faccio torti ben peggiori :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 set 2008, 1:11

Nef: ma il sabato a Modena quando? Non ti chiedo il giorno preciso... ma il periodo più o meno. Comunque se sono libera e mi accetti con prole al seguito volentieri :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 set 2008, 1:24

Ultima cosa che ho notato adesso:
la presunta suocera Dora se ci fate caso è iscritta dal 2005 (prima della nascita del CASA) e questo è il suo primo messaggio, se qualcuna pensa seriamente che possa essere la madre del proprio compagno faccia attenzione, perchè una persona che ti spia anonimamente da 3 anni mi da davvero l'idea di cadere nel patologico!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 2 set 2008, 1:37

io e sam ne parlavamo prima in msn.... io e mio marito ieri sera... è iscritta dal 2005:

Quindi a rigor di logica ha spiato da tre anni e è arrivata qui perchè tre anni fa circa ha sbirciato sopra la spalla di qualcuna di noi ed è arrivata al forum.

Il casa così come lo conosciamo è stato creato da relativamente poco (dimmi tu nef se sbaglio)... ricordo il primo post a cui partecipai (nuore vs suocere) ed ero incinta da poco (quindi novembre circa del 2006).

quindi da quel che ne possiamo dedurre:

1) la nuora di dora (ammesso che esista ma io temo proprio di si) ha un figlio/una figlia di almeno 3 anni.
2) la cara dora ci spia da quando il casa è nato (ma ne dubito perchè si sarebbe fatta viva prima... ultimamente i toni sono meno "duri" di quelli di qualche tempo fa)
3) la cara dora non è uan tipa che stampa e porta le stampate al figlio.... perchè il figlio è dalla parte della nuora... (quindi sa che è inutile).

Io mi sono fatta l'idea di chi sia (la nuora)... e per me ha anche un senso che (dora) si sia fatta viva ora che sua nuora non c'è. Perchè sono quasi sicura che la nuora ora è impegnata altrove. (E non è lin.)

La nuora in questione ha tutta la mia solidarietà.

sono molto sherlock.... e vado a nanna con la pipa fra i denti.... elementare watson! :hi hi hi hi
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 2 set 2008, 8:15

Calendula ha scritto:io e sam ne parlavamo prima in msn.... io e mio marito ieri sera... è iscritta dal 2005:

Quindi a rigor di logica ha spiato da tre anni e è arrivata qui perchè tre anni fa circa ha sbirciato sopra la spalla di qualcuna di noi ed è arrivata al forum.

Il casa così come lo conosciamo è stato creato da relativamente poco (dimmi tu nef se sbaglio)... ricordo il primo post a cui partecipai (nuore vs suocere) ed ero incinta da poco (quindi novembre circa del 2006).

quindi da quel che ne possiamo dedurre:

1) la nuora di dora (ammesso che esista ma io temo proprio di si) ha un figlio/una figlia di almeno 3 anni.
2) la cara dora ci spia da quando il casa è nato (ma ne dubito perchè si sarebbe fatta viva prima... ultimamente i toni sono meno "duri" di quelli di qualche tempo fa)
3) la cara dora non è uan tipa che stampa e porta le stampate al figlio.... perchè il figlio è dalla parte della nuora... (quindi sa che è inutile).

Io mi sono fatta l'idea di chi sia (la nuora)... e per me ha anche un senso che (dora) si sia fatta viva ora che sua nuora non c'è. Perchè sono quasi sicura che la nuora ora è impegnata altrove. (E non è lin.)

La nuora in questione ha tutta la mia solidarietà.

sono molto sherlock.... e vado a nanna con la pipa fra i denti.... elementare watson! :hi hi hi hi

io ho una figlia di 3 anni, ma sono iscritta a gol da poco più di un anno
si può dire che mio marito è dalla mia parte
quando dora ha scritto ero in vacanza.....

calendula secondo il tuo ragionamento anche io ho i requisiti per essere la nuora in questione :ahah

ma io la penso come Jessica, forse è un troll

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 set 2008, 8:48

Buongiorno..

un aiutino qui per me se potete:
forum/viewtopic.php?f=4&t=23598

Riguardo a Dora.. stanotte ho avuto un illuminazione.. secondo me il nick è quello della cognata di una di noi che magari si era iscritta per fare domande sulla sua gravidanza o perchè in cerca ed abbia scoperto che anche sua cognata frequentava il forum.. credo quindi che sia tornata una volta ogni tanto giusto per farsi i fatti suoi.. credo anche che abbia poi deciso, dopo aver rivelato certe cose al marito, di spifferare il tutto anche alla suocera che le ha detto di scrivere per lei quel messaggio...
capito di chi parlo no??!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 2 set 2008, 9:01

ste81 ha scritto:Buongiorno..

un aiutino qui per me se potete:
forum/viewtopic.php?f=4&t=23598

ste sono andata a vedere... ma purtroppo non so aiutarti :coccola

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 set 2008, 9:09

Nef.. no reply by mail.. :fischia :domanda

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 2 set 2008, 9:13

ahhhh, io ho un figlio di 3 anni e mezzo, ma non potrebbe essere la mia dato che in italiano sa solo dire pizza e soprattutto 1/4 di VINO ROSSO, stop! :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 2 set 2008, 9:41

Non è un troll se è iscritta da due anni.
Per me è proprio una spia, si è iscritta di proposito per leggere ciò che si diceva di lei o di chi le è vicino.

Calendula io invece non riesco a stare zitta perchè vuol dire che allora sono proprio una schiava.
Mio suocero ci mantiene per ora , lo fa con tutto l'affetto possibile, per me è il padre che mio padre nn è stato e ha deciso di mantenerci perchè Luca è vicino alla laurea (se tutto va bene il mese prossimo si laurea!!!! :yeee ) ma lei è cattiva dentro. Non è la solita mamma gelosa, lei dentro ha proprio il male ed io non riesco a non sfogarmi almeno in questo post eppure dicono che sbaglio.

Scusate buongiorno a tutte, sò rincoglionita :bacio

ps Guarda un pò...una persona con le pa@@e va via per un pò e spunta un persecutore.
Dora, continua pure a leggere visto che ti piace tanto, alla fin fine ognuno sà dentro di sè quando compie azioni che non dovrebbe e il male è sempre di chi lo fa.
Vai leggi, divertiti và .
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 2 set 2008, 11:26

Mi sono persa...
non vi conosco ancora così bene da capire chi non c'è o le storie di cognate varie...
Io sono iscritta da troppo poco tempo per essere a rischio...
Comunque per leggere solo non occorre essere iscritti, quindi Dora avrebbe potuto leggere senza per forza iscriversi a GOL!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 2 set 2008, 11:29

Ho guardato il rpofilo di Dora e dalle statistiche risulta che si è collegata l'ultima volta ieri alle 14,36. Dovremmo controllare quando si collega....
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 2 set 2008, 11:59

Rieccomi presente.
Ho latitato perchè la VEKKIA è stata decente ultimamente...oggi però ha dati il meglio e ha giocato il carico di briscola.

Premessa: lei rompe le balle da una vita perchè io le porti i bimbi di sabato, cosi passano la giornata insieme.
Io , visto che ha la campagna, e i bimbi si divertono, specie Samu, acconsento anche se a malincuore.
Stamattina le dico " beh, visto che sabato tanto son oa pranzo da lei e venerdì è il mio compleanno, suo figlio ha pensato che sabato mi porta a pranzo fuori" E dopo tre anni magari me lo merito...
e lei " eh no, sabato i bimbi non li tengo.Ho cambiato giorno così vado a fare le pulizie alla signora ( lei fa delle ore ogni tanto)"

Ma cazzarola, da un anno il sabato rompe le balle per tenerli, proprio per il mio compleanno non me li tiene...
Sono venuta via in macchina che piangevo come una cretina, tra l' altro stavo portando Seby al vaccino, sono arrivata in ospedale con gli occhi gonfi come kermit la rana.
L' anno scorso col pancione e stavo male, ho passato un compleanno che lascia stare, l' anno prima ero a lavorare, l' anno prima pochi soldini...quest' anno di cacca come i tre precedenti.

lo so, lo so che è una boiata, però ci speravo,da quando è arrivato Seby non siamo più usciti solo noi due, e poi forse mi avrebbe portata al ristorante giapponese, che io adoro con tutto il cuore.
scusate, mi sa che vado a piangere ancora un po' :buuu
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 2 set 2008, 12:33

mmm..mi sa che potrebbe essere la mia.......

tra l'altro mia cognata si chiama proprio dora....

ma alla fine anche io non temo nulla,..dico solo la verità, quindi se s ei la mia....te lo dico chiaro

NON SOPPORTO CHE MIA FIGLIA VENGA IGNORATA E CHE GLI UNICI NIPOTI CHE SONO SEMPRE NELLA TUA TESTA SIANO I FIGLI DI TUA FIGLIA!!!

in fondo anche mio marito è figlio tuo!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 set 2008, 13:26

Syssy ma tu sei la più pacata tra di noi.. non mi pare che tu sia mai eccessiva come dice lei..

io temo che sia quella di pattyz.. ne sono quasi sicura.. guarda caso salta fuori proprio quando il fratello del socio gli và a dire che la moglie ci legge.. e pattyz è un pò che non si collega..

Sere mp per te!! :cuore

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 2 set 2008, 14:30

ste81 ha scritto:Syssy ma tu sei la più pacata tra di noi.. non mi pare che tu sia mai eccessiva come dice lei..

io temo che sia quella di pattyz.. ne sono quasi sicura.. guarda caso salta fuori proprio quando il fratello del socio gli và a dire che la moglie ci legge.. e pattyz è un pò che non si collega..

Sere mp per te!! :cuore
mi sa che questa storia me la sono un pò persa.......forse ero già in ferie...

quindi fatemi capire.....il cognato di pattyz ha scoperto che sua moglie legge gol, e lo ha confidato a suo fratello........e quindi paqttyz è stata messa in guardia....

ditemi se ho capito bene...perfavore
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”