GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Messaggio da claudia@ » 1 set 2008, 15:17

ciao mammukkine

ho perso le speranze di starvi dietro :buuu ...però vi ho sempre nel cuore e passo a salutarvi :cuore

x noi vacanze brevi ma intense...10 giorni al mare e poi a casa una settimana tra spesucce e faccende di casa

volevo approfittare della vacanza x diradare un pò le poppate...ma sono finita con l'aumentarle :urka :ahaha ...in qs. periodo Giulio sembra proprio DROGATO di tetta...starebbe attaccato ORE :urka

il fatto è che a breve inizieremo la ricerca del BIS e devo x forza diminuire un pò... :che_dici

cmq. x il resto tutto bene...un bacione e a presto :bacio
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 set 2008, 15:27

framar ha scritto:
pediatri: beh il mio non è dei migliori, e non incoraggia molto l'allattamento al seno :grrr ma qui sul forum ho letto molto di peggio...
la mia è a favore... non so fino a quanto ma finora mi ha sostenuta. Oggi vedrò cosa ne pensa oltre l'anno. Se dovesse dire che dopo l'anno sarà solo acqua... beh mi riterrò fortunata visto quello che si sente in giro.

framar ha scritto: peccato che lei abbiamo allattato i miei fratelli oltre i due anni
e perchè adesso ha cambiato idea?

Ieri invece mia suocera... che è sempre stata pro tetta... ieri ha detto "Ma perchè Emma si ammala sempre se prende il tuo latte? Luca non si ammalava mai e prendeva la..." peccato che mio marito fosse recluso in casa e non andasse al nido... che virus prendeva? Quelli del cane?

A proposito di latte... al mio cane è tornata la montata. Devo prenderle le pastiglie per farle andare via il latte... oppure ne approfitto e ci attacco la cozza? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 1 set 2008, 15:51

ishetta ha scritto:Ieri invece mia suocera... che è sempre stata pro tetta... ieri ha detto "Ma perchè Emma si ammala sempre se prende il tuo latte? Luca non si ammalava mai e prendeva la..." peccato che mio marito fosse recluso in casa e non andasse al nido... che virus prendeva? Quelli del cane?
:ahaha :ahaha :ahaha
ishetta ha scritto: A proposito di latte... al mio cane è tornata la montata. Devo prenderle le pastiglie per farle andare via il latte... oppure ne approfitto e ci attacco la cozza? :ahah
:ahah :ahah :ahah

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 1 set 2008, 16:04

fed+brugnomo ha scritto:Ciaooo!! Mi date un consiglino anche voi? forum/viewtopic.php?f=84&t=23520&p=2051605#p2051605

grazie :sorrisoo
Io t'ho risposto ma non so se ti va bene :fischia
A Valerio cucino le cose come per noi, non ha lo stomaco debole :ahaha Mangia sarde e peperoni che e' una bellezza... Il sugo di carne lo sfumo con un rioja, se non ho il primitivo a portata di mano :prrrr
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 1 set 2008, 17:15

Uhmmm...mammukke esperte di allattamento..ho un dubbio...
Ho avuto il capoparto (penso) il 27 luglio, ho visto segali di ovulazione al 17 agosto....e ho avuto rapporti non protetti....quindi??? Sono attorno al 13-15PO.
Che devo fare? Aspetto? Faccio un test? Io aspetto anche, ma ho paura perchè non sto prendendo la folina...
Che effetti ha l'allattamento sul ciclo, oltre ritardare l'ovulazione? Mica allunga la fase luteale?? Potrei anche aver avuto un ciclo anovulatorio...
Urgono consigli :domanda
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 set 2008, 17:18

Eccomi...sempre ultima :che_dici

Ho letto tutti gli arretrati, ma non ricordo nulla...se non TANTISSIMI :incrocini A EMMA di ishetta per una pronta guarigione

Qui siamo a 11 dentini, solo ed esclusivamente LM e tantissimi risvegli notturni...ogni giorno mi sembra di morire, ho la pressione sotto le suole delle scarpe e sempre qualche malessere (alterazione della temperatura corporea, dolori, pelle rovinatissima...).
E pensare che continuo a chiedermi quando mi tornerà il ciclo per bissare :urka mi sa che sono proprio sc**a :ahaha
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 set 2008, 17:20

topo: madonna :urka ho capito metà delle domande che hai fatto e per quella metà non so rispondere...sono proprio pessima :x:

però ti lascio questi :incrocini per la possibile nuova gravidanza :hi hi hi hi :emozionee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 1 set 2008, 17:21

Topotop ha scritto:Uhmmm...mammukke esperte di allattamento..ho un dubbio...
Ho avuto il capoparto (penso) il 27 luglio, ho visto segali di ovulazione al 17 agosto....e ho avuto rapporti non protetti....quindi??? Sono attorno al 13-15PO.
Che devo fare? Aspetto? Faccio un test? Io aspetto anche, ma ho paura perchè non sto prendendo la folina...
Che effetti ha l'allattamento sul ciclo, oltre ritardare l'ovulazione? Mica allunga la fase luteale?? Potrei anche aver avuto un ciclo anovulatorio...
Urgono consigli :domanda
che io sappia l'allattamento può ritardare l'ovulazione ma il PO dovrebbe restare uguale

fai un test :fischia :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 1 set 2008, 17:25

agostina07 ha scritto:Eccomi...sempre ultima :che_dici

Ho letto tutti gli arretrati, ma non ricordo nulla...se non TANTISSIMI :incrocini A EMMA di ishetta per una pronta guarigione

Qui siamo a 11 dentini, solo ed esclusivamente LM e tantissimi risvegli notturni...ogni giorno mi sembra di morire, ho la pressione sotto le suole delle scarpe e sempre qualche malessere (alterazione della temperatura corporea, dolori, pelle rovinatissima...).
E pensare che continuo a chiedermi quando mi tornerà il ciclo per bissare :urka mi sa che sono proprio sc**a :ahaha
solo LM? :ok

anche con Giulio cmq. fino ai 12/18 mesi...le pappe erano + un dessert che un pasto vero e proprio :x:

x le notti...ti capisco eccome...non vorrei spaventarti...ma qui ancora adesso i risvegli non si contano :x:

in DUE anni mi ha regalato DUE notti insonni...mi sono anche segnata le date x RICORDO :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 set 2008, 18:12

Torno dalla ped adesso. Mi ha detto che si sentono rantoli nei bronchi e quindi continuo con la terapia che mi hanno dato al ps: antibiotico fino a domenica e areosol x almenop altri 2/3gg. Non vi dico la mia faccia delusa e mi è scappata questa frase:
"Io l'allatto ma tutti sti anticorpi dove sono?"
la ped mi si è seduta accanto e mi ha detto "Signora, il latte è la cosa migliore che le può dare. Ci sono bimbi più cagionevoli e altri meno e il suo latte non può che migliorare la situazione, si figuri se non ci fosse stato". Insomma mi ha un po' rincuorata... :coccola
Poi ogni tanto testo la sua preparazione e oggi è stata la volta del latte vaccino... mi ha detto assolutamente no fino ai 12/18 mesi xchè non è alimento adatto ai neonati, anche se qualche ped lo propone. E mi sono rincuorata anche di questo. Quando le ho fatto questa domanda mi ha chiesto se volevo smettere di allattare le ho detto di sì... ma il gg della laurea. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 set 2008, 21:38

Mammukke belle sono tornata!!!! :bacio

non ho tempo per leggere ora gli arretrati :fischia

un benvenuto alle nuove.... se ce ne sono :sorrisoo
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 1 set 2008, 21:46

sono un po' demoralizzata!!

le vacanze non hanno fatto bene a Lorenzo perchè non si vuole più attaccare alla tetta :buuu

i primi giorni di mare aveva ricominciato ad attaccarsi anche di notte... poi per la troppa stanchezza ha iniziato a non volerersi attaccare la sera prima di dormire e il pomeriggio.... ed è stato 5 giorni senza ciucciare.... se gli proponevo il seno si arrabbiava di brutto .....non vi dico che male al seno... due giorni fa mi faceva troppo male e mentre mio marito lo cambiava gli ho fatta vedere la tetta e lui l'ha cercata: ha tirato per due minuti e poi è voluto andare a giocare con sua sorella :che_dici ha ciucciato di nuovo per altri 3 minuti la sera e poi di nuovo l'ha rifiutata.... io ho ancora latte, se spremo il seno esce.... ma come posso fare perchè a lorenzo torni la voglia di attaccarsi???

aiutatemi vi prego!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 set 2008, 22:11

buonasera mammukke!!
che jurnada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono stanca, ma devo fare ancora un po' di cosette prima della nanna tra cui lavarmi con la carta vetra :fischia
diana la nott :fischia e mi sta cercando spessissimo. qta notte ogni santissima ora. in più, alle 5, sentito il temporale, sono schizzata fuori a raccattare la roba che avevo tolto dalla depandance per la ristrutturazione :x:
poi sveglia fino alle 6,30 :aargh
i capezzoli mi fanno malissimo. quando me li pastrugna con le dita poi :buuu
domani tetta 24 ore su 24. da dopodomani.. nido.. :coccola
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 1 set 2008, 22:51

riccia, mi spiace sentirti giu'!
Eh, eh, le altre voglio smettere di allattare. Le mammukke no!!!!!!!

Suggerimento. Vai con le tette al vento per casa, vedrai che gli viene piu' voglia di ciucciare :fischia E quando si attacca tieni qualche giochino che lo possa interessare a portata di mano.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 1 set 2008, 22:54

Makotina ha scritto: i capezzoli mi fanno malissimo. quando me li pastrugna con le dita poi :buuu
Ti capisco benissimo. Guarda, lo sai, io non mi arrabbio MAI con Valerio. Due notti fa gli ho urlato dietro. Mi ha sentito pure il marito confinato nella camera degli ospiti.
Ma stavo dormendo e lui si ciucciava il dito di una mano e con l'altra mi ritrava i capezzoli. E via la mano la prima volta, via la seconda. Un polpo impazzito! E stavo proprio dormendo di gusto :martello

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 1 set 2008, 22:59

Riccia, un'altra cosa che ho letto e' di usare una collana allattamento, una roba tipo questa che ha le lettere dell'alfabeto, qualcosa che lo possa intrattenere. Se cerchi nursing necklace ne trovi tantissime.

P.S: Mako, magari e' una buona idea pure per noi, cosi' la piantano di pastrugnarci le tette :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 set 2008, 23:11

Franci.uk ha scritto:Riccia, un'altra cosa che ho letto e' di usare una collana allattamento, una roba tipo questa che ha le lettere dell'alfabeto, qualcosa che lo possa intrattenere. Se cerchi nursing necklace ne trovi tantissime.

P.S: Mako, magari e' una buona idea pure per noi, cosi' la piantano di pastrugnarci le tette :hi hi hi hi
infatti quando riesco metto in mano a Emma gli oggeti più svariari mentre ciuccia
spesso foglietti di carta appallottolati: le piacciono tantissimo :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 set 2008, 23:24

ma una normale collana non fa la stessa funzione?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 set 2008, 23:31

roxyross ha scritto:ma una normale collana non fa la stessa funzione?
secondo me sì
basta che non sia roba preziosa, viste le manine a guasto :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 1 set 2008, 23:38

roxyross, hai ragione. Gli americani devono trovare sempre il modo di far soldi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”