GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL BIBLIOS TORNEO: LE OLIMPIADI DI SCARABEO!!!

Messaggio da cocciele » 22 ago 2008, 17:59

ciao ragazze---
kika come va?
io sto litigando nel post che vi ho detto prima...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 ago 2008, 18:18

Cocciele, di cosa discutete?
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 ago 2008, 18:24

DEL FATTO CHE RICKY MARTIN HA AVUTO DUE GEMELLI CON UN UTERO IN AFFITTO, MA PIù CHE ALTRO SONO I TONI CHE SI USANO CHE NON MI PIACCIONO MOLTO
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ago 2008, 18:26

cocciele ha scritto:ciao ragazze---
kika come va?
Cocci, nn un granchè... Rob ha 38.9 :x:

Di là ho letto... c'è chi usa i soliti modi sgarbati, ma a volte capita che nn abbia torto :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 ago 2008, 18:32

MA IO INFATTI NON STO DISCUTENDO SE HAN DETTO COSE GIUSTE O MENO, MA I MODI..NON MI PUOI DIRE CHE NON PENSO E PARLO A CASO...QUESTO NO...
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ago 2008, 18:34

cocciele ha scritto:MA IO INFATTI NON STO DISCUTENDO SE HAN DETTO COSE GIUSTE O MENO, MA I MODI..NON MI PUOI DIRE CHE NON PENSO E PARLO A CASO...QUESTO NO...
Forse tu no.. anzi sicuramente no! ma qualcuna a volte sì.. te lo assicuro..
e cmq confermo che i modi di qualcun'altro sono odiosi!
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 ago 2008, 18:37

io lì ho parlato per me..e sinceramente mi ha dato fastidio sentirmi dare della stupida....stordi sì..ma stupida no
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 ago 2008, 18:38

devo andare all'asilo ad annaffiare il prato e non ne ho per niente voglia..in + se albe non torna mi tocca portarmi dietro carolina che fa sempre disastri...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 ago 2008, 18:50

ho trovato una cosina bellissima da mettere nel gabbiano..la settimana prossima lo spedisco a mimì
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 ago 2008, 20:01

Io non leggo più nemmeno :x:

meglio dedicare il tempo ai libri :ok ,

ho iniziato "Le ceneri di Angela", è davvero bello.

Cocci, anch'io ho ad attendermi sul comodino "Ti ricordi di me?", sono curiosa di leggere i tuoi commenti! :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 22 ago 2008, 20:02

kika974 ha scritto:
kika come va?

Di là ho letto... c'è chi usa i soliti modi sgarbati, ma a volte capita che nn abbia torto :che_dici
Ma con la tachi scende? Hai provato con qualcos'altro tipo Nureflex? :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ago 2008, 20:30

Maris ha scritto:
kika974 ha scritto:
kika come va?

Ma con la tachi scende? Hai provato con qualcos'altro tipo Nureflex? :incrocini :incrocini :incrocini
Scende quando decide lei... dicono che la febbre da virus fa così :che_dici
Ma io che ne so? faccio la ragggioniera!!! :fischia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ago 2008, 20:54

mmmmmmm.... mumble mumble... non so nemmeno da dove iniziare, come sempre bei confronti tra le biblios!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ago 2008, 21:00

criss ha scritto: Mais, Micky anche io ho i miei metodi educativi con Fede e con Fra ... molto spesso (anzi sempre) evito di parlarne per evitare discussioni, ma son convinta di quello che faccio e spero che il tempo me ne darà ragione ...
CRISS, dolcissima, non temere di confrontarti con noi, hai visto come siamo diverse l'una dall'altra? Eppure trovo che le bibliodiscussioni avvengano nella massima civiltà e rispetto e che l'essere così differenti sia un arricchimento. :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ago 2008, 21:06

cocciele ha scritto:con i vostri discorsi sulla nanna mi sento di aver sbagliato tutto... :che_dici
Ma dai sciocchina! Se c'è un argomento che divide è quello del sonno, l'importante è trovare la propria strada e seguirla.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ago 2008, 21:08

VY ha scritto:
michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
leggo con piacere questa frase, perchè io ho un po' paura di mollare un po' all'arrivo del secondo, cosa che non vorrei, ora come ora, perchè mi sono trovata bene con le regole che ho fissato.
si chiama SOPRAVVIVENZA :che_dici dei genitori :ahaha
davvero, fai benissimo a pensarla cosi, vedrai che non avrai grossi problemi se parti gia' con le idee chiare..con 2 anch'io faccio meno fatica a far rispettare molte regole ( non tutte pero' :grrr ), penso sia anche perche' si confrontano e scatta una specie di "gara" su chi e' piu' bravo a rispettare le regole ( a volte anche a trasgredirle..ma questo e' un altro discorso!!!).
Con Arianna ( la seconda ) siamo stati piu' "rigidi" fin dalla nascita e non ci ha dato mai nessun tipo di problema..di sicuro conta molto anche il carattere ma l'impostazione iniziale e' stata fondamentale per avere ora una specie di monella/angelo! avere gia' esperienza con un figlio semplifica davvero le cose :ok
:quoto: :quoto: :quoto:

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ago 2008, 21:24

Maris ha scritto: Su quello che siamo oggi influisce tantissimo il nostro passato:
Sono d'accordissimo!!!!
(vorrei essere una mamma come quella del protagonista di "Se solo fosse vero" di Marc Levy, una mamma da amare, da adorare... ), voglio che si ricordi della mammma matta che andava con lui a cercare le lucertole, saliva sugli scivoli, lo trascinava su un tappeto per la casa facendo finta che fosse volante ecc...
MARIS, mi spiace leggere del tuo rapporto coi tuoi! :coccola Però non capisco, tu pensi che essere un po' più severi su certe questioni significhi non andare a cercare le lucertole, travestirsi da moschettieri o da indiani e diventare bambini coi nostri figli? Anch'io sono una mamma matta quand'è ora di giocare, ma nella giornata ci sono momenti in cui divento anche la mamma che mette dei limiti. Come dici tu, influisce molto il rapporto coi propri genitori. Per me mia mamma è stata così, dolcissima e disponibile per molta parte del tempo, ma anche rigorosa su certe cose, e ti assicuro che io la amo e la adoro per questo! Anzi, sai, a volte mi rendo conto quanto in realtà sia diventata simile ai miei anche in quelle cose che durante l'adolescenza mi infastidivano. Ti faccio un esempio sciocco. Mio papà mi ha ripetuto all'infinito "Lavati bene i denti... spegni la luce se esci dalla stanza... cambia l'aria in camera" ecco, c'è stato un periodo in cui queste regole ripetute quotidianamente mi urtavano tantissimo, e invece ora sono uguale!!! Ho la fissa del risparmio energetico e dell'ecologia, mi lavo i denti tre volte al giorno minimo e la prima cosa che faccio quando mi alzo è spalancare le finestre... ma quant'è misteriosa la mente umana? :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ago 2008, 21:24

E per finire: sono Capricorno anch'io!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ago 2008, 21:26

MICHY, ma se tu sei del 24/12/76 e io del 5/01/77, abbiamo solo 12 giorni di differenza! :-D

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 ago 2008, 21:39

Maris ha scritto:
Ciuk, io gli spiego che si sta a tavola tutti insieme finché non si è finito, ad es. gli dico che dopo che babbo ha mangiato la frutta ci si può alzare ed andare a giocare, nel frattempo, se non ha più fame, può aspettare baloccandosi. :ok
Quando mi fa arrabbiare gli dico che la mamma è seria, triste e delusa. Se la prende sul ridere (in genere perché è stanco) gli dico di guardarmi bene negli occhi ed allora smette subito. L'ultima volta mi stupì venendomi a baciare e chiedendomi scusa di sua spontanea volontà.
Io punto molto sui sentimenti, come diceva Matygol sull'istinto.
Forse JJ è ancora piccolo per capirmi veramente. Cerco comunque di indirizzarlo, perchè so che certe abitudini è giusto prenderle da subito e non cambiare comportamento in corsa... però so anche che a volte proprio parlo al vento. Spiego ma lui non sa il significato di metà delle parole che dico... :che_dici Cerco di non demordere.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”