ma dove siete andata a finire mamme?
matty ??

fifia l'ho sentita ieri per telefono quindi lei è ok

baci a tutte

Messaggio da dolcekaty » 27 ago 2008, 10:57
Messaggio da desert noor » 27 ago 2008, 11:15
Messaggio da dolcekaty » 27 ago 2008, 11:35
Messaggio da desert noor » 27 ago 2008, 11:38
Messaggio da fifia » 27 ago 2008, 15:51
Messaggio da marti77 » 27 ago 2008, 16:33
Messaggio da desert noor » 27 ago 2008, 21:12
fifia ha scritto:ciao!!!
Ieri ho fatto la visita!!!tutto ok il piccolo sta bene e il distacco si è riassorbito quasi completamente!!!E ha confermato che è un maschietto!!!
Mi ha dato un sacco di "medicine" omopatiche una perchè ho l'emoglobina bassa, una perchè faccio fatica ad addormentarmi una perchè vado fintroppo in bagno!!!![]()
a stella!!!
ciao
Messaggio da dolcekaty » 28 ago 2008, 7:45
Messaggio da desert noor » 28 ago 2008, 8:52
Messaggio da marti77 » 28 ago 2008, 9:19
Messaggio da dolcekaty » 28 ago 2008, 10:07
Messaggio da 4xpatty » 28 ago 2008, 10:09
Messaggio da 4xpatty » 28 ago 2008, 10:09
sali in macchina e vieni a trovarmi!!marti77 ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina sono un pò indecisa sul da farsi .... sono un pò svogliata e non ho nessuna voglia di fare nulla ... ma qualcosa mi devo inventare per Alice ....
Adesso ci penso su![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 ago 2008, 11:15
no, almeno non ancora.. il 24 settembre ho l'ultima visita e lì fisserò la data del tc che credo sarà verso la metà di ottobre, magari me le faranno in quell'occasionenattyta ha scritto:
FATINA con dayhospital qua s'intende una giornata in cui (prima del tc, circa un mese) ti fanno tutti gli esami per l'intervento, ti fanno firmare le carte, anche per la donazione del sangue del cordone se vuoi farlo, ecc...si chiama così perchè ci si impiega una mattinata intera..
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 ago 2008, 11:21
marti77 ha scritto: Io ho il day hospital fra 3 settimane (anche se faccio il parto naturale) e prevede una mattinata di esami dalle 9 in poi .. sangue, urine, tamponi vaginali e rettali, ecografia, visita ginecologica, colloquio e visita con l'anestesista (non si sa mai ), compilazione di scartoffie varie (donazione cordone etc...)
Per il discorso di tornare a casa appena partoriro ... beh non credo sia possibile in nessun ospedale
Qui per parto naturale ti trattengono 3 giorni e per il cesareo mi pare 1-2 in più ... ovviamente salvo complicazioni!
E poi controllano il pupo ... deve venire il pediatra dell'ospedale a vederlo e deve crescere![]()
Per dirti io Ali l'ho partorita giovedi sera (alle 19) ... il giorno della dimissione avrebbe dovuto essere domenica ma poichè domenica non c'era il pediatra (perchè qui siamo molto ben attrezzati ... non abbimao manco il pediatra... viene già apposta da Rovereto .. e secondo me nessuno reclama solo perchè è un gran bel pediatra :prrrr ) ho dovuto fermarmi anche domenica nottte ed andarmene lunedi mattina dopo la visita.
Non che mi si dispiaciuto ... io lì stavo proprio bene ... si mangiava benissimo e ti coccolavano tutti![]()
![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 ago 2008, 11:29
presente!!!!katiafellin ha scritto: ma dove siete andata a finire mamme?
fatina dei boschi ??CU'CU' ??!!
baci a tutte
Messaggio da fatinadeiboschi » 28 ago 2008, 11:30
4xpatty ha scritto:Buongiorno!!!
Oggi ho un mal di testa fortissimo!
Forse perchè sstanotte ho dormito 6 ore filate???
mah!
Vi lascio un augurio di Buona giornata!!!![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 28 ago 2008, 16:09
Messaggio da Kiara » 28 ago 2008, 16:14
Messaggio da fifia » 28 ago 2008, 16:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”