GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (39)

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (39)

Messaggio da tournesol » 12 ago 2008, 14:47

Sapete cosa bisogna regalare a Gio per essere sicuri di farlo felice?!?

Una macchinina, possibilmente con le portiere che si aprono....Ecco, anche le più semplici lo fanno impazzire...Ne ha una quantità incredibile e ci passa le ore...Le fa girare per casa; fa gli omini che salgono e scendono (e gli omini sono le sue dita...); le parcheggia tutte (in questo momento nel parcheggio sotteraneo, sotto il lettino di Anna...Per il resto lui adora la bicicletta e il triciclo, ma non ha mai mostrato il desiderio di provare qualcosa di elettrico...

Lalla...Io sono troppo troppo impulsiva e non mi piace questa cosa!!!! Devo darmi una bella regolata!!!! :martello :martello :martello
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 12 ago 2008, 14:52

Patata, marco ha il trattore a pedali e ci va, là moto elettrica e ci va abbastanza.. Con i punti della coop avevamo preso una macchinina a pedali e lì cammina come i flinstone :-D la bici la usa molto di più d'inverno, quando va con mia mamma giù sulla passeggiata. E comunque non mi sembra per niente "indietro" il patato.. Forse ha un'indole diversa da molti altri bambini ma mi sembra abbia atteggiamenti comuni, no? Pensa che ieri sera siamo andati a cena con una coppia che ha una bimba di aprile 2005.. E si è messa a giocare a memory, sai quel gioco dove metti giù le carte e devi trovare le coppie.. Io a marco neppure ci provo a fargli fare un gioco così. Ma perche è proprio diverso.. A un certo punto si è "inventato" di essere su una macchina e guidare, si è inventato delle chiavi, un cambio.. E allora lei è salita in macchina e lui la portava in giro a fare la spesa! Insomma piuttosto lui si fa dei film di fantasia. E' tutta una questione di indole, non di essere più o meno avanti (poi per carità, ci sono bambini belli svegli eh) :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 12 ago 2008, 15:00

Tourn pure io sono impulsiva.. E poi mi pento e mi sento in colpa.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 ago 2008, 15:48

sono veramente giù...
allora stamattina portiamo la domanda all'ulss, al telefono ci hanno detto che siccome è una legge che è uscita a novembre e non tutti la sanno, chiudono un po' gli occhi sui tempi... :che_dici sti cazz....ci hanno fatto un sacco di storie perchè ci vuole un mese prima che gli ispettori escano quindi la concessione ce l'avremmo per il 12 settembre, ma a noi serve il 25 agosto..e allora? basta pagare...250€ e in settimana escono! è una vergogna e come minimo dopo l'ispezione ci troveranno sicuramente qualcosa che non va..sono furiosa...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 ago 2008, 16:19

cocciele ha scritto:sono veramente giù...
allora stamattina portiamo la domanda all'ulss, al telefono ci hanno detto che siccome è una legge che è uscita a novembre e non tutti la sanno, chiudono un po' gli occhi sui tempi... :che_dici sti cazz....ci hanno fatto un sacco di storie perchè ci vuole un mese prima che gli ispettori escano quindi la concessione ce l'avremmo per il 12 settembre, ma a noi serve il 25 agosto..e allora? basta pagare...250€ e in settimana escono! è una vergogna e come minimo dopo l'ispezione ci troveranno sicuramente qualcosa che non va..sono furiosa...
e ci credo!!!
quindi tocca sborsare 250 euro... la solita storia!!

Lulla ma voi dove andate al mare?
noi domani veniamo in liguria fino a sabato
magari venerdì o giovedì... :fischia
vero che venerdì passerò la giornata a togliermi ogni pelo possibile
San Martino è dove è morto il mio nonnino... :buuu investito da un pirata...

Greta non ha la bici...è grave vero???
dalla nonnna ha il triciclo e la noto elettrica, di quelle con i ruotoni semrba più un quad...anzi forse lo è
ma ci va pochissimo... tra le tante caratteristiche di greta ve n'è una in particolare... è pigra!
se le case qualcosa chiede a noi di raccoglierla...tremenda!
solo che sua madre è più pigra di lei...quindi alla fine le tocca far da sola... :prrrr
lullaby ha scritto:Tourn pure io sono impulsiva.. E poi mi pento e mi sento in colpa.
indovinate chi c'è anche nel club????

mi sa che lo siamo un pò tutte qui :fischia
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 ago 2008, 16:23

impulsiva all'appello eccomi qui!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 ago 2008, 18:22

Ciao!!!!!!!!
Come mi mancate... :buuu

siamo stati in collina per un paio di giorni...al fresco ma non c'è veramente nulla da fare.

Ho letto un pò indietro e mi sa che i nostri filgi sono asincopati. :che_dici

Qualche giorno fa mi sono messa a piangere, a voi lo posso dire, sono troppo orgogliosa per dirlo ad altri...non ne potevo veramente più...tra la mammite, le sfide continue e l'agitazione persino notturna....ho avuto una crisi di nervi. Ho urlato a più non posso, dopo che aveva aperto, rovesciando per terra tutto il contenuto, per l'ennesima volta la mia borsa, arrampicandosi sulla sedia, per mangiare due tic tac. sa benissimo che basta chiedere e sa benissimo che può mangiarli. ma lui lo fa per sfida, per vedere fino a che punto può arrivare e perchè sa benissimo che se anche mi arrabbio...poi torno da lui...pensate che non voleva più fare il sonnellino pomeridiano..perchè "IO NON VOLO, HO DETTO DI NO"...peccato che poi si è addormentato per ben due volte sulla bici durante il giretto delle 18.00... :x:

OK, telefonatina al ped, che naturalmente mi arla di formazione del carattere e di periodo di stanchezza di tutti i bimbi....mi ha dato uno sciroppo, SEDIBIMBI, che, assieme a mano ferma (e cioè si fa quello che dico io anche se i giochi delle Olimpiadi sono disturbati dalle tue urla), sembrano funzionare.

Un bacione a tute quelle che ci sono e anche a quelle che sono in ferie!!! :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 ago 2008, 22:47

:coccola floddi...a volte fanno davvero perdere la testa..dai megari con il sedibimbi si tranquillizza un po' e speriamo sia una fase molto breve
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 9:54

lullaby ha scritto:Patata, marco ha il trattore a pedali e ci va, là moto elettrica e ci va abbastanza.. Con i punti della coop avevamo preso una macchinina a pedali e lì cammina come i flinstone :-D la bici la usa molto di più d'inverno, quando va con mia mamma giù sulla passeggiata. E comunque non mi sembra per niente "indietro" il patato.. Forse ha un'indole diversa da molti altri bambini ma mi sembra abbia atteggiamenti comuni, no?
Anche a me sembra normalissimo!
Pensa che ieri sera siamo andati a cena con una coppia che ha una bimba di aprile 2005.. E si è messa a giocare a memory, sai quel gioco dove metti giù le carte e devi trovare le coppie.. Io a marco neppure ci provo a fargli fare un gioco così. Ma perche è proprio diverso.. A un certo punto si è "inventato" di essere su una macchina e guidare, si è inventato delle chiavi, un cambio.. E allora lei è salita in macchina e lui la portava in giro a fare la spesa! Insomma piuttosto lui si fa dei film di fantasia. E' tutta una questione di indole, non di essere più o meno avanti (poi per carità, ci sono bambini belli svegli eh) :-)
Ecco le femmine in queste cose più logiche sono bravissime.
Però quel giochino del memory ogni tanto lo provo anche io perchè lo avevano consigliato x mio fratello (che ha dei problemini) dicendo che va bene fin da piccolissimi. Anzi che FA BENE fin da piccolissimi!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 9:58

5aprile ha scritto:
Lulla ma voi dove andate al mare?
noi domani veniamo in liguria fino a sabato
magari venerdì o giovedì... :fischia
vero che venerdì passerò la giornata a togliermi ogni pelo possibile
San Martino è dove è morto il mio nonnino... :buuu investito da un pirata...
Dove dove dove doveeeeeeeee?????

Greta non ha la bici...è grave vero???
dalla nonnna ha il triciclo e la noto elettrica, di quelle con i ruotoni semrba più un quad...anzi forse lo è
ma ci va pochissimo... tra le tante caratteristiche di greta ve n'è una in particolare... è pigra!
se le case qualcosa chiede a noi di raccoglierla...tremenda!
solo che sua madre è più pigra di lei...quindi alla fine le tocca far da sola... :prrrr
Da qualcuno avrà pur preso! :hi hi hi hi
Cmq no, non mi pare grave che non abbia la bici se va sul triciclo!
Max aveva un triciclo strano che non riusciva proprio ad usare invece sulla bici (adesso) ci va come un treno. Tanto che meditavo quasi di portarla in vacanza...

A proposito! Domenica partiamo con camper! :-D
Abbiamo deciso che andiamo in adriatico come l'anno scorso perchè queste sono le ferie... economiche...
Quelle vere sono quelle di ottobre in crociera (e lì sì che abbiamo la mazzata!).
Quindi sabato carico il caricabile (e a volte anche deppiù!) e domenica si vààààààà :yeee :yeee :yeee
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 9:58

cocciele ha scritto:sono veramente giù...

....... al solito....................... :grrr
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 10:00

Dai Floddi io ci ho passato l'inverno così! Passerà e sopravviverai!
Il sedibimbi è buonissimo (di gusto no però... fa schiff!!! :x: ) vedrai che aiuta. Ma la mano ferma è la cosa migliore che ci sia!

nche Max adesso ha la fissa dei ticchitac! :ahaha
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 ago 2008, 10:03

eccomiiiiiiiiiiiiii!!!
passo per augurare a tutte buone vacanze buon lavoro e buona continuazione di quel che state facendo perchè poi non so se riesco a ripassare.
devo andare in posta da yamamay ( :hi hi hi hi ) e poi tornare a fare le valigie.

Per le liguri sono in zona savona albissola celle varazze
insomma da lassù dove sta mia mamma quando scendo ho una bella scelta tra tutti questi posti

Vi bacio forte forte
e forza floddi con miki che tornerà il tuo angioletto
un bacio speciale a caro e a grace per i loro genitori!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 ago 2008, 10:20

ciao laura! buone vacanze!! divertiti e riproduciti :hi hi hi hi :emozionee

floddi... anche nicolò ultimamente non è il bimbo amorevole di un tempo... stanno crescendo ed io ho il terrore per quando andrà all'asilo... è tutto suo ultimamente... non riesco a redimerlo :che_dici
stanotte tra l'altro ha vomitato nel lettone...alle 2 ero bella piegata a fare lavatrici e a passare lo straccio...olè! Floddi cmq... secondo me nn è un bimbo che ha bisogno di calmarsi...ci sta che facciano i dispetti...magari sei più stanca del solito e avresti bisogni di un giorno tutto per te, magari un massaggio+parrucchiere, un po' di shopping...
te lo dico perchè a volte sclero con i bimbi e poi, a mente serena mi rendo conto che loro sono bimbi... e che assorbono il mio nervosismo.
Insomma ci vuole una gran pazienza!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 ago 2008, 10:21

gatto...dove andrai in crociera?
sai che a me non piacerebbe? però molti l'adorano.. ci sei gia' stata alltre volte?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 ago 2008, 10:40

Buongiorno !!!
Oggi e domani e poi ferie... BASTAAAA !!!

Beh il memory .. mamma mia !!! No quello non lo pretederei dal patato !!! pero' sai che ti dico Gatto ? e' un buon gioco da fare magari con Annalisa ma piu' avanti quando e se mai progredira' un po'... qualche passettino lo fa pero' sono sempre troppo pochi...
Il fatto e' che lo vedo proprio poco interessato a certi giochi e molto pigro sulle macchinine ( tipo nel pedalare ) , Matteo non e' capace ancora di andare in triciclo da solo !!! si fa spingere...

e poi adesso adora la macchinina della chicco l'auto limone e la guida proprio come dite voi .. come fred flintstone !!! Il fatto e' che non ci sta piu' dentro !!! mamma mia...

Floddi :coccola !!! Credo che sia una fase anzi sai che ti dico ? sono bastati questi 3 gg di ferie di Fabio ( Matteo la mattina e' a casa con lui !) ed il loro rapporto e' strasupermigliorato !!!
adesso ha iniziato anche a dire frasi tipo ... Il mio papino ... ( cosa che prima non faceva ) e non e' piu' cosi' negativo verso di lui..
Oddio se ci sono io preferisce sempre me... ma non cosi' risoluto come prima !!!

e poi adesso bisogna stare molto attento nel parlargli... a parte il ripetere quelllo che dici... Matteo reagisce a suo modo ( e' molto permaloso... chissa' da chi avra' preso :fischia ??) anche per mezza parola fa una tragedia !!! Il mio frignone !!!

Anche io crociera!!! Caraibi !!! ( non la ho mai fatta ma vorrei proprio farla...)
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 13 ago 2008, 10:42

sonia, nicolò sul triciclo non riesce a pedalare mentre sulla bici con le rotelline è una scheggia! secondo me i tricicli non sono molto funzionali!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 ago 2008, 10:51

gattoromeo ha scritto:
vale77 ha scritto:gatto sono in trentino al camping antholz nella valle di anterselva!
ci sono un sacco di bimbi qui anche piccoli piccoli!
in effetti si sta benissimo, anzi la notte fa proprio freddino!

ma come hai fatto in campeggio con un bimbo di un mese? :urka
Vale un bambino di un mese allattato al seno è una delle 'cose' più facili da portare in giro perchè la tetta tanto non la puoi dimenticare e basta che ti ricordi un migliardo di pannolini e di cambi e il gioco è fatto.
hai ragione però ho visto le mie amiche che hanno partorito negli ultimi mesi e il primo mese, ma anche il secondo ti sballa la vita un sacco, non sai bene cosa fare, è un esserino sconoscuto e non si capisce bene come funziona, insomma mille paranoie e stanchezza che non riesco a immaginare.
è vero che lui ha la tetta e sta bene, però io non so se ce la farei a vivere in campeggio con tutti gli sbattimenti che comporta. che se sei libera e in vacanza sono un piacere ma se hai la testa scombussolata...
boh, cmq a me il campeggio piace tanto come concetto.
quando riuscirò a fare un bambino vediamo cosa ne penserò!!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 ago 2008, 11:12

ciao vale !!!
Avete fatto i compitini??? :hi hi hi hi
a parte gli scherzi :incrocini

Katia non so .. e' che io vedo mio nipote cavolo a 2 anni e mezzo schizzava col triciclo.. cosi' come il figlio della mia ex-vicina ed altri bimbi cioe' ... ma li conosco solo io ???

e proprio che Matteo come dice Lulla e' di indole diversa ... e basta.. e' di indole coccolosa e un po' femminina...
Che ridere.. per mio marito e' un dramma avere il fglio tenerone !!!
pensare che oltre che aver giocato con pentole e pentolini per quasi 2 anni di vita , ect ect ieri gli ho fatto scegliere un paio di occhiali da sole in un negozio... ed ha scelto un paio da femmina !!! :ahaha :ahaha
adesso appena iniziera' l'asilo e cominceremo con gormiti ,spiderman, superman & co... vedremo !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 ago 2008, 14:28

katia1974 ha scritto:gatto...dove andrai in crociera?
sai che a me non piacerebbe? però molti l'adorano.. ci sei gia' stata alltre volte?
No è la prima volta.
Andremo in marocco, canarie, madeira e spagna.
Non vedo l'ora!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”