GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Messaggio da framar » 7 ago 2008, 10:04

Buongiorno a tutte!
come state ?
bello il titolo del post, che fantasia che avete !! :ok

ho quasi finito il cavaliere, credo di riuscire a mettere il commento domani e poi inizio la straniera !!

Maris, , parlavi di Valloombrosa, io ci sono stata parecchi anni fa, eravamo in vacanza in Toscana, in un bel agriturismo a Lastra a signa, era agosto, faceva caldo e la signora ci ha consigliato Valleombrosa per il fresco :ok
bellissimo posto, abbiamo passato una bella giornata in mezzo al verde!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 ago 2008, 11:41

buondi :sorrisoo
ho sempre problemi con il nuovo gestore telefonico :grrr cade la linea ogni 2 per 3 e per ripristinarla ci mettono giorni :aargh spero ri risolvere in frtta!
Benvenuti Francesco e Sofia :yeee :yeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 ago 2008, 11:45

Io sto leggendo Ecplise che mi prende un sacco! :-D
ho qui a casa ospiti 2 cari amici e quindi il tempo per collegarmi e per leggere e proprio ridotto al minimo.
Volevo fare una proposta per settembre ma non me la ricordo :ahaha provo a tornare con le idee piu' chiare :che_dici
REGI puoi per favore mettermi in prenotazione per "lei che nelle foto non sorrideva" e per "la casa degli spiriti"? grazie! :bacio
un saluto a tutte, a presto!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 ago 2008, 11:51

Vy , :incrocini2 per i problemi di connessione, ti metto subito le prenotazioni :ok

Grande Simona!!! :well

Framar, sì, Vallombrosa è stupenda, c'è anche l'abbazia dei monaci che vendono i prodotti realizzati con le loro erbe; da qui si raggiunge in mezzora, stavo pensando di tornarci anche oggi, ma Alberto sembra non reggere il ritmo, tra passeggiate dopocena, giostre, fuochi d'artificio ecc... Non siamo mai a casa ed ultimamente ha il sonno disturbato, stanotte ennesima nottataccia...

Buona giornata a tutte! :love_c
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 ago 2008, 11:52

grazie Maris, sei sempre superrrrrrrrr :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 ago 2008, 11:54

VY ha scritto:grazie Maris, sei sempre superrrrrrrrr :bacio
:bacino
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 ago 2008, 12:07

E allora riposatevi un pochino, tu e Alberto, e speriamo stanotte vada meglio!!!
(i nostri figli sono omonimi anche di nottate....)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 ago 2008, 12:30

Dico solo questo: sono sola in ufficio, neanche il capo c'è e sto leggendo Montalbano :fischia
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 ago 2008, 13:14

Ebbrava DREAM, così si fa!!! :ok
Ho aggiunto Mariella agli amici in Anobii, rubata alla speedy Maris.
REGI grazie per i complimenti alla foto... :bacio
MIKYMILLENOVECENTOSETTANTASEI :prrrr :prrrr il tuo BB mi sta piacendo. Sei andata sul blog? Hai visto che ho fatto "passare avanti" il tuo libro a tutti gli altri? Felice? :hi hi hi hi
KIKA news? :incrocini
CANCE :-D bentornataaaaaaaaaaaaaaaa. :cuore
MARIS ti invidio per la bella giornata di ieri. Dai, fai riposare il piccolo e magari ci torni nel wend!
COCCI bello leggere insieme alla piccola!

Oggi ferie. Questa mattina siamo andati (io e JJ) al CAAF per la dichiarazione ISEE ovviamente inutile, visto che come temevo sono nell'ultima fascia per la retta del nido. :buuu
Poi JJ non si addormentava per il suo solito pisolo mattutino e quindi ho anticipato la pappa. A meno di metà... :sonno Così l'ho portato a nanna alle 11.30. Ora dorme.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 7 ago 2008, 13:14

Avviso che su anobii ho inserito e commentato Breaking dawn....
se non volete anticipazioni non leggete il commento (cmq è sotto spoiler) :hi hi hi hi

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 7 ago 2008, 13:16

Scappo al lavoro....ciao Ciuk :bacio

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 ago 2008, 13:21

Roby..non è che mi manderesti il file di Breaking Dawn? :hi hi hi hi Ho chiesto in libreria ma anche in inglese prima di fine agosto non arriva... :aargh
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 7 ago 2008, 13:25

io sono sempre qui che vi arranco dietro.... oddio già 4 pagine di nuovo post :urka
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 ago 2008, 13:29

Ciao ROBY, aggiunta come amica in Anobii. :bacio
LEMMINA anche io ho passato 15 minuti a leggere arretrati... :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 ago 2008, 13:33

Buongiorno bimbe!
Oggi primo giorno di ferie e stamattina mi è toccato passarla dal medico... :che_dici

In compenso ho spedito Lo Zen ecc. a VY (in bocca al lupo :fischia )....tra l'altro come una sc**a non mi sono ricordata che ieri era l'ultimo giorno di lavoro anche di mio marito e non gli ho dato il libro da spedire :aargh quindi l'ho spedito stamattina per posta prioritaria...speriamo bene :incrocini
Vy fammi sapere quando ti arriva!

Kika l'ho sentita per sms ieri (o l'altro ieri??? :domanda ) ma non c'erano novità...erano a Roma sperando che operassero Rob...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 ago 2008, 14:24

Ciuk ha scritto:
MIKYMILLENOVECENTOSETTANTASEI :prrrr :prrrr il tuo BB mi sta piacendo. Sei andata sul blog? Hai visto che ho fatto "passare avanti" il tuo libro a tutti gli altri? Felice? :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah
hai anche asbagliato a scrivere Michy. :bast_ins ... :fischia :ahaha :ahaha

il blog del BB lo leggo sempre anche se non lo commento mai, da vera pigrona ma ammetto che sono piacevolmente stupita dal successo riscosso dal mio BB!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 ago 2008, 15:02

Ciao belle,

MARISL'OSPITE è già munito di segnalibro stasera inizio :hi hi hi hi

ROBYio non dò più retta da un pezzo a cosa scrivino per invogliare a leggere il libro anche perchè l'80% delle volte che lo scrive non ha letto più di 5 pagine del libro in questione :che_dici

DREAM 2/3 anni fa quando lavoravo in un altra biblio capitava anche a me :fischia

MARISci pensi tu agli aggiornamenti di MIMi e VY :bacio

CIUK io l'isee non ho nemmeno provato a farlo :che_dici non è che navighiamo nell'oro ma so già che non siamo dentro per pagare meno :grrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 ago 2008, 15:11

SIMONASS concordo io ho passato il primo mese di allattamento come un incubo la seconda settimana sembrava che caterina mangiasse perchè dormiva tranquilla e non piangeva in realtà andava in risparmio energetico mangiava tipo 20 grammi ogni 3/4 ore. Perciò la terza settimana sono passata alla doppia pesata e dopo 15 gg si è risolto tutto. Penso che come sempre ogni esperienza è a sè. Io all'inizio ho avuto tantissimi problemi perchè non si attaccava e alla fine per farla mangiare tiravo il latte e glielo davo con il bibe (Cosa che qui su gol equivale a lapidazione :fischia ) ma alla fine dopo quasi un mese quando avevo perso le speranze ha deciso che succhiare dalla mamma era più comodo che il bibe :hi hi hi hi e così siamo arrivate fino ai 5 mesi e mezzo a solo latte materno e allattata fino a 10 mesi :hi hi hi hi Per me è stato un successo nel primo mese stavo per abbandonare.

Allo stesso tempo penso che michy abbia fatto bene ad aiutare i suoi amici perchè probabilmente sono andati un pò nel pallone :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 ago 2008, 15:12

mimì ha scritto:Buongiorno bimbe!
Oggi primo giorno di ferie e stamattina mi è toccato passarla dal medico... :che_dici

..
spero nulla di grave :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 ago 2008, 15:45

No, Regi...niente di che... :sorrisoo
Dovevo farmi fare l'impegnativa per un'ortopanoramica (il dente del giudizio ogni tanto fa le bizze :hi hi hi hi ) e altre ricettine qua e là...
Solo che tra portare le puzzole dai suoceri, tornare in centro, trovare parcheggio :x: , fare la fila al medico...se n'è passata tutta la mattina :aargh
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”