GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!

Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!

Messaggio da canirbas » 28 ago 2007, 0:49

ciao 77ine!

bentornata Pampurino!!!! Sono contenta che Emma stia prendendo peso e crescendo bene :emozionee

Mi sa che qui ti sei un po' confusa :prrrr
MIKY: innanzitutto congratulazioni x il nuovo incarico; ma mi spieghi come fai con un bimbo grandicello, e uno in arrivo ad avere anche il tempo di fare anche la moderatrice?
insieme ad Esse sono io l'altra moderatrice presenti in questo topic :sorrisoo

e visto che ci siamo cerco di rispondere alla tue domande
iniziamo con le + urgenti:
- perchè cerco di togliere il link dalla mia firma ma l'operazione non va a buon fine?
ora non ci ho fatto caso, ma al limite te li tolgo io. Comunque se clicchi su "Pannello di controllo utente" potrai apportare le varie modifiche a profilo e firma :ok
- ho letto qualche nuova regola, ma non ho trovato quella del limitato numero di emotion: ma che siete matte? 10 mi sembra un pò troppo riduttivo! dove troviamo un vero e proprio decaalogo su ciò che è consentito e cosa no?
siccome c'erano molte utenti (troppe) che facevano un uso spropositato di emoticon contribuendo ad allargare la pagina e a renderla illeggibile, è stata addottata questa nuova regola :sorrisoo
qui forum/viewtopic.php?f=51&t=12 troverai un sunto di tutte le regole, cmq presto saranno disponibili diversamente penso.
- che fine ha fatto il photoalbum?????????
per ora non esiste, ma si stanno già organizzando per il futuro.

ESADEDA!! Tanti auguri in ritardo per la bimba!!!!! A me aspetta la festa in giardino giovedì pomeriggio :x: già mi sento male, non sto neanche a dirvi quanta gente dovrebbe arrivare :x:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ago 2007, 9:00

Pampuuuuu: bentornata!!! devi assolutamente aggiornare le foto di emma (hai un photoalbum esterno a gol?) xchè vogliamo vedere quant'è cresciuta!
bella la vacanza eh??
alle varie domande ha risposto sabri ... cmq chiedimi pure tutto ciò che ti va!!! :bacio

patty: mi dispiace x questo momento di crisi, non so darti nessun consiglio ma una coccolina è tutta tua :coccola

a_cimini: hai ragione! troppa latitanza su questo post! adesso che sono finite le ferie dobbiamo assolutamente riprenderci!! :ok

miki: sei tornata in ufficio? hai dato la notizia?

hope: hai già ripreso la ricerca del lavoro? novità?

esadeda: proprio non invidio la tua giornata di pulizie!!! com'è stata la festa?

io stamattina ho iniziato bene la giornata: sveglia alle 7, ho accompagnato ale all'autobus e sono andata 1/2 ora al parco con tommaso. poi colazione, gol e tra un po' si inizia il lavoro e il lavoro casalingo! oggi però starò molto + spesso con voi!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 ago 2007, 9:48

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!
Passo veloce prima di iniziare un'intensa giornata di compiti, cambi pannolino, pulizie casalinghe, stirature varie, cucinamenti poppate ecc.....
Stanotte il pupino ha dormito e ha ciucciato un po' da me stamattina...boh!!!!!!!!!!!!
Non riesco a capire....adesso vohlio provare con quelle pastiglie per aumentare il latte e vedremo!!!!
Buona giornata a tutte!!!!!

PS: appofitto delle moderatrici....non riesco mai ad inserire le emoticon che si trovano nella 2° paginetta????? O meglio a me succede questo...apro la paginetta clicco cu una faccina e lui me la mette all'interno della paginetta tra le varie faccine ma mai nello stesso posto!!!!!!!!!!!! A quel punto devo fare copia incolla e forse riesco ad inserirla!!! Sono io l'imbranata o anche a qualvun'altro succede la stessa cosa??? Grazie!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ago 2007, 11:00

patty, se inserisci le icone usando la finestra "post a reply" allora funziona tutto tranquillamente,
altrimenti se usi la finestra del rispondi: c'è questo piccolo inconveniente!
se invece usi firefox funziona tutto perfettamente! :ok

buona giornata di compiti, cambi, pannolini, pulizie, stirature, cucinamenti e poppate .... :urka :urka :urka ... oddio!!!!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 ago 2007, 12:19

ragazze eccomi qui scusate ma nn vi avevo viste nel nuovo forum :buuu come state tutte noi vacanze un pò stressanti appena ho un pò di tempo vi copio il racconto così avete un'idea....buona giornata a tutte :bacio e un bacione alle nuove moderatore :prrrr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

crya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da crya » 28 ago 2007, 12:25

ciao ragazze!!!

eccomi di nuovo qui!
dovete scusarmi sono tornata settimana scorsa, ma non sono mai riuscita a passare
per farvi un salutino;
le vacanze sono andate abbastanza bene, solo che Lory si è ammalato e così siamo rientrati
un giorno prima, pazienza! l'importante è che ora sta meglio anche se si è fatto
8 giorni d antibiotico.
Al mare ci siamo divertiti tantissimo, Lory ci ha messo qualche giorno
a prendere confidenza con la sabbia e il mare, ma poi è diventato un vero tipo da spiaggia!
:ahaha
Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"

crya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da crya » 28 ago 2007, 12:27

voi come state?

ho letto di Vale che era bloccata all' interno del Messico causa urgano.

ah! congratulazioni alle nuove moderatrici Sabry ed Esse!!! :festa
Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 ago 2007, 14:18

crya bentornata!!!! peccato che il tipo da spiaggia si sia ammalato ... ma l'importante è che ora stia bene e che vi siate divertiti! :ok

vale è tornata dal messico!
ho nel salottino che ha anticipato il ritorno a causa di alcuni dolori alla pancia ...
speriamo passi prestissimo a darci notizie e che non sia nulla di preoccupante! :incrocini

effetidi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da effetidi » 28 ago 2007, 15:25

Ciao a tutte! Anche da voi è tornato il caldo africano? Io sto scoppiando e vorrei passare le giornate al mare, ma purtroppo con Davide che non ha nemmeno 2 mesi ci posso andare pochissimo, sennò mi si cuoce il pupo! Mi concedo solo un'oretta al mattino con Tommaso, ma che voglia di buttarsi in mare e non uscire piùùù!
Sto valutando di portare Tommaso all'asilo da ottobre, i miei (che lo tengono da quando è nato) mi remano contro ma io lo faccio anche per loro, da novembre torno al lavoro e devono già occuparsi di Davide a tempo pieno... che dite faccio bene a insistere?
Tommaso è nato il 14/4/2005 alle 22.00. 3,670 Kg per 52 cm.
Davide è nato il 3/7/2007 alle 14.15. 3,500 kg. per 51 cm.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 28 ago 2007, 17:10

bentornate alle vacanziere!!! :-D

vi faccio un rapido saluto, poi torno al lavoro che oggi sono sommersa :urka

Taira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Taira » 28 ago 2007, 22:14

Ciao a tutte!
Scusate la latitanza, ma ci ho messo un bel po' a capire come funziona il nuovo forum.

Francesca, buon compleanno anche se in ritardo!
Come stai? Così pare che manchi davvero poco all'arrivo di Nicola: che emozione incredibile!!!

Esadeda, buon anniversario in ritardo anche a te!!!

Patty, mi dispiace per questi giorni di crisi: immagino che, se non avevi mai avuto problemi prima, sia dura per te, ma vista la mia esperienza... davvero, non angosciarti più di tanto, Lorenzo crescerà bene e ti amerà con qualsiasi tipo di latte lo nutrirai.

Pam, ben tornata!!! Sono contenta che la piccola Emma stia prendendo peso così bene!
Un po' ti invidio sai? Io ora sto molto meglio e sono strafelice della mia bimba, ma non riesco proprio ad immaginarmi con un secondo figlio, non credo ce la farei al momento.

Esse, Hope e Lisa, una marea di superincrocini per la vostra caccia!!!

Sabri, così fai delle ottime melanzane... bisogna che anch'io faccia un salto all'Elba!

Vale, come stai? Insomma era proprio destino che tu rientrassi prima dal Messico uffa... Prima il lavoro, ora questi doloretti... Vabbeh, l'importante è che tu stia meglio e sia tutto sotto controllo.

Crya, Acimini, Cipetta, Anna e tutte... sogni d'oro!!!
24-05-07, 18,28: la nostra vita ha un'alba nuova, MariaVittoria!
San Gerardo, protettore dei bambini e delle madri, custodisci questo miracolo!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 ago 2007, 23:29

esse ha scritto:patty, se inserisci le icone usando la finestra "post a reply" allora funziona tutto tranquillamente,
altrimenti se usi la finestra del rispondi: c'è questo piccolo inconveniente!
se invece usi firefox funziona tutto perfettamente! :ok

buona giornata di compiti, cambi, pannolini, pulizie, stirature, cucinamenti e poppate .... :urka :urka :urka ... oddio!!!!

Grazie mille...puntuale come sempre!!!! :bacio

Un caloroso BENTORNATO A TAIRA, CRYA, CIPETTA!!! :bacio

OGGI E' STATA UNA GIORNATA DENSA DI AVVENIMENTI!!!!

Argomento latte.....basta pare...di giorno mangia da me e ce n'è in abbondanza e la sera mangia del mio e 150 ml di LA e poi è tranquillo!!!!
Oggi sono stata a Vandoies dove c'è un'ottica che ha dei prezzi davvero convenienti perchè provengono dal cadore!!!! I miei occhiali si stavano rompendo e prima di rimanere definitivamente senza sono corsa ai ripari!! Ci ho messo un bel po' a scegliere la montatura...ne hanno un'infinità...ma alla fine ho trovato un tipo di rb che mi piaceva e mi hanno fatto anche lo sconto del 20%!!!! Ho aspettato 30 minuti ed erano pronti....meglio di così!!!! :ok
I bimbi li avevamo lasciati da una coppia di amici di Bressanone, tranne Lorenzo ovviamente,...e meglio così perchè al ritorno ci abbiamo impiegatio + di 1 ora causa ribaltamento di un tir con un carico di legname!!!! E purtroppo per uscire dalla Pusteria non ci sono altre strade!!! :aargh

Poi finchè stavamo tornando a casa le sorprese non sono finite....mi telefona mia mamma e mi dice che sono rimasti in panne con la macchina a Strigno ( Valsugana) e quindi adesso mio marito è andato a prenderli alla stazione di atrento perchè le coincidenze per Bolzano stasera avevano + di 1 ora di ritardo!!!!
Sarà finita o ci saranno altre novità stasera?????
Se ci devono essere che siano buone!!!!

Buona note a tutte!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 ago 2007, 23:55

:linguetta_festa :linguetta_festa LE GOLLINE DEL 1977 :linguetta_festa :linguetta_festa

- 4xpatty - Patrizia, 16 gennaio 1977, mamma di Federico, Martina, Noemi e Lorenzo
- Pesciolina77 - Valentina, 15 marzo 1977
- Vale77 - 15 marzo 1977
- Pampurino - 24 marzo 1977, mamma di Emma
- Esse - 1 aprile 1977, non piu' fumatrice dal 14/6/07
- Hope77 - 11 maggio 1977
- Taira - 20 maggio 1977, mamma di MariaVittoria
- A_cimini - Annamaria, 14 giugno 1977
- Crya - Cristina, 15 giugno 1977, mamma di Lorenzo
- Miki77 - 22 giugno 1977, mamma di Alessandro
- Canirbas - Sabry, 5 luglio 1977, mamma di Daphne
- Effetidi - Manuela, 6 luglio 1977 mamma di Tommaso e Davide
- Anna2001 - Anna, 7 luglio 1977, mamma di Federico
- Esadeda - Simona, 11 luglio 1977 mamma di Maria teresa e Andrea
- Francy - 13 luglio 1977 in attesa per gennaio 2008
- Cipetta - 28 luglio 1977, mamma di Paride
- Lisa1 - Lisa, 30 luglio 1977, mamma di Mattia
- Francesca77 - Francesca, 24 agosto 1977, mamma di Silvia, Sofia, e Samuele, in attesa di Nicola
- Bilancia77 - Eleonora, 28 settembre 1977, mamma di Elisa
- Pumetta - 20 ottobre 1977
- Cybil - Samantha, 24 novembre 1977 - in attesa per dicembre 2007
- Carmen77 - Carmen ???? 1977, mamma di una splendida bimba
- D1977 - ???? 1977 mamma di Caterina
- Altea077 - ???? 1977 mamma di Davide

LA NOSTRA STORIA SU GOL!

Annata '77 a rapporto!!!!
77INE DOVE SIETE FINITE? ARRIVIAMO ALL'ESTATE UN PO' + UNITE
LAVORO-AMORE-FUTURE PANCINE...ECCO A VOI LE 77INE (3)
IN SELLA ALLA SCOPETTA LE 77INE FAN LA PIROETTA! (4)
Sono 30 candeline, Buon Compleanno 77ine! (5)
77 NUMERO PERFETTO PER DELLE GOLLINE DI TUTTO RISPETTO!(6)
Immagine

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 ago 2007, 9:40

Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181

Grazie :sorrisoo
.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 ago 2007, 10:39

CIAOOOO BELLLE!!!!!!!!

SCUSATE LA LATITANZA MA IN QUESTI GG DI AFA E SOLO NE HO APPROFITTATO PER FARE LA BOA A MOLLO IN MARE

AGGIORAMENTI SU DI NOI...

stanotte CREDEVO PROPRIO CHE CI FOSSIMO SAPETE!
verso le 3:30 mi sono prese delle contrazioni molto dolorose e regolari ogni 15 min ,si è svegliato pure il francy-marito ...abbiamo cominciato a m onitorarle un po' e si sono ravvicinate a 11 min dopo 2 ore...ma verso le 6:15 hanno coninciato a scemare così ci siamo riaddormentati...

be' che dire...cmq sia ci avviciniamo al memento giusto perchè quieste contrazioni sono sempre + frequenti e dolorose quindi... e chissà magari mi hanno fatto anche "acquistare" qlc cm di dilatazione...mi ricordo che dopo che avevo avuto queste contrazioni per Samu ero dilatata di 3 cm...

VOI CHE DITE?

NOVITà?
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 ago 2007, 10:46

buongiorno!!!
bentornate!!!

patty: che giornatina ieri!!! ma sono contenta che hai trovato lo spirito giusto x affrontare questa cosa del latte!!!

taira: bentornata anche a te! come stai? e come sta maria vittoria? raccontaci tutto quello che hai fatto in questi giorni di latitanza.

sabry: tanto lavoro?!

io sono in ufficio e infatti adesso stacco xchè devo far finta di lavorare un po'! :che_dici
ripasso dopo!!

un bacione a tutte!!! :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 ago 2007, 10:48

francescaaaaaaa ... oddio. sei praticamente al traguardo!!!!
mamma mia ... a leggere della tua nottata mi è venuta l'agitazione!!! :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 ago 2007, 11:39

yuhuuuuuu, tanto lavoro sì: ma ci vorrebbe anche qualcuno che lo facesse: IO NON HO PIù VOGLIA!!! :ahaha
ieri dopo il mio post qui ho vagato altre 2 ore per il forum :fischia , cioè..in contemporanea lavoricchiavo, ma proprio non c'era verso di staccarmi.

PAtty, cribio che giornatina :urka però ti do ragione: uscire dalla Val Pusteria è un incubo :aargh

francesca, mi raccomando, portati un bel po' di asciugamani in macchina :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 ago 2007, 12:48

Buongiorno!!!!!!!!!!!

FRANCESCA ORMAI DIREI CHE CI SIAMO NO!!!???? :bacio

Anche oggi si preannuncia una giornatina mica da ridere dato che causa pioggia non si potrà uscire!!!!

Se riesco ripasso stasera!!!!

Buona giornata a tuttissime!!! :bacio
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 ago 2007, 13:45

qui il tempo non si capisce che fa
solo che domani ho la festa in giardino e ha dato pioggia :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”