bentornata Pampurino!!!! Sono contenta che Emma stia prendendo peso e crescendo bene

Mi sa che qui ti sei un po' confusa :prrrr
insieme ad Esse sono io l'altra moderatrice presenti in questo topicMIKY: innanzitutto congratulazioni x il nuovo incarico; ma mi spieghi come fai con un bimbo grandicello, e uno in arrivo ad avere anche il tempo di fare anche la moderatrice?

e visto che ci siamo cerco di rispondere alla tue domande
ora non ci ho fatto caso, ma al limite te li tolgo io. Comunque se clicchi su "Pannello di controllo utente" potrai apportare le varie modifiche a profilo e firmainiziamo con le + urgenti:
- perchè cerco di togliere il link dalla mia firma ma l'operazione non va a buon fine?

siccome c'erano molte utenti (troppe) che facevano un uso spropositato di emoticon contribuendo ad allargare la pagina e a renderla illeggibile, è stata addottata questa nuova regola- ho letto qualche nuova regola, ma non ho trovato quella del limitato numero di emotion: ma che siete matte? 10 mi sembra un pò troppo riduttivo! dove troviamo un vero e proprio decaalogo su ciò che è consentito e cosa no?

qui forum/viewtopic.php?f=51&t=12 troverai un sunto di tutte le regole, cmq presto saranno disponibili diversamente penso.
per ora non esiste, ma si stanno già organizzando per il futuro.- che fine ha fatto il photoalbum?????????
ESADEDA!! Tanti auguri in ritardo per la bimba!!!!! A me aspetta la festa in giardino giovedì pomeriggio