GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA
- Betta73
- Original~GolGirl®
Re: A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA
si, io ne avevo già uno di quando ero piccola io e ne ho preso un altro. si lava e si asciuga in un attimo
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- sil
- Expert~GolGirl®
Ciao bimbe!!
E' tardi e prima di andare a dormire devo dare il bibe a Marta( ha mangiato solo un pò di pizza e patatine fritte!!!!).
Ci sentiamo domani!
E' tardi e prima di andare a dormire devo dare il bibe a Marta( ha mangiato solo un pò di pizza e patatine fritte!!!!).
Ci sentiamo domani!

La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte..
miii che periodo..
dai scrivete che ho bisogno di pensare ad altro..

miii che periodo..
dai scrivete che ho bisogno di pensare ad altro..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- sil
- Expert~GolGirl®
Cocci....piccolina....cerca di pensare a come trascorrerai le tue ferie con la tua bimba e vedrai che starai bene e ti sentirai fortunata rispetto a tante persone!!!
Forza!!
OOOOOO Cocciiiiii...non c'è nessuna crociera a buon prezzo a fine Settembre?????
Domani ...per me è l' ultimo giorno di lavoro e sabato ( al max di sera) sarò a Santa Margherita.Non so ..ancora se riusciremo a trasferirci( almeno io e Marta).iNFATTI Michele dovrà lavorare dino al 14 agosto
; Dal 18 sarà in ferie. Quindi farà la spola tra Santa Margh. e Cagliari mentre io e Marta resterem lì....
Io non mi vorrei trasferire completamente ma capisco che Marta debba prendere un pò di sole e mare
A dopo.

Forza!!
OOOOOO Cocciiiiii...non c'è nessuna crociera a buon prezzo a fine Settembre?????
Domani ...per me è l' ultimo giorno di lavoro e sabato ( al max di sera) sarò a Santa Margherita.Non so ..ancora se riusciremo a trasferirci( almeno io e Marta).iNFATTI Michele dovrà lavorare dino al 14 agosto

Io non mi vorrei trasferire completamente ma capisco che Marta debba prendere un pò di sole e mare

A dopo.
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
sil..come t invidio..

- sil
- Expert~GolGirl®
Mi invidi la possibilità di stare con la figlia o quella di rimanere da sola tutto il giorno con una bimba che non ti lascia un minuto di tregua per andare neanche in bagno a fare la pipì???In quest0 ultimo caso io ti sostituisco a lavoro e tu ti prendi il pacchetto comprendente Marta e casa da pulirecoccinella81 ha scritto:sil..come t invidio..![]()

A me piacerebbe invece stare una bella settimana( servita e reverita) con marito ,figlia e baby sitter in una isola deserta o in montagna!!!!!

Daiiiiiii...che fra pochi giorni nessuno si farà vedere più in agenzia !!!!!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
sicuramente vorrei stare con mia figlia..e mi prenderei anche i lati negativi.. 

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
si ma io le mie 45 ore qui dentro me le devo fare lo stessosil ha scritto:Mi invidi la possibilità di stare con la figlia o quella di rimanere da sola tutto il giorno con una bimba che non ti lascia un minuto di tregua per andare neanche in bagno a fare la pipì???In quest0 ultimo caso io ti sostituisco a lavoro e tu ti prendi il pacchetto comprendente Marta e casa da pulirecoccinella81 ha scritto:sil..come t invidio..![]()
![]()
A me piacerebbe invece stare una bella settimana( servita e reverita) con marito ,figlia e baby sitter in una isola deserta o in montagna!!!!!![]()

- sil
- Expert~GolGirl®
Scazzati su internet...io mi divertirei a cercare un week end a prezzi stracciatiiiiiiiicoccinella81 ha scritto:si ma io le mie 45 ore qui dentro me le devo fare lo stessosil ha scritto:Mi invidi la possibilità di stare con la figlia o quella di rimanere da sola tutto il giorno con una bimba che non ti lascia un minuto di tregua per andare neanche in bagno a fare la pipì???In quest0 ultimo caso io ti sostituisco a lavoro e tu ti prendi il pacchetto comprendente Marta e casa da pulirecoccinella81 ha scritto:sil..come t invidio..![]()
![]()
A me piacerebbe invece stare una bella settimana( servita e reverita) con marito ,figlia e baby sitter in una isola deserta o in montagna!!!!!![]()

- gabryangel2005
- New~GolGirl®
cocci esiste una tratta mare cagliari-livorno E SE è SI CHI LA FA. POSSO FARE I BIGLIETTI DA TE E SE è SI DOVE STAI.grazie cmq e bacio
scusate la latitanza ma mia nonna sta morendo
e non può stare a casa e quindi stiamo cercando una struttura per non autosufficenti che non sia un lager
e che sia economicamente sostenibile o convenzionata. ora è in clinica lai e non vi dico lo schifo di posto
poi questo caldo,anche se ho l'aria a casa e in macchinasempre accesa,mi stadistruggendo e aumenta i dolori alle vene.in più ho il tunnel carpale alla mano destra ed tendinite al gomoto destro ed è un dolore pazzesco!scrivere al pc poi è una tortura!voglio una settimana alle terme di sardara di bagni e massaggi SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA senza marito,figlio e cane! ma mio marit se lo lascio solo col bambino più di un giorno si ammazza e manca il dineros quindi...splendida alternativa 2 INTERE settimane dalla mia amatissima suocera
!cosa posso volere di più
?

- gabryangel2005
- New~GolGirl®
ah io cocci ti capisco però...prendo il lavoro e mollo il pacchetto bambino-casa!
:ahah

- sil
- Expert~GolGirl®
Ti capisco benissimo! Ti Ricordi come ho trascorso la mia scorsa estate???
Vedraiii che la tua settimana di ferie varrà quanto un mese di ferie perchè ti godrai al 100% Maty !Cerca di avere pazienza!!FORZAAAAAA
Qualora ti dovessi annoiare cercami una crociera in Suiteeeee a 2.000,00 euro per tre!!!Daiiii faiii il miracolo per mio marito!!!! :ahah

Vedraiii che la tua settimana di ferie varrà quanto un mese di ferie perchè ti godrai al 100% Maty !Cerca di avere pazienza!!FORZAAAAAA
Qualora ti dovessi annoiare cercami una crociera in Suiteeeee a 2.000,00 euro per tre!!!Daiiii faiii il miracolo per mio marito!!!! :ahah
- sil
- Expert~GolGirl®
Gabry...ti faccio compagnia!!!!!gabryangel2005 ha scritto:cocci esiste una tratta mare cagliari-livorno E SE è SI CHI LA FA. POSSO FARE I BIGLIETTI DA TE E SE è SI DOVE STAI.grazie cmq e bacioscusate la latitanza ma mia nonna sta morendo
e non può stare a casa e quindi stiamo cercando una struttura per non autosufficenti che non sia un lager
e che sia economicamente sostenibile o convenzionata. ora è in clinica lai e non vi dico lo schifo di posto
poi questo caldo,anche se ho l'aria a casa e in macchinasempre accesa,mi stadistruggendo e aumenta i dolori alle vene.in più ho il tunnel carpale alla mano destra ed tendinite al gomoto destro ed è un dolore pazzesco!scrivere al pc poi è una tortura!voglio una settimana alle terme di sardara di bagni e massaggi SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA senza marito,figlio e cane! ma mio marit se lo lascio solo col bambino più di un giorno si ammazza e manca il dineros quindi...splendida alternativa 2 INTERE settimane dalla mia amatissima suocera
!cosa posso volere di più
![]()
?

- gabryangel2005
- New~GolGirl®
Sil alle terme o da mia suocera?
:ahah :ahah

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
GABRY...NN ESISTE NESSUN CAG LIVORNO..
SOLO OLBIA LIVORNO (MOBY LINES) OPPURE GOLFO ARANCI LIVORNO (CORSICA E SARDINIA FERRIES)..

SOLO OLBIA LIVORNO (MOBY LINES) OPPURE GOLFO ARANCI LIVORNO (CORSICA E SARDINIA FERRIES)..

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
BELLO..TI FA UN BEL MASSAGGIO RILASSANTE...gabryangel2005 ha scritto:Sil alle terme o da mia suocera?:ahah :ahah

COME MINIMO TI ACCAVALLA I NERVI DEL COLLO :ahah :ahah E TI STRUPPIARA..
GABRY I VICINI DI ERBA??
IO TRA UN PO' INIZIERO' LA GUERRA..IL 4 ARRIVA LA MIA AMICA IN MANSARDA..E SI SCATENERA' L IMPOSSIBILE..

- gabryangel2005
- New~GolGirl®
cocci da quando sono stati convocati dai caramba sono spariti....sara la quiete PRIMA della tempesta!mah! 

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
miii invece il mio si era imbuffalito proprio perche' avevamo chiamato i carabinieri..
cmq hai fatto la cosa giusta
cmq hai fatto la cosa giusta

- sil
- Expert~GolGirl®
Gabryyyy...no alle Terme...basta le suocere!!!!
Cocci: cerca di stare calma con quegli stronziiiii
Notte a domani

Cocci: cerca di stare calma con quegli stronziiiii

Notte a domani

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
buongiorno bimbe..