GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PROF E MAESTRE (2)
- cri73
- Master~GolGirl®
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Re: PROF E MAESTRE (2)
ciao, ho scoperto per caso che esiste questo post per prof. e maestre ed eccomi qua!
io sono laureata in scienze della formazione primaria e insegno alle elementari
quest'anno per me è stato veramente bellissimo perchè è nata la mia piccola Bea
e contemporaneamente sono stata immessa in ruolo a luglio
!
l'immissione in ruolo naturalmente è passata in 2° piano... ehm, anche 3° o 4°!!

io sono laureata in scienze della formazione primaria e insegno alle elementari
quest'anno per me è stato veramente bellissimo perchè è nata la mia piccola Bea

l'immissione in ruolo naturalmente è passata in 2° piano... ehm, anche 3° o 4°!!

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- vale77
- Bronze~GolGirl®
benvenuta cinzia!!!
anche io sono maestra, qs anno andrò in quarta!
ho finito a giugno l'anno di prova x l'immissione in ruolo e ora sto provando anche io a cacciare la cicogna...vedremo!!
anche io sono maestra, qs anno andrò in quarta!

ho finito a giugno l'anno di prova x l'immissione in ruolo e ora sto provando anche io a cacciare la cicogna...vedremo!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Benvenuta Cinzia! Eccomi tornata da voi!
Sto pensando anche se sono a casa in gravidanza a rischio di partecipare lo stesso al primo collegio docenti e alla prima riunione per materia, così comincio a conoscere la nuova scuola e i colleghi. Tanto devo stare seduta e ascoltare e poi non ci sono i ragazzi che possono trasmettermi qualche virus. E poi mi distraggo un po'..
Sto pensando anche se sono a casa in gravidanza a rischio di partecipare lo stesso al primo collegio docenti e alla prima riunione per materia, così comincio a conoscere la nuova scuola e i colleghi. Tanto devo stare seduta e ascoltare e poi non ci sono i ragazzi che possono trasmettermi qualche virus. E poi mi distraggo un po'..
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Io dovrei fare quinta se il direttore mi assegna alla classe dello scorso anno. 

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- kristel
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Seguo da tanto tempo gol e finalmente mi sono decisa a scrivere anche io.
Sono una prof di Inglese in una scuola superiore privata (Liceo scientifico) e dopo anni di precariato con contratti a progetto, a termine e partita IVA (ebbene si, mi hanno chiesto di aprire partita IVA per insegnare!) finalmente ad ottobre 2007 sono stata assunta a tempo indeterminato. Che soddisfazione! Ho due bambini di 3 e 5 anni e per ora non sono in cerca del terzo, purtroppo... Il fatto è che io lo vorrei con tutta me stessa, ma mio marito non ne vuole sapere. Dice che adesso che i bimbi stanno crescendo e si comincia a "respirare", non vuole ricominciare tutto di nuovo. Io spero che cambi idea, vedremo....
Scusate se mi sono intromessa così di botto, ma questo forum mi piace proprio.
Seguo da tanto tempo gol e finalmente mi sono decisa a scrivere anche io.
Sono una prof di Inglese in una scuola superiore privata (Liceo scientifico) e dopo anni di precariato con contratti a progetto, a termine e partita IVA (ebbene si, mi hanno chiesto di aprire partita IVA per insegnare!) finalmente ad ottobre 2007 sono stata assunta a tempo indeterminato. Che soddisfazione! Ho due bambini di 3 e 5 anni e per ora non sono in cerca del terzo, purtroppo... Il fatto è che io lo vorrei con tutta me stessa, ma mio marito non ne vuole sapere. Dice che adesso che i bimbi stanno crescendo e si comincia a "respirare", non vuole ricominciare tutto di nuovo. Io spero che cambi idea, vedremo....
Scusate se mi sono intromessa così di botto, ma questo forum mi piace proprio.
I miei due cuccioli, gli amori della mia vita...
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Sono rientrata ieri dalle ferie... Luca si è divertito un mondo al mare, ha giocato tanto...
Benvenuta Kristel tanti
affinché tuo marito cambi idea, invece il mio ne vorrebe altri 3!! Ma io ancora non me la sento... Luca sta per compiere 20 mesi e non me la sento ancora... Forse più avanti, quando lui sia un filino più indipendente, e che son da sola...
CRI sei a punto di caramello!! Ti manca niente!!! Tantissimi
per il parto
Ho letto gli arrettrati di frettissima, sono presa ho un sacco da fare!! Ripasso appena possibile!!!
Bacionisimi a tutte
Sono rientrata ieri dalle ferie... Luca si è divertito un mondo al mare, ha giocato tanto...
Benvenuta Kristel tanti

CRI sei a punto di caramello!! Ti manca niente!!! Tantissimi

Ho letto gli arrettrati di frettissima, sono presa ho un sacco da fare!! Ripasso appena possibile!!!
Bacionisimi a tutte
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao Kristel siamo proprio olleghe di materia!
Anch'io ho insegnato nelle scuole private e so cosa vuol dire: si fanno un sacco di ore per prendere uno stipendio misero. Fortunatamente ora toi hanno messo a tempo indeterminato e quindi le cose andranno meglio!
a tutte
Anch'io ho insegnato nelle scuole private e so cosa vuol dire: si fanno un sacco di ore per prendere uno stipendio misero. Fortunatamente ora toi hanno messo a tempo indeterminato e quindi le cose andranno meglio!

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kristel
- New~GolGirl®
Pv73, come hai ragione!
Io insegno 26 ore la settimana per uno stipendio davvero misero, ma meglio di niente, soprattutto perchè abito a 100 metri dalla scuola e riesco a gestire i bambini.
Scusate se vi risponderò in ritardo, ma io riesco a collegarmi solo dopo mezzanotte!
Io insegno 26 ore la settimana per uno stipendio davvero misero, ma meglio di niente, soprattutto perchè abito a 100 metri dalla scuola e riesco a gestire i bambini.
Scusate se vi risponderò in ritardo, ma io riesco a collegarmi solo dopo mezzanotte!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Mi sa che Cri ha partorito!
Se no avrebbe scritto!

- betty72
- Expert~GolGirl®
Dici?Pv73 ha scritto:Mi sa che Cri ha partorito!![]()
![]()
Se no avrebbe scritto!

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- cri73
- Master~GolGirl®
Pv73, brava! Ho partorito il 15 agosto! La mattina sono andata al mare ed ho pranzato in un ristornate sul mare. Tornata a casa ho trovato del perdite mucose e sanguinolenti ed ho pensato che fosse il tappo quindi come ogni sera sono andat in pizzeria ma alle 21 sono inziate alle contrazioni. Un'ora dopo siamo partiti per l'ospedale ed alle 23:55 è nato Simone!
Benvenute alle new entry!

Benvenute alle new entry!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- betty72
- Expert~GolGirl®
Criiiiiiiiiiiii AUGURONI
!!!
Wow, ma hai fatto un bel parto veloce!
E come state? Spero tutto bene
!
a te e un caloroso benvenuto a Simone!
Che dice Marco?

Wow, ma hai fatto un bel parto veloce!
E come state? Spero tutto bene

Che dice Marco?

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- cri73
- Master~GolGirl®
Betty, sì per fortuna stiamo bene tutti e due! Stamattina ho portato Simone dal pediatra ed è già cresciuto di 230 gr. MArco è contentissimo, lo vuole sempre prendere in braccio o gli vuole fare fare i giri col passeggino. Non è per niente geloso infatti posso allattare anche davanti a luI! 

- betty72
- Expert~GolGirl®
Dolcissimo il fratellone maggiorecri73 ha scritto:Betty, sì per fortuna stiamo bene tutti e due! Stamattina ho portato Simone dal pediatra ed è già cresciuto di 230 gr. MArco è contentissimo, lo vuole sempre prendere in braccio o gli vuole fare fare i giri col passeggino. Non è per niente geloso infatti posso allattare anche davanti a luI!

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Auguroni CRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho madato il curriculum a 14 scuole superiori nella mia zona... speriamo

Io ho madato il curriculum a 14 scuole superiori nella mia zona... speriamo

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- cri73
- Master~GolGirl®
Betty, speriamo continui così!
Stefi,
per le scuole!

Stefi,

- ibisandra
- Active~GolGirl®
CRI: AUGURONI!!!!
Che bello essere nato a Ferragosto, il giorno del suo compleanno sarà sempre festa!!!
Hai fatto un parto da film proprio, se ci pensavi ancora un po' nasceva davanti al pizzaiolo!!! :ahah Velocissimo!! Brava!! E bravo Simone!!
Che bello che Marco l'abbia presa bene... Speriamo continui così...
Stefi tanti
per le scuole, speriamo in bene...
Vi devo salutare sono al lavoro e non mi lasciano tranquilla...
Che bello essere nato a Ferragosto, il giorno del suo compleanno sarà sempre festa!!!

Hai fatto un parto da film proprio, se ci pensavi ancora un po' nasceva davanti al pizzaiolo!!! :ahah Velocissimo!! Brava!! E bravo Simone!!
Che bello che Marco l'abbia presa bene... Speriamo continui così...
Stefi tanti

Vi devo salutare sono al lavoro e non mi lasciano tranquilla...

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- kristel
- New~GolGirl®
Evviva è arrivato un cucciolo nuovo nuovo! Bravissima mamma!
STEFI, scuole pubbliche o private?
STEFI, scuole pubbliche o private?
- betty72
- Expert~GolGirl®
Ciao
!
Ci credete che ancora non mi hanno comunicato quando si riunirà il comitato di valutazione per l'esamino del mio anno di formazione? Dev'essere per forza di cose entro questo mese... ma che aspettano
boh! Mi son stufata di chiamare: non trovo mai nessuno!

Ci credete che ancora non mi hanno comunicato quando si riunirà il comitato di valutazione per l'esamino del mio anno di formazione? Dev'essere per forza di cose entro questo mese... ma che aspettano