GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!
Liladude: fai il bagnetto con tua figlia??? Che pervertita... Io non lo scrivo neanche che me la porto sulla sdraietta quando vado in bagno x cose solide
Allora faccio la lista e poi Mako modifichi il messaggio. Ok? Mi sa che è un lavooraccio perchè devo spulciare i post x beccare le assenti.
Allora faccio la lista e poi Mako modifichi il messaggio. Ok? Mi sa che è un lavooraccio perchè devo spulciare i post x beccare le assenti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- farfalla
- Master~GolGirl®
rispondo random per quello che mi ricordo finchè ciucciolo mi concede libertà
-> baci: i germi? dopo che sono passati dalla nostra patata, che germi peggiori potrebbero prendere da un bacio a fior di labbra?
però ammetto che i miei tabù mi impediscono di baciarlo proprio ovunque. diciamo che certi baci sono riservati a mio marito e basta, ecco, ma se ciucciolo mi sbaviccia un po' non mi scanso certo perchè si è tuffato sulla bocca piuttosto che sul naso o sulla guancia (lui preferisce il naso, comunque. ci ho il figlio feticista
)
ishetta, in bagno per tutto ce lo porto anche io. o, meglio, ci viene lui. e se lo chiudo fuori piange fino a vomitare.
se sta bene a lui...
-> bere: ciucciolo ha iniziato presto col bicchiere, ora beve anche da solo (ma solo piccole quantità, se no si fa la doccia e/o si strozza e/o beve dal naso), e poi adora le bottigliette col tappo "strano" (non so come descriverlo, ma sono certa che capitrete) e adesso vuole addirittura la bottiglia da 2 litri...
il biberon lo schifa per lo più, lo usa solo con mia madre o per mordere la tettarella per i denti
-> lista: mi piace come la volete fare, brave
tempo fa avevo iniziato a raccogliere altri dati extra da inviare in privato, tipo contatti msn, email, cellulari. se volete posso continuare, mi mandate mp e quando ne ho un po' mando via e-mail l'elenco aggiornato.
poi non mi ricordo più...
ciucciolo ha febbre da ieri sera e nasino tappato e colante e tosse
ieri sera ha saltato la cena e oggi ha mangiato 2-3 boccolotti in tutto
vi lascio immaginare come stanno le mie tette
-> baci: i germi? dopo che sono passati dalla nostra patata, che germi peggiori potrebbero prendere da un bacio a fior di labbra?

ishetta, in bagno per tutto ce lo porto anche io. o, meglio, ci viene lui. e se lo chiudo fuori piange fino a vomitare.

-> bere: ciucciolo ha iniziato presto col bicchiere, ora beve anche da solo (ma solo piccole quantità, se no si fa la doccia e/o si strozza e/o beve dal naso), e poi adora le bottigliette col tappo "strano" (non so come descriverlo, ma sono certa che capitrete) e adesso vuole addirittura la bottiglia da 2 litri...

-> lista: mi piace come la volete fare, brave
tempo fa avevo iniziato a raccogliere altri dati extra da inviare in privato, tipo contatti msn, email, cellulari. se volete posso continuare, mi mandate mp e quando ne ho un po' mando via e-mail l'elenco aggiornato.
poi non mi ricordo più...
ciucciolo ha febbre da ieri sera e nasino tappato e colante e tosse
ieri sera ha saltato la cena e oggi ha mangiato 2-3 boccolotti in tutto
vi lascio immaginare come stanno le mie tette
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Riccia, mamma di Camilla 24/6/05 e di Lorenzo 5/7/07
Serenity, mamma di Fabrizio 21/7/89 Veronica 25/10/92 e Daniele 20/3/06
Fetta, mamma di Leonardo 30/05/06
Lilst, mamma di Francesco 18/07/05
Sara060480, mamma di Matilde 18/04/06
Sbirulina, mamma di Chiara 18/12/05

Mirtilla, mamma di Marta 01/10/06
Claudi@, mamma di Giulio 09/08/06
Farfalla, mamma di CIUCCIOLO 05/04/07
La Chicca, mamma di Beatrice 9/8/06
Nico79, mamma di Alessandro 21/08/06
TeddyRaxpin, mamma di piccolo principe 23/05/07
Audry78, mamma di Martina 6/10/06
Yidaki, mamma di Simone 15/09/06
Chinawhite, mamma di Michelle 15/06/07
Makotina, mamma di Diana 11/07/07
Grillina, mamma di Margherita 02/02/05 e Beatrice 11/06/07
Francy.uk, mamma di Valerio Yi 08/07/07
Liladude, mamma di Gabriele 26/12/06
Cricetina70, mamma di Alessandro 29/10/06
Annabell78, mamma di Giulia 09/05/07
Superfrafra, mamma di Alessia 20.01.07 e in attesa di Francesca dpp
Ibisandra, mamma di Luca 23/12/06
Mimi75, mamma di Alba 20/06/07
Bb&Ila, mamma di Alessio 15/06/07

Naico, mamma di Elisa di 8 anni e Valentina 05/10/07
Agostina07, mamma di Zoe 08/08/07
Paris, mamma di Nicole 18/10/07
Serena&Luca, mamma di Giulia 25/10/07
Fed+brugnomo, mamma di Milo 29/08/07
Vanilla75, mamma di Martina 13/05/03 e di Chiara 16/09/07
Topotop, mamma di Cosimo 08/08/07
Vale70, mamma di Giulia 11/11/94 angioletto 26/04/06 Mattia 26/07/07
cipa78, mamma di Viola 27/08/07
Ishetta, mamma di Emma 17/11/07
Roxyross, mamma di Ludovica 16/11/07
Alceste, mamma di Tommaso 05/08/07
Frangela, mamma di Emma 18/07/07
Pogo, mamma di Valentina 22/11/07
Rusc, mamma di Riccardo 13/04/06 e Serena 21/05/08

Puravita, mamma di Chiara 26/7/99 (11 mesi di allattamento) e Tommaso 14/9/2005 (30 mesi di allattamento)
Hamida, mamma di Alejandro 19/06/05 e in attesa di un nuovo vitellino dpp 8/8/08
Bricla, mamma di Juliana Grace 31/01/07 e in attesa di un nuovo vitellino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Frangela mi dispiace un sacco , spero che tutto si risolva al più presto
Riccia lo stesso vale per te
anche fra le ottobrine c'è già qualche caso di sesta malattia, che due balls -.-
Brutta notizia: Naico ha deciso di smettere di allattare, probabilmente è stanca e poi afferma che vede la sua bimba già grande, interessata ad altre cose.
Rispetto ovviamente la scelta ma mi dispiace lo stesso
Ishetta bella lista

Riccia lo stesso vale per te

Brutta notizia: Naico ha deciso di smettere di allattare, probabilmente è stanca e poi afferma che vede la sua bimba già grande, interessata ad altre cose.
Rispetto ovviamente la scelta ma mi dispiace lo stesso

Ishetta bella lista

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sì avevo letto anche io nell'angolo del bebè, c'è anche un discorso di rientro al lavoro: turni, contatto con i farmaci... insomma è capibile.Serena&Luca ha scritto:
Rispetto ovviamente la scelta ma mi dispiace lo stesso![]()
Ishetta bella lista
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ishetta, ottimo lavoro, brava!
Serena&Luca, conosco naico, se ha deciso di smettere di allattare ha le sue buone ragioni ahimè.. forse al suo posto avrei fatto lo stesso.
oggi tutto il giorno in casa, cena a parte. in mutande. diana è stata perennemente attaccata alle tette
me piaaaaaaaaaasce!!
bagnetto: qui ci si va il bagno tutti e tre assieme spesso e moooooooooooolto volentieri. ci divertiamo molto. se nn c'è tempo solitamente doccia con me o papà. ogni tanto la lavo anche da sola :prrrr
molti si sono scandalizzati ohibò
il marito di una cugina aprilina acquisita nn vuole che lei si spogli di fronte al acucciolo..
se chiedo un bacio a diana me lo da sulle labbra. idem a papà. ci diamo numerosissimi baci durante tutto l'arco della giornata!! sulle cosciotte, sederino, pancino, braccia, testa.. dove capita insomma!
credo che sia una naturale, umana, meravigliosa e innocente manifestazione di affetto. i miei nn erano assolutamente affettuosi. mai un bacio, mai una coccola o carezza. idem i suoceri con il socio. bleah..
Serena&Luca, conosco naico, se ha deciso di smettere di allattare ha le sue buone ragioni ahimè.. forse al suo posto avrei fatto lo stesso.
oggi tutto il giorno in casa, cena a parte. in mutande. diana è stata perennemente attaccata alle tette

bagnetto: qui ci si va il bagno tutti e tre assieme spesso e moooooooooooolto volentieri. ci divertiamo molto. se nn c'è tempo solitamente doccia con me o papà. ogni tanto la lavo anche da sola :prrrr
molti si sono scandalizzati ohibò

il marito di una cugina aprilina acquisita nn vuole che lei si spogli di fronte al acucciolo..

se chiedo un bacio a diana me lo da sulle labbra. idem a papà. ci diamo numerosissimi baci durante tutto l'arco della giornata!! sulle cosciotte, sederino, pancino, braccia, testa.. dove capita insomma!
credo che sia una naturale, umana, meravigliosa e innocente manifestazione di affetto. i miei nn erano assolutamente affettuosi. mai un bacio, mai una coccola o carezza. idem i suoceri con il socio. bleah..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ishetta, ottimo lavoro
però fra meno di una settimana trasloco in altra sezione

però fra meno di una settimana trasloco in altra sezione

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- riccia
- Expert~GolGirl®
ishetta, mi hai messo fra le mammukke over 24! magari !!!! purtroppo ho smesso di allattare Camilla verso i 16 mesi....
per una cura farmacologica che ho dovuto fare... ma lei si stava già staccando dalla tetta!
ora sono una mammukka over 12!!!! e
speriamo di superare i 16 mesi 

ora sono una mammukka over 12!!!! e

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Riccia, anche da doi ci sono un sacco di casi di sesta malattia, come ci ha detto il pediatra stamattina
Cosa ne sai? è molto contagiosa? che decorso ha?
troppe domande?
troppe domande?

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ok, per i traslochi e aggiornamento della lista ci ripenseremo la prossima settimana ok?
ma che male sti capezzoli!! e poi, con o senza reggiseno, dalla maglia si vedono 2 chiodini! ci appenso 2 quadri?

ma che male sti capezzoli!! e poi, con o senza reggiseno, dalla maglia si vedono 2 chiodini! ci appenso 2 quadri?

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Mako, ti possono far comodo per l'antenna del cellulare

- riccia
- Expert~GolGirl®
so che di solito la prendono i bimbi sotto i 5 anni, più frequentemente sotto i 2. ci sono circa 3 giorni di febbre alta e poi arrivano le bollicine.... altro non sofrangela ha scritto:Riccia, anche da doi ci sono un sacco di casi di sesta malattia, come ci ha detto il pediatra stamattina
troppe domande?

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- cricetina70
- Original~GolGirl®
E allora che problema c'è? Io l'ho sempre fatto e continuo a farlo! Tanto se lo lasciavo fuori piangeva disperatamente, povero ciccioishetta ha scritto:Liladude: fai il bagnetto con tua figlia??? Che pervertita... Io non lo scrivo neanche che me la porto sulla sdraietta quando vado in bagno x cose solide

Frangela Ale ha fatto la sesta malattia l'anno scorso a 8 mesi. In tutto dura 6 giorni:per tre giorni c'è febbre alta e gola irritata (infatti può essere scambiata per faringite), al quarto giorno va via la febbre e compaiono macchie rosse piane tipo eritema solare, soprattutto in faccia e sul torace, nei successivi tre giorni scompaiono completamente. Non è contagiosa per gli adulti. Si può prendere due volte perchè esistono due diversi ceppi di virus che la provocano.
Riccia potrebbe non essere sesta malattia, il tuo piccolo potrebbe anche aver preso un virus del cavolo che dura 24 ore come quello che sta girando qui da noi : febbre, gola irritata, orecchie arrossate e dolori articolari. Ale l'ha preso domenica e ha pianto tutto il giorno. Lunedì stava già bene e lunedì sera mi sono ammalata io! Poveri piccoli, capisco che siano lagnosi e inappetenti, io mi sentivo un mucchietto di stracci

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO DOLCISSIMA AGOSTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Notte a tutte , Frangela poi mi spieghi in che lidi ti sposti perchè non ho capito

Notte a tutte , Frangela poi mi spieghi in che lidi ti sposti perchè non ho capito

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
EH, allora mi unisco
AGOSTINA, TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!
Giorno Mammukke. Come vanno i bimbini malatini?
Ieri sono stata presa tutto il giorno dall'organizzazione della festa di Valerio di oggi. Stamattina ho ancora un mare da fare.
Ieri sera metto i pozzi d'amore in forno, Valerio voleva dormire disperatamente, il papa' non riesce ad addormentarlo*. Mi dice: fidati, ci penso io ai dolcini
Io dalla camera risentivo l'orologio del forno che ogni tanto suonava. Continuava a toccarli: sono morbidi? Ancora in forno. Poi ha spento e li ha lasciati dentro
In pratica piccoli fermacarte
*ma i vostri mariti/compagni riescono ad addormentare i bimbi? Giovedi' sera sono andata ad un corso di pronto soccorso per neonati alla croce rossa. Ho messo il telefono in vibra: il marito ha chiamato 5 volte! Valerio ha pianto per 1 ora di filato. E lui giu' a fare una discussione che e' colpa mia, perche' se non c'e' tetta non dorme. Io direi che se non ha MAI provato ad addormentarlo lui, come puo' pretendere di riuscirci cosi'?
Mi sono pure persa i momenti piu' importanti del corso
e povero Valerio l'ha fatto piangere come un disperato.
AGOSTINA, TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!
Giorno Mammukke. Come vanno i bimbini malatini?
Ieri sono stata presa tutto il giorno dall'organizzazione della festa di Valerio di oggi. Stamattina ho ancora un mare da fare.
Ieri sera metto i pozzi d'amore in forno, Valerio voleva dormire disperatamente, il papa' non riesce ad addormentarlo*. Mi dice: fidati, ci penso io ai dolcini

*ma i vostri mariti/compagni riescono ad addormentare i bimbi? Giovedi' sera sono andata ad un corso di pronto soccorso per neonati alla croce rossa. Ho messo il telefono in vibra: il marito ha chiamato 5 volte! Valerio ha pianto per 1 ora di filato. E lui giu' a fare una discussione che e' colpa mia, perche' se non c'e' tetta non dorme. Io direi che se non ha MAI provato ad addormentarlo lui, come puo' pretendere di riuscirci cosi'?
Mi sono pure persa i momenti piu' importanti del corso

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTE
SONO GIOCONDA, MAMMA DI ELENA
CHE ALLATTO ESCLUSIVAMENTE AL SENO DA QUANDO E' NATA...
SONO ASPIRANTE MAMMUKKA...
...VORREI ALLATTARE IL MIO SCRICIOLO FINO ALLA MAGGIORE ETA'
QUALI SONO I REQUISITI RICHIESTI PER DIVENTARE UNA MAMMUKKA?
CIAO CIAO... UN
A TUTTE

SONO GIOCONDA, MAMMA DI ELENA

SONO ASPIRANTE MAMMUKKA...

...VORREI ALLATTARE IL MIO SCRICIOLO FINO ALLA MAGGIORE ETA'

QUALI SONO I REQUISITI RICHIESTI PER DIVENTARE UNA MAMMUKKA?

CIAO CIAO... UN

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Buongiorno mucchina!
Gioconda benvenuta!
Mi ricordo di te e sono felice per Elena!
Francy, Giulia si addormenta solo alla tetta o camminando nel passeggino, da quando è nata io nn l'ho lasciata mai , so per certo che Luca mi sostituisce bene in tutto (tranne la tetta ovvio
) ma per Giulia lui è il compagno di giochi numero uno, per il resto cerca me.
Comunque non demordere, piano piano andranno meglio le cose, è normale che le prime volte da soli i mariti abbiano paura di tutto, occorre tantapazienza su
Giulia odia i pezzettini, mangia tutto iperfrullato etc etc ma ieri sera ha voluto ad ogni costo un pezzo di formaggio che c'era nell'insalata di mc donald e l'ha mangiato
che gusti barbari :prrrr :ahah
a dopo belle, super
per i bimbi malaticci 
Gioconda benvenuta!

Francy, Giulia si addormenta solo alla tetta o camminando nel passeggino, da quando è nata io nn l'ho lasciata mai , so per certo che Luca mi sostituisce bene in tutto (tranne la tetta ovvio

Comunque non demordere, piano piano andranno meglio le cose, è normale che le prime volte da soli i mariti abbiano paura di tutto, occorre tantapazienza su

Giulia odia i pezzettini, mangia tutto iperfrullato etc etc ma ieri sera ha voluto ad ogni costo un pezzo di formaggio che c'era nell'insalata di mc donald e l'ha mangiato

che gusti barbari :prrrr :ahah
a dopo belle, super

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammukke,
stamani vado a riprendermi Alessio dai nonni, l'ho lasciatro venerdì sera, era il primo we senza il mio topolino da che è nato........era il nostro anniversario e volevamo un po' di intimità, ho le tette che scoppiano adesso vado e lo tengo un'ora alla tetta
...
Comunque il fetentello è stato bravissimo con i nonni ...nanna alle 21 e sveglia alle 5.30 per bibe di latte di mucca e poi nanna fino alle 9..........allora è str@@@@ solo con noi
va be' l'importante è che si sia divertito come un matto tra nuotate in piscina tate e zii
stamani vado a riprendermi Alessio dai nonni, l'ho lasciatro venerdì sera, era il primo we senza il mio topolino da che è nato........era il nostro anniversario e volevamo un po' di intimità, ho le tette che scoppiano adesso vado e lo tengo un'ora alla tetta

Comunque il fetentello è stato bravissimo con i nonni ...nanna alle 21 e sveglia alle 5.30 per bibe di latte di mucca e poi nanna fino alle 9..........allora è str@@@@ solo con noi

va be' l'importante è che si sia divertito come un matto tra nuotate in piscina tate e zii

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- rusc
- Master~GolGirl®
ciao ragazze! passo per un saluto veloce. qui tutto bene: tette ok: Serena ciuccia che è una meraviglia
Di notte fa 1 o 2 poppate, ma di giorno anche ogni ora....
ho letto che anche qui si parla di baci, bagnetti&co.....
visto che sono io quella "con le idee strane" facciamo una tregua qui??

ho letto che anche qui si parla di baci, bagnetti&co.....

visto che sono io quella "con le idee strane" facciamo una tregua qui??

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- liladude
- Original~GolGirl®
Buongiorno! Sono cottissima ed ho approfittato dell'assenza del cucciolo per comprare finalmente la rete del suo letto e sistemare un po' di mobili... ovviamente da sola per cui non vi dico quanto urlano le mie ernie...

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile