Ciao, Ale!alesara ha scritto:Pura
a me tu sembri tutto meno che un orso![]()
Katia
abbiamo lo stesso tipo di carnagione....neanche con 3 mesi di mare divento scura

Messaggio da Katia68 » 10 lug 2008, 10:30
Ciao, Ale!alesara ha scritto:Pura
Katia
abbiamo lo stesso tipo di carnagione....neanche con 3 mesi di mare divento scura
Messaggio da Pinga » 10 lug 2008, 10:32
Messaggio da Katia68 » 10 lug 2008, 10:39
mmmmmmm....allora non sono la sola mi sa a sentirsi in imbarazzo...il mio però non è tanto un problema di vene (anche se con le due gravidanze chiaramente non ho più le gambe di una volta......) quanto, eventualmente, di ....peli....io sono chiara con i capelli castani, quindi il più piccolo peletto si nota subito (o almeno lo vedo io....). E per la ceretta devo aspettare che almeno la crescita sia uniforme....insomma....adorate gonnine d'estate...addio!!!! D'inverno anch'io uso le calze coprenti...e allora indosso pure qualche minigonna con gli stiali (non ascellare, ovviamente....non ho più l'età.....)alesara ha scritto:kATIA
Io le gonne le metto solo di inverno con le calze coprenti
d'estate non riesco : ho troppi capillari e vene ......un'oscenità
Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:04
ma comeeeeeeeeeeeeeeKatia68 ha scritto:Ciao, Ale!alesara ha scritto:Pura
Katia
abbiamo lo stesso tipo di carnagione....neanche con 3 mesi di mare divento scuraAhimè....anzi....ahinoi!!! Pensa che io non riesco ad indossare nè gonne nè bermuda perchè non mi piace lo stacco tra il colore dell'indumento e quello (latteo.....
) delle mie gambe.....sarò un po' fissatella??? C'ho una pila di gonne (tra cui una bellissima di jeans) ancora appese col cartellino attaccato.....
Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:05
Messaggio da Pinga » 10 lug 2008, 11:07
Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:10
mi pare di sì sai..alesara ha scritto:Pura
anche io faccio qualche lampada durante l'inverno, ma....
la creema che usi tu copre anche vene e capillari?
Messaggio da Katia68 » 10 lug 2008, 11:14
Messaggio da Pinga » 10 lug 2008, 11:16
Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:16
Messaggio da Puna » 10 lug 2008, 11:22
Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:34
HEMPuna ha scritto:Interessante questa crema, non ne avevo mai sentito parlare.. ma di che marca è???
Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:36
Messaggio da Katia68 » 10 lug 2008, 12:07
Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 12:13
turbata per cosa...Katia68 ha scritto:Ros sarebbe bellissimo!!!! La spiaggia è quella di San Lucido, vicino Cosenza. Domenica ci siamo alzati tardi, poi siamo andati al giardino a portare i fiori freschi al mio angelo (di pomeriggio domenica e festivi è chiuso.....), quindi non ce l'avremmo fatta ad andare sulle spiagge dello jonio (dove il mare è più pulito e i lidi sono meglio oorganizzati) e poi siamo scesi un'oretta al mare (ma Matteo non ha toccato neanche l'acqua perchè non era proprio pulitissima...anzi...)
Perdonatemi, ho scritto il messaggio a pezzi perchè mi hanno chiamata per una riunione improvvisa.....non so manco che ho scritto...sono un po' turbata....
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 lug 2008, 13:43
Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 lug 2008, 13:55
Messaggio da Pinga » 10 lug 2008, 14:13
Messaggio da nadima64 » 10 lug 2008, 14:39
Messaggio da Puna » 10 lug 2008, 15:07
nadima64 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
Ieri sono andata dal parrucchiere .... e mi è successa una cosa molto strana.... esattamente dopo 37 anni ho incontrato una mia compagna di giochi, se non era per lei non l'avrei mai riconosciuta .... ha incominciato a raccontarmi la sua vita ad un certo punto l'ho fermata perchè non capivo più se parlava di lei o di me.... stessi problemi.... separazione, genitori che non ci parla più, nuovo compagno e poi la ricerca per un figlio che non arrivava fin qui tutto uguale a me..... con la conclusione per lei ....una casa nuova lontana dai genitori e una bellissima bambina di 2 anni....mi ha anche confidato che tutt'ora và dallo psicologo per i danni che gli hanno procurato i genitori (cosa che dovrò valutare anche per me)
Non vorrei dire, ma solo qui nella mia zona, tra vecchie amiche e compagne di scuola sembra quasi che chi è nato in questa anni comunque debba soffrire per amore e avere figli... Non vi dico le situazioni che ci sono, anche maschili ovviamente... Ma cosa sarà successo in quegli anni????
![]()
A TUTTE
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”