GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Messaggio da Katia68 » 10 lug 2008, 10:30

alesara ha scritto:Pura
a me tu sembri tutto meno che un orso :cuore

Katia
abbiamo lo stesso tipo di carnagione....neanche con 3 mesi di mare divento scura :che_dici
Ciao, Ale! :bacio Ahimè....anzi....ahinoi!!! Pensa che io non riesco ad indossare nè gonne nè bermuda perchè non mi piace lo stacco tra il colore dell'indumento e quello (latteo..... :che_dici ) delle mie gambe.....sarò un po' fissatella??? C'ho una pila di gonne (tra cui una bellissima di jeans) ancora appese col cartellino attaccato..... :urka
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 lug 2008, 10:32

kATIA
Io le gonne le metto solo di inverno con le calze coprenti
d'estate non riesco : ho troppi capillari e vene ......un'oscenità :x:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 lug 2008, 10:39

alesara ha scritto:kATIA
Io le gonne le metto solo di inverno con le calze coprenti
d'estate non riesco : ho troppi capillari e vene ......un'oscenità :x:
mmmmmmm....allora non sono la sola mi sa a sentirsi in imbarazzo...il mio però non è tanto un problema di vene (anche se con le due gravidanze chiaramente non ho più le gambe di una volta......) quanto, eventualmente, di ....peli....io sono chiara con i capelli castani, quindi il più piccolo peletto si nota subito (o almeno lo vedo io....). E per la ceretta devo aspettare che almeno la crescita sia uniforme....insomma....adorate gonnine d'estate...addio!!!! D'inverno anch'io uso le calze coprenti...e allora indosso pure qualche minigonna con gli stiali (non ascellare, ovviamente....non ho più l'età.....)
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:04

Katia68 ha scritto:
a me tu sembri tutto meno che un orso :cuore

Katia
abbiamo lo stesso tipo di carnagione....neanche con 3 mesi di mare divento scura :che_dici
Ciao, Ale! :bacio Ahimè....anzi....ahinoi!!! Pensa che io non riesco ad indossare nè gonne nè bermuda perchè non mi piace lo stacco tra il colore dell'indumento e quello (latteo..... :che_dici ) delle mie gambe.....sarò un po' fissatella??? C'ho una pila di gonne (tra cui una bellissima di jeans) ancora appese col cartellino attaccato..... :urka
ma comeeeeeeeeeeeeee
nn che io abbia le gambe da star eh...
però ogni tanto vedo in giro pure delle 20enni con dei tronchi invece che delle gambe e delle gonne più corte delle mie mutande che mi consolo...
io faccio un paio di lampade durante l'inverno tanto da nn essere grigia...tra l'altro aiuta anche d'estate invece di ustionarmi prendo subito colore...anche se prendere colore per me è una parola grossa...

in più a primavera a volte metto una crema colorata brillosa che fa un bell'effetto..si chiama senza calze...è davvero un portento
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:05

ale son orsa sì sì :ahaha :ahaha

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 lug 2008, 11:07

Pura
anche io faccio qualche lampada durante l'inverno, ma....
la creema che usi tu copre anche vene e capillari?

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:10

anche io faccio qualche lampada durante l'inverno, ma....
la creema che usi tu copre anche vene e capillari?
mi pare di sì sai..
dovrei leggere

ho trovato questo
http://www.ciao.it/Venus_Senza_Calze__Opinione_864813

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 lug 2008, 11:14

Io avrei voluto fare qualche lampada, ma riesco ad andare dall'estetista solo per la cera o qualche massaggio ...non ci sono proprio riuscita ad andare.....

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 lug 2008, 11:16

I massaggi......quanto mi mancano ......

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:16

katia ho visto ilmare nelle foto...che bell'acqua limpida...
però nn c'è sabbia...

magari se mi organizzo il prox anno in calabria una sett si potrebbe fare :fischia

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 10 lug 2008, 11:22

Interessante questa crema, non ne avevo mai sentito parlare.. ma di che marca è??? :sorrisoo

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:34

Puna ha scritto:Interessante questa crema, non ne avevo mai sentito parlare.. ma di che marca è??? :sorrisoo
HEM
C'è SCRITTO NEL LINK PER LE OPINIONII

CMQ è DELLA venus l'avevo vista al super lo scorso anno che era in offerta quindi l'ho presa..

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 11:36

c'è pure zarillo alla radio
amoreeeeeeeeeeee mio come faròòòòòòòò
a rassegnarmi a vivereeeeeeeeeeeeee
marooooooo
mi suicido :che_dici

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 lug 2008, 12:07

Ros sarebbe bellissimo!!!! La spiaggia è quella di San Lucido, vicino Cosenza. Domenica ci siamo alzati tardi, poi siamo andati al giardino a portare i fiori freschi al mio angelo (di pomeriggio domenica e festivi è chiuso..... :aargh ), quindi non ce l'avremmo fatta ad andare sulle spiagge dello jonio (dove il mare è più pulito e i lidi sono meglio oorganizzati) e poi siamo scesi un'oretta al mare (ma Matteo non ha toccato neanche l'acqua perchè non era proprio pulitissima...anzi...)
Perdonatemi, ho scritto il messaggio a pezzi perchè mi hanno chiamata per una riunione improvvisa.....non so manco che ho scritto...sono un po' turbata....

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 lug 2008, 12:13

Katia68 ha scritto:Ros sarebbe bellissimo!!!! La spiaggia è quella di San Lucido, vicino Cosenza. Domenica ci siamo alzati tardi, poi siamo andati al giardino a portare i fiori freschi al mio angelo (di pomeriggio domenica e festivi è chiuso..... :aargh ), quindi non ce l'avremmo fatta ad andare sulle spiagge dello jonio (dove il mare è più pulito e i lidi sono meglio oorganizzati) e poi siamo scesi un'oretta al mare (ma Matteo non ha toccato neanche l'acqua perchè non era proprio pulitissima...anzi...)
Perdonatemi, ho scritto il messaggio a pezzi perchè mi hanno chiamata per una riunione improvvisa.....non so manco che ho scritto...sono un po' turbata....
turbata per cosa...
mmm riunione improvvisa.. :incrocini

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 lug 2008, 13:43

buongiorno giovini........

Katia.....ma che meraviglia è Matteo? Con quelle cosciottone tutte da mordere? altro che grosso.....a me pare perfetto, magari avessero avuto tutte quelle pieghe lì i miei figli.....invece niente, solo grissini al posto delle gambe e sempre intorno al 10° percentile...... :che_dici
anche la testa a me pare proporzionata al corpo, mica più grossa e ti parla una che ha un testone ed un faccione bello pienotto da luna piena.......anche quando preparavo la tesi ed ero 49 Kg....... (eh sì, taaaaaaanto tempo fa ero bella magra.........pensate che ora son 67............. :urka , ma almeno 10 DEVO perderli.....) chi mi vedeva vestita non ci credeva perchè avevo comunque il mio bel faccione!!!!!!
fossi lì me lo morderei tutto!!!!! Dagli un baciottone con lo schiocco da parte mia......... :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 lug 2008, 13:55

ho messo una fotina del mio new look......sì lo so sono un po' brutterrima, ma non ce la facevo più a trovare gomitoli di miei capelli dappertutto................
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 lug 2008, 14:13

Silvia
a me sembri bellerrima :sorrisoo

Katia
conosco bene le spiaggie dello jonio. diciamo che sono un habituè.

Tutto bene alla riunione?

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 10 lug 2008, 14:39

BUONGIORNO A TUTTE

Stamani mi sono svegliata già con l'ansia, l'emozione, la gioia di vedere stasera ELENA e la dolce BEATRICE .... c'è nessun'altra che vuole unirsi a noi?????? visto che in questo post ci sono solo donne veramente stupende sarei felicissima di incontrarvi tutte :cuore

KATIA poblemi al lavoro???? sai cosa è successo a me???? al rientro dal viaggio di nozze mi hanno chiesto di cambiare orario ed io non ho accettato e loro mi hanno comunicato che non sono più il capo ufficio per esigenze aziendali .... vabbè .....problemi ne ho tanti, figurati se mi preoccupo per questo .... e poi penso che il livello non si possa abbassare, quindi (penso) la busta paga rimane invariata....o sbaglio?????

ROS anche oggi piscinetta?????????

SILVIA non mi sembra di vederti le occhiaie, anzi con 4 figli mi sembri in forma e anche bella :bacio

Gonne :urka ?? nonostante i miei capillari e la cellulite non mi privo di metterle ....ogniuno (secondo me) deve sentirsi o no ......senza pensare a cosa possono pensare gli altri

Per quanto riguarda l'abbronzatura io sono un caso a parte.....mi abbronzo anche all'ombra .... sono molto scura di carnagione

Ieri sono andata dal parrucchiere .... e mi è successa una cosa molto strana.... esattamente dopo 37 anni ho incontrato una mia compagna di giochi, se non era per lei non l'avrei mai riconosciuta .... ha incominciato a raccontarmi la sua vita ad un certo punto l'ho fermata perchè non capivo più se parlava di lei o di me :urka .... stessi problemi.... separazione, genitori che non ci parla più, nuovo compagno e poi la ricerca per un figlio che non arrivava fin qui tutto uguale a me..... con la conclusione per lei ....una casa nuova lontana dai genitori e una bellissima bambina di 2 anni....mi ha anche confidato che tutt'ora và dallo psicologo per i danni che gli hanno procurato i genitori (cosa che dovrò valutare anche per me)

:bacio A TUTTE
mamma degli anni '60

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 10 lug 2008, 15:07

nadima64 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE

Ieri sono andata dal parrucchiere .... e mi è successa una cosa molto strana.... esattamente dopo 37 anni ho incontrato una mia compagna di giochi, se non era per lei non l'avrei mai riconosciuta .... ha incominciato a raccontarmi la sua vita ad un certo punto l'ho fermata perchè non capivo più se parlava di lei o di me :urka .... stessi problemi.... separazione, genitori che non ci parla più, nuovo compagno e poi la ricerca per un figlio che non arrivava fin qui tutto uguale a me..... con la conclusione per lei ....una casa nuova lontana dai genitori e una bellissima bambina di 2 anni....mi ha anche confidato che tutt'ora và dallo psicologo per i danni che gli hanno procurato i genitori (cosa che dovrò valutare anche per me)

Non vorrei dire, ma solo qui nella mia zona, tra vecchie amiche e compagne di scuola sembra quasi che chi è nato in questa anni comunque debba soffrire per amore e avere figli. :urka .. Non vi dico le situazioni che ci sono, anche maschili ovviamente... Ma cosa sarà successo in quegli anni???? :domanda

:bacio A TUTTE

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”