GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE LATITANZA!! LE LOMBARDINE SON TUTTE IN VACANZA!!

Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALTRO CHE LATITANZA!! LE LOMBARDINE SON TUTTE IN VACANZA!!

Messaggio da marusca » 3 lug 2008, 17:57

cucù!

cucciolo è in giardino con mia mamma che dorme (stasera saranno ancora le 11 lo so :urka ) e io avevo troppa voglia di salutarvi, così niente pisolino.
ho iniziato a preparare le valigie.... come al solito tiro fuori troppa roba e poi mi tocca rifare, mica posso portare via la casa :prrrr

gila mi ero dimenticata che avessi fatto il pranzo a certosa, è di fianco a casa mia!
Adri che bello che non ti sia più venuto il mal di capa. lo dico sottovoce per non portare sfi.ga. buona ricerca del posto!
sam al massimo farò una foto in costume! ma in mutande su gol non mi metto proprio, sorry :hi hi hi hi
laura quando parte?

un bacio alle stanchissime lavoratrici. non vi invidio neanche un po'. io andrei comunque di supradyn, multicentrum o altri ammenicoli per tirare agosto :incrocini

oggi sono un po' in para: non l'ho quasi sentito muoversi. ieri sera ha ballato la rumba, oggi niente. è che sta cosa che si gira tanto e del cordone che si tira dietro di conseguenza mi mette un tantino ansia :x:

:bacio a tutte
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 3 lug 2008, 22:28

Ciao belle lombardine!
come state? qui tutto abbastanza bene a parte un po' di tosse di Sara, ma quella ormai fa parte della normalità!!
Passo per un saluto veloce, anche perchè oggi Saretta è stata insopportabile tutto il giorno e ora che la Maerghe ha perso i sensi e lei è giu' col papi io ho bisogno di 10 minuti di pace...
Domani se tutto va bene parto e vado in montagna fino a data da destinarsi, cmq non oltre il 19 agosto visto che per quella data dovro' essere in ufficio :che_dici voi non vi accorgerete della mia assenza, ma io la sera vi leggo spessissssimo :sorrisoo e quindi voi mi mancherete!
Che vi racconto in quattro righe... ho fatto finalmente in battesimo alla Marghe, con la pappa è migliorata molto e da qualche giorno abbiamo iniziato anche quella della sera..altro di importante non mi viene in mente nulla!!
Ho letto pochino, ma segnalo ad ADRI per il matrimonio :ok l'agri dove ho fatto il pranzo io http://www.cascinadimezzo.it mi ero trovata DIVINAMENTE!
Conosco anche quello di gila pero', c'ero stata al matrimonio di una mia amica ed ero stata altrettanto bene :ok
MARU la pancetta ancora non lho vista, poi vado!! er le pare ti dico vai di cucchiaino di nutella e di solito poi fanno le capriole!

..non mi viene in mente altro, perdonatemi ma oggi ho davvero il cervello piu' fuso del solito!!
Se riesco carico una foto del battesimo!
Per ora mando un bacio grande a tutte!
:cuore
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 lug 2008, 22:33

Ciao Roby !!Buone vacanze allora...al fresco !!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 3 lug 2008, 22:36

Ciao Paola!
Grazie mille! Tu che fai?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 3 lug 2008, 22:37

per le foto niente da fare, troppo pesanti! ne metto un paio sull'album di al femminile se vi va di vederci tutti in tiro!! :ahaha
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 3 lug 2008, 22:41

ehi ROBYYYYYYY!!!!!!!

a quest'ora tarda ti trovo? :-D
:bacio e buone ferie al fresco!!!!

parlavate di stanchezza oggi......io son crollata nel lettone con elia oggi pome,ero distruttissima! :x:
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 3 lug 2008, 22:43

Ciao FAGO!!!
come va?? stanchezza a parte ovviamente!! e voi ferie??
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 lug 2008, 22:45

ROBY Che faccio?solite cose...sempre di corsa tra lavoro e bimbi !Comunque tra un mese sono in ferie e partiamo per il Salento!! :yeee
FAGO Ciao cara!!Beata te che puoi stravaccarti sul letto :ok
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 3 lug 2008, 22:46

:urka urka, non si possono piu' vedere gli album di al femminile??? vabbè pasiensa, mi sa che non vedrete piu' foto mie allora!!! le ho tutte troooppo pesanti e non ho proprio tempo ( e manco sono capace :fischia ) di ridurle!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 3 lug 2008, 22:49

BUONE FERIE IN SALENTO ALLORA PAOLA!!!

Mi sta scadendo il tempo... devo proprio mettere a letto sara, e' tardissimo...speravo perdesse i sensi sul divano ma lasento ancora parlottare, mi tocca andare..

VI SALUTO TUTTE VI AUGURO BUONE FERIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Sara è qui :che_dici
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 lug 2008, 23:17

Eccomi all'appello delle distrutte stanche morte, a me oggi è pure arrivato il ciclo con ben 5 giorni d'anticipo... :urka sarà il caldo, la stanchezza, non so... so che quel poco tempo che sto al sole muoio, guai se non ci fosse l'aria condizionata... poi c'è anche Giada che ci sta massacrando, al nido dorme 2 ore e mezza e poi la sera non dorme mai prima delle 23, ora è qui ancora sveglia... da domani gli dico di farla dormire 2 ore, non è possibile che Vanessa di 4 anni si addormenti prima di lei, cavoli! :x:

Vanessa, allora, tocco ferro, ma sembra proprio allegrissima da quando va a questi centri estivi, abbiamo capito che ha bisogno di sfogarsi tutti i giorni correndo, le piace da pazzi giocare a calcio e a qualsiasi gioco dove si corra... praticamente corre tutta mattina, poi è affamata, mangia tutto, poi stremata, dorme e poi esce stanca ma contenta! :yeee

Domani vanno in piscina col pullman, 140 bambini e 18 animatori, c'è pure un ragazzo!!!

Si divertirà sicuramente, speriamo faccia anche il bagno, visto che chi non vuole fare il bagno giocherà sui prati... domani zainetto e via... :yeee

Inoltre, mercoledì 9 luglio comincia la psicomotricità, 2 volte a settimana... speriamo in bene anche qui!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Allora buone vacanze a chi è andato o sta per andare, anche per me c'è ancora tutto luglio... :x:

Ora vado, ho anche un mal de capa con sto ciclo e per l'allattamento non posso prendere nulla... buonanotte, baci baci :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 4 lug 2008, 1:19

Oggi giornata da incubo Vale rognosissima e sempre più in crisi di mammite e non vuole stare nemmeno col papà :urka
Si è addormentata alle 23:40 ora ha preso il latte e spero dorma altrimenti mi anestetizzo con una testata sul muro così dormo fino a domani :ahah
:bacio

Picci :yeee per Vanessa e :incrocini :incrocini per psico...
notte a tutte
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 lug 2008, 7:18

Buongiorno...oggi pare essere una bella giornata.
Ne approfitto per stare qui su GOL fino alle 9 poi comincio a preparare il pupazzetto di Hello Kikky (come la chiama Emma :hi hi hi hi ) per la torta (speriamo ci riesca visto che non l'ho mi fatto :incrocini )

IEri sera la cucciola si è addormentata in braccio, abbastanza presto rispetto agli altri giorni e ha dormito bene. Si vede che la piscina al pomeriggio a lei non giova per niente.

Speriamo che ad agosto al mare non mi faccia la stessa cosa altrimenti non posso portarla nel pomeriggio :hi hi hi hi

A proposito:
paoladpd ha scritto:ROBY Che faccio?solite cose...sempre di corsa tra lavoro e bimbi !Comunque tra un mese sono in ferie e partiamo per il Salento!! :yeee
FAGO Ciao cara!!Beata te che puoi stravaccarti sul letto :ok
Anche noi siamo in Salento ad agosto (partiamo il 7): località Lido Marini; tu dove vai?

Un grosso bacio a tutte.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 4 lug 2008, 7:24

Buongiorno belle lombardine!!!! :bacio
Cavolo...leggo che un po' di voi sono già in partenza!!! :ok
Qui...fino al 9 agosto non se ne parla di ferie!!!E in luglio il marito arriva a degli orari indecenti!!! :martello
Io soffro il caldo di brutto e sono un po' sull'isterico!!! :aargh
Meno male che Matteo va all'Asilo estivo...se no con tutte e due la vedevo mooolto dura!!! :hi hi hi hi
Un bacione a tutte...Alessio si è già rotto del passeggino!!! :che_dici
Ciaoooooooo :bacio :bacio
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 lug 2008, 7:24

marusca ha scritto: oggi sono un po' in para: non l'ho quasi sentito muoversi. ieri sera ha ballato la rumba, oggi niente. è che sta cosa che si gira tanto e del cordone che si tira dietro di conseguenza mi mette un tantino ansia :x:
Va meglio? l'hai sentito? :incrocini
Tiz ha scritto: Oggi giornata da incubo Vale rognosissima e sempre più in crisi di mammite e non vuole stare nemmeno col papà :urka
:che_dici ne so qualcosa pure io di mammite acuta e sta passando (ma poco eh?!) solo adesso :che_dici
Piccinnedda ha scritto: Si divertirà sicuramente, speriamo faccia anche il bagno, visto che chi non vuole fare il bagno giocherà sui prati... domani zainetto e via... :yeee

Inoltre, mercoledì 9 luglio comincia la psicomotricità, 2 volte a settimana... speriamo in bene anche qui!!! :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 4 lug 2008, 8:59

Buone vacanze a chi parte noi dobbiamo aspettare ilo 16/08 ma almeno domani andiamo a fare un giretto a Cesena da amici e porteremo Valentina al parco acquatico nel pomeriggio, oggi preparo la sua valigetta sarà il suo primo bagnetto in piscina speriamo in bene e che non si bruci tanto ho già preso crema protezione 50+ che userò pure io :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 4 lug 2008, 9:02

Buongiorno............
oggi ho le palline un tantino girate...

ieri ho scoperto che Alessandro non è stato preso al nido comunale :buuu :grrr :buuu :grrr

è arrivato 7 ma della sua età ne prendono solo 5............ :buuu :buuu

sono nera e anche un po in crisi
x i soldi e anche xchè l'idea di mettermi a cercare un altro nido mi angoscia.
al micronido dove va adeesso mi sono trovata bene ma è davvero piccolo piccolo e non lo vedo più adatto per un bimbo della sua età....

che palle :aargh :grrr
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 4 lug 2008, 9:06

oggi marito in prericovero...
giovedì lo oeprano al braccio
speriamo vada tutto bene.....

a dopo
:bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 4 lug 2008, 9:09

Tiz ciao.....

vedrai cha a Vale piacerà la piscina :sorrisoo
e buon giretto :bacio

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 4 lug 2008, 9:14

buongiorno....e buon venerdì a tutte!!!
qui tutto ok....se casa mia prima era in disordine....ora è davvero un campo di battaglia!!
con anya a casa è un caos assoluto!
tutto in giro!
ma tutto tutto eh....
di giorno non metto neanche più a posto....tanto tempo 2 minuti ed è di nuovo tutto in giro...
diego è bravo....pesa 6.640 inizia a stare parecchio nella sua sdraietta e si ciuccia il pollicione con gusto!!!

da oggi simo al venerdì fa mezza giornata...quindi credo proprio andremo in piscina...salvo temporali improvvisi...e sabato prossimo si parte x la montagna....ma ci stiamo su solo una settimana....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”