GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!

Rispondi
val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!

Messaggio da val69 » 30 giu 2008, 18:51

grazie swan :bacio ho appena trovato il numero rosso e domani telefono!

xanax
l'ho preso x 4 anni la metà della 0,50 prima di andare a dormire, il mio problema erano le apnee dovute all'ansia, mi svegliavo senza respiro, poi un giorno la dr della mutua mi ha detto MA GUARDA CHE è SBAGLIATO PRENDERLO LA SERA, LA GIORNATA TE LA STAI AFFRONTANDO TUTTA TU...e cosi a granello a grandello ho scalato e l'ho eliminato

questo week al mare tutte e due le notti l'ansia è comprasa ma non mi sono fatta rovinare il fine settimana, diciamo che ho gestito la situazione!

ho appena trovato un testo sugli effetti dello stress sull'impianto e sull'embrione....mi sento una cacca, con gli attacchi di panico che avevo ero isterica, angosciata, mi sa che è colpa mia se l'ho perso...
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 giu 2008, 20:22

Sveva .. buone vacanze!!! E un bacione alla piccola Zoe! :bacio

Val .. sei stata bravissima a controllare l'ansia ... e secondo me gli attacchi di panico non c'entrano nulla con la perdita del piccolo ... se deve succedere, purtroppo, succede. Non farti colpe che non hai :coccola
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 lug 2008, 8:29

val quoto la miss! quando succede di perdere precocemente un piccolo, a meno di casi eclatanti (tipo lo stress di un lutto improvviso...), la responsabilità non è certamente dell'ansia o dell'acido folico! :coccola
xò è chiaro che, trovata la causa, creare le condizioni ottimali x l'impianto è l'ideale! :ok
l'acido folico aiuta a prevenire una marea di problematiche... io ho cominciato ad assumerlo come integratore alimentare poco dopo il primo aborto, non l'ho sospeso al secondo e sono passata al complesso folina-calcio al secondo mese di questa gravidanza. e giusto ieri mi ha detto di continuare...
il mio neuropsy, dal canto suo, mi ha seguito in tutt'e tre le situazioni, modificando la terapia in modo da darmi sempre il giusto supporto. e da meno di una settimana ho cominciato a scalare lo xanax, ma in tutta tranquillità!

xò... se non stessi trattando la causa della poliabortività, starei fresca a impasticcarmi e a stare a letto! l'avrei riperso cmq!!!!!!

quindi... indaga sulle cause e stai tranquilla... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 1 lug 2008, 8:33

Sveva buone vacanze...ci sentiamo al tuo ritorno...

BUONGIORNO A TUTTE......

SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 1 lug 2008, 20:30

il fatto è che quando si stava impiantando rebecca è finita al ps perchè è caduta di faccia a terra, megaspavento, poi mia mamma e poi io, insomma poverino lui si faceva strada e io ero isterica! cmq x la folina con rebecca non mi ha dato problemi, è solo che sta volta ero agitatissima e ho letto sul bagiardino che da proprio i sintomi che avevo...tachicardia, incubi notturni...cmq chiamerò il num rosso come mi ha detto swan

x l'aborto ilmio gine dice che fa parte di quella percentuale nella norma visto che con bebe non ho avuto problemi e poi alla mia età c'è un rischio del 40% :urka

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 1 lug 2008, 20:31

buona vacanza sveva e un bacino a zoe

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 lug 2008, 6:53

Buongiorno ragazze!!!! :bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 lug 2008, 7:47

buongiorno belle appanicate!!!
qui tutto ok, un po' di sballottamento x la dieta, ma giulietto sta più ballerino che mai!!! :-D
con lo xanax sto a 3 gocce la mattina e 3 la sera, ma senza il minimo scompenso (temevo gli incubi, invece sto dormendo benissimo!).
credo che arrivata a metà mese, passerò a 4 solo la mattina... :ok

buona giornata bimbe belle!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 3 lug 2008, 16:16

...ei andate tutte in vacanza?
Io non ho ancora programmato niente, mal che vada (si fa per dire) me ne resterò qui al mare

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 3 lug 2008, 18:37

Ciao a tutti,
sono tornata dal tribunale da un po’..sono da mia nonna, a casa non mi funziona internet in questi giorni.
Che dire…non lo so , non so come è andata…di nuovo non c’era il presidente del tribunale, di nuovo la giudice con altri 2..quella della prima volta..bè anche questa volta non è andata liscia, diciamo che anche questa volta aveva da ridire sulla relazione post percorso.
Non le piaceva la frase percorso in fieri…nel senso che fino ad arrivare all’adozione i servizi sociali ci avevano consigliato di continuare a parlare , a scambiarci emozioni sensazioni …a crescere insieme…lei non la vedeva così e voleva sapere la nostra interpretazione (lei pensava che ovessimo fare un percorso per affrontare i rapporti con i nostri genitori per diventare noi bravi genitori – ma a noi questo non ce l’ha proprio detto nessuno!)…ma la nostra era quella dei servizi sociali…insomma per un po’ ha detto che voleva rimandare tutto, e quindi convocare i servizi sociali , poi invece ha chiuso tutto il fascicolo e ci ha detto di andare a vanti, ci ha fatto delle domande tipo se ancora vogliamo adozione naz e internaz. Ci hanno chiesto il max dell’età che per noi dovrebbe avere , se siamo disposti ad accogliere due bambini (fratelli), se abbiamo preferenze per l’etnia….e poco altro..poi ci hanno salutato (ma intanto erano passati 50 minuti) dicendo che adesso scrivevano le loro conclusioni…e lei ha detto che dovremo tornare ai servizi sociali per scegliere l’Ente..insomma non ci capisco molto..e fino a quando non vedo il decreto d’idoneità, se mai arriverà, non ci voglio credere…..
Bè anche questa volta ho avuto la voce strozzata e gli occhi velati di lacrime…ho fatto presente che siamo essere umani e che se loro hanno dei problemi tra servizi (giuridici e sociali) noi non ne possiamo pagare le conseguenze….
Insomma mi sembra di stare ad un gioco al massacro. Mah…anche stasera ho un gran mal di testa…

baci sparsi...

Swan
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 3 lug 2008, 20:24

swan tu sei una persona meravigliosa e se quel giudice non aveva gli occhi bendati ha guardato nei tuoi e ha capito che sarai una mamma eccezionale, capisco il tuo stato emotivo, spero che presto voi possiate lasciarvi tutto questo alle spalle e godervi il quotidiano coi vs figli

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 3 lug 2008, 20:26

oggi mi han fatto una proposta di lavoro molto interessante, forse ho trovato uno studio nuovo...tutto questo mi da carica....ho visto una cameretta rosa e verde x due bimbe e ho pensato che bello, son felice già solo che mi sia passata un'emozione positiva e gioiosa

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 lug 2008, 7:59

buongiorno ragazze!!!

salutino a volo con bacino annesso!!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 lug 2008, 9:07

Buongiorno a tutte!!!! Qua fa un caldo tropicale ....

:bacio :bacio :bacio

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 4 lug 2008, 10:11

Buongiorno e grazie a tutte...

Swan

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 4 lug 2008, 14:50

Buongiorno a tutte, ragazze, e buon viaggio per chi parte per le vacanze!
Ieri mattina ho avuto l'orale, e adesso che ho finito gli esami mi sento di una leggerezza incredibile!
Il voto non lo so ancora, ma so che sono stata promossa e questa è l'unica cosa che mi interessa!
Per quanto riguarda la salute, con l'ansia in questo ultimo mese ho avuto davvero pochissimi problemi e la mia psichiatra è davvero molto contenta di questi rapidi progressi. Però purtroppo sembra che dovrò cambiare il medicinale, perchè il sereupin mi da un fastidioso effetto collaterale (non riesco mai a fare la pipì senza impiegare almeno 5 minuti)... Peccato, perchè mi trovavo proprio bene!
Vabbè, adesso mi riposo un pò, che questo caldo mi sta uccidendo...
Buona giornata a tutte
:bacio
In attesa di attendere...

Immagine

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 4 lug 2008, 15:58

Ciao a tutti...
Brava giulietta..bene per gli esami... :yeee :yeee :yeee

facci sapere il risultato e ...tu quando parti???

baci sparsi a tutte..sono ancora in ufficio.... :pistole

Swan..

a casa internet rotto :aargh vi auguro buon week-end

Swan

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 4 lug 2008, 21:10

brava giulietta
bacetti a tutte
oggi ho portato mia figlia dalla pediatra x la visita di controllo, mi ha detto delle cose su di lei....che sono uscita più alta di mezzo metro, sono cosi orgogliosa della mia bellissima figlia

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 lug 2008, 11:13

Buon weekend a tutte!!!

Giulietta ... bravissima .. ed ora goditi le meritate vacanze!!!!! :yeee :yeee :yeee

Val .. un baciotto alla piccola Rebecca! :bacio

:bacio :bacio :bacio

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 5 lug 2008, 13:36

Grazie a tutte, adesso aspetto la laurea del mio ragazzo, il 15 luglio, e poi il 19 partiamo insieme per Lipari!
Non vedo l'ora, è da tanto tanto che non faccio una vera vacanza...
Ah, il 10 luglio c'è la consegna dei diplomi, credo che il voto lo saprò soltanto quel giorno.
Val, hai una figlia che è un vero amore :cuore
Saluti a tutti :bacio
In attesa di attendere...

Immagine

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”