GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Messaggio da Jennyna » 18 giu 2008, 23:59

fed+brugnomo ha scritto:
surya ha scritto::fuck: uaaaaaa (faccina:sbadiglio)
che noia stasera sul forum, quasi quasi mi ciuccio una desperados in terrazza....
mes amigas uniteve
( o kezz ho scritto in spagnolo, potrebbe essere un incipit per un nuovo topicon: hablamos espanol tutas ensiemes) :ahah
:grande_risata :grande_risata

Se volete ne apro uno in punjabi :ahah :ahah

Sat Sri Akal, ki hal eh? Meh tikh ahn!!!

Però, verderrima, scusasse se dico la mia ma io 'sta cosa dei gruppi ghettizzati non è che la capisca molto, neh? :boh
fede io l'ho interpretata così: ci sono persone che scrivono in determinati gruppi e stanno SOLO lì, esempio banale, io sto nelle agostine lì sì mi confronto con altre mamme, magri alla prima esperienza come me e parlo solo lì, chiedo e mi "informo" solo lì quando alla fine ricevo suggerimenti da persone che come me sono alla prima esperienza e sanno quanto me, se io nelle agostine comincio con : a flà stanno uscendo i denti è normale che è irrequieta? (e magari Flà è la prima agostina che mette i denti) come mi possono risp le altre? si, tranquilla pat pat..... magari se esco un attimo dal gruppo e vado in giro x il forum trovo qualche risp di mamme che ci sono gia passate.... io nn credo che si volesse parlare solo "esci dal gruppo e vai nel salottino" per me era ''ok al gruppo, ci si scambiano esperienze di vita quotidiana ma magari fatti un giro anche in altre parti, se hai un dubbio nn fossilizzarti solo nel TUO gruppo ma vai al di fuori e chiedi..." o poi magari nn ho capito un cavolo io eh, però il discorso mi sembra giusto...

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 19 giu 2008, 0:04

sera tesore :bacio
ho spaziato un po' qua e un po' là... e ho letto cose tristi...
Ale, non so cosa dirti :coccola :buuu

Cavoli, stasera era meglio non passare
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 giu 2008, 0:09

Jenny, capito :ok :ok
però ti dico la mia... seggiolino auto, prima sono andata su bebè-full optionals e ho postato la mia domanda nel topic che era già aperto all'uopo, ancora aspetto una risposta... :che_dici scritto tra le Agostine, risposte immediate almeno 5-6 (di Francybf, che magari avendone 2 può anche esprimersi per esperienza diretta, e di altre che ora non ricordo, forse Kibond).
Poi, tutto può succedere, eh?

Chiccaaa... ma allora una volta ci si vede in quel di S.Antioco... noi abbiamo la nonna superstite a Porto Vesme :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 19 giu 2008, 0:14

fed+brugnomo, questo nn lo metto in dubbio, però secondo me magari allargare un pò le vedute nn fa mai male :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 giu 2008, 0:20

letto tutto...........ma nn commento :x:

claduzza bella :bacio

ora xò me ne vò a nanna

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 giu 2008, 0:23

dolce notte pamme..

fe, tutto puo essere.. ma quest'anno dubito fortememte che scendo.. e pensare che prima ci andavo anche 4/5 volte l'anno in sardegna.. :buuu

jennyna.. anche io oggi ho postato una richiesta info per un passeggino utraleggero nel bebe full optionsl e zero risposte.. (oddio, mo non ho controllato nell'ultima mezz'ora).. ma vabbè..io aspetto.. no problem! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 giu 2008, 0:25

clada scusami scusami e scusami.. che chezz, dicevo "mo la saluto ehhh".. :che_dici perdono.. ho letto il tuo post a fiori d'arancio, ma non essendo sposata non posso dirti la mia.. pero da carnevali spose ci sono mltissimi vestiti molto sobri e semplici.. quando si pensava al matrimonio ero andata a quello ai granai e devo dire che ce ne sono di belli, e i prezzi sono ottimi..te lo consiglio.. hanno anche il sito! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 19 giu 2008, 0:26

belle buona notte doamni sveglia presto x analisi e speriamo che la nanerottola stanotte dorme (notte scorsa una tragedia) così siamo tutti riposati

:bacio :bacio :bacio

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 19 giu 2008, 9:11

Troppe pagine di arretrati...nun gliela fò :fischia
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 19 giu 2008, 9:20

Buongiorno ragazze!!!!

:incrocini :incrocini per jennyna. E non andare più a cercare cose in rete, dove pure un semplice brufolo può diventare chissà cosa. :bacio

Io ve lo dico subiterrimo, se chiudono 'sto tipo di post potrei anche tentare il suicidio. L'alternativa per me sarebbe scrivere solo nelle poliabortive o nella pancia che non c'è più.
Come a dire... che te voi risollevà e fatte du risate? Non puoi! :impiccata:

Mi metto a lavorare... devo ancora digerire il pollo del mc di ieri sera :x: e soprattutto il fatto che il quasi adatto si è innamorato... del socio di chicca!!!!! :urka

:bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 19 giu 2008, 9:34

Buondì,
colazione per tutte, andata al Bar della Pace e prendete quello che volete.....tanto paga sempre LUI :sorrisoo
Ammazza però ma quanto cavolo scrivete, devo leggermi ancora alcune pagine del vecchio post...nun gliela pozzo fà a stavve dietro :x:
Jennina non ti fasciare la testa prima di cadere, fai le analisi e aspetta i risultati, vedrai tesora che è come dici tu questione di allergie. :incrocini
Yle sto bene grazie, anche se quei 2 giorni dai suoceri sono stati terrificanti, mi sto ancora riprendendo, ci credi che per 48, anzi 36 ore consecutive non hanno fatto altro che commentare qualsiasi cosa facessi, lasciamo perdere, non vale la pena parlarne.
Pam gli uomini so tutti uguali, il socio per un semplice raffreddore pareva che stava per andare all'altro mondo :che_dici
Chicca come sta Rebby?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 giu 2008, 9:52

BUONDI'! :sorrisoo
pamelita ha scritto:oddio ma nn è che ce chiudono i post regionali???? potrei anche morirne!!! :buuu
c'è ely che sta facendo piazza pulita xchè in effetti ultimamente ne stanno nascendo di nuovi ogni minuto.....
Oddeo spero di no..ma non credo. :urka
Per me possono chiudere quello dello shopping firmato...inutile! :che_dici Ed altri annessi senza senso. Quelli regionali ce l'hanno!!
Come sta mia nuora?
Aho di a TUOZIO di non rompere troppo le pelotas! :pistole :prrrr Due mani c'hai e pure troppo brava sei..io sarei uscita di testa con due bimbe + il marito rollè!

Jennyna ancora tanti :incrocini e quoto le altre: non leggere niente su internet ed aspetta di saperne di più. Quando ho abortito per mola vescicolare mi ero messa a caccia di info e per poco non me sentivo male... :x: !Mai piu'!
Gerby salutami Babbese allora!
Kiretta posso provare a capirti perchè io per due cose che mi ha detto mia suocera ci rimugino una giornata intera. Forza ciccia che sei the best! :cuore

Ah ieri sera dalla suocera tutto ok. C'era la cugina di Ricky e sono stata una favola..è troppo forte. Oggi usciamo perchè vuole regalarmi il seggiolone auto. :yeee Marche o modelli da consigliarmi?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 giu 2008, 10:00

Buongiorno

Jenny
:incrocini :incrocini per oggi, vedrai che non saraà nulla :incrocini

Ylenia
Bebè Confort
Io ho 2 seggiolini uno Cam e l'altro Bebè Confort (l'Iseos) e il Bebé Confort è un altro pianeta
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 giu 2008, 10:11

buongiorno

yle anche io ho il bebeconfort iseos e mi trovo benissimo. ha due maniglie. una con cui si stringe per non far ballare la testa ed il corpicino del bambino, un'altra che serve a mettere in posizione nanna il sedile, o dritto in stile "guardo il mindo fuori". molto pratico, comodo e anche bello.

alessandra pure ciccio è innamorato di quasi adatto! :urka lo sapevo io!

situazione nonno.. oggi è il suo compleanno. mamma l'ha chiamato e lui piangeva. il cardiologo gli ha detto che lo devono operare a cuore aperto perche sostituire la valvola aortica che quella che ha è calcificata. e ha le pareti del cuore dure.
io il mio cuore non lo sento piu.
operazione ovviamente complicatissima e con scarse possibilita di successo.ha anche molte altre patologie, quindi sarà davvero dura. pero di miracolo ne è gia avvenuto uno, magari ci scappa pure il secondo.
io se non avessi rebecca mi sarei tolta il mio cuore per darlo a lui.
a pezzi? no, di piu.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 giu 2008, 10:18

Buongiorno belle!

Da quel poco che ho letto io, regionali e mensili li terrebbero... :incrocini

Ma questo è davvero il meno... Chicca, per nonno tutti quelli che mi restano :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Kiretta, grazie della colazione... nel vecchio post trovi il resoconto della simpatica incursione della suocera alla ricerca della casa. Ieri ha pure telefonato al figlio per dirgli di non spaventarsi per il preventivo di ristrutturazione che ci ha fatto il marito (che si sa, tende comunque sempre al basso...) chettelodicoaffà?

Ale, YLe, Alesaretta, Pamme and the cucuzzar tutt buona giornata
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 giu 2008, 10:42

Chicca
quello che resta del mio cuore è con te
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 giu 2008, 10:49

alesara, tesoro, come va? Che dice Sara? Sempre in chiacchiera? :-D :bacio

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 19 giu 2008, 11:08

Scusate.....ieri PANDAMORE ha lanciato un aprocedura sul server di casa e ha fatto un macello.....è caduta la wireless e non mi sono più ruscita a connettermi.

Ho letto che v'è presa l'ansia da prenotazione.....stasera chiamo e prenoto, sperando che non sia il giorno di chiusura....ma non credo proprio che ci siano probemi di posto una settimana prima :ok

Stamattinissima alle 5 tutta la PandFamiglia era in piedi perchè il gatto ha fatto dei rumori sospetti....aveva catturato 2 pipistrellini :che_dici quelli piccoli, le nottole :pipistrello: (molto più carine di questa emo) poverine. Da quando stiamo qui ha sterminato la popolazione dei gechi e di queste povere bestiole.......è proprio un cacciatore!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 giu 2008, 11:09

Fed
sul come va preferisco non rispondere.......sarei solo "lagnosa" e forse patetica :x:
Sara non tace mai :-D e ora è nella fase è tutto mio (al parco giochi vorrebbe mandare via i bambini perchè i giochi sono suoi :che_dici ) faccio tutto io, so tutto io, e parla, parla.... s'intromette pure se qualcuno si rivolge ad un altro bambino ......insomma a volte non è proprio miss simpatia :x: , ma altre volte, per fortuna, ti fa sciogliere e morire dal ridere :emozionee

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 19 giu 2008, 11:12

buon giorno...

analisi fatte, le ritiro venerdì prox...

scappo :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”