GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
intanto dream complimenti per il compromesso...per quello che riguarda i lavori meglio aspettarsi il peggio e gioire per il meglio...guarda me, l'asilo dovevano darcelo a fine aprile!!!
per la caccia...io non mi farei problemi, insomma quando assumono una persona in età da bimbi se lo aspettano..non so il tuo è un lavoro a rischio? perchè se non lo è e tu stai bene puoi lavorare anche fino ai 7-8 mesi...quindi ne hanno di tempo per organizzarsi..
per la caccia...io non mi farei problemi, insomma quando assumono una persona in età da bimbi se lo aspettano..non so il tuo è un lavoro a rischio? perchè se non lo è e tu stai bene puoi lavorare anche fino ai 7-8 mesi...quindi ne hanno di tempo per organizzarsi..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno biblios!
Ho appena inserito una citazione nella lista di questo post, nel messaggio di apertura insomma. Ieri non ce l’avevo pronto, ma ho rimediato!
Spero vi piaccia!
Ora leggo qualche arretrato!
Ho appena inserito una citazione nella lista di questo post, nel messaggio di apertura insomma. Ieri non ce l’avevo pronto, ma ho rimediato!
Spero vi piaccia!
Ora leggo qualche arretrato!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
se poi effettivamente spedisci, dammi la conferma che aggiorno la lista! graziecocciele ha scritto:buongiorno...con la lettura sono un po' a rilento, sono sempre ko alla sera!!
oggi spedisco a chry..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
perchè non dovrebbe arrivarmi la busta?VY ha scritto:non riesco a starvi dietro![]()
Michy oggi ti ho spedito una busta..ma secondo me non arrivera' maifammi sapere
![]()
IL BB Jack frusciante alla fine l'ho spedito oggi a SIMONA SS...giusto???dovevo fare cosi??non ci sto capendo piu' nientemi pare fosse senza da un pezzo, come ha scritto Maris
![]()
Vi mando un bacione, se riesco leggo gli arretrati

da brava seguace di Maris, ho già aggiornato in prima pagina con la tua spedizione a Simona SS
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Dream! Che bello casetta nuova...
che non ci siano contrattempi con i lavori! E per l'argomento cika/lavoro, io ti direi che anche se non fossero abituati alle maternità, se è un vostro desiderio avere un figlio, ti conviene comunque seguire il cuore, ma sono una romantica, ti serve il consiglio di una pragmatica!
Finalmente l'amico ritrovato è partito per andare da Criss!
ARGOMENTO SUOCERE: io non ho contrasti con mia suocera, amche se siamo diverse ed abbiamo stili contrapposti. Io dico sempre che abitiamo universi paralleli. Quindi le occasioni per avere degli attriti non sono mancate, ma poi penso che io non sono perfetta, non sono migliore di lei, che non è migliore mia mamma, che il bene dei miei figli e di mio marito è avere anche quella nonna vicino e infine che un giorno sarò suocera anch'io. Perciò mantengo i rapporti in totale armonia. Non è facile, ma so che per la nostra realtà familiare è la cosa giusta.

Finalmente l'amico ritrovato è partito per andare da Criss!
ARGOMENTO SUOCERE: io non ho contrasti con mia suocera, amche se siamo diverse ed abbiamo stili contrapposti. Io dico sempre che abitiamo universi paralleli. Quindi le occasioni per avere degli attriti non sono mancate, ma poi penso che io non sono perfetta, non sono migliore di lei, che non è migliore mia mamma, che il bene dei miei figli e di mio marito è avere anche quella nonna vicino e infine che un giorno sarò suocera anch'io. Perciò mantengo i rapporti in totale armonia. Non è facile, ma so che per la nostra realtà familiare è la cosa giusta.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Per i lavori...lo so...sto cercando di armarmi di pazienza...cocciele ha scritto:intanto dream complimenti per il compromesso...per quello che riguarda i lavori meglio aspettarsi il peggio e gioire per il meglio...guarda me, l'asilo dovevano darcelo a fine aprile!!!
Per la caccia...il mio lavoro non è a rischio...mi sa che sono solo io a farmi delle paranoie ma credo sia normale no???? Anche perchè il mio capo mi ha anticipato che ha chiesto per me la promozione (alla facciaccia della mia ex capa che mi ha fregato premio e promozione) e quindi io mi faccio ancora più problemi. Quel che dici sui tempi è vero...ma io mica lo posso sapere ora come sarà la mia gravidanza (se mai avrò la fortuna di restare incinta poi...) magari me la passo a letto...certo mi potrei sempre far mettere l'adsl a casa e lavorare da lì...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Buongiorno!!!
Dream! Che bello casetta nuova...
che non ci siano contrattempi con i lavori! E per l'argomento cika/lavoro, io ti direi che anche se non fossero abituati alle maternità, se è un vostro desiderio avere un figlio, ti conviene comunque seguire il cuore, ma sono una romantica, ti serve il consiglio di una pragmatica!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
dream, il discorso promozioni ecc io lo lascerei da parte, è sempre "un'arma" contro-gravidanza...
io ti auguro intanto di beccare la cika, e poi di avere una gravidanza serena..se non dovesse essere a letto si ha moooooooooooooooooooolto tempo...io ho lavorato molto da casa..
io ti auguro intanto di beccare la cika, e poi di avere una gravidanza serena..se non dovesse essere a letto si ha moooooooooooooooooooolto tempo...io ho lavorato molto da casa..

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Biblio's
Dream
per il compromesso e
per i lavori ...noi nn facciam testo sulle tempistiche, avremmo dovuto cominciare i lavori ad aprile e terminarli per fine anno, ma siamo a giugno e ancora nn abbiam firmato ocn l'impresa ... mi vien da piangere a pensarci
per quanto riguarda la maternità: io son daccordo con Mais, quando il
è pronto tutto il resto si aggiusta ... cmq è una scelta e un passo importante, che va pensato bene
Mais
per la spedizione thanks
bacione a tutte

Dream

per quanto riguarda la maternità: io son daccordo con Mais, quando il

Mais

bacione a tutte

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Dream , quoto Mais, seguite il cuore...anche perchè, purtroppo per esperienza personale ( ma spero tanto che per te sia diverso!
) non sempre "volere è potere" e non basta desiderare tanto un figlio per poterlo avere. A volte si spera di poterlo "ottenere" ( è una brutta parola, scusate) subito, ma a volte si deve aspettare, e non poco, quindi nel frattempo le cose cambiano!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Mais, hai scritto delle cose giustissime. Ieri poi mia suocera ci è rimasta malissimo perchè non è nemmeno riuscita a venire alla festa del nido di simone, causa lavoro.maisetapioca ha scritto:Buongiorno!!!
Lei so che preme per stabilire un'equa distribuzione delle "visite": tot tempo con le figlie di sua figlia, altrettante con Simone. Ma a me riesce inevitabile cercare di passare + tempo possibile con i miei e con i miei nonni, questo a scapito di lei..ma me ne frego, perchè troppe troppe volte le ho chiesto di tenere simone e lei non poteva, mentre mia mamma ha sempre detto di si ( e i miei, non posso dimenticarlo, abitano a 250 km di distanza, lei a 15)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Michy, dove sarai in friuli questo weekend???
Io vado a casa da mio padre...a Mestre...se ci passi...Io vado domani dopo pranzo e rientro a Lucca Lunedì/martedì...se ti va fai un fischio, ci si prende un caffè!
DISCORSO SUOCERE: uhm...discorso delicato...la mia è un tesoro, pensate che per il matrimonio mi ha regalato i gioielli che il marito le aveva regalato come regalo di nozze...e giù di lacrime...con me è sempre carina e gentile, non si mette mai in mezzo...con la figlia è un'altra storia...
vedremo quando avremo un figlio, speriamo non cambi nulla....
Io vado a casa da mio padre...a Mestre...se ci passi...Io vado domani dopo pranzo e rientro a Lucca Lunedì/martedì...se ti va fai un fischio, ci si prende un caffè!
DISCORSO SUOCERE: uhm...discorso delicato...la mia è un tesoro, pensate che per il matrimonio mi ha regalato i gioielli che il marito le aveva regalato come regalo di nozze...e giù di lacrime...con me è sempre carina e gentile, non si mette mai in mezzo...con la figlia è un'altra storia...

- simo23
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle bibly!
dream tanti complimenti per il compromesso...e per la ricerca: stesso consiglio...parti appena te la senti
ci vuole anche un po' di fortuna.....!!
mi preoccupo...non ho visto messaggi di ieri sera di super-maris.....che fine hai fatto??? ci fai crollare un mito!!??
dream tanti complimenti per il compromesso...e per la ricerca: stesso consiglio...parti appena te la senti

mi preoccupo...non ho visto messaggi di ieri sera di super-maris.....che fine hai fatto??? ci fai crollare un mito!!??
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
anche la mia di suocera è un tesoro..con me e con vale...purtroppo non riesce ad aiutarci molto con vale: un po' perchè non essendo motorizzata non è autonoma....un po' perchè sono io un po' restia a lasciarlo...colpa mia però! 

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- criss
- Bronze~GolGirl®
Mais hai scritto delle parole molto belle e molto equilibrate ... dovrei prendere questo concetto e cercare di applicarlo alla mia quotidianità, sarebbe sicuramente un grande passo avanti e mi eviterebbe un sacco di arrabbiature inutili ...maisetapioca ha scritto:ARGOMENTO SUOCERE: io non ho contrasti con mia suocera, amche se siamo diverse ed abbiamo stili contrapposti. Io dico sempre che abitiamo universi paralleli. Quindi le occasioni per avere degli attriti non sono mancate, ma poi penso che io non sono perfetta, non sono migliore di lei, che non è migliore mia mamma, che il bene dei miei figli e di mio marito è avere anche quella nonna vicino e infine che un giorno sarò suocera anch'io. Perciò mantengo i rapporti in totale armonia. Non è facile, ma so che per la nostra realtà familiare è la cosa giusta.
purtroppo (per il momento) nn sono capace di essere così equilibrata, mi infiammo per nulla e vorrei tanto che le cose (ALMENO IN CASA MIA) fossero fatte come dico io e nn come vogliono le altre 100 persone che mi stanno intorno ... anche adesso al solo pensare a 2 o 3 cosette mi prende un nervoso che nn ti dico

mi sa tanto che ha ragione mio padre quando dice che nn sono molto portata per le pubbliche relazioni

C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buondì lettrici scatenate!
spero stiate tutte bene voi e i piccoli....Matilde è alle prese coi canini...e infatti vi ho scritto di ieri al nido...
cosa dicono i vostri libri....sull'educazione...in caso di istinti "cannibali"...perchè si tratta solo di quello e non di cattiveria o litigio con altri bimbi...
dream....evvai per il compromesso
per i tempi di consegna...stai larga ...è meglio
per la gravidanza non so cosa consigliarti...il posto sicuro è già un'ottima cosa ..per il resto non devi fare troppi conti, xchè le variabili che intervengono prima, durante e dopo sono tante..e imprevedibili...se lo volete cercatelo...tutte le altre risposte la vita te le dà man mano..

spero stiate tutte bene voi e i piccoli....Matilde è alle prese coi canini...e infatti vi ho scritto di ieri al nido...

cosa dicono i vostri libri....sull'educazione...in caso di istinti "cannibali"...perchè si tratta solo di quello e non di cattiveria o litigio con altri bimbi...

dream....evvai per il compromesso

per i tempi di consegna...stai larga ...è meglio
per la gravidanza non so cosa consigliarti...il posto sicuro è già un'ottima cosa ..per il resto non devi fare troppi conti, xchè le variabili che intervengono prima, durante e dopo sono tante..e imprevedibili...se lo volete cercatelo...tutte le altre risposte la vita te le dà man mano..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
io non posso proprio dire di avere una suocera "cattiva"...anzi a volte quella da tenere + a bada è mia madre...che guarda sempre i secondi che sta + o - con loro....
xò è vero che mia madre se caso posso mandarla a quel paese...mia suocera no....e a volte l'equilibrio e la diplomazia si giocano sulle parole, sul non-detto.....

xò è vero che mia madre se caso posso mandarla a quel paese...mia suocera no....e a volte l'equilibrio e la diplomazia si giocano sulle parole, sul non-detto.....
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- chry
- Expert~GolGirl®
Al mattino sono in centrale alle 8:30..la sera alle 17 ma sono un pò più di corsa...dimmi tu, se no la faccio girare con kitchenmatygol ha scritto: Chry: ma no dai, aspetto Kitchen! oppure dimmi a che ora sei in Centrale (mattina e sera) così mi organizzo x raggiungerti!
Cocci: allora attendo la tua spedizione

Cance: ha morsicato un bimbo??!! la mia per fortuna ancora no...cerca sempre di morsicare me

Dream: dai ormai il peggio è passato.....adesso te tocca pagà tutti i mesi

Buttati nella caccia visto che hai preso questa decisione rispetto al pattinaggio! se poi in azienda sono più donne avrai meno problemi

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- mimì
- Master~GolGirl®
Regi, MP per te
Dream evviva per il compromesso...per il pupo io partirei subito...mi feci tante paranoie sul momento giusto per motivi di lavoro e poi quando mi sono decisa ci ho messo 2 anni e mezzo
mi sarei mangiata le mani....
Non dico che a te debba andare allo stesso modo...però se non ci sono problemi reali io partirei il prima possibile, perchè se aspetti che sia TUTTO perfetto, un figlio non lo farai mai...
Discorso suocere...è troppo lungo...un'altra volta

Dream evviva per il compromesso...per il pupo io partirei subito...mi feci tante paranoie sul momento giusto per motivi di lavoro e poi quando mi sono decisa ci ho messo 2 anni e mezzo

Non dico che a te debba andare allo stesso modo...però se non ci sono problemi reali io partirei il prima possibile, perchè se aspetti che sia TUTTO perfetto, un figlio non lo farai mai...

Discorso suocere...è troppo lungo...un'altra volta

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ