GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...5
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...5
ma io onestamente sono tranquilla..........basta che mangi.......unito o diviso va bene uguale!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Dani anche io non credo che ci siano problemi (non mi preoccupo nemmeno per la mia che mangia ancora le farine) l'importante è che mangino
quando saranno pronte mangeranno anche il resto.
criss sono contenta che ora è tutto ok!!!

criss sono contenta che ora è tutto ok!!!
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Babbala
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze 
Io e Giady vorremmo riposare un po' xché poi ho da sistemare tutta casa
Sapete che sto cominciando a sentire bene Sofia?

Io e Giady vorremmo riposare un po' xché poi ho da sistemare tutta casa

Sapete che sto cominciando a sentire bene Sofia?

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
letto tutto rispondo dopo a tutte 

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Barbara che bello che senti Sofia...prestissimo...io Siria l'ho sentita a 19 settimane mentre Daniel prima
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Babbala
- Master~GolGirl®
Bea veramente mi stavo preoccupando perché dicono che il 2 si sente prima. Giada l'ho sentita a 18 circa.
Per il discorso alimentazione noi andiamo a giorni e da cosa mangia. Se mangia tutta la pasta dubito che mangi anche un secondo completo quindi le do la pasta, ultimamente spesso uso il nostro condimento, e poi se lo vuole le faccio assaggiare il nostro secondo o mozzarella o quello che capita. Il giorno del nostro anniversario x esempio volevo darle la nostra cena. Orecchiette con calamari e rucola, a lei niente rucola, ne ha mangiata poco e niente. X secondo ho fatto salmone al cartoccio e lei si è mangiata tutto il suo ossia un bel trancio
Spesso mangia volentieri hamburger o salsiccia
Fino al primo anno ero più selettiva però ad un certo punto, verso i 7-8 mesi ho dato poca retta alle tabelle dando x esempio il sugo nostro
verso i 10 mesi le merende alla vaniglia e cioccolato
Per il discorso alimentazione noi andiamo a giorni e da cosa mangia. Se mangia tutta la pasta dubito che mangi anche un secondo completo quindi le do la pasta, ultimamente spesso uso il nostro condimento, e poi se lo vuole le faccio assaggiare il nostro secondo o mozzarella o quello che capita. Il giorno del nostro anniversario x esempio volevo darle la nostra cena. Orecchiette con calamari e rucola, a lei niente rucola, ne ha mangiata poco e niente. X secondo ho fatto salmone al cartoccio e lei si è mangiata tutto il suo ossia un bel trancio

Spesso mangia volentieri hamburger o salsiccia

Fino al primo anno ero più selettiva però ad un certo punto, verso i 7-8 mesi ho dato poca retta alle tabelle dando x esempio il sugo nostro

- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze scappo che stase abbiamo il giro a recuperare qualche preventivo pronto .. speriamo bene
a più tardi, bacioni

a più tardi, bacioni

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Criss poverino il cucciolo
certo che in questo periodo se la sta passando male, speriamo siano finiti i malanni
e Francesco come sta?
Il tuo pancione?

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Criss come sono andati i preventivi?
Criss come sono andati i preventivi?
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Ragazze scusate la latitanza
!
Vi ricordate che vi avevo accennato che nella mia ditta ci sono problemi? Beh, ora stiamo facendo un bilancio straordinario per permettere alla proprietà di prendere una decisione sul nostro futuro
.
Sono presissima e non riesco a stare collegata
.
Appena si calma la situazione torno a trovarvi per raccontarvi tutto... spero presto
!
Baci a tutte

Vi ricordate che vi avevo accennato che nella mia ditta ci sono problemi? Beh, ora stiamo facendo un bilancio straordinario per permettere alla proprietà di prendere una decisione sul nostro futuro

Sono presissima e non riesco a stare collegata

Appena si calma la situazione torno a trovarvi per raccontarvi tutto... spero presto

Baci a tutte

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Gessy oddio...speriamo bene 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellissime
Barby
speriamo che Fed abbia finito con i malanni, abbiam fatto un maggio abbastanza schifoso
Il pancione va bene, ieri sera ho avuto qualche doloretto (penso dato dallo stress e un pò di nervoso che ho preso con Klo
), Francesco scalcia come un cavallino, tanto che Fede lo sgrida di già dicendogli che nn si danno i calci alla mamma, solo alla palla
Bea
preventivi ritirati ... vanno abbastanza bene, ora dobbiam recuperare un altro paio di preventivi per i serramenti e settimana prossima abbiam l'appuntamento con l'impresa per decidere il da farsi pre il tetto 
Barby

Il pancione va bene, ieri sera ho avuto qualche doloretto (penso dato dallo stress e un pò di nervoso che ho preso con Klo

Bea

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Gessy ti mando un mare di
..immagino la tua ansia e la tua preoccupazione, spero che tutto si risolva per il meglio 

C♥C=F'06&F'08
- Dani78
- Gold~GolGirl®
un mare di
per Gessy

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- farfalla
- Master~GolGirl®
ciucciolo mangia come noi, delle pappe non ne vuole più sapere, e infatti anche noi stiamo mangiando senza sale, niente fritti, poca panna, etc.etc...Dani78 ha scritto: Si Farfy Ila mangia ancora le pappe, pasta verdura e omo tutto insieme. Poi cerca di assaggiare le ns cose, ma se le preparo proprio per lei non le mangia.
Cucciolo che mangia? e come?
mangia tranquillamente i pezzetti, la pasta se la faccio un po' più cotta non ha bisogno nemmeno che gliela taglio. persino la carne alla griglia che rimane un po' stopposa si mangia a pezzetti.
riesco a dargli un po' di minestrina solo la sera che ha famissima, allora pur di mangiare... però devo mettere il piatto sul tavolinetto del seggiolone e tenere 2-3 cucchiai a portata di mano perchè me lo strappa subito e vuole fare da solo
oppure, sempre se ha famissima e sempre con 2 cucchiaini, gli tengo il vasetto di un omo (con qualsiasi cosa dentro, anche fagioli frullati) e gli do il coperchio, così lui tra aprire e chiudere e infilare il cucchiaino si lascia imboccare
ci ho il figlio con le manie di indipendenza

di dividere primo e secondo la pediatra a me l'ha accennato alla visita dell'anno, ma io già lo facevo perchè il principino non gradiva già più da parecchio il piatto unico.
sono d'accordo, anzi penso che il pappone sia leggermente più salutare del pasto da adulti e sicuramente molto più digeribile per i loro stomachini relativamente vergini. solo che ciucciolo non ne vuol sapere e me lo lancia giù dal seggiolone...Dani78 ha scritto:ma io onestamente sono tranquilla..........basta che mangi.......unito o diviso va bene uguale!!!
CRISS

BABBY che bello che senti sofia

GESSY

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
hola a tutte!!!!
passo al volissimo xchè sono molto debole....il mal di gola non mi fa mangiare da 2 giorni...
PAPPE: anche Noemi mangia come noi già da tanto....l'importante è che noi dobbiamo adattarci a lei, cioè, niente fritto, panna, soffritti vari, olio nella cottura, burro ecc.....
comunque l'importante è che mangiano e che stanno bene....pappone o no....
CRISS un bacissimo a Fede....povero cucciolo...
che passi presto tutto!
Francesco scalcia Sofia si fa sentire....mamma mia che voglia che mi fate venire......un bacio a tutte le nostre panciotte!!!! (Dany io quoto sempre Noemi
)
GESSY
speriamo si risolva tutto presto!
besosssssssssssssss scappo che mi gira troppo la testa...
passo al volissimo xchè sono molto debole....il mal di gola non mi fa mangiare da 2 giorni...
PAPPE: anche Noemi mangia come noi già da tanto....l'importante è che noi dobbiamo adattarci a lei, cioè, niente fritto, panna, soffritti vari, olio nella cottura, burro ecc.....
comunque l'importante è che mangiano e che stanno bene....pappone o no....
CRISS un bacissimo a Fede....povero cucciolo...

Francesco scalcia Sofia si fa sentire....mamma mia che voglia che mi fate venire......un bacio a tutte le nostre panciotte!!!! (Dany io quoto sempre Noemi

GESSY

besosssssssssssssss scappo che mi gira troppo la testa...
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze!!!!
Ovviamente sono ancora in attesa di sapere se presto avrò un lavoro o meno, ma vabbè...
Criss,
perchè tutto passi in fretta, anche se ora Fede sembra stare meglio!!!
Gessy, anche te
per il lavoro... che periodaccio per il lavoro, accidenti...
Un bacio a tutte le altre
Ovviamente sono ancora in attesa di sapere se presto avrò un lavoro o meno, ma vabbè...
Criss,

Gessy, anche te

Un bacio a tutte le altre

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
qua continua a piovere...non ne posso piu'
qua continua a piovere...non ne posso piu'

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellissime
stamattina va decisamente meglio; i dolori nn ci sono, anche se cercherò cmq di stare tranquilla e di nn strapazzarmi ... l'unica cosa che mi da fastidio è che ho un pochetto di tachicardia (e io, stupida, stamattina ho anche bevuto il cafelatte come sempre
), speriamo che passi presto
cmq fra 5 minuti mi provo la pressione, così vedo come va anche quella 

stamattina va decisamente meglio; i dolori nn ci sono, anche se cercherò cmq di stare tranquilla e di nn strapazzarmi ... l'unica cosa che mi da fastidio è che ho un pochetto di tachicardia (e io, stupida, stamattina ho anche bevuto il cafelatte come sempre

C♥C=F'06&F'08
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Criss che è successo? hai avuto contrazioni?