GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FULMINATE tremate, le pance son tornate !!!
- gioia
- Basic~GolGirl®
Re: FULMINATE tremate, le pance son tornate !!!
Ciao fancuille, ho appena finito di mangiare, Anna è a vedere Hello Kitty con suo babbo, i miei sono ancora all'ospedale, così ne approffitto per scrivere un pò.
Mia nonna ha superato benone l'intervento, ora se tutto va bene lunedì la manderanno a casa, è vero non sarà più come prima però...
Anche noi abbiamo prenotato una settimana in Sardegna, dal 16 al 23 luglio, andiamo a Santa Teresa, non ci sono mai stata lì, speriamo sia bello!
Buona notte!!!!
Mia nonna ha superato benone l'intervento, ora se tutto va bene lunedì la manderanno a casa, è vero non sarà più come prima però...
Anche noi abbiamo prenotato una settimana in Sardegna, dal 16 al 23 luglio, andiamo a Santa Teresa, non ci sono mai stata lì, speriamo sia bello!
Buona notte!!!!
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
- Puna
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Eccomi qui...di sera!!!
Buon weekend a tutte voi... qui va meglio ma non ho nessuna voglia di rientrare
Accidenti....
Vi mando un abcione grande grande
Eccomi qui...di sera!!!

Buon weekend a tutte voi... qui va meglio ma non ho nessuna voglia di rientrare

Vi mando un abcione grande grande

- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONDì RAGAZZE
AUGURO A TUTTE UN BUON INIZIO DI SETTIMANA
AUGURO A TUTTE UN BUON INIZIO DI SETTIMANA

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- gioia
- Basic~GolGirl®
Buongiorno fulminelle, come ve la passate? Qui finalmente stamani splende il sole, l'aria però è frescolina, ieri giornata da schifo, ha piovuto tutto il giorno, siamo andati al mare lo stesso, c'erano tutti i nostri amici con i bimbi, noi abbiamo chiaccherato tantissimo e loro hanno giocato un sacco, siamo stati bene nonostante il tempo.
Ely, i primi mesi sono davvero interminabili, non voglio pensare a quanto stavo male, e poi con un'altro pargolo da stare dietro...Tanti
per la visita di domani, vedrai sarà tutto a posto.
Un bacione a tutte, vado a vedere che combina Anna, sta troppo zitta e questo vuol dire solo guai.....
Ely, i primi mesi sono davvero interminabili, non voglio pensare a quanto stavo male, e poi con un'altro pargolo da stare dietro...Tanti

Un bacione a tutte, vado a vedere che combina Anna, sta troppo zitta e questo vuol dire solo guai.....
- Puna
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Sono ancora a casa fino a mercoledì causa i capogiri che però per fortuna se ne stanno andando via un po' per volta... Rientrerò giovedì, così sarà settimana corta e mi prenderò i mie tempi. NOn mi è mai successo, ma sono un po' giù, e quindi credo che questa volta li debba rispettare.
Inoltre ho saputo da Paolo che stamattina hano ufficializzato il fatto che il mio capo andrà via dal 1° genniao del 2009.. spero solo che la cicogna passi presto!!! credetemi più che mai!
Dove siete tutte???
Sono ancora a casa fino a mercoledì causa i capogiri che però per fortuna se ne stanno andando via un po' per volta... Rientrerò giovedì, così sarà settimana corta e mi prenderò i mie tempi. NOn mi è mai successo, ma sono un po' giù, e quindi credo che questa volta li debba rispettare.
Inoltre ho saputo da Paolo che stamattina hano ufficializzato il fatto che il mio capo andrà via dal 1° genniao del 2009.. spero solo che la cicogna passi presto!!! credetemi più che mai!

Dove siete tutte???

- tnt
- Expert~GolGirl®
Eccomi, sempre di corsa!Oggi sono arrabbiatissima, la vacanza in sardegna è saltata per colpa di un ripensamento di Ric! Meglio non parlarne, sono nera!
Andremo a Cesenatico...sperando che il tempo ci assista, vista la stagione! Quando è così di solito il posto peggiore dove andare in ferie è l'alto adriatico: pioggia assicurata! Mah!
Fuggo subito, mi spiace non leggere e non scrivere, ma davvero questo è un periodo folle per noi in ufficio e non riesco a tenere testa a tutto...sono un po' stanca, mi sa...

Fuggo subito, mi spiace non leggere e non scrivere, ma davvero questo è un periodo folle per noi in ufficio e non riesco a tenere testa a tutto...sono un po' stanca, mi sa...

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- gioia
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte, anche se ultimamente qui si latita un pò, spero tutto bene a tutte...
Puna, mi dispiace se sei giù, devi cercare di riposarti e rilassarti un pò di più, lo devi innanzi tutto a te stessa, poi alla tua famiglia e al cuccioletto che presto avrai, per questo ti faccio miliardi di miliardi di
Tnt, ma perchè questi mariti devono sempre cambiare idea? Noi abbiamo dovuto spostare la data di partenza, sempre per colpa di mio marito, così la vacanza in Sardegna ci costerà 200 euro di più

Puna, mi dispiace se sei giù, devi cercare di riposarti e rilassarti un pò di più, lo devi innanzi tutto a te stessa, poi alla tua famiglia e al cuccioletto che presto avrai, per questo ti faccio miliardi di miliardi di

Tnt, ma perchè questi mariti devono sempre cambiare idea? Noi abbiamo dovuto spostare la data di partenza, sempre per colpa di mio marito, così la vacanza in Sardegna ci costerà 200 euro di più

- tnt
- Expert~GolGirl®
Ely: Com'è andata l'eco? 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONDì
NESSUNA NOTIZIA DI ELY?
E CRY, COME MAI NON PASSA PIù, SPERO NIENTE DI GRAVE
NESSUNA NOTIZIA DI ELY?
E CRY, COME MAI NON PASSA PIù, SPERO NIENTE DI GRAVE

- MARSICA
- Master~GolGirl®
OH ECCOTI...EWWIWA IL CUORICINO CHE BATTE FORTE FORTE 

- Cippi71
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO !!!!!!!!!!
non pensiate che ero sparita ....c'ero
leggevo tutto ma non avevo voglia/tempo di scrivere ......
però sono aggiornata su tutto e aspettavo la bella notizia di ELY
PUNA ho letto tutto anche su di te, allora quando puoi ricominciare la caccia?? già dal prossimo ciclo ?? questa volta la devi
la
mi puoi rimandare il tuo indirizzo???? ormai è ora che saldi il mio debito
GIOIA tua nonna è rientrata? sta meglio? mi dispiace molto per la gamba, ma almeno lei c'è ancora !!!!!!!! quando hai la TN ?? scoprirete il sesso....preferisci sorellina o fratellino?? SANTA TERESA è un bellissimo posto, un pò ventoso .... mi dispiace che sia lontanissimo da dove stiamo noi !!!!!!!
TIZ novità ?? l'hai convinto tuo marito?? anche io col mio son messa uguale ......
e mi dispiace per le vacanze in Sardegna saltate
volevo chiedere alle pancine (ELY GIOIA e CRY, se passa) se avevate cominciato a prendere l'acido folico già da prima, durante la caccia
io per la gravidanza di Melissa lo prendevo già da 1 anno prima (.....lo sapete che non si decideva ad arrivare !!!!) e adesso ho intenzione di ricominciare a prenderlo ....non si sa mai ...... ieri l'ho preso in farmacia ma ancora oggi non mi sono decisa ad iniziare ..........
non pensiate che ero sparita ....c'ero

leggevo tutto ma non avevo voglia/tempo di scrivere ......
però sono aggiornata su tutto e aspettavo la bella notizia di ELY

PUNA ho letto tutto anche su di te, allora quando puoi ricominciare la caccia?? già dal prossimo ciclo ?? questa volta la devi

mi puoi rimandare il tuo indirizzo???? ormai è ora che saldi il mio debito

GIOIA tua nonna è rientrata? sta meglio? mi dispiace molto per la gamba, ma almeno lei c'è ancora !!!!!!!! quando hai la TN ?? scoprirete il sesso....preferisci sorellina o fratellino?? SANTA TERESA è un bellissimo posto, un pò ventoso .... mi dispiace che sia lontanissimo da dove stiamo noi !!!!!!!
TIZ novità ?? l'hai convinto tuo marito?? anche io col mio son messa uguale ......

volevo chiedere alle pancine (ELY GIOIA e CRY, se passa) se avevate cominciato a prendere l'acido folico già da prima, durante la caccia
io per la gravidanza di Melissa lo prendevo già da 1 anno prima (.....lo sapete che non si decideva ad arrivare !!!!) e adesso ho intenzione di ricominciare a prenderlo ....non si sa mai ...... ieri l'ho preso in farmacia ma ancora oggi non mi sono decisa ad iniziare ..........
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
BRAVA ELY
hai messo il ticker !!!!!!!!!!!!!
evviva sono emozionata, un gennarino/a come Melissa

hai messo il ticker !!!!!!!!!!!!!
evviva sono emozionata, un gennarino/a come Melissa

Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

VOLEVO SCRIVERE QUA' IL MIO
MESSAGGIO N° 5000 !!!!!!!!!!!!!

Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®
HO GUADAGNATO UN'ALTRA G
ADESSO SONO UNA MASTER

ADESSO SONO UNA MASTER

Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®
ciao ELY
scusa ma mi si era piantato un pò il PC e nopn riuscivo a rispondere
però mi intanto mi "porto avanti col lavoro" e inizio con l'acido folico
purtroppo convincere il maritino è difficile ...e tra l'altro con i suoi problemi di
si dovrebbe doppare con farmaci specifici per almeno 3 mesi, e anche così non è mica detto che si riesca ..... infatti l'altra volta avevamo già la IUI programmata per giugno (e io ho fatto il tes positivo a metà maggio) e questa volta sono passati 3 anni, quindi la situazione potrebbe pure essere peggiorata, e i farmaci non fare effetto per niente ....in questo brutto caso non credo che lo convincerò mai a fare una IUI
per cui, mi prendo tutti gli
che mi dai !!!!!!!!!!!!!!!!!
OGNI TANTO MI PRENDONO I PERIODI NO ......
per Melissa l'ho preso per oltre 1 anno !!!!
come per Francesco !!!!!!!!!!!!!!!!

eh ....la seconda che hai detto !!!!ely74 ha scritto:sei ancora alle prese con l'opera di convincimento del socio?
però mi intanto mi "porto avanti col lavoro" e inizio con l'acido folico

purtroppo convincere il maritino è difficile ...e tra l'altro con i suoi problemi di

per cui, mi prendo tutti gli

ely74 ha scritto:Ciao Cippy!!!!
Ma come "c'ero ma non avevo voglia/tempo di scrivere"??????????.... qua sembravamo 4 gatti nel deserto e tu te ne stai in incognitaaaaaaaaaa????

andrebbe preso almeno da 3 mesi prima il concepimento, però siccome male non fa e quello in eccesso viene smalito nella pipì, io comincio a prenderlo da adessoely74 ha scritto:Per l'acido folico, io anche per Francesco ho iniziato a prenderlo dal giorno del test positivo. cmq leggo dappertutto che andrebbe preso da un anno prima del concepimento... senti il gine se mai.

per Melissa l'ho preso per oltre 1 anno !!!!
certo che andrà tutto beneely74 ha scritto:E' vero Cippy! Aspetto un/a gennarino/a ... pensa che caso: proprio come l'angioletto che abbiamo in cielo ... c'è una settimana di differenza nella DPP.
Speriamo che stavolta vada tutto bene!

Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

mi sento tanto particella di sodio !!!
da stamattina non è passato nessuno
a domani, ciao

Gollina dal 09/2004 -
- gioia
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte fulminelle belle, purtroppo la mia nonnina ieri si è spenta, e già, non ce l'ha fatta, nonostante l'intervento fosse riuscito bene, e lei avesse reagito, il suo cuore purtroppo però non ha retto e si è spenta poco poco, l'unico mio rammarico è di non esserla andata a trovare all'ospedale, le avevo mandato una foto di Anna, e lei l'aveva riconosciuta ed era stata contenta, speravo di andarla a trovare a casa, invece sono andata oggi ma all'obitorio.
E' serena, adesso è con il mio caro nonnino e so che da lassù veglieranno sempre su di noi
Ely sono contenta per il tuo cuccioletto
Cippy, grazie per il pensiero
Ora vi saluto, un bacione grossissimo
E' serena, adesso è con il mio caro nonnino e so che da lassù veglieranno sempre su di noi

Ely sono contenta per il tuo cuccioletto

Cippy, grazie per il pensiero

Ora vi saluto, un bacione grossissimo

- MARSICA
- Master~GolGirl®
gioia, mi dispiace tanto tanto per la nonnina
condoglianze

condoglianze

- Puna
- Original~GolGirl®
TNT: ciao! mi spiace per la tua vacanza in Sardegna ma noi a CEsenatico ci siamo stati l'anno scorso e ci andremo anceh quest'anno! il tmepo è stato sempre bello e ci siamo trovati benissimo per tutto! credimi..davvero!!!tnt ha scritto:Eccomi, sempre di corsa!Oggi sono arrabbiatissima, la vacanza in sardegna è saltata per colpa di un ripensamento di Ric! Meglio non parlarne, sono nera!Andremo a Cesenatico...sperando che il tempo ci assista, vista la stagione! Quando è così di solito il posto peggiore dove andare in ferie è l'alto adriatico: pioggia assicurata! Mah!
![]()
Bacionissimi!!!
- Puna
- Original~GolGirl®
... Se non altro io questa fase l'ho già passata.... anche se mi ci è voluto un anno e piùely74 ha scritto:Ma dimmi un po' Cippy: la caccia è ufficialmente aperta o anche tu sei ancora alle prese con l'opera di convincimento del socio?
In ogni casoche arrivi presto!!