cippi siamo al verde... niente crocieraCippi71 ha scritto:COCCY per la crociera forse ci ripensiamo, abbiamo un problema di date ....poi ti spiego meglio
MARY tu hai deciso ??
adesso vado a zeraccare![]()
ciaooooo

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 mag 2008, 12:54
cippi siamo al verde... niente crocieraCippi71 ha scritto:COCCY per la crociera forse ci ripensiamo, abbiamo un problema di date ....poi ti spiego meglio
MARY tu hai deciso ??
adesso vado a zeraccare![]()
ciaooooo
Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 12:57
SI INFATTI LO DICEVO ANCHE PER QUELLO..Cippi71 ha scritto: COCCY il vaccino per la varicella esiste ....fatti vaccinare anche tu perchè la varicella presa da adulti è moooolto più virulenta e brutta che presa da bambini, poi fai fare a MATY quello MPR (morbillo parotite rosolia) Melissa l'ha fatto un paio di mesi fà, dopo 15 gg esatti l'è venuto il "morbillino" (una conseguenza del vaccino) con febbre alta e puntini, per circa 2 gg.
tu la rosolia l'hai avuta ?? se no (devi fare un analisi del sangue per scoprirlo: io non ricordo di averla mai fatta, invece dalle analisi sono risultata positiva, quindi l'ho avuta senza accorgermene) devi fare il vaccino perchè è pericolossissima in gravidanza ....e visto che la cicogna cerca posto sul traghetto
Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 13:00
Messaggio da mary.g.c.79 » 20 mag 2008, 13:02
Messaggio da mary.g.c.79 » 20 mag 2008, 13:02
direi di sì :ahahcoccinella81 ha scritto:COMPLIMENTI A MELISSA![]()
![]()
![]()
io ho provato con maty..ma mi sa che nn e' ancora pronta..
mi dice che deve fare la pipi' nel water ma solo per distruggermi il rotolo di carta igienica..![]()
ci sta mezzora seduta sopra ..e niente pipi'..
poi usa il riduttore come collana..se lo mette nel collo e mi dice..''MAMMA GUARDA..''..![]()
nn e' ancora pronta..ci riprovero' in seguito..
Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 13:04
Messaggio da mary.g.c.79 » 20 mag 2008, 13:05
Messaggio da Cippi71 » 20 mag 2008, 13:13
e come direbbe mio marito:mary.g.c.79 ha scritto:secondo me se vaccini maty, tua nipotina l'ha già passata e nn sei in contatto con nessuno che lavora con i bimbi è inutile farlo!!!
però è amnche vero che lavorando in agenzia sei in contatto con un sacco di gente.... mmmmhhhhhh... forse sì è meglio farlo!!!
Messaggio da Cippi71 » 20 mag 2008, 13:17
eh ..ma infatti l'avevo capitococcinella81 ha scritto:SI INFATTI LO DICEVO ANCHE PER QUELLO..
NN TI DICO L ANSIA QUANDO ERO INCINTA..
Messaggio da sil » 20 mag 2008, 13:24
Messaggio da mary.g.c.79 » 20 mag 2008, 15:13
ho deciso che và bene la seconda che ho dettoCippi71 ha scritto::ahahe come direbbe mio marito:mary.g.c.79 ha scritto:secondo me se vaccini maty, tua nipotina l'ha già passata e nn sei in contatto con nessuno che lavora con i bimbi è inutile farlo!!!
però è amnche vero che lavorando in agenzia sei in contatto con un sacco di gente.... mmmmhhhhhh... forse sì è meglio farlo!!!
idee poche ma confuse !!!!!!!!!!! :ahah
mary deciditiiiiiiiiiiiiiiii![]()
guarda cippi, con daniele sta succedendo la stessa cosa che era successa con federico.cippi71 ha scritto:e cmnq i panni di Melissa sono misura 4 , troppo piccoli per i tuoi
lei non arriva ancora a 11 kg !!!!!!!!!!!
e cmnq, farla 1 volta ogni tanto non vuol dire ...... ricordo benissimo che sucedeva anche a me ed ero già "grande" : era la pigrizia di alzarmi, sognavo che mi alzavo, andavo in bagno e la facevo ,....peccato che la facevo davvero ....a letto.
e poi ricordo benissimo l'umiliazione di vedere il materasso fuori in terrazzo ad asciugare, sembrava un bando generale a tutto il quartire, che me l'ero fatta sopra
io intanto metto in conto anche questo ....non credo mica di cavarmela sempre così bene con Melissa ....sicuramente ogni tanto qualche danno me lo farà !!!!!!!!
sì noi ci saremo!!! voi quando venite???cippi71 ha scritto:mi dispiace per la vs crociera.
prendetevi una canoa e fate il giro di Carloforte ....taccarossa, girin, la bobba :ahah
a proposito, noi andremo per il girotonno ...... chi va ??? ci incontriamo ???????
e a proposito ....mi sa che anche io oggi vado di pasta al tionno, buona idea, grazie Mary
Messaggio da mary.g.c.79 » 20 mag 2008, 15:25
Messaggio da Gnagni » 20 mag 2008, 15:30
Messaggio da Gnagni » 20 mag 2008, 15:33
Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 18:45
Messaggio da Gnagni » 20 mag 2008, 19:21
Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 19:28
Gnagni ha scritto:io dentisti bravi che lavorano per la mutua non li ho mai conosciuti purtroppo![]()
Sono cari da morire, anche io ho speso 250 euro per una devitalizzazione.
Che poi è solo l'anticamera della morte del dente![]()
Lo sai vero?
Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 19:42
Messaggio da Gnagni » 20 mag 2008, 19:50
Messaggio da coccinella81 » 20 mag 2008, 20:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”