GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 14:10

maisetapioca ha scritto:Ciao COCCI! Scusa ancora per l'inconveniente! :bacio

E poi scusate, ho già preso l'appuntamento dal parrucchiere perchè mi son detta che visto che non riesco a dimagrire, che almeno i capelli siano a posto! :ahaha
Scusa, ma tu vai dal parrucchiere per il raduno??? :urka Noooooooooo...io verrò con i miei "quattro ciurri" in disordine...che figuraccia :vvvia:

Sono giustificata, però: io al parrucchiere ci dovrò andare la settimana successiva per farmi i capelli per il matrimonio di mia sorella...non posso andarci due volte così ravvicinate, mi spiace...mi dovrete sopportare scapigliata :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 mag 2008, 14:13

Meglio scapigliata, ma magra...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 mag 2008, 14:15

beh mimì è bravissima con la dieta..quindi sarà anche scapigliata, ma in perfetta forma
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 14:22

Vi farò morire d'invidia... :hi hi hi hi

:grande_risata :grande_risata :grande_risata :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 mag 2008, 14:22

ciao vado a leggere un po'..poi prendo carol all'asilo, pago l'agenzia viaggi e parco giochi!buon pomeriggio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 mag 2008, 14:47

mimì ha scritto:
Maris ha scritto:...Dammi ancora la mano, anche se quello stringerla è solo un pretesto
per sentire quella tua fiducia totale che nessuno mi ha dato o mi ha mai chiesto!

(Culodritto di Francesco Guccini)

Innanzitutto un GRAZIE speciale a Maris per questa citazione iniziale :emozionee :buuu :emozionee
GRAZIE anche da parte mia :bacino

E ora finisco di leggere gli arretrati :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 mag 2008, 14:54

mimì ha scritto:Ragazze... :aargh smettetela di ritirarvi dal raduno...che se ci dobbiamo vedere solo io e Kika possiamo farlo anche qui a L'Aquila senza dover venire fino a Bologna... :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2008, 14:58

ragazze rieccomi dalla pappa...scusate se prima son sparita, ma abbiamo avuto qualche incidente: prima Fede ha litigato con il gatto, quindi son andata a dividerli perchè fed lo menava con il battipanni e il gatto tentava di cavargli gli occhi :che_dici ...poi il ciucciolo ha avuto un pò di male al pancino e voleva stare in braccio a mamma :cuore :emozionee e me lo son spupazzato un pochetto ... e così si è fatto mezzogiorno :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 mag 2008, 14:59

maisetapioca ha scritto:
Quindi ci vuole un antisfiga

:fiore2 :fiore2 :fiore2

SCARLATTINA STAI LONTANA
NON PIANTARMI QUESTA GRANA
CI DOBBIAMO RADUNARE
PUSTOLETTA VA A REMARE!

:fiore2 :fiore2 :fiore2
Bellissima!!!!
:-D :-D :-D

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 mag 2008, 15:00

Ciao Criss, ho letto della tua giornata di ieri e queste, anche se in ritardo, sono per te :coccola

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 mag 2008, 15:02

PARTECIPANTI DEFINITIVE AL RADUNO

Michy (per 3)
Cancerina (per 1)
Mimì-san (per 4)
Chry (per 1)
Kika974 (per 2)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2008, 15:03

Kikaaaaa...ma al raduno ce le porti le foto del matrimonio e del viaggio?????
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 mag 2008, 15:09

criss ha scritto:ragazze rieccomi dalla pappa...scusate se prima son sparita, ma abbiamo avuto qualche incidente: prima Fede ha litigato con il gatto, quindi son andata a dividerli perchè fed lo menava con il battipanni e il gatto tentava di cavargli gli occhi :che_dici ...poi il ciucciolo ha avuto un pò di male al pancino e voleva stare in braccio a mamma :cuore :emozionee e me lo son spupazzato un pochetto ... e così si è fatto mezzogiorno :prrrr
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Scusami criss, se rido ma sto cercando di immaginarmi la scena di fed che menava il gatto con il battipanni…
Mi raccomando che domenica non vada a raccontare a mio figlio come si fa…che a mio figlio per ora manca solo la fantasia per inventarsi queste torture, ma la forza e il coraggio per inseguire i gatti per tutta casa non gli mancano!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2008, 15:10

maisetapioca ha scritto:Se Criss ha un timore, non mi sembra giusto che sia lei a ritirarsi. Insomma, io sono una bibliofilina nell'anima, ma non riesco a partecipare e a dare al gruppo quello che danno altre di voi (come Criss!), non leggo tutti i libri, mi dimentico di mandare i voti, non aggiorno il Biblioblog in tempo reale e non riesco quasi mai a stare al passo con gli arretrati ed è più giusto che ci sia lei, la dolcissima, che io. E poi magari ci ammaliamo sul serio così mancheremmo entrambe!
Mais nn voglios entire dirti così!!! siamo tutte quante colonne portanti del forum, sia quelle che passano di più che quelle che passano di meno, quelle che leggono tanto (e pure troppo come Maris :che_dici ... :ahah :ahah ) o quelle che leggono meno...siamo tutte importantissime e nel :cuore delle altre!!

Io vi considero tutte come delle sorelle, so che ci siete e che qui posso sempre venire a cercare uno svago o un momento di quiete, so che nn sono giudicata e che posso parlare in libertà, sò che siete tutte importantissime per me, anche se nn sempre riesco a dimostrarvelo ...

Non dire più che tu nn sei importante rispetto ad un'altra, ok??!perchè nn è assolutamente vero (bhè forse l'unica è mimì-san, ma lei è 3 gradini sopra e lo sappiamo :fischia )... :bacio
maisetapioca ha scritto:Allora, ho pensato questo. Criss viene punto e basta. Mio marito si prende il giorno babbo e figlio con Enea e quindi verremmo in 2 e non in 4 (questo me l'ha detto ieri!!!)
Poi abbiamo tutto venerdì pomeriggio e tutto sabato e domenica mattina presto per vedere se si manifestano i sintomi. Se non compare nulla, direi che possiamo stare tranquille e veniamo anche io e Romeo.

Eh, che ne dite? Mi sembra una soluzione che mette d'accordo tutte...
mi sembra un'ottima soluzione, direi che son daccordo anch'io ...

la conferma però ve la dò stasera o domani, devo sentire anche il marito perchè mi sembra giusto che anche lui partecipi alla decisione :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 mag 2008, 15:13

Dream78 ha scritto:Kikaaaaa...ma al raduno ce le porti le foto del matrimonio e del viaggio?????
Sìììììì!!! :-D :-D :-D

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 mag 2008, 15:15

criss ha scritto:
Io vi considero tutte come delle sorelle, so che ci siete e che qui posso sempre venire a cercare uno svago o un momento di quiete, so che nn sono giudicata e che posso parlare in libertà, sò che siete tutte importantissime per me, anche se nn sempre riesco a dimostrarvelo ...
:buuu :buuu :buuu
Criss, mi sono commossa

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 mag 2008, 15:17

Dream78 ha scritto:Kikaaaaa...ma al raduno ce le porti le foto del matrimonio e del viaggio?????
Sì, vabbè Dream...però intanto non ti sei inserita nel gruppo delle "definitive"...filaaaa.... :aargh
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2008, 15:19

kika974 ha scritto:
criss ha scritto:
Criss, mi sono commossa

Pure iooo :buuu ...solo che sono in ufficio...e c'è pure il capo supremo nell'ufficio accanto...se mi cade una di queste lacrime da chilo sulla tastiera mi va in tilt tutto l'ambaradam... :urka

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 mag 2008, 15:25

mimì ha scritto:
Sì, vabbè Dream...però intanto non ti sei inserita nel gruppo delle "definitive"...filaaaa.... :aargh
Mimì, :martello
Ma è il modo di trattare Dream, questo??? :pistole

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 14 mag 2008, 15:30

kika974 ha scritto:
mimì ha scritto:
Mimì, :martello
Ma è il modo di trattare Dream, questo??? :pistole
Fortuna che ci sei tu Kika... :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”