GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!
Giorgia bene per la visita. quando sento nominare la tua nonna mi viene sempre un po' di malinconia, io i nonni non le ho più da tanti anni e mi mancano molto! 

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Pollon la Marvel è del gruppo Panini e anni fa li abbiamo stampati noi per un periodo ma sono clienti troppo esigenti e il lavoro non era sufficientemente remunerativo così abbiamo mollato!
Scrivigli una mail, potrebbero decidere di cambiare fornitore.
Scrivigli una mail, potrebbero decidere di cambiare fornitore.

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
giorgy bene per la visita
verica allora di Roma non ci racconti nulla
:prrrr
e per il battesimo che avete organizzato?
leo credo che sia troppo presa col lavoro e con Ale per passare...e io tra un po' non riesco nemmeno ad organizzarmi per un pranzo..
bea....tu come hai fatto con 2 bimbi...a rientrare al lavoro?....io sto entrando in un trip negativissimo...ce la farò ad organizzarmi x dicembre???

giorgy bene per la visita

verica allora di Roma non ci racconti nulla

e per il battesimo che avete organizzato?
leo credo che sia troppo presa col lavoro e con Ale per passare...e io tra un po' non riesco nemmeno ad organizzarmi per un pranzo..

bea....tu come hai fatto con 2 bimbi...a rientrare al lavoro?....io sto entrando in un trip negativissimo...ce la farò ad organizzarmi x dicembre???

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
discorso fumetti...ne ho sempre letti pochissimi quindi sono incompetente in materia...ma credo che abbiano un ottimo mercato vero?...il socio da giovane era appassionato..e collezionista pure...
carla...bello rileggerti ogni tanto ...e sentirti così emozionata poi...vedrai che sarà un giorno bellissimo...
Matilde è entrata in una fase "capricciosa"...e sembra quasi essere regredita nell'uso del "ciuccio"...
forse sta prendendo consapevolezza del mondo attorno...insomma sta diventando grande..ed è spaventata..che dite?
sara e vero..per il cibo...Matilde ha sempre mangiato abbastanza, salvo dentizione, malattie e casi rari...quando raggiunge il livello pieno...sputa il boccone...
e io cerco di non insistere...xò capisco che i figli inappetenti x principio siano un cruccio delle mamme...in fondo il nostro amore passa anche attraverso il cibo che cuciniamo per loro...FORZA...
carla...bello rileggerti ogni tanto ...e sentirti così emozionata poi...vedrai che sarà un giorno bellissimo...
Matilde è entrata in una fase "capricciosa"...e sembra quasi essere regredita nell'uso del "ciuccio"...

sara e vero..per il cibo...Matilde ha sempre mangiato abbastanza, salvo dentizione, malattie e casi rari...quando raggiunge il livello pieno...sputa il boccone...

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
si un buon mercato, sopratutto da quando sono arrivati i manga, anche se bonelli e super eroi americani hanno sempre la loro enorme fetta di appassionati..cancerina72 ha scritto:discorso fumetti...ne ho sempre letti pochissimi quindi sono incompetente in materia...ma credo che abbiano un ottimo mercato vero?...il socio da giovane era appassionato..e collezionista pure...
.

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Laura hai ragione... passo sempre di fretta e non vi racconto più niente!!!
Roma: bellissima vacanza. Con Eros sto davvero bene (so che sembra scontato ma per me non lo è... sono dovuta arrivare a 30 anni per trovare qualcuno con cui stare davvero, ma davvero bene!) Roma l'abbiamo visitata poco perché non c'è stato molto tempo. Abbiamo passato la maggior parte del tempo con amici e parenti. Poi io da buona milanese appena so che c'è vicino il mare lo voglio vedere!! Così siamo stati a Ostia... Poi sabato, come tu già sai, ho incontrato una dicembrina (che anche tu conosci), è stato un incontro davvero interessante!
Il matrimonio è stato stupendo, elegante e bellissimo ma allo stesso tempo semplice... mi sono proprio divertita. E' stato anche stressante e stancante...
Unico neo: io mia suocera, mia cognata, il suo moroso e i due cani dopo un po' proprio non li sopporto più!! Fortuna che anche Eros la pensa come me!!
discorso battesimo: Siamo pronti!! Abbiamo fatto tutto in modo molto informale. Bomboniere semplicissime fatte da mammà e inviti fatti per telefono!! Mangeremo in un agriturismo della zona e sarà un rinfresco perché essendo la cerimonia alle 15...
Vestito mio e del pupo preso!
Il padrino sarà mio fratello, quello piccolo (ha 16 anni!) ed è emozionatissimo ! Che tesoro! Lui è stato il primo vero amore della mia vita!! Anche se adesso alle volte potrei strozzarlo... egoista come tutti gli adolescenti!!
La madrina sarà la sorella di Eros...
Che dire? Siamo una quarantina e non vedo l'ora!!!
Roma: bellissima vacanza. Con Eros sto davvero bene (so che sembra scontato ma per me non lo è... sono dovuta arrivare a 30 anni per trovare qualcuno con cui stare davvero, ma davvero bene!) Roma l'abbiamo visitata poco perché non c'è stato molto tempo. Abbiamo passato la maggior parte del tempo con amici e parenti. Poi io da buona milanese appena so che c'è vicino il mare lo voglio vedere!! Così siamo stati a Ostia... Poi sabato, come tu già sai, ho incontrato una dicembrina (che anche tu conosci), è stato un incontro davvero interessante!
Il matrimonio è stato stupendo, elegante e bellissimo ma allo stesso tempo semplice... mi sono proprio divertita. E' stato anche stressante e stancante...
Unico neo: io mia suocera, mia cognata, il suo moroso e i due cani dopo un po' proprio non li sopporto più!! Fortuna che anche Eros la pensa come me!!
discorso battesimo: Siamo pronti!! Abbiamo fatto tutto in modo molto informale. Bomboniere semplicissime fatte da mammà e inviti fatti per telefono!! Mangeremo in un agriturismo della zona e sarà un rinfresco perché essendo la cerimonia alle 15...
Vestito mio e del pupo preso!
Il padrino sarà mio fratello, quello piccolo (ha 16 anni!) ed è emozionatissimo ! Che tesoro! Lui è stato il primo vero amore della mia vita!! Anche se adesso alle volte potrei strozzarlo... egoista come tutti gli adolescenti!!

La madrina sarà la sorella di Eros...
Che dire? Siamo una quarantina e non vedo l'ora!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
io x Sofia...vorrei fare gli annunci nascita...e magari fare io le bomboniere del battesimo...chissà se riuscirò....(anche xchè vorrei battezzarla max ottobre...prima che faccia freddo freddo...e ho paura che sarò ancora un po' "sfasata"..)
verica...quante cose avete fatto caspita....sono state delle giornatone intense?
sara oggi dove sei?
notizie di sabrina?
verica...quante cose avete fatto caspita....sono state delle giornatone intense?
sara oggi dove sei?
notizie di sabrina?
- VERICA
- Expert~GolGirl®
giornatone moooooolto intense!!!
l'idea delle bomboniere fai-da-te mi piace moltissimo... è come se ci fosse una puntina d'amore in più... quindi spero che tu ci riesca ma in effetti il tempo è tiranno!!!
Anche io mi chiedevo che fine avvesse fatto Sabrina!

l'idea delle bomboniere fai-da-te mi piace moltissimo... è come se ci fosse una puntina d'amore in più... quindi spero che tu ci riesca ma in effetti il tempo è tiranno!!!
Anche io mi chiedevo che fine avvesse fatto Sabrina!

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
verica ma tuo marito è romano? 

- VERICA
- Expert~GolGirl®
è 1/2 veneto e 1/2 abruzzese... Mamma veneta trasferita con la famiglia a Ponte Tresa quando ancora era una bambina e papà abruzzese trasferito a Roma quando ancora era un bambino!! I suoi si sono conosciuti a Ponte Tresa perché lui era finanziere e quando si sono sposati sono rimasti lì!Pollon_z ha scritto:verica ma tuo marito è romano?
Ci ho messo due anni a capirlo! Eros a volte parla in stenografica.... non era difficile, no?

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
te lo chiedevo perche' anche il mio di socio è romano di genitori trasferiti giovanissimi dalla calabria 

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ciao belle bimbe! Oggi ho latitato un pò ma passo adesso a farvi un salutino...
Avete visto che tempo di ...bip????
E io che domani volevo andare a fare un pic nic......
Giorgy sono contenta che la visita sia andata bene!!
Verica quand'è il battesimo del piccolo Mattia? Vedrai che sarà una giornata emozionantissima!!
Ah poi che bel nome che ha tuo marito!!
Cance belle le bomboniere fai da te! Hai in mente qualcosa in particolare? Se non ne hai molte da fare e ti organizzi per tempo dovresti farcela...
Per quanto riguarda i "capricci" di Matilde vedrai che è solo una fase... effettivamente ti stai avvicinando a quelli che chiamato "the terrible two"...
Lo so, ci vuole taaaaaaaaaanta pazienza con questi/e monelli/e
Bea come va con il virus?
Pollon per quanto riguarda i fumetti io qualche tempo fa, quando avevo ancora tempo per leggere............... guarda caso fino a Novembre 2006
, leggevo i dylan dog e i dampyr. Mio marito infatti li colleziona e li ha tutti e mi ero appassionata anch'io... Dylan Dog mi faceva impazzire!!
Avete visto che tempo di ...bip????

Giorgy sono contenta che la visita sia andata bene!!
Verica quand'è il battesimo del piccolo Mattia? Vedrai che sarà una giornata emozionantissima!!
Ah poi che bel nome che ha tuo marito!!
Cance belle le bomboniere fai da te! Hai in mente qualcosa in particolare? Se non ne hai molte da fare e ti organizzi per tempo dovresti farcela...
Per quanto riguarda i "capricci" di Matilde vedrai che è solo una fase... effettivamente ti stai avvicinando a quelli che chiamato "the terrible two"...
Lo so, ci vuole taaaaaaaaaanta pazienza con questi/e monelli/e

Bea come va con il virus?
Pollon per quanto riguarda i fumetti io qualche tempo fa, quando avevo ancora tempo per leggere............... guarda caso fino a Novembre 2006

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mamma che bel tempo eh?
proprio una volgia di lavorare incredibile non sto bene ho beccato un qualche virus intestinale che mi da nausea cagarella e un dolore fisso alle gambe come quello che mi prende quando ho la febbre... ma non ho la febbre
e oggi tocca lavorare

proprio una volgia di lavorare incredibile non sto bene ho beccato un qualche virus intestinale che mi da nausea cagarella e un dolore fisso alle gambe come quello che mi prende quando ho la febbre... ma non ho la febbre

e oggi tocca lavorare

- VERICA
- Expert~GolGirl®
Pollon_z ha scritto:mamma che bel tempo eh?
proprio una volgia di lavorare incredibile non sto bene ho beccato un qualche virus intestinale che mi da nausea cagarella e un dolore fisso alle gambe come quello che mi prende quando ho la febbre... ma non ho la febbre![]()
e oggi tocca lavorare
![]()

- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno carissime. oggi son stanca morta perchè ieri sera siamo andati a letto tardissimo (come ogni sabato) e poi stanotte ho fatto fatica a dormire. un delirio vero e proprio. ci siamo alzati + tardi... ma ho sonnissimo lo stesso.
poco fa è venuta la mia amica e ci ha portato la culla che le avevamo prestato. a breve la monterà mio marito in camera di lorenzo.
ora gloria è stata invitata a pranzo dalla zia e speriamo che ci resti.. è la prima volta che la invita senza di noi.
poco fa è venuta la mia amica e ci ha portato la culla che le avevamo prestato. a breve la monterà mio marito in camera di lorenzo.

ora gloria è stata invitata a pranzo dalla zia e speriamo che ci resti.. è la prima volta che la invita senza di noi.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- VERICA
- Expert~GolGirl®
è il 22 giugno e non vedo l'ora!!Saretta&Andrea ha scritto:Verica quand'è il battesimo del piccolo Mattia? Vedrai che sarà una giornata emozionantissima!!

Giorgia se gloria è dalla zia (

- CaRLiNa
- Basic~GolGirl®
Passo e lascio un salutino veloce 

Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
buona serata insu! 

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Buonasera! Sono tornata da poco, eravamo a cena dai miei suoceri. Questo week-end visto il tempo è stato abbastanza "casalingo"... Siamo usciti solo ieri sera che siamo andati a mangiare a casa di una coppia di nostri amici, e stasera.
Domani devo andare al lavoro...
. La mia capa infatti mi ha chiesto se potevo andare che c'è un corso d'aggiornamento su un programma che uso e io per quieto vivere gli ho detto di si... anche se ero tentata di dirgli di no, dato che me l'ha detto all'ultimo momento quando invece immagino lei lo sapesse già da un pò!!!
Vi saluto e vi mando un bacione... a domani!
Domani devo andare al lavoro...

Vi saluto e vi mando un bacione... a domani!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Pollon come stai?
Saretta buon lavoro per oggi!!

Pollon come stai?
Saretta buon lavoro per oggi!!