GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da Dream78 » 6 mag 2008, 16:26

Mimì, desolée ma il pc del lavoro non mi permette di accedere a Youtube!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 16:29

chry ha scritto: mimì :inchino io li ho guardati però non mi hanno fatto piangere :fischia :fischia :inchino
:che_dici

...vieni...vieni qui che ti faccio piangere io... :temeno:

:hi hi hi hi

(beh, mica è obbligatorio piangerci su...bastava anche diceste "mi sono piaciuti/non mi sono piaciuti"...l'indifferenza è il peggior disprezzo!!! :fischia )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mag 2008, 16:31

mimì nemmeno io posso vederli ora in ufficio...ma sicuramente mi piaceranno :hi hi hi hi e non mi faranno piangere...io non piango mai quando guardo la tv....però li farò a vedere a mia cognata...la prendo sempre ingiro perchè ha la lacrima facile :fischia :tropporidere
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 16:32

mimì :coccola :coccola :coccola non ti abbiamo trattata con indifferenza :coccola ...

cmq stase un'occhiettino glielo do, penso che guardarli senza audio nn sia la stessa cosa vero? :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 16:34

criss ha scritto:mimì :coccola :coccola :coccola non ti abbiamo trattata con indifferenza :coccola ...

cmq stase un'occhiettino glielo do, penso che guardarli senza audio nn sia la stessa cosa vero? :hi hi hi hi
:bacio

no, direi che senza audio non sono proprio la stessa cosa... :che_dici
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 16:37

simo23 ha scritto:mimì nemmeno io posso vederli ora in ufficio...ma sicuramente mi piaceranno :hi hi hi hi e non mi faranno piangere...io non piango mai quando guardo la tv....però li farò a vedere a mia cognata...la prendo sempre ingiro perchè ha la lacrima facile :fischia :tropporidere
Io invece sono una che si commuove anche con le pubblicità... :urka ti ho detto tutto...
Comunque pianto o non pianto mi piacciono troppissimo (tra l'altro ce ne sono anche altri...vi ho postato solo i due che mi commuovono di più) e soprattutto piacciono da morire alle mie cucciole...appena sentono la musichetta iniziale corrono subito e li guardano imbambolate fino alla fine con un sorrisetto dolcissimo :emozionee
I LOVE AQ

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mag 2008, 16:38

mimì ha scritto: no, direi che senza audio non sono proprio la stessa cosa... :che_dici
Dici che è per quello che non ho pianto??? :ahaha in effetti mancava qualcosa...
Prometto che domattina quando non c'è nessuno li guarderò con l'audio...non picchiarmi però :buuu :buuu
:inchino!!!!!!!!!!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mag 2008, 16:40

Scappo bellissime che la pupa mi attende!!!
A domani
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 16:43

chry ha scritto:
mimì ha scritto: no, direi che senza audio non sono proprio la stessa cosa... :che_dici
Dici che è per quello che non ho pianto??? :ahaha in effetti mancava qualcosa...
Prometto che domattina quando non c'è nessuno li guarderò con l'audio...non picchiarmi però :buuu :buuu
:noncipossocredere: ...ma davvero li hai guardati senza audio...vorrei ben vedere che ti facciano piangere dei disegni senza senso...saresti da neuro... :urka

:ahah :ahah :ahah per stavolta non ti picchio, vah...
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 16:47

Mimì-san il mio cellulare non li apre proprio i video di youtube....sono esclusa dal caxxiatone? :hi hi hi hi :prrrr stasera mi guardo. Però Minì mi devi spiegare una cosa....perché sei così "temuta"? :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 16:49

simo23 ha scritto:la prendo sempre ingiro perchè ha la lacrima facile :fischia :tropporidere
:iroso: nn c'è niente da prendere in giro, siamo solo persone sensibili :iroso: ...e poi è un problema, non pensi al dramma di nn poter uscire di casa senza la scorta dei fazzolettini di carta??!!! io l'altra sera guardando il tg mi son commossa e son scoppiata a paingere come una cretina con mio figlio e mio marito che mi guardavano così :che_dici ieri sera con i dvd di una mamma per amica idem con patate :buuu e 2 settimane fa con c.s.i. ho avuto una crisi e mi son fatta consolare dal maritino :buuu :buuu

mimì io piango ancora adesso sentendo la pubblicità della calzedonia (ovviamente mi son messa l'mp3 sul pc :hi hi hi hi ) quella con lo sloga "she alwais a woman" :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 16:52

Stasera MI guardo=stasera me li guardo MiNì=Mimì
:che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 16:53

ROBY75 ha scritto:Mimì-san il mio cellulare non li apre proprio i video di youtube....sono esclusa dal caxxiatone? :hi hi hi hi :prrrr stasera mi guardo. Però Minì mi devi spiegare una cosa....perché sei così "temuta"? :ahah
Roby è un giochetto sc**o che è partito ai tempi in cui abbiam letto memorie di una geisha ... siccome la ns.mimì aveva una certa somiglianza (solo caratteriale e comportamentale eh...entrambe autorevoli e autoritarie :hi hi hi hi ) con la tenutaria della casa di piacere dove la protagonista abitava è stata ribattezzata mimì-san in suo onore :ok
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 16:55

ROBY75 ha scritto:Mimì-san il mio cellulare non li apre proprio i video di youtube....sono esclusa dal caxxiatone? :hi hi hi hi :prrrr stasera mi guardo. Però Minì mi devi spiegare una cosa....perché sei così "temuta"? :ahah
Uhhh...è una storia lunga... :fischia

In realtà è una specie di "gioco delle parti" che stiamo facendo tutte...nato per caso quando sono entrata in questo gruppo...per circostanze assolutamente casuali in occasione di una votazione, in cui sembrava che le mie proposte fossero troppe e stessi un po' esagerando :hi hi hi hi , poi alla fine sono entrati in lista praticamente tutti i miei libri, proposti dalle altre...insomma...sembrava quasi che io avessi poteri mentali :ahah di assoggettare tutte al mio volere...e allora ci abbiamo giocato un po' su! Non ricordo chi mi ha dato l'appellativo di Mimì-san, ma è accaduto dopo la lettura di Memorie di una Geisha...dove c'è la terribile padrona (con l'appellativo -san) che frusta le ragazze...ed eccomi qui! :prrrr
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 16:56

mimì ha scritto:
chry ha scritto:
mimì ha scritto: no, direi che senza audio non sono proprio la stessa cosa...
Prometto che domattina quando non c'è nessuno li guarderò con l'audio...non picchiarmi però
:noncipossocredere: ...ma davvero li hai guardati senza audio...vorrei ben vedere che ti facciano piangere dei disegni senza senso...saresti da neuro... :urka

:ahah per stavolta non ti picchio, vah...
:ahah :tropporidere :grande_risata :grande_risata :grande_risata
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 16:57

Ah ecco! :ahah grazie criss :-) mi si sta scaricando il cell. Vado a metterlo in carica. A stasera

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 16:59

ciao Roby, buona ricarica :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 17:26

Sono andata a ritrovare il topic in cui sono diventata Mimì-san :hi hi hi hi ed ho scoperto che mi ha chiamato così per prima....CRISS :62_the_winner:
I LOVE AQ

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 mag 2008, 17:39

Ciao!
Oggi sono presissima ma vi ho pensate! :bacio
Stamattina ho spedito il libro a Roby via prioritaria non prima di aver lasciato il mio contributo!
E poi sto andando avanti con la rilegatrice:
circa pag 140

-------------------------

------------------------------

Ha iniziato a rilegare i libri proibiti e sta già facendo successo. Credo che fino ad adesso sia stata tutta preparazione e in effetti era un filo noioso. Adesso che si entra nel vivo è molto meglio e per ora mi piace.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mag 2008, 17:41

mimìììììì :yeee :yeee :yeee ...anzi :inchino :inchino :inchino :ahah ...

ho vinto qualche cosa??!! :azzata:
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”